|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4401 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
questo solo per vedere come viene la mia nuova firma!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Lo passo a 1,2GHz solo quando mi va di giocare a qualcosa di complesso.
|
|
|
|
#4403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#4404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Volevo sapere una cosa. Sapete se c'è un modo per salvare le impostazioni degli sfondi, dei widget, della dispozizione delle icone e la personalizzazione delle varie schermate? Rimettere tutto a posto dopo aver flashato è davvero una gran rottura di scatole. Titanium è ottimo per ripristinare tutte le applicazioni e i dati, ma le impostazioni di personalizzazione non rimangono, purtroppo...
|
|
|
|
#4405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
E' un plug microusb maschio con una semplice resistenza attaccata a 2 PIN che ti resetta il counter
Cerca su ebay JIG samsung galaxy e vedi che lo trovi a circa 7€ o meno (se poi non ti spaventa usare il saldatore a punta, puoi pure costruirtelo in casa)
|
|
|
#4406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Domanda da newbie: ho una rom ke7 con kernel XWKDD_insecure, posso flashare alla kh3+ninphetamine da cwm?
Trattative concluse: OCZ Solid Series SATA II 2.5" SSD 30Gb-Gigabyte GA-EX58-EXTREME-Antec Twelve Hundred-Ipod Touch 8Gb 2nd Gen.-Nokia N82 Black-Mouse Microsoft Sidewinder X8-Corsair Dominator 2gb 1066Mhz-MB Gigabyte GA-MA790X-DS4-AMD Phenom X4 9850 Black Edition-SAPPHIRE 4870X2 2GB DDR5 + accelero xtreme |
|
|
|
|
|
#4407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Piccolo OT
Sono in possesso di un video dettagliato con slide dello smontaggio e rimontaggio totale del Galaxy s2. Chi ne avesse bisogno per un cambio cover-plastiche ecc.... pm
|
|
|
#4408 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
change log
qualcuno conosce un link o sito o altro (se esiste) dove si possono trovare, tutti insieme, gli elenchi delle modifiche funzionali implementate su ogni nuova versione di firmware (Ke7, kg1,kg6,kh3, etc), rispetto alla versione precedente..almeno di quelle ufficiali.
Per me non ha senso continuare ad aggiornare ad ogni sirena senza sapere cosa cambia effettivamente.. Grazie ps: qualcuno saprebbe consigliarmi (se esiste) una buona applicazione per stampare direttamente dal SGS2 (uso una epson Sx525wd). Per ora ho provato CyPria ma non mi entusiasma.. |
|
|
|
|
|
#4409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
grazie cmq....
Trattative concluse: OCZ Solid Series SATA II 2.5" SSD 30Gb-Gigabyte GA-EX58-EXTREME-Antec Twelve Hundred-Ipod Touch 8Gb 2nd Gen.-Nokia N82 Black-Mouse Microsoft Sidewinder X8-Corsair Dominator 2gb 1066Mhz-MB Gigabyte GA-MA790X-DS4-AMD Phenom X4 9850 Black Edition-SAPPHIRE 4870X2 2GB DDR5 + accelero xtreme |
|
|
|
|
|
|
#4410 |
|
Senior Member
|
ottimo grazie ! ma il counter delle flashate ??? perchè c'è un limite ?!
|
|
|
|
|
|
#4411 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4412 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi ma non c'è un modo per ordinare le app in ordine alfabetico ? pensavo avessero aggiunto sta cosa, se no mi tocca usare un launcher differente.
|
|
|
|
|
|
#4413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quando si flasha con Kies, questo contatore viene incrementato o meno ? Se si, come capiscono la differenza con un flash da Odin con altro fw ? Poi dici che si perde la garanzia solo se si flasha fw non ufficiali.. cioè ? I fw ufficiali sarebbero le varie release rilasciate internamente da samsung che si possono trovare su samfirmware.com ? Mentre quelli non ufficiali sono tipo mod MIUI ecc ? Cos'è dettagliatamente il triangolino giallo ? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#4414 | |
|
Bannato
|
Quote:
teoricamente la garanzia la perdi al primo flash con odin ovvero un flash non ufficiale, poi ci sono i firmware ufficiali da riflashare con odin e il jig per resettare il counter quindi la situazione torna "originale" i firmware che si trovano su samfirmware sono ufficiosi(ci sono anche gli ufficiali)ovvero rilasciati da samsung ma non per noi italiani o versioni di prova... le rom o i kernel non ufficiali sono quelli che trovi, per esempio, su xda ovvero "rimaneggiati" e spesso migliorati da ragazzi molto volenterosi!!! tra queste miui e cyano sono le rom che effettivamente sono scritte da zero dai team(o almeno la cyano, la MIUI dipende dalla cyano) le altre rom sono "rivisitazioni" delle rom ufficiali samsung... il triangolino giallo si ha al momento dell'accensione quando compare la scritta galaxy sII e compare nel momento in cui flashi un kernel non ufficiale. |
|
|
|
|
|
|
#4415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
nessuna news sull'aggiornamento ufficiale della nuova rom?
|
|
|
|
|
|
#4416 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
ciao tutti ho trovato un sito davvero interessante x elettronica e videogiohi e dei prezzi davvero non trovabili in italia e la consegna e compreso guardate questo
Ultima modifica di verolenny : 23-08-2011 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#4417 |
|
Senior Member
|
si ma la domanda viene spontanea !
ma che si flasha a fare se poi alla fine come sto vedendo sul mio galaxy s 2 il sistema originale è già tanto complesso ricco e ben funzionante ?? cioè alla fine ma che deve cambiare ??? una virgola nelle infinite sfumature ?? (solo così per capire meglio e senza polemica o roba del genere...) ps: una faq su sto telefono ?? vengo da aifone e sto android mi si è parato così in tutta la sua maestosità !!! salut |
|
|
|
|
|
#4418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Quote:
|
|
|
|
#4419 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
bannato per spam
|
|
|
#4420 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
A sto punto penso che valga la pena comprarlo
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.