Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2011, 22:22   #31641
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ehm, sì....
Ti consiglio di tradurre -> Inglese le prossime volte...

Secondo MS Translator:
Nuove notizie e critica e ben lungi dal giorno. Siete pronti per il futuro, meno innovativo, meno, perché ha fatto le tre franchigie. Saltai più in alto. Dal luogo inferiore.

LOL
Old 22-08-2011, 22:25   #31642
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ehm, sì....
Ti consiglio di tradurre -> Inglese le prossime volte...

Secondo MS Translator:
Nuove notizie e critica e ben lungi dal giorno. Siete pronti per il futuro, meno innovativo, meno, perché ha fatto le tre franchigie. Saltai più in alto. Dal luogo inferiore.

Ma che vorrà dire!?
Old 23-08-2011, 00:32   #31643
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Bada 2.0 novità nel prossimo firmware
http://www.badaitalia.com/2011/08/23...simo-firmware/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 00:57   #31644
hummerstyle
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Ma che vorrà dire!?
Secondo me con "tre franchigie" potrebbe intendere le tre fazioni che si sono create nel mondo degli smartphone, Apple, Google e Samsung.
Magari "meno innovativo" perchè potrebbe diminuire il numero dei rivali.
E poi "Saltai più in alto. Dal luogo inferiore" che significa che con il suo Bada, pur essendo inferiore agli altri OS, arriverà più in alto

Boh lasciamo stare va...
hummerstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 09:04   #31645
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
News di oggi sul SAS:

Geo quiz - Bandiere
Giochino a quiz: saprete riconoscere i vari stati mondiali a partire dalla loro bandiera? Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...62083&listYN=Y

BadaCam
Applicazione per utilizzare il Wave da PC come una videocamera via wi-fi. Utile per programmi come Skype, Yahoo Messenger, MSN Messenger, etc. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...63349&listYN=Y

imX
Widget client per l'istant messagging via ICQ. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...64714&listYN=Y

SpyCam Video
Parente dell'app SpyCam Photo, questa permette di realizzare video senza far vedere che lo si sta facendo. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...63929&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 09:23   #31646
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
e intanto si avvicinano i S_amoled HD
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ivi_38092.html
Old 23-08-2011, 09:32   #31647
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Ma che vorrà dire!?
E' una quartina di Nostradamus
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 09:56   #31648
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
bah troppo instabile questo ultimo firmware è un errore continuo,altro che bugatti veyron la release precendente IMHO era molto ma molto meglio,sono tornato alla 1.2 ormai attendo l'aggiornamento ufficiale,mi sono stufato di flasharlo ogni due settimane
Old 23-08-2011, 10:15   #31649
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Immagino non esista una data ufficiale di rilascio per Bada 2, almeno un riferimento che non sia "settembre".......vero?
Old 23-08-2011, 10:20   #31650
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
bah troppo instabile questo ultimo firmware è un errore continuo,altro che bugatti veyron la release precendente IMHO era molto ma molto meglio,sono tornato alla 1.2 ormai attendo l'aggiornamento ufficiale,mi sono stufato di flasharlo ogni due settimane
Ufficialmente non ci sto capendo piu niente: questa versione apporta miglioramenti oltre la fluidita', oppure no e anche peggio del precdedente???
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 10:33   #31651
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ufficialmente non ci sto capendo più niente: questa versione apporta miglioramenti oltre la fluidità, oppure no e anche peggio del precedente???
Francamente ho rinunciato a seguire tutti questi aggiornamenti, ci sono persone a cui va benissimo ed altre a cui non va quasi nulla...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 10:44   #31652
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ufficialmente non ci sto capendo piu niente: questa versione apporta miglioramenti oltre la fluidita', oppure no e anche peggio del precdedente???
dipendera' da telefono a telefono,a me personalmente gira molto peggio della penultima release,praticamente il terminale si riavvia almeno una volta.
Old 23-08-2011, 10:46   #31653
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Francamente ho rinunciato a seguire tutti questi aggiornamenti, ci sono persone a cui va benissimo ed altre a cui non va quasi nulla...
A me piace seguire la situazione, ho installato la prima Beta e mio padre mi stava lanciando dal balcone, e sono ritornato alla 1.2 in attesa di una versione piu' stabile.

Non per criticare, ma mi sono visto un po' di video. Si parla sempre di quanto e' bello, ma i punti fondamentali carenti nel vecchio FW e' possibile che nessuno li approfondisca?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 10:49   #31654
P3pPoS83
Senior Member

L'Avatar di P3pPoS83

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
7 domandine :

1) Conviene prendere il Wave 2 in offerta??? Oppure è meglio un qualsiasi Android in quella fascia di prezzo?

2) Più o meno non si sa quando uscirà la versione stabile di Bada2???

3) Esiste per Bada qualcosa simile a Nimbuzz???

4) Quando si aggiornerà a Bada2 le applicazioni installate smetteranno di funzionare???

5) A parità di prezzo dovrebbe esserci in Nokia C6-01... E migliore del Wave 2???

6) E contro il BB Curve 9300???

7) Durata batteria Wave 2???

A voi...

Bye

Ultima modifica di P3pPoS83 : 23-08-2011 alle 11:00.
P3pPoS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 11:00   #31655
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
dipendera' da telefono a telefono,a me personalmente gira molto peggio della penultima release,praticamente il terminale si riavvia almeno una volta.

E no ragazzi dai, i telefoni sono identici, non stiamo mica parlando dei PC che possono avere infinite combinazione hw
Old 23-08-2011, 11:16   #31656
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
E no ragazzi dai, i telefoni sono identici, non stiamo mica parlando dei PC che possono avere infinite combinazione hw
però è anche vero che (inspiegabilmente) in passato un FW ufficale by kies dava problemi ad alcuni e nn a tutti (es. fix gps, errori sms, riavvii, errori browser, ecc...), cosa già discussa abbondantemente. E provare un fw instabile nn può che amplificare questa "anomalia".
Old 23-08-2011, 11:34   #31657
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da P3pPoS83 Guarda i messaggi
7 domandine :

1) Conviene prendere il Wave 2 in offerta??? Oppure è meglio un qualsiasi Android in quella fascia di prezzo?

4) Quando si aggiornerà a Bada2 le applicazioni installate smetteranno di funzionare???

5) A parità di prezzo dovrebbe esserci in Nokia C6-01... E migliore del Wave 2???

A voi...

Bye
Provo a dirti come la penso io:

1)
Qualcuno pagine fa ha riportato se non ricordo male un'offerta dell'unieuro di wave2 a 180 euro. Secondo me a quella cifra non trovi nessun android che ti offra un hardware paragonabile. Poi dipende da te se dai piu' importanza all'hardware o al s.o.

2)
Si parla di settembre. Qualcuno dice il primo in occasione di una mostra europea quando sara' presentato un nuovo terminale che lo usa, altri parlano del 23.

3)
In java sul wave puoi mettere sia Nimbuzz che eBuddy e funzionano bene. C'e' Palringo preinstallato e comunque ci sono anche altri programmi per bada molto validi quali Kint messenger. In ogni caso dal punto di vista social, con nuovo bada 2 pare che ci saranno importanti novita' (un nuovo client di chat che si integra con gli altri servizi).

4)
Attualmente si parla di un 80% di applicazioni per bada 1.2 che funzionano sulle ultime beta di bada 2. Io credo che quando bada 2 sara' maturo, la retrocompatibilita' con le applicazioni sara' garantita, quindi mi aspetto che funzionino tutte. Cavoli, ne ho comperate parecchie e mi roderebbe perderle.
Di certo pero' dovrai reinstallarle. Ma da basa 2 il backup consentira' di includere anche le applicazioni, a differenza di adesso, in modo da non perderle.
Spero pero' che bada 2 verra' rilasciato a brevissimo visto che il mio anno in cui posso riscaricare le applicazioni comperate per alcune sta scadendo.

5)
Mah... come hardware e' leggermente inferiore, ma soprattutto (mia opinione) io non prenderei un symbian, visto che sembra abbandonato.

6)
Questo e' un telefono completamente diverso... ha una tastiera querty che occupa meta' telefono (contro gli altri due che sono dei touch full screen), un form factor differente ed un sistema operativo piu' "aziendale"... Dipende da cosa ti serve.

7)
La batteria ha una buona durata. Se usi il telefono normalmente ti dura anche 2 giorni.

il tutto IMHO !!!
Ciao
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 11:38   #31658
SMH17
Member

L'Avatar di SMH17

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da P3pPoS83 Guarda i messaggi
7 domandine :

A voi...

Bye
A quel prezzo non esiste nulla di meglio del Wave ne C6 ne Curve reggono il confronto.
Certo se poi ti interessano molto applicazioni Android che attualmente non sono ancora presenti su Bada non sarebbe saggio rivolgersi a tale OS. Sta un po a te decidere da questo punto di vista, Bada è un sistema uscito da molto meno tempo e la disponibilità di app di conseguenza è minore. Applicazioni simili a Nimbuzz quanto a chat ci sono ma non con le stesse caratteristiche (allo stato attuale non ci sono app col supporto VOIP su Bada).

Ultima modifica di SMH17 : 23-08-2011 alle 11:42. Motivo: specifico meglio
SMH17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 11:40   #31659
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
http://www.badaturkiye.com/showthrea...6476#post46476

Sembra che sia possibile aggiungere opzioni per le WAC in bada 2.0 tramite i "menu segreti".
Negli stessi sembra esserci l'opzione per cambiare l'UserAgent del browser (ne parlavamo giusto ieri con un altro utente circa la sua importanza). Qualcuno con la beta 2.0 può dare una occhiata?
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 11:42   #31660
Gsanger
Senior Member

Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
però è anche vero che (inspiegabilmente) in passato un FW ufficale by kies dava problemi ad alcuni e nn a tutti (es. fix gps, errori sms, riavvii, errori browser, ecc...), cosa già discussa abbondantemente. E provare un fw instabile nn può che amplificare questa "anomalia".
La lancio qui...
Le differenze potrebbero esistere tra import e no!
Io, ad esempio, ho quello Italia (preso un anno fa da Eu*cs) e mai nessun problema: né negli aggiornamenti, né nelle apps installate (eccetto il noto problema di memoria). Me lo impalla solo il gioco Caligo (probab riconducibile al problema di memoria)...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Europa: nel 2025 le principali fonti di ...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Acer Predator Helios 18 AI, un portatile...
FUJIFILM X half, 150 euro di cashback at...
YouTube punta sull'intelligenza artifici...
Volvo presenta una super EX60, e c'&egra...
God of War: Max Parker entra nel cast de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian