Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2011, 08:14   #1
patrick40
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Salvare elenco cartelle con dettagli

Ciao a tutti,

ho una cartella (A) con all'interno 3 sottocartelle (A1,A2,A3). Per ciascuna di esse ho settato la visualizzazione "dettagli" e ho selezionato determinate colonne per la visualizzazione di determinate caratteristiche.

Ora io dovrei creare e salvare un file (preferibilmente .html o Excel) , nel quale accanto ai nomi dei file (ordinati per ciascuna sottocartella) appaiono anche i dettagli da me visualizzati.

Mille grazie a chi mi aiuterą.

patrick40 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 08:36   #2
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Cittą: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da patrick40 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho una cartella (A) con all'interno 3 sottocartelle (A1,A2,A3). Per ciascuna di esse ho settato la visualizzazione "dettagli" e ho selezionato determinate colonne per la visualizzazione di determinate caratteristiche.

Ora io dovrei creare e salvare un file (preferibilmente .html o Excel) , nel quale accanto ai nomi dei file (ordinati per ciascuna sottocartella) appaiono anche i dettagli da me visualizzati.

Mille grazie a chi mi aiuterą.

Io tempo fa usavo Directories and files 2 AscII, che mi serviva per creare dei files testo, per fotografare il contenuto di directory, il programma permette di settare quello che si vuol vedere, come ad esempio grandezza file, data etc... Nel tuo caso probabilmente ti serve salvare in Html, per avere anche la possibilitą dell'ipertesto che possa ritrovare e aprire con un clikke la cartella voluta, credo che in rete ci siano questi programmi, non so se fanno vedere tutte le proprietą del files, io ho trovato Arclab Dir2HTML, che mi pare non faccia vedere tutto, ma se Googli QUESTO ne troverai altri.

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld

Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 20-08-2011 alle 08:45.
AMIGASYSTEM č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 10:25   #3
patrick40
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ti ringrazio per la risposta, sono con il cellulare, e non posso verificare i Software da te indicati. Ma mi pare che si possano selezionare solo determinati dati per i files. Io vorrei che l'output fosse esattamente le colonne che ho selezionato in Vista (ad es. Velocitą in bit,...).
patrick40 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 13:53   #4
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Cittą: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da patrick40 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la risposta, sono con il cellulare, e non posso verificare i Software da te indicati. Ma mi pare che si possano selezionare solo determinati dati per i files. Io vorrei che l'output fosse esattamente le colonne che ho selezionato in Vista (ad es. Velocitą in bit,...).
Non ho testato gli altri software, č probabile che qualcuno lo faccia, attenzione a non tenere memorizzato la Velocitą in bit in tutte le cartelle, se hai molti mp3 nelle directory rallenterą notevolmente le aperture delle stesse, meglio se dopo la verifica togli la spunta.

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole