|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Parlando di navigatori... Nelle mie ferie ho usato copilot sygic e il navigatore di google e posso dire con assoluta certezza che il navigatore di google batte nettamente gli altri 2... Preciso, veloce e chiaro... Veramente ottimo.
Parlando di player video io uso VPlayer. A oggi penso che questo telefono avrà una vita molto lunga grazie alla comunità quindi sono soddisfatto di averlo preso praticamente al day- one e lo rifarei anche se l'ho pagato 599 e ora si trova comodamente intorno ai 480..... |
|
|
|
|
|
#4322 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Per carità, poca roba, però mi è successo 2 volte nei pochi minuti che l'ho usato in 2 incroci diversi, e da lì in poi sono passato al sygic, magari oggi visto che devo andare a mangiare fuori e non so la strada lo riprovo
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#4324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#4325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Meglio ancora, scarica Advance Task Killer Free e controlla/uccidi tutte le applicazioni inutili
|
|
|
|
#4326 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Per carità, non metto in discussione che non lo sappiano usare, ma se la tal signora di 70 e passa anni dice alla commessa (dopo che lei le ha spiegato anche dell'iPad e della memoria del iPhone e che in magazzino avevano solo il 16gb e non il 32) che non le basta il 16gb ma le serve il 32 con l'aria di una che non sapeva nemmeno utilizzarlo mentre lo teneva in mano perché era sempre la commessa che le faceva vedere le cose più semplici (inviare sms, chiamare) allora penso che oltre ad essere una moda sia anche una malattia.
Trattative concluse: OCZ Solid Series SATA II 2.5" SSD 30Gb-Gigabyte GA-EX58-EXTREME-Antec Twelve Hundred-Ipod Touch 8Gb 2nd Gen.-Nokia N82 Black-Mouse Microsoft Sidewinder X8-Corsair Dominator 2gb 1066Mhz-MB Gigabyte GA-MA790X-DS4-AMD Phenom X4 9850 Black Edition-SAPPHIRE 4870X2 2GB DDR5 + accelero xtreme |
|
|
|
|
|
|
#4328 | |
|
Bannato
|
Quote:
E infatti ecco un altro benck che da ragione al galaxy http://www.agemobile.com/android/not...ark_video.html |
|
|
|
|
|
|
#4329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Sono uscito sconvolto da quel centro tre: la gente preferisce privarsi fisicamente di qualcosa pur di avere un gingillo assolutamente superfluo come un cellulare :| Questa non è moda, è pura idiozia; inizio a pensare di essere quello pazzo perché la pensa in modo diametralmente opposto Per dirne un'altra, sempre nello stesso centro, la 2° volta ho beccato un ragazzotto che faceva le riparazioni degli iphone per conto del proprietario del negozio (riparazioni degli iphone venduti di 2° mano): quando ha smontato pezzo pezzo un iphone mi sono reso veramente conto di quanto sia alta la percentuale di guadagno che la apple ha sui suoi dispositivi.
|
|
|
|
#4330 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Nessun calo vistoso, si attiva per verificare i download...
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria" |
|
|
|
|
|
#4331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per far funzionare setcpu con i vari profili personalizzati bisogna lasciarlo attivo in back ovviamente, giusto?
Trattative concluse: OCZ Solid Series SATA II 2.5" SSD 30Gb-Gigabyte GA-EX58-EXTREME-Antec Twelve Hundred-Ipod Touch 8Gb 2nd Gen.-Nokia N82 Black-Mouse Microsoft Sidewinder X8-Corsair Dominator 2gb 1066Mhz-MB Gigabyte GA-MA790X-DS4-AMD Phenom X4 9850 Black Edition-SAPPHIRE 4870X2 2GB DDR5 + accelero xtreme |
|
|
|
|
|
|
#4332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
ok allora lo istallo
|
|
|
#4334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Confermo per il prezzo, visto oggi a 599€ ad Euronics versione IT..
Sono giorni che tengo d'occhio costantemente volantini di tutte le catene informatiche, nella speranza di offerte. Peccato perchè a Giugno era in offerta a 499 da Trony (sempre versione Italia credo) Ora spero nell'evento del 1 Settembre che ha organizzato Samsung per presentare "qualcosa di veramente grande", almeno così dicono loro stessi.. *ritorna a spulciare siti web e volantini ahah* |
|
|
|
|
|
#4335 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
|
|
|
|
|
#4336 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Purtroppo la maggioranza della gente non sa neanche cosa sia android percché non è appassionata di tecnologia come noi, semplicemente spende i soldi per il prodotto più "bello" e conosciuto (dove per conoscuto intendo che LORO conoscono di più, fortunatamente i numeri ora dicono che android è il più usato). Io stesso quando tiro fuori il mio sgs2, restano tutti a bocca aperta, e la prima domanda che mi fanno è: che telefono è? L'iphone nuovo?
A quel punto non so se rispondere che è un sgs2, oppure dire si, è l'iphone nuovo. Quasi mi vergogno a dire che è il galaxy s2, più che altro perché le loro facce dopo sono del tipo.. Che ci vuoi fare. Beati noi che sappiamo cosa compriamo. |
|
|
|
|
|
#4338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
in alcuni? io praticamente in TUTTI i negozi ke ho girato l'ho trovato a quel prezzo, al massimo era in bundle con il caricabatterie per auto e un'altro paio di cuffie (una cavolata insomma). nei negozi online invece è come hai detto tu, io per 10 euro in più ho ordinato quella italiana.
|
|
|
|
|
|
#4340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ok, pm col nome del negozio, grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.