|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quoto 384mb di ram devono essere sufficienti non ci sono storie.
|
|
|
|
|
|
#31622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Secondo me uno dei problemi maggiori riguarda la deallocazione della memoria ram infatti il problema memoria insufficente si presenta dopo un po che si naviga o si ha il cell acceso.. come detto, la ram dovrebbe essere più che sufficente per 4 tab.. ma comunque non mi lamento più di tanto perchè alla fine sul cell non apro mai più di 4 tab quindi non è il caso di farci una tragedia assoluta.. Per me sono piu importanti altre mancanze, come ľimpossibilitá di scaricare quello che si vuole o vari impuntamenti generali del sistema..
aspettaimo la rc..
|
|
|
|
#31623 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
ho pensato anchio spesso al rilascio della ram, in effetti, sempre con bada 1, quando avevo "memoria insufficiente" alla prima pagina, bastava riavviare il cel, e la pagina era visibile...chissà, forse un ipotetico swap su sd potrebbe si rallentarlo nell'uso eccessivo, ma risolvere il problema...
asus eeepc 1005ha - s.o. linux sony ps3 fat - 3.41 dongle sony psp 3000 - 5.03 chickhen samsung wave 8500 - s8500xpkh3-shp Ultima modifica di cool7it : 22-08-2011 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#31624 | |
|
Bannato
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Non mi si puo dire, che se per un utente va bene anche io mi devo allineare. Il Client mail io sono rimasto: - IMAP a volte non mi legge tutte le cartelle presenti sul server Gmail - IMAP non si accorge se ho letto le mail o meno gia da un altra postazione. - Non c'e come citato piu volte una serie di opzioni che mi permettano di gestire le mail in modo rapido. Seleziona tutto, seleziona multipla, cancellazione multipla, messaggi gia letto o non letti multipli. Devo fare tutto singolarmente. Per me che ricevo non poche mail mi da un po di fastidio. - Quando parlo di email non full html, so bene che le mail sono HTML, ma a volte capite che certune (sara' con particolari MIME) vengo visto come testo normale (mah) - Nell'invio non ho la possibilita' di inviare una mail RTF - Non posso separare le firme per i vari account (e' unica per tutti) - GLi allegati presentano gli stessi problemi del browser - Prendi per esempio Gmail: ma sincronizza il calendario e le note accedendo alla mail? e' una cosa che uso spesso e reputo ormai importante. Lo fanno ormai quasi tutti. Volevo sapere se qualche punto era stato corretto e se il client mail avesse assunto una fisionomia piu' matura. Poi altra cosa importante il browser. - manca un download manager serio. Non riesco a scaricare quasi nulla e non trovo alternativa. - non riesco a cambiare l'user agent. Mi trovo sempre in versione mobile. Questo problema neanche opera mini riesce a risoverlo. Percio niente Gazzetta, REpubblica e via dicendo (di cui le app sono pure a pagamento). Come si puo fare? - Siti come megavideo e altre cose sono tabu (per via del punto sopra) - Il text reflow ho capito che l'hanno inserito finalmente o sbaglio? (questo e ottimo) - Il Flash a che punto siamo? E' una versione buone o e' Flash Lite che supporta solo il 50% dei siti senza accellerazione via GPU????? - Hanno integrato il Browser con le app e con i vari navigatori ?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#31626 |
|
Senior Member
|
Hai postato questo esempio.. quì dici che ti ha creato il problema con 2 pagine. Se così fosse non sarebbe una bella cosa, affatto.. visto che alcune volte riesco ad aprire 4 tab sulla 1.2 (a costo di non utilizzarlo troppo)
|
|
|
|
|
|
#31627 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Io ho la 1.2 KA1, ma non so se è un problema solo mio o se è generalizzato (magari è un problema del mio cell e basta). Per questo chiedevo se c'è qualcuno che l'ha provato oltre al sottoscritto. Comunque per non saper né leggere né scrivere ho segnalato il bug attraverso il modulo del Samsung Apps. Vediamo se mi rispondono, perché l'app non è affatto male!
Quote:
- per il download di tutti i tipi di files puoi utilizzare questa l'apps Downloader Manager che fa proprio al caso (http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00001143735) - qui un po' di utenti consigliano di utilizzare il sito AnonyMouse. si va su tale sito e da lì si richiede il sito che si vuole vedere. Sarà AnonyMouse a caricare il sito e quindi visualizzarlo in maniera web per poi passarlo al browser. Così si accede ad esempio alla pagina online del Corriere senza finire su quella mobile a pagamento. (ps. io non l'ho ancora provato) - il text reflow è stato implementato nel browser ed è a discrezione dell'utente se disattivarlo o meno. EDIT: ho provato AnonyMouse con il sito del Corriere e funziona. Perde un po' la formattazione originaria, ma il sito è caricato con la versione web.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo Ultima modifica di paultherock : 22-08-2011 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
|
#31628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per lo user agent non se ne vede l'ombra in questa beta, e in alcuni siti se ne sente la mancanza come hai detto tu.. Il flash penso sia ancora in versione alfa sul bada 2 quindi è restato simile a quello di bada 1.2.. il text reflow invece è perfetto, adesso non posso tornare a bada 1.2 sennò non riesco a navigare senza Purtroppo è cosi, poi riavviando il cellulare ho aperto anche piu pagine.. come ho detto prima è un problema di de-allocazione della memoria ram, dopo un po che il cell sta acceso e ha lavorato, la ram non viene "svuotata" per bene..
|
|
|
|
|
#31629 |
|
Senior Member
|
Comunque buone notizie per il mondo Bada!! Justin Hong, presidente del progetto bada ha scritto sul suo canale twitter:
![]() Cos'avrà voluto dire? XD edit: da google translate "Un giorno lontano e comprende notizie e le critiche a piovere. Perché stai esagerando meno innovative, meno significa per il futuro. Sono saltato più alto. Inferiore da dove."
|
|
|
|
#31630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#31631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
non ci salva manco Benigni .....
|
|
|
|
#31632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Vorrei riproporre una domanda a chi di voi ha un po' di esperienza nella programmazione (l'avevo già chiesto tempo fa, ma nessuno mi aveva risposto): mi ricordo che anche windows, anni fa, aveva problemi di riallocazione della ram, così uscirono diversi programmini che, ad intervalli di tempo prestabiliti, svuotavano la ram rimasta occupata, ma non realmente in uso. Non sarebbe possibile pensare a qualcosa di simile anche per bada? |
|
|
|
|
|
|
#31634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#31635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
cmq alla fine lo tolsi, spesso symbian stesso andava in crash con o senza problemi di ram.
|
|
|
|
#31636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Quasi ogni giorno e critica news trickling down, come. Perché mi chiedete meno meno innovative, ho immaginato mi piacerebbe preparare per il futuro. HO ancora più basso." |
|
|
|
|
|
|
#31637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31638 | |
|
Member
|
Quote:
ma dopo dovresti riavviare con la sim inserita, e sperare che nuovamente ti richieda la procedura di configurazione iniziale
|
|
|
|
#31639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
si mi chiede la configurazione iniziale,il problema è che in quel momento la connessione wifi è disattivata e quindi non riesco a loggarmi...è abbastanza una palla perche non posso usare lo store se non via kies
|
|
|
|
#31640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Ti consiglio di tradurre -> Inglese le prossime volte... Secondo MS Translator: Nuove notizie e critica e ben lungi dal giorno. Siete pronti per il futuro, meno innovativo, meno, perché ha fatto le tre franchigie. Saltai più in alto. Dal luogo inferiore.
Ultima modifica di hexaae : 22-08-2011 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.

2.0 ..KH3

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.