|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
ASUS F1A75
Ciao a tutti
ho appena ordinato la mobo in oggetto, è un bel po' che non assemblo un pc qualcuno l'ha già provata?qualche dritta? il processore (anzi apu ) sarà un A8 - 3850l'ultimo processore che ho montato è stato un Athlon 64, di acqua sotto i ponti da allora ne è passata parecchia devo fare attenzione a qualcosa in particolare? per la precisione la scheda madre sarà una F1A75-V pro in modo da poter sfruttare il video integrato
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
i componenti si montano ancora come 10 anni fa.
forse la principale novità è il bios UEFI. comunque nella scatola trovi sempre la guida al montaggio e alla configurazione del bios.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
mi sa che devo darmi un'aggiornata, pensa che da ex "aficionado" volevo comprare una abit e non riuscivo a trovarne solo dopo ho scoperto che non esisteva più
Quote:
cmq grazie sono contento mi sa che allora dovrò solo "rompere" le scatole sul forum per i settaggi del bios avevo fatto una ricerca ma non ho trovato altri thread su questa scheda, ce l'hanno in pochi o mi toccherà di fare da betatester?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
scheda madre Asus F1A75-V EVO Socket FM1 AMD A75 Llano DDR3 SATA3 USB3 ATX
Ciao a tutti,
avrei una domanda da fare. ho acquistato una Asus F1A75-V EVO Socket FM1 AMD A75 Llano DDR3 SATA3 USB3 ATX ed a corredo la ram RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-14900CL9Q-8GBXL 1866MHz 8GB (4x2GB) CL9 1.6v sono compatibili? Il rivenditore mi ha confermato la compatibilità ma sono ancora dubbioso!P.S. ho visitato il sito del produttore della ram e non figura la scheda madre sopra citata. E' anche vero che è un modello nuovo e non figura nemmeno nell'elenco di ricerca del sito g.killer. Grazie mille per la risposta. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non credo ci saranno problemi di sorta vedremo quando arriva la scheda
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza e Brianza
|
Approfitto del topic per chiedere una info: La lista delle ram supportate da F1A75 (quella base) è molto scarna di memoria 1333 e nn riesco a trovare in giro delle ram che siano presenti nella lista... è possibile ke supportino solo 1 dei mille tipi di ram g.skill da 4gb ke esistono sulla Terra?
Ryzen 5 5600X cooled by AK620, MSI B550 Gaming edge, 32GB Kingston Fury, ASUS ROG GTX1080Ti, SSD M.2 Samsung 970 evo plus 500 GB + SSD Samsung 850 250GB+WD Blue 1TB Trattative concluse: daigor, Demianz, Giochi, Conair18, Heimdall, Iwfyita, ciop71, iaio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
puoi montare tutte le ram che vuoi con parametri standard JEDEC, basta che il bios sia aggiornato.
la lista di compatibilità è una guida all'acquisto che ha delle finalità commerciali e non viene (quasi) mai aggiornata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

) sarà un A8 - 3850
nome di bevuta: papà brikketto!