Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2011, 15:05   #24241
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Per il bootloader dovrebbe essere retrocompatibile... io avevo una delle ultime miui con il bootloader froyo.

Formatta anche /system
Old 19-08-2011, 15:18   #24242
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Si grazie ho risolto proprio flashando il bootloader gingerbread, poi ho formattato data, cache e dalvik cache, poi /system e funziona tutto...
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 15:43   #24243
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
nella nuova miui 1.8.19 sarà finalmente possibili ricaricare da cell spento!!
ovviamente.... funzione implementata nella nightly #80 della cyano ( dalla quale deriva la miui )
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 16:01   #24244
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Per chi ha la MIUI volevo informare che nativamente la ROM include la v. 9 della Voodoo Sound che, se si dispone dell'app control (a pagamento), verrà aggiornato alla versione 10.
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 18:44   #24245
Quantum Element
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Si sta sempre più intensificando la voce che vorrebbe i mostri dell'opensource di Android alias Cyanogen (già con un bellissimo contratto) e i developers della MIUI nuovi engineering software per SAMSUNG mobile. Figa se godo E' la volta buona che si crei un KIES con i controcoglioni
Quantum Element è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 18:57   #24246
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Qualcuno conosce qualche buona app per controllare la posta di hotmail?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 22:41   #24247
truzziano
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: ronco scrivia (ge)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Devi rimettere tramite odin e repartition.
Il file system e le partizioni sono completamente diverse.
per questo stesso motivo/dubbio non ho ancora fatto il ripristino di titanium backup...mi chiedevo se desse dei problemi o se posso lanciarlo (altrimenti mi ricarico le app manualmente da appbrain...) che faccio?
truzziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 23:00   #24248
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
ti conviene aspettare che esca la versione da 3 file (ad esempio di Ramad o di esticbo) e prendere da questa PDA e PHONE e poi usare per il CSC quello della JVQ ufficiale o della ginger italiana (dovrebbe andare bene).

Questa versione ha nel csc SWC alcune personalizzazioni per gli svizzeri (logo, suoni e altro)

Curiosità: da samfirmware è sparita la darkyrom in contemporanea con l'uscita di questa JVR (SWC)
JVR ufficiale, versioni stock e deodexed (nei 3 file PDA/PHONE/CSC) by Ramad: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1226138

per quanto riguarda il CSC, nei pacchetti c'è SWC (swisscom), ma si possono usare altri CSC, per esempio quello della JVQ (xeu)

Io la metto se ho tempo domenica.....

Ultima modifica di DeusEx : 19-08-2011 alle 23:08.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 10:42   #24249
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
JVR ufficiale, versioni stock e deodexed (nei 3 file PDA/PHONE/CSC) by Ramad: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1226138

per quanto riguarda il CSC, nei pacchetti c'è SWC (swisscom), ma si possono usare altri CSC, per esempio quello della JVQ (xeu)

Io la metto se ho tempo domenica.....
io aspetto una tua review e appena ho tempo di aggiornare e reinstallare almeno le app più importanti farò l'aggiornamento
Old 20-08-2011, 10:46   #24250
Theshark03
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi un aiuto urgente,

stamani volevo flashare il mio sgs con ancora 2.2 (AUT) perchè era l'ultima versione che mi vedeva. Invece stamattina apro kies e mi trova un aggiornamento...

Mi dice: PDA:JVH, Phone:JVO, CSC:JV9

Mi sapete dire che versione è? 2.2.1? 2.3.3? 2.3.4?
Old 20-08-2011, 11:00   #24251
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Theshark03 Guarda i messaggi
ragazzi un aiuto urgente,

stamani volevo flashare il mio sgs con ancora 2.2 (AUT) perchè era l'ultima versione che mi vedeva. Invece stamattina apro kies e mi trova un aggiornamento...

Mi dice: PDA:JVH, Phone:JVO, CSC:JV9

Mi sapete dire che versione è? 2.2.1? 2.3.3? 2.3.4?
2.3.3
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 11:38   #24252
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Per chi ha la MIUI, succede anche a voi che all'accensione il cell. non aggancia la cella (Wind nello specifico)?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
Old 20-08-2011, 12:39   #24253
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da truzziano Guarda i messaggi
per questo stesso motivo/dubbio non ho ancora fatto il ripristino di titanium backup...mi chiedevo se desse dei problemi o se posso lanciarlo (altrimenti mi ricarico le app manualmente da appbrain...) che faccio?
No titanium puoi utilizzarlo tranquillamente.
Old 20-08-2011, 12:54   #24254
truzziano
Member

grazie, alla fine ho provato solo app+dati apps e va abbastanza bene, solo la schermata delle apps mi sembra un po' "scattosa"....chissà come mai
avevo anche dei dubbi perché con la 10.2 mi dava dei crash delle applicazioni dopo aver fatto il ripristino, infatti avevo ricaricato le apps a mano...
suggerimenti per qualche bel tema per la cm7? cmq sono davvero contento!
Old 20-08-2011, 12:56   #24255
truzziano
Member

peccato che per ora non c'è la compatibilità col sgs2...a breve darò il mio sgs a mia moglie e prenderò il 2...
Old 20-08-2011, 13:23   #24256
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da truzziano Guarda i messaggi
grazie, alla fine ho provato solo app+dati apps e va abbastanza bene, solo la schermata delle apps mi sembra un po' "scattosa"....chissà come mai
avevo anche dei dubbi perché con la 10.2 mi dava dei crash delle applicazioni dopo aver fatto il ripristino, infatti avevo ricaricato le apps a mano...
suggerimenti per qualche bel tema per la cm7? cmq sono davvero contento!
Se usi il launcher di default adw...prova a riscaricarlo dal market perchè quello incluso nella cyano non è aggiornato e scatticchia.
Io uso cyanbreadX come tema, ma prova anche honeycream, gingerblur,synergy che trovi sul market e sono free.
Old 20-08-2011, 14:27   #24257
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Per chi ha la MIUI, succede anche a voi che all'accensione il cell. non aggancia la cella (Wind nello specifico)?
Ho da qualche giorno la MIUI e a dire la verità mi trovo abbastanza bene, la vedo stabile sicura e reattiva ad ogni mio comando senza tentennamenti.
Oggi ho aggiornato alla 1.8.19 tramite il suo Downloader ( ottima applicazione ).
Devo dire che essendo ancora una beta ci sono cose che ancora non fungono al meglio.
1: il bluetooth non sò perchè si (accoppia) ( scusate il termine ) con il mio pc ma non si collega...
2: il segnale di rete mobile certamente è un pò più debole rispetto alla rom Samsung. ( per morpheus.bn a me non succede il tuo problema )
3: il wifi avvolte è ballerino, cioè si disconnette e devo riconnetterlo manualmente ( avvolte )

Credo che con l'ultimo aggiornamento abbiano risolto il punto 2 e 3, per il momento questa è la sensazione che ho!
Per il resto dico che è davvero una buona rom!

N.B. Per la batteria...hanno fatto un'ottimo lavoro....con un uso quotidiano sono arrivato a 27 ore con una carica residua del 25%. Non male direi!

Edit: nell'aggiornamento è tornato il vecchio Market....che trovo meglio di quello nuovo!

Ultima modifica di xperseox : 20-08-2011 alle 14:35.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 14:54   #24258
truzziano
Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Se usi il launcher di default adw...prova a riscaricarlo dal market perchè quello incluso nella cyano non è aggiornato e scatticchia.
Io uso cyanbreadX come tema, ma prova anche honeycream, gingerblur,synergy che trovi sul market e sono free.
Grazie red ora aggiorno adw poi stasera quando torno da lavoro mi guardo i temi ;-)
Old 20-08-2011, 15:30   #24259
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ho da qualche giorno la MIUI e a dire la verità mi trovo abbastanza bene, la vedo stabile sicura e reattiva ad ogni mio comando senza tentennamenti.
Oggi ho aggiornato alla 1.8.19 tramite il suo Downloader ( ottima applicazione ).
Devo dire che essendo ancora una beta ci sono cose che ancora non fungono al meglio.
1: il bluetooth non sò perchè si (accoppia) ( scusate il termine ) con il mio pc ma non si collega...
2: il segnale di rete mobile certamente è un pò più debole rispetto alla rom Samsung. ( per morpheus.bn a me non succede il tuo problema )
3: il wifi avvolte è ballerino, cioè si disconnette e devo riconnetterlo manualmente ( avvolte )

Credo che con l'ultimo aggiornamento abbiano risolto il punto 2 e 3, per il momento questa è la sensazione che ho!
Per il resto dico che è davvero una buona rom!

N.B. Per la batteria...hanno fatto un'ottimo lavoro....con un uso quotidiano sono arrivato a 27 ore con una carica residua del 25%. Non male direi!

Edit: nell'aggiornamento è tornato il vecchio Market....che trovo meglio di quello nuovo!
Io sono passato a MIUI da un mese circa e sono pienamente soddisfatto, la trovo un'ottima ROM che unisce il bello dello stile iphone e il meglio di Android. La ROM permette infinite personalizzazioni e risulta fluida in ogni momento anche con tante app installate.

Anch'io ho aggiornato questa mattina e a dire il vero credevo che il problema del mancato aggancio alla rete mobile fosse legato alla ROM ma a questo punto credo che il problema dipenda da me...mi sa che mi tocca fare un Full Wipe.

In ogni caso io non ho problemi di nessun genere con il bluetooh, nè con l'auricolare nè con la connessione e lo scambio dati col pc.

Stamattina, dopo l'aggiornamento, il market è rimasto lo stesso anche se ho dovuto fare un 'Cancella dati' per poter nuovamente connetterlo al mio account Google (cosa che non era mai accaduto prima).

Quello che lamento è:
  1. una qualità inferiore della fotocamera rispetto alla ROM stock (in particolare dalla v. 1.8.5 in poi);
  2. i video a 720p che risultano mossi e a scatti;
  3. la funzione di registrazione (durante la conversazione) che ancora non funziona;
  4. una qualità del registratore piuttosto scadente (ma devo ancora provare impostando il Voodoo Sound).

Per il resto la consiglio vivamente.
Old 20-08-2011, 15:49   #24260
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Red ma come mai secondo te alcune nightiles non hanno il changelog? Tipo la 90, la 92 e la 93 uscita poco fa.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 20-08-2011 alle 16:25.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
NIO raggiunge il primo storico profitto ...
Memorie DDR5 cinesi nel tuo prossimo PC?...
Volkswagen e Stellantis chiedono all'UE ...
Final Fantasy VII Remake Parte 3 potrebb...
Lo spettacolo pirotecnico della Xiaomi S...
Black Myth: Wukong potrebbe approdare su...
Aruba e Ducati: la Superbike come labora...
Qualcomm vola nei conti, ma l'industria ...
F1: The Movie, Apple e Formula 1 aprono ...
Amazon Seconda Mano: arriva il 10% extra...
Sysmon diventa nativo su Windows 11: com...
Come aggiornare il PC risparmiando: Amaz...
Amazon testa l'utilizzo dell'AI per film...
BMW i3 Neue Klasse: la berlina elettrica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian