Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2011, 00:32   #31601
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
ho installato l'ultimo firmware 2.0 ma come faccio a scaricare dal samsung apps visto che non posso mettere la password ? solo tramite kies ?
puoi provare a registrare l'account di samsung avviando il cel senza la sim, dovrebbe chiedertelo nella configurazione iniziale dopo la lingua e la data...
samsung wave 8500 - s8500xpkh3-shp
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 01:10   #31602
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Qualcuno ha scaricato e provato l'app ePart per inviare le segnalazioni ai comuni? Io l'ho provata questa mattina però va benissimo sino all'invio della segnalazione... quando premo invia invece si chiude senza fare nulla...
Volevo capire se è un problema solo mio o è capitato anche a qualcun'altro.
SI, ma dal programma non mi fa registrare. ( dal cellulare... )

Ultima modifica di DevilM : 22-08-2011 alle 15:32.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 01:13   #31603
DevilM
Bannato

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da jamiropipi Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
innanzitutto grazie per la Vostra continua attività su questo forum, sono un utente "silente" ma seguo sempre tutto e siete impagabili!
Come da oggetto: wave S8500, fw JID, per tornare a fw ufficiali tramite kies va bene se flasho il KA1 Lite? O forse è meglio un passaggio intermedio?
Grazie ancora a TUTTI,
Pierpa.

P.S. Per Bada 2.0 nessuno ha letto niente su client VoIP?
nulla io
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 08:54   #31604
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
SI, ma da programma non mi fa registrare dal cellulare...
Io mi sono registrato direttamente sul sito (ti mandano una mail di conferma per l'attivazione dell'account) e poi dal telefono ti chiede l'account solo la prima volta. Peccato non riesca ad inviare segnalazioni...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 09:36   #31605
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
volevo sapere da chi ha provato (visto che nelle recensioni parlano principalmente della grafica cambiata fluidiata e degli stessi elementi) :
- il problema memoria e stato risolto? Mi Pare no, ma almeno il fatto dei download? Con quello vecchio nn si può scaricare niente...
Ma c e la possibilità almeno di cambiare l user agent del browser? Senno niente gazzetta,repubblica e via dicendo..
- il client mail lo hanno sistemato? Su bada vecchio nn sono completamente HTML e soprattutto la gestione degli account e penosa. Mancava un seleziona tutto e un modo per dargli il già letto.inoltre c eranocprblemi certe volte con gli account imap e le gestione delle cartelle. H
Chi ha provato cosa può dirmi?
- nel dialer ( ossia il tastierino dove sui compongono i numeri) hanno inserito la ricerca tappando anche sulle lettere? Prima era solo per numero ... Lo chiedo perché e fondamentale e rapido poter cercare un numero pigiando sulle lettere corrispondenti al nome.
- FIX satellite come siamo messi?
Ri-quoto la mia domanda: visto che sono cose importanti, volevo sapere da chi ha provato!!!
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 11:18   #31606
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
- il problema memoria e stato risolto? Mi Pare no, ma almeno il fatto dei download? Con quello vecchio nn si può scaricare niente...
Ma c e la possibilità almeno di cambiare l user agent del browser? Senno niente gazzetta,repubblica e via dicendo..
- il client mail lo hanno sistemato? Su bada vecchio nn sono completamente HTML e soprattutto la gestione degli account e penosa. Mancava un seleziona tutto e un modo per dargli il già letto.inoltre c eranocprblemi certe volte con gli account imap e le gestione delle cartelle. H
Chi ha provato cosa può dirmi?
- nel dialer ( ossia il tastierino dove sui compongono i numeri) hanno inserito la ricerca tappando anche sulle lettere? Prima era solo per numero ... Lo chiedo perché e fondamentale e rapido poter cercare un numero pigiando sulle lettere corrispondenti al nome.
- FIX satellite come siamo messi?
- La gestione della memoria è nettamente migliorata, e lo si nota sia navigando che in multitasking. Con più di 4 siti pesanti aperti ho avuto il problema di "pagina troppo grande" ma a differenza di bada 1.2 potevo continuare a zoomare e visitare il sito. Per la questione dei download credo che con l'associazione dei vari formati alle app (di cui non abbiamo ancora visto niente non essendoci nessun programma convertito per bada 2.0) il problema sarà risolto. Non c'è la possibilità di cambiare user agent

- Il client mail è stato migliorato ma non ho approfondito più di tanto i cambiamenti

- FIx da satellite spettacolare, notevolmente migliorato rispetto a bada 1.2. Con l'Agps poi viene eseguito in una manciata di secondi scarsi

- Credo che la questione del dialer riguardi una precisa scelta di samsung piuttosto che un bug o una mancanza... del resto con due tocchi in più sei nel menu di ricerca in rubrica
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 11:26   #31607
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Quote:
Ri-quoto la mia domanda: visto che sono cose importanti, volevo sapere da chi ha provato!!!
in tutta franchezza, quando leggo le tue domande, penso che forse parliamo di terminali differenti...oltre a non riscontrare buona parte dei problemi che reclami, non ha senso aggettivare una funzione come "penosa", che vuol dire? ha senso dire perchè la reputi tale...così come non ha senso affermare che non permette il download di "niente" ma sarebbe corretto "di alcune estensioni"...

...cmq con la s8500xpkh2 non ho ancora avuto nessun problema di memoria insufficiente, i siti gazzetta e repubblica si sono sempre aperti già col 1.0, sia con il browser che con le app dedicate, così come anche il "considera già letto" ed il "seleziona tutto" nel client mail è sempre stato presente...non era presente, e non lo è ancora, il "segna tutte come già lette", ma onestamente in oltre un anno di utilizzo con tutti i fw non ho mai ricevuto alcuna mail che non sia stata possibile leggere, quindi non so a cosa ti riferisci...
Old 22-08-2011, 11:40   #31608
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da cool7it Guarda i messaggi
in tutta franchezza, quando leggo le tue domande, penso che forse parliamo di terminali differenti...oltre a non riscontrare buona parte dei problemi che reclami, non ha senso aggettivare una funzione come "penosa", che vuol dire? ha senso dire perchè la reputi tale...così come non ha senso affermare che non permette il download di "niente" ma sarebbe corretto "di alcune estensioni"...

...cmq con la s8500xpkh2 non ho ancora avuto nessun problema di memoria insufficiente, i siti gazzetta e repubblica si sono sempre aperti già col 1.0, sia con il browser che con le app dedicate, così come anche il "considera già letto" ed il "seleziona tutto" nel client mail è sempre stato presente...non era presente, e non lo è ancora, il "segna tutte come già lette", ma onestamente in oltre un anno di utilizzo con tutti i fw non ho mai ricevuto alcuna mail che non sia stata possibile leggere, quindi non so a cosa ti riferisci...
Il problema della memoria esisteva purtroppo e speriamo sparisca definitivamente, anche se tutto sommato con 384MB, 4 tab aperti per il browser sul Wave I possono anche starci (sul SG2 con ben 1GB RAM hai il limite preimpostato di 8 tab)... per il resto concordo che molte cose sono inesatte e non corrispondenti al vero (mi riferisco alle email come hai fatto notare, dove la maggior parte delle funzionalità criticate già esistono da tempo e le email sono in full HTML con pinch-to-zoom da parecchio. Il problema dell'IMAP è solo questione di configurare bene gmail dal web prima, cosa che su Android essendo tutto Google ti risparmi e funziona subito, ma non impossibile su bada...).

Ultima modifica di hexaae : 22-08-2011 alle 11:44.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 12:04   #31609
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
-
- FIx da satellite spettacolare, notevolmente migliorato rispetto a bada 1.2. Con l'Agps poi viene eseguito in una manciata di secondi scarsi
Bene, anzi molto bene! Era l'ora.. spero che la cosa possa essere confermata da altri utenti. Quanto hai utilizzato il gps? Sarebbe interessante vedere su che sito si appoggiano per scaricare i dati.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 12:05   #31610
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Il problema della memoria esisteva purtroppo e speriamo sparisca definitivamente, anche se tutto sommato con 384MB, 4 tab aperti per il browser sul Wave I possono anche starci (sul SG2 con ben 1GB RAM hai il limite preimpostato di 8 tab)... per il resto concordo che molte cose sono inesatte e non corrispondenti al vero (mi riferisco alle email come hai fatto notare, dove la maggior parte delle funzionalità criticate già esistono da tempo e le email sono in full HTML con pinch-to-zoom da parecchio. Il problema dell'IMAP è solo questione di configurare bene gmail dal web prima, cosa che su Android essendo tutto Google ti risparmi e funziona subito, ma non impossibile su bada...).
ma infatti, io il problema memoria non sono certo andato a cercarmelo, sto usando regolarmente il browser senza ricevere nessun messaggio di errore... inoltre credo che aprire 5 o 6 tab di siti pesi su un cel lo trovo cmq poco incline al suo utilizzo...
Old 22-08-2011, 12:48   #31611
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

il problema memoria non è stato risolto.. e secondo me non è stato nemmeno migliorato più di tanto rispetto alla 1.2.. il problema è di fondo e poi 384mb penso che siano parecchio per l'uso del solo browser..

Il fix con l'agps è migliorato tantissimo, ma senza i dati internet è rimasto uguale, a volte bisogna aspettare anche più di un quarto d'ora..

per ľe-mail ti posso dire che da sempre sono full html.. per la funzione seleziona tutti come giá letti non ti so dire perchè non ľho mai usata..
Old 22-08-2011, 13:04   #31612
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
il problema memoria non è stato risolto.. e secondo me non è stato nemmeno migliorato più di tanto rispetto alla 1.2.. il problema è di fondo e poi 384mb penso che siano parecchio per l'uso del solo browser..

Il fix con l'agps è migliorato tantissimo, ma senza i dati internet è rimasto uguale, a volte bisogna aspettare anche più di un quarto d'ora..

per ľe-mail ti posso dire che da sempre sono full html.. per la funzione seleziona tutti come giá letti non ti so dire perchè non ľho mai usata..
mi dici la procedura che ti crea il problema? son curioso di provare...visto che i siti che frequento non mi danno, ora, nessun errore...diverso era col 1.2 dove in realtà era abbastanza frequente...
Old 22-08-2011, 13:15   #31613
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:

LAscia perdere che e' meglio.
Il browser non mi fa scaricare ne' RAR ne' ZIP, che senso ha? E' un browser non un visualizzatore web...
Il client mail e' appena sufficiente, manca di funzioni importanti. Ho citato il seleziona tutto o la funzione che mi segna tutti i messaggi letti, perche non mi posso mettere ogni volta a tappare su ogni mail che ho gia letto dal pc... e' solo un esempio...
Il dialer e' pure importante, perche il galaxy ha la ricerca rapida dal tastieino e non ho mai capito perche il wave fosse solo limitato a quella per numeri.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 13:22   #31614
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
LAscia perdere che e' meglio.
Non cominciamo... Non vedo alcun motivo per rispondere in maniera acida (come fanno spesso certi utenti qui e poi si lamentano se fanno scoppiare flame)....

Quote:
Il browser non mi fa scaricare ne' RAR ne' ZIP, che senso ha? E' un browser non un visualizzatore web...
Sicuramente sarebbe meglio se potesse ignorare il tipo di file, senza divieti.

Quote:
Il client mail e' appena sufficiente, manca di funzioni importanti.
Tipo?

Quote:
Ho citato il seleziona tutto o la funzione che mi segna tutti i messaggi letti, perche non mi posso mettere ogni volta a tappare su ogni mail che ho gia letto dal pc... e' solo un esempio...
Questo manca è vero. Nulla di tragico, ma sarebbe interessante sapere se con bada 2.0 ora c'è....
In IMAP inoltre vengono già segnalate come lette dal PC.

Quote:
Il dialer e' pure importante, perche il galaxy ha la ricerca rapida dal tastieino e non ho mai capito perche il wave fosse solo limitato a quella per numeri.
Certo meglio qualcosa in più che in meno, ma non è una tragedia questa...

Ultima modifica di hexaae : 22-08-2011 alle 13:52.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 13:25   #31615
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
mi dici la procedura che ti crea il problema? son curioso di provare...visto che i siti che frequento non mi danno, ora, nessun errore...diverso era col 1.2 dove in realtà era abbastanza frequente...
Ad esempio adesso per provare ho aperto una seconda pagina oltre a questa con ilgiornale.it (flash attivo) e mi ha dato ľerrore e si è riavviato il cell..
Old 22-08-2011, 13:30   #31616
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Ad esempio adesso per provare ho aperto una seconda pagina oltre a questa con ilgiornale.it (flash attivo) e mi ha dato ľerrore e si è riavviato il cell..
Credo che i crash con le versione beta siano da mettere in conto SEMPRE... quando avevo la beta di bada 2.0 però quando non andava in crash era davvero raro che il browser visualizzasse "memoria esaurita" o pagina troppo grande. Da utente di bada 1.2 usando la beta ho percepito in maniera netta la migliore gestione della memoria RAM
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 13:36   #31617
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Credo che i crash con le versione beta siano da mettere in conto SEMPRE... quando avevo la beta di bada 2.0 però quando non andava in crash era davvero raro che il browser visualizzasse "memoria esaurita" o pagina troppo grande. Da utente di bada 1.2 usando la beta ho percepito in maniera netta la migliore gestione della memoria RAM
Infatti non mi sono lamentato, ho solo risposto alla tua domanda oggettivamente..
Old 22-08-2011, 13:53   #31618
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Ad esempio adesso per provare ho aperto una seconda pagina oltre a questa con ilgiornale.it (flash attivo) e mi ha dato ľerrore
Old 22-08-2011, 14:09   #31619
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Quote:
allora davvero credo che sia un problema dovuto alla beta...appena fatto, aperto ilgiornale.it, scrollato, zoommato, e poi, in un'altra tab, ho aperto chitarra.accordo.it (uno dei siti più pesi che conosca, dove con la 1.2 era in costante l'errore) e niente, scrollato, zoommato...nulla

ps. nel contempo ho il router-tethering attivo con 2 pc connessi, i witget della home, il push attivo su gli IM di gmail/gtalk e hotmail/msn....non chiedo di più ad un cel....

Ultima modifica di cool7it : 22-08-2011 alle 14:59. Motivo: agg
Old 22-08-2011, 14:15   #31620
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
QUOTO..

robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian