Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2011, 19:50   #31581
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
@Vellerofonte

Ma sì, che mi frega! se a voi va bene così ...
Guarda, ti ringrazio per aver editato...

Adesso magari contribuiamo in modo concreto parlando di Bada.......personalmente ad oggi non essendo uno sperimentatore folle non posso toccare con mano le novità, sono molto contento dei progressi fatti da Samsung in così poco tempo e speravo addirittura in una sorpresa di fine agosto, ma mi sa che Bada 2 è destinato a uscire verso la fine di settembre insieme al fantomatico wave 3
Old 20-08-2011, 20:07   #31582
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Guarda, se la beta presenta ancora problemi e incompletezze varie, io non credo ce la faranno per fine settembre a presentare il wave III: anche ipotizzando che i telefoni siano già stati prodotti e aspettino solo l'installazione del software, non so se si farebbe in tempo, tenendo conto che poi ci vuole del tempo anche per distribuirli capillarmente fino ai negozi ... In ogni caso, noi probabilmente potremmo usufruire della versione definitiva entro fine settembre, grazie a samfirmware e multiuploader
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 20:37   #31583
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Guarda, se la beta presenta ancora problemi e incompletezze varie, io non credo ce la faranno per fine settembre a presentare il wave III: anche ipotizzando che i telefoni siano già stati prodotti e aspettino solo l'installazione del software, non so se si farebbe in tempo, tenendo conto che poi ci vuole del tempo anche per distribuirli capillarmente fino ai negozi ... In ogni caso, noi probabilmente potremmo usufruire della versione definitiva entro fine settembre, grazie a samfirmware e multiuploader
la data dipende dal grado di stabilità e completezza che vogliono presentare: il Wave1 uscì con un fw molto grezzo, mi aspetto pertanto la stessa scelta col wave3. Lo sviluppo lo avremo nel restante 2011. Ora immagino vogliano solo presentare il tutto con un minimo di stabilità, per poi correre di aggiornamenti, come fu un anno fa.

Le impressioni del FW le ho estrapolate dal forum di badaitalia, di cui ringrazio il team sempre disponibile.

x tutti
per favore, torniamo in topic, o quantomeno raggiungiamo una conversazione ot pacata. Grazie

Ultima modifica di faber80 : 20-08-2011 alle 20:42.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 20:39   #31584
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
volevo scusarmi se qualcuno si è sentito offeso dai miei messaggi, non era mia intenzione.

hexaae hai pm.

Ultima modifica di guari : 20-08-2011 alle 21:57. Motivo: seguito il consiglio di faber80 :)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 20:49   #31585
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Discorso chiuso per me e scusate l'inutile zuffa verbale.
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
allora non volevo ma faccio un paio di puntualizzazioni:
allora, cortesemente, spero (io come tutti gli altri) di nn dovermi ripetere, continuate a parlare di MP senza poi utilizzarli.... cominciamo da adesso ?
Un ringraziamento anticipato.
Old 20-08-2011, 20:51   #31586
Pegasus84
Senior Member

L'Avatar di Pegasus84

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
Sembra molto ben fatto... Vedremo con il Wave III... Sapete quando esce questo cellulare?
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 21:53   #31587
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Che io sappia sui superserver si usa linux solo perchè è più malleabile, soprattutto nel cloud (dove ora microsoft ha messo mani e sembrerebbe essere molto buono, mi pare che apple lo adotti) e sicuro, soprattutto apache. Cmq il più usato sui sever comuni (per intenderci quelli da ufficio) è windows.
Io direi più per questioni di sicurezza (no virus), affidabilità (soprattutto in versione minimal non crasha manco se lo prendi a mazzate sui denti), e uptime quasi infiniti (considera che puoi aggiornare del software mentre è in esecuzione senza riavviare kernel a parte ovviamente, cosa impensabile per win che vuole essere riavviato dopo aver installato i driver di una semplice flash drive)

Quote:
Per bada 3.0, non temete che possa non uscire per il nostro terminale? Si sa, samsung non è apple in tal senso e mancando una community che lavora sulle rom, non vorrei che ci lasciassero "a piedi".
Bada 3.0? Io sarei già contentissimo dell'arrivo di Bada 2.0 e al massimo qualche firmware aggiornato durante l'anno, poi non credo ci saranno altri sviluppi importanti.....anche se in effetti sarebbe un peccato se pensiamo che i possessori di Nokia 5800 ancora ricevono aggiornamenti, pazzesco....
Old 20-08-2011, 22:46   #31588
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Per favore non fare l errore di abbandonare la discussione.
E chiaro, in questa discussione , che hexaee abbia detta molte cose inesatte , portato forse dalla delusione di aver comprato un a,tro terminale Samsung con qualche problemino.
Ora la discussione e interessante io seguo con molto interess i tuoi post, visto che pur lavorando nel settore informatico e programmazione, certe cose nn le sapevo manco io
Mi associo,
partecipo poco alla discussione perche' non vorrei finire anche io a discutere nervosamente come vedo che spesso succede, e lo dico perche' so di non essere un ultra' bada, seppure io abbia il wave e lo apprezzi per alcuni aspetti.
Ma seguo il thread e Guari a mio giudizio e' sempre stato uno dei piu' preparati e puntuali a riportare le cose, sempre in modo corretto ed obbiettivo.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 22:50   #31589
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
oyii[quote=faber80;35770150]bada 2.0, S8500XPKH2 e S8530XPKH2 disponibili al download
(Nuova versione con Social Hub Premium)

http://www.badaitalia.com/2011/08/19...i-al-rilascio/

Changelog rispetto alla versione precedente:
- Nuova icona (Sound & vibrzione) nella barra di stato
- Migliore Grafica schermata di avvio Chaton
- tastiera leggermente cambiata
- New schermata di avvio applicazione Twitter
- Leggermente cambiato Youtube (Menu)
- Più veloce scorrimento foto
- internet: veloce senza intoppi e rallentamenti
- Social hub funzionante perfettamente
- Social network ok
- Ricezione mail ok
- Sincronizazzione faceboock e rubrica in 10 secondi
- Fotocamera e video funzionanti
- Comandi vocali in italiano e perfettamente funzionanti .bisogna sempre avere una connessione dati attiva.
- La tendina che si abbassa con relative funzioni si e' velocizzata notevolmente
- Il sistema è molto fluido (parecchio di più della KH1)

ca
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 22:53   #31590
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Flash Lite 4 su bada 2.0

http://www.youtube.com/watch?v=MDW19PhoG1Q
by guido_m - www.badaitalia.com
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 02:05   #31591
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Ohhhhhhh, finalmente....

Ma non si può dare una dimensione alla barra degli indirizzi? A parere mio è un po' troppo sproporzionata rispetto alla pagina, se si potesse agire sui pixel sarebbe una gran cosa....cmq il browser mi sembra ancora un po' acerbo.
volevo sapere da chi ha provato (visto che nelle recensioni parlano principalmente della grafica cambiata fluidiata e degli stessi elementi) :
- il problema memoria e stato risolto? Mi Pare no, ma almeno il fatto dei download? Con quello vecchio nn si può scaricare niente...
Ma c e la possibilità almeno di cambiare l user agent del browser? Senno niente gazzetta,repubblica e via dicendo..
- il client mail lo hanno sistemato? Su bada vecchio nn sono completamente HTML e soprattutto la gestione degli account e penosa. Mancava un seleziona tutto e un modo per dargli il già letto.inoltre c eranocprblemi certe volte con gli account imap e le gestione delle cartelle. H
Chi ha provato cosa può dirmi?
- nel dialer ( ossia il tastierino dove sui compongono i numeri) hanno inserito la ricerca tappando anche sulle lettere? Prima era solo per numero ... Lo chiedo perché e fondamentale e rapido poter cercare un numero pigiando sulle lettere corrispondenti al nome.
- FIS satellite come siamo messi?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 05:30   #31592
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
bada 2.0, S8500XPKH2 e S8530XPKH2 disponibili al download
(Nuova versione con Social Hub Premium)

http://www.badaitalia.com/2011/08/19...i-al-rilascio/

Changelog rispetto alla versione precedente:
- Nuova icona (Sound & vibrzione) nella barra di stato
- Migliore Grafica schermata di avvio Chaton
- tastiera leggermente cambiata
- New schermata di avvio applicazione Twitter
- Leggermente cambiato Youtube (Menu)
- Più veloce scorrimento foto
- internet: veloce senza intoppi e rallentamenti
- Social hub funzionante perfettamente
- Social network ok
- Ricezione mail ok
- Sincronizazzione faceboock e rubrica in 10 secondi
- Fotocamera e video funzionanti
- Comandi vocali in italiano e perfettamente funzionanti .bisogna sempre avere una connessione dati attiva.
- La tendina che si abbassa con relative funzioni si e' velocizzata notevolmente
- Il sistema è molto fluido (parecchio di più della KH1)
- le app si aprono più velocemente
- il browser và più veloce (e non crasha)
- l'app di facebook funziona meglio
- sparito il ritardo nella digitazione quando si compone un testo
- messaggi arrivano ok
- le app funzionanti (tutte tranne sygic)
- samsung app ok
ma nooo proprio sygic il migliore dopo route66 :P ma piu' comodo di route :P

adesso si vedono anche i video in flash dal browser.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 11:56   #31593
jamiropipi
Member

L'Avatar di jamiropipi

in previsione di bada 2

Ciao a tutti,
innanzitutto grazie per la Vostra continua attività su questo forum, sono un utente "silente" ma seguo sempre tutto e siete impagabili!
Come da oggetto: wave S8500, fw JID, per tornare a fw ufficiali tramite kies va bene se flasho il KA1 Lite? O forse è meglio un passaggio intermedio?
Grazie ancora a TUTTI,
Pierpa.

P.S. Per Bada 2.0 nessuno ha letto niente su client VoIP?
jamiropipi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 13:18   #31594
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Qualcuno ha scaricato e provato l'app ePart per inviare le segnalazioni ai comuni? Io l'ho provata questa mattina però va benissimo sino all'invio della segnalazione... quando premo invia invece si chiude senza fare nulla...
Volevo capire se è un problema solo mio o è capitato anche a qualcun'altro.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 14:22   #31595
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da jamiropipi Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
innanzitutto grazie per la Vostra continua attività su questo forum, sono un utente "silente" ma seguo sempre tutto e siete impagabili!
Come da oggetto: wave S8500, fw JID, per tornare a fw ufficiali tramite kies va bene se flasho il KA1 Lite? O forse è meglio un passaggio intermedio?
Grazie ancora a TUTTI,
Pierpa.

P.S. Per Bada 2.0 nessuno ha letto niente su client VoIP?
questo passaggio l'ho fatto personalmente ad un s8500 di un collega, e non ho riscontrato alcun tipo di problema...cmq un backup è sempre consigliato
samsung wave 8500 - s8500xpkh3-shp
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 16:03   #31596
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
altre cosine su bada 2.0 ultima beta disponibile...

sul browser questa funzione era gia presente su 1.2? non mi ricordo...

cmq si può selezionare del testo e si hanno queste 3 opzioni...

altra cosa le foto, i video le schermate acquisite ora riportano come nome la data... anno mese giorno ora minuti secondi;

così finalmente anche in caso flash completo non si avrenno sovrapposizione con altri dati già salvati su mSD

ultima cosina...
prima per evitare che una foto rotasse continuamente in base alla posizione del telefono bastava fare un piccolo zoom, ora fastidiosamente ( nel caso una vuole mostrare scorrendo un'pò di foto)ruota sempre e per evitarlo occorre per forza disattivare la rotazione automatica dal menù rapido a tendina in alto

sento la manzanza del riconiscimento brani, strano che abbiano messo il music hub che "sostazialmente" e quello che si apriva una volta riconosciuto un brano nella precedente versione, ma non lo abbiano reinserito... spero sia provvisiorio perchè ne sto sentendo la mancanza...

saluti...
Old 21-08-2011, 16:37   #31597
jamiropipi
Member

L'Avatar di jamiropipi

Quote:
Originariamente inviato da cool7it Guarda i messaggi
questo passaggio l'ho fatto personalmente ad un s8500 di un collega, e non ho riscontrato alcun tipo di problema...cmq un backup è sempre consigliato
grazie!
jamiropipi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 18:43   #31598
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Vi prego ragazzi, non usate ImageShack, lentissimo, pesante e pieno di pubblicità. Ci sono altri servizi per l'image hosting gratuito molto più snelli, tipo http://www.postimage.org/ tanto per citarne uno...

@HighSpeed
Se non ricordo male sì, c'erano anche in bada 1.2 quelle opzioni una volta selezionato il testo nel browser.

Ultima modifica di hexaae : 21-08-2011 alle 18:45.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 20:39   #31599
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
altre cosine su bada 2.0 ultima beta disponibile...

sul browser questa funzione era gia presente su 1.2? non mi ricordo...

cmq si può selezionare del testo e si hanno queste 3 opzioni...

altra cosa le foto, i video le schermate acquisite ora riportano come nome la data... anno mese giorno ora minuti secondi;

così finalmente anche in caso flash completo non si avrenno sovrapposizione con altri dati già salvati su mSD

ultima cosina...
prima per evitare che una foto rotasse continuamente in base alla posizione del telefono bastava fare un piccolo zoom, ora fastidiosamente ( nel caso una vuole mostrare scorrendo un'pò di foto)ruota sempre e per evitarlo occorre per forza disattivare la rotazione automatica dal menù rapido a tendina in alto

sento la manzanza del riconiscimento brani, strano che abbiano messo il music hub che "sostazialmente" e quello che si apriva una volta riconosciuto un brano nella precedente versione, ma non lo abbiano reinserito... spero sia provvisiorio perchè ne sto sentendo la mancanza...

saluti...
Anche la 1.2 aveva quelle tre opzioni.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 00:00   #31600
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
ho installato l'ultimo firmware 2.0 ma come faccio a scaricare dal samsung apps visto che non posso mettere la password ? solo tramite kies ?
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP