|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
http://www.samfirmware.com/apps/auth...TECT-i9100.htm
da qua, ti devi registrare però |
|
|
|
|
|
#4383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#4384 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Innanzitutto chiedevo sulla garanzia.. credo che ovviamente quando si esegue un flash ci sia un rilevatore e contatore di ciò.. Come si comporta Samsung su ciò per la garanzia ? Seconda cosa, anche se si sa quel che si fa, se succedessero eventi imprevisti durante la fase di flash, ed il telefono rimane brickato, chi si fa ? Per esempio è capitato a te che Kies si bloccasse durante l'aggiornamento.. se neanche Odin fosse riuscito a risolvere, che sarebbe successo ? Oppure anche l'interruzione di corrente mentre si flasha.. di situazioni impreviste ce ne sono quante se ne vuole.. Chievo quindi informazioni a voi in queste eventualità, più che altro sono curioso, tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#4386 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ripresa Video con audio in anticipo rispetto immagine..difetto ??
Ciao ragazzi, scusatemi ma ho un problema al quale non riesco dare risposta.
Il mio S2 con firmware originale, quando faccio ripresa video (al momento ho provato solo alla massima risoluzione) quando la vado a rivedere dopo circa 10 min comincia a sfasare l'audio rispetto al video, precisamente anticipa e andando avanti questo problema aumenta. Speravo fosse un problema che con l'aggironamento poteva sparire ma, ahime' oggi ho installato una delle ultime versioni ed il problema è rimasto. Qualcuno ha fatto riprese lunghe e poi verificato se ha questo problema? girando con google non ho trovato argomenti per cui mi verrebbe da pensare che il difetto potrebbe essere del mio ma come spiegarselo? Non mi sembra un problema hardware perche' all'inizio per alcuni minuti tutto funziona bene..qualcuno ha qualche consiglio o prova da farmi fare? grazie. |
|
|
|
|
|
#4387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Comunque flashando col jig si resetta il counter del galaxy.
|
|
|
|
#4388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W; Eizo FlexScan S2431W |
|
|
|
|
|
|
#4389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma fixare da samfirmware non comporta il triangolino giallo?
Quote:
Il rischio di brick è basso. Se dovesse "rompersi" con una ROM non ufficiale potrebbe non essere un problema, ma potrebbe essere danneggiato a tal punto che manco l'assistenza se ne accorge
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
|
#4390 |
|
Senior Member
|
niente triangolino, per quanto non ufficiali, son comunque samsung e la samsung non rompe le palle se metti quella, anche se ti si bricca il telefono
|
|
|
|
|
|
#4391 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Che velocità. Ovviamente la differenza rispetto al galaxy si nota a dismisura ç_ç ! Ho recuperato tutti i backup di tutte le app con titanium nella metà del tempo come facevo prima !
|
|
|
|
|
|
#4392 |
|
Senior Member
|
è una bestia di telefono, l'unico neo ora è l'autonomia
dopo l'ultima rom non ufficiale però, son sicuro che possono fare passi da giganti con la batteria, senza nulla togliere alla reattività |
|
|
|
|
|
#4393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#4394 |
|
Senior Member
|
ho fatto quelle prove una volta, ma non le ho mantenute abbastanza per vedere se la batteria dura di più o meno
semplicemente mi sono rifiutato di tenerle, non voglio fare modifiche cosi pesanti ad un telefono, è troppo per me sicure o meno, non mi piacciono per nulla |
|
|
|
|
|
#4395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Ma poi da Kies rileva gli aggiornamenti?
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#4396 |
|
Senior Member
|
no, da kies rileva aggiornamenti solo se si ha una rom ufficiale
non è un problema comunque, si rimette l'ultima ufficiale e poi lo si collega a kies comunque sento parlare parecchio male di kies |
|
|
|
|
|
#4397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
l'ultima ufficiale sarà reperibile anche su samfirmware vero?
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#4398 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quote:
a telefono spento inserisci il jig e il telefono si accende in download mode con il contatore azzerato, dopodiche tieni premuto power circa 10 sec e il telefono si riaccende senza triangolo giallo Quote:
Quote:
ovvio che ci possono essere mille problemi che portano al brick ma se flashi con un portatile con batteria già qualcuno te lo levi!!!! Quote:
bug ce ne sono ancora ma vi assicuro che sopratutto l'ultima versione è veramente "utilizzabilissima" per un uso di tutti i giorni...ora si trova anche l'italian pack ufficiale!!! purtroppo ad ora il GS2 non è supportato ufficialmente dal team MIUI (come lo è ad esempio il GS!!) ma è nei porting...spero che a breve lo prendano sotto l'ala!!!! Del resto con il successo che ha avuto questo cell.... Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#4399 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4400 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ottimo non sapevo questa cosa del JIG USB
cmq per ora con la KG1 va molto bene ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.