Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2011, 12:17   #4201
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
È quello che sperimento spesso io al lavoro. Anche WarSide qui ne è stato vittima ma a lui con la KG6 è sparito pare... (io col semplice Modem KG6 su KG5 ufficiale non ho risolto).

EDIT:
Accidenti, allora siamo già in 3 (+Franciscus)... Scrivete qui per piacere, ché quelli di Samsung pare leggano i forum di XDA: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1105328
ciao io ne ho presi due uno a me e uno alla mia ragazza ,tutti e due firmwere ufficiali ,stesso operatore vodafone.Allora in vacanza mi è capitato che uno dei due dispositivi ha avuto il vostro stesso problema mentre l'altro nello stesso posto aveva la linea.Ho forzato un paio di volte con riavvii ed allontanandomi da quella zona son riuscito ad ovviare al problema.Non mi è più capitato
Old 19-08-2011, 13:00   #4202
Gi@ngino
Senior Member

L'Avatar di Gi@ngino

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da PITCHH Guarda i messaggi
prendi un cellularline con filo avvolgibile, io l'ho comprato ed è perfetto, l'avevo preso per un motorola milestone ma l'attacco è lo stesso.
e si carica anche se lo usi con navigatore e connesso con 3g?

Feedback venditore:
oldbelle, Armyd500
Gi@ngino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 13:06   #4203
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gi@ngino Guarda i messaggi
e si carica anche se lo usi con navigatore e connesso con 3g?
A me no, la percentuale rimane la stessa più o meno.
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 15:49   #4204
soqquadro
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Voi cosa fareste al mio posto?

Come ho scritto qualche giorno fa, avevo il galaxy nella tasca posteriore dei jeans e mi ci sono seduto sopra distrattamente, danneggiando il display interno in maniera irreparabile (prima funzionava metà schermo, in corrispondenza della frattura, adesso non si accende nemmeno un pixel)

Ho due scelte:

- Mandarlo in assistenza, aspettare una ventina di giorni, con molta probabilità di dover pagare. Infatti pur spiegando il problema per via telefonica a SST Service, che si occupa delle riparazioni, mi sapranno dare una risposta solo dopo che i tecnici avranno valutato il mio telefono.

- Ordinare dall'Inghilterra un nuovo display originale samsung a 132 euro e montarlo da solo, e risolvere in poco tempo.
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 15:50   #4205
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ciao io ne ho presi due uno a me e uno alla mia ragazza ,tutti e due firmwere ufficiali ,stesso operatore vodafone.Allora in vacanza mi è capitato che uno dei due dispositivi ha avuto il vostro stesso problema mentre l'altro nello stesso posto aveva la linea.Ho forzato un paio di volte con riavvii ed allontanandomi da quella zona son riuscito ad ovviare al problema.Non mi è più capitato
Random bug infatti, ma direi proprio "bug" a questo punto...
Old 19-08-2011, 16:09   #4206
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Bè, il tuo mi sembra un discorso un pò semplicistico. Sul resto sono d'accordo, ma è innegabile che l'iPhone sia un prodotto di qualità e soprattutto molto semplice da usare, probabilmente è anche (perchè per me il 90% di gente lo compra per moda) per questo che molta gente lo compra.

Diciamoci la verità, Android (soprattutto se pulito) non è un sistema operativo adatto a tutti.
Il succo del mio discorso voleva dire proprio questo, cioé che i prodotti apple vengono comprati esclusivamente (almeno la maggioranza dei clienti) per moda, e per quanto mi riguarda, non sono un tipo a cui piace seguire la moda, sono tendenzialmente contro tendenza, e comunque la moda non la considero un buon motivo per potere spendere più soldi rispetto alla concorrenza senza ottenere dei reali vantaggi in termini di produttività.

Per quanto riguarda l'ultima affermazione, non sono per nulla d'accordo invece, mi spiace. Android allo stato attuale (farei lo stesso discorso per linux/windows, anche se lì il discorso sarebbe molto più ampio, lasciamo perdere...) secondo me non è più difficile da usare di un ios, anzi! Io da quando ho questo sgs2 mi sono promesso di non fare root, cambiare firmware etc etc e provare ad usare il cell così com'è, per vedere anche come qual'è il grado di usabilità in "assenza" di conoscenze specifiche, e devo dire che è davvero facile e veloce da usare. Per quanto mi riguarda lo è anche di più di ios, installi le apps (anche da pc con un click), accendi il cell e le usi. Punto. Passare mp3 è facilissimo. Trovare le cose che ci servono è veloce e semplice. Per non parlare delle personalizzazioni (widget) che ti mette a disposizione già di default.
Se poi questo non ti basta e vuoi smanettarci, puoi farlo liberamente scendendo nei meandri del sistema, ma la cosa importante (per la maggior parte della gente) è che il sistema lo si può accendere ed usare senza neanche sapere cosa sia il root.
Non riesco a capire perché dici (anche altri lo dicono eh) che android non è adatto a tutti o che è difficile. Non so cosa dovrebbe fare in più per essere più semplice.
In conclusione direi proprio l'esatto contrario di quello che affermi:

ANDROID È UN SISTEMA OPERATIVO DAVVERO ADATTO A TUTTI...

...o quantomeno lo è certamente più di altri.

Ultima modifica di Governator : 19-08-2011 alle 16:17.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 16:24   #4207
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Pfff oggi ho provato a rimettere la pellicola brando, ma sono un distrato xD
Ogni volta, pulisco per bene lo schermo, nel caso pulisco anche la pellicola sul lato che va sul display, sembra tutto perfetto e lindo, applico la pellicola, e c'è sempre qualche granello di polvere o pelucchio
Le bolle riesco a farle andar via, ma lo sporco controluce si nota.

Che metodo mi consigliate per evitare questo inconveniente?

La pellicola la pulisco con lo scotch e il telefono con un panno per gli occhiali.

Poi con sto caldo è ancora più difficile
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 16:28   #4208
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Infatti android vende, in tutte le sue salse e forme. Conosco chi si è trovato male ed è ritornato a simbian(!), ma per quanto l'ho provato (poco) non ho trovato nulla di difficile...
A dirla tutta quello non usabile è proprio l'iphone per problemi intrinseci (vedi il dover avere itunes sempre con se o il non poter scambiare file), la dimostrazione è nel successo dei vari jail o del browser che permette il supporto flash (alla faccia di chi dice che è ugualmente usabile anche senza).

I difetti ci sono in tutti i s.o., però c'è quello che ne ha meno, o meglio, che si adatta meglio alle richieste delle persone.
Ma infatti quello difficile da usare è proprio l'iphone, che di default secondo me non ha nulla di più semplice di un android (ma perché un solo tasto per fisico per usare l'intero sistema....nulla di meno intuitivo) ma poi diventa complicatissimo nel momento in cui ci si vuole addentrare per fare modifiche avanzate come jail oppure cambio firmware....per fare un ripristino è un macello, oltretutto il jail segue a distanza gli ultimi firmware per cui non è possibile avere sempre l'ultima versione del firmware se si vuole il sistema "funzionante".

ps: ok, basta, sono troppo ot.

Ragassuoli, ma qualche giochino nuovo fatto bene è uscito?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 16:36   #4209
Dardo RX-8
Member

L'Avatar di Dardo RX-8

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Il succo del mio discorso voleva dire proprio questo, cioé che i prodotti apple vengono comprati esclusivamente (almeno la maggioranza dei clienti) per moda, e per quanto mi riguarda, non sono un tipo a cui piace seguire la moda, sono tendenzialmente contro tendenza, e comunque la moda non la considero un buon motivo per potere spendere più soldi rispetto alla concorrenza senza ottenere dei reali vantaggi in termini di produttività.

Per quanto riguarda l'ultima affermazione, non sono per nulla d'accordo invece, mi spiace. Android allo stato attuale (farei lo stesso discorso per linux/windows, anche se lì il discorso sarebbe molto più ampio, lasciamo perdere...) secondo me non è più difficile da usare di un ios, anzi! Io da quando ho questo sgs2 mi sono promesso di non fare root, cambiare firmware etc etc e provare ad usare il cell così com'è, per vedere anche come qual'è il grado di usabilità in "assenza" di conoscenze specifiche, e devo dire che è davvero facile e veloce da usare. Per quanto mi riguarda lo è anche di più di ios, installi le apps (anche da pc con un click), accendi il cell e le usi. Punto. Passare mp3 è facilissimo. Trovare le cose che ci servono è veloce e semplice. Per non parlare delle personalizzazioni (widget) che ti mette a disposizione già di default.
Se poi questo non ti basta e vuoi smanettarci, puoi farlo liberamente scendendo nei meandri del sistema, ma la cosa importante (per la maggior parte della gente) è che il sistema lo si può accendere ed usare senza neanche sapere cosa sia il root.
Non riesco a capire perché dici (anche altri lo dicono eh) che android non è adatto a tutti o che è difficile. Non so cosa dovrebbe fare in più per essere più semplice.
In conclusione direi proprio l'esatto contrario di quello che affermi:

ANDROID È UN SISTEMA OPERATIVO DAVVERO ADATTO A TUTTI...

...o quantomeno lo è certamente più di altri.
Quotone, il problema è che l'utonto medio non le capisce queste cose.

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
La pellicola la pulisco con lo scotch e il telefono con un panno per gli occhiali.
Ti sconsiglio vivamente di usare lo scotch o simili, rimangono sempre dei residui di colla, lavala invece con un pò d'acqua e una goccia di sapone
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 16:54   #4210
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Random bug infatti, ma direi proprio "bug" a questo punto...
Iniziamo a capire qualcosa del problema... che operatore hai?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 16:59   #4211
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Salve,
causa vacanze manco da 10 gg. Qualche informazione degna di nota?
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 18:31   #4212
Quantum Element
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Si questa

http://www.engadget.com/2011/08/15/d...-1-in-its-inj/

e

http://www.engadget.com/2011/08/19/d...awsuit-filing/

Apple si è aggiudicata il premio di azienda più ridicola del globo e sfigata nonchè il premio photoshopper dell'anno

Ultima modifica di Quantum Element : 19-08-2011 alle 18:37.
Quantum Element è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 18:33   #4213
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Quantum Element Guarda i messaggi
Si questa

Apple si è aggiudicata il premio di azienda più ridicola del globo e sfigata nonchè il premio photoshopper dell'anno
Se i profitti non fossero tutto e fossi il ceo di samsung, chiuderei le porte ad Apple e le direi di far produrre display & Co a qualcun altro
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 18:39   #4214
Quantum Element
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Se i profitti non fossero tutto e fossi il ceo di samsung, chiuderei le porte ad Apple e le direi di far produrre display & Co a qualcun altro
E io fossi in Google invece farei una cosa ancora più bella (sull'altra citazione in giudizio), gli metterei tutti i servizi a pagamento dal motore di ricerca stesso a Google Maps etc... così quei costosissimi iDevices diventano dei comodissi fermacarte

Apple ne avrà di merda da mangiare da quest'anno

Conosco un fottio di gente che è passata ad Android proprio xkè stufi di queste azioni ridicole e solita solfa di iOS..la gente fortunatamente non è ancora diventata del tutto scema
Quantum Element è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 20:12   #4215
baron
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Franciscus Guarda i messaggi
Purtroppo confermo, e non per troppo tempo

Sono (siamo) costretto(i) a riavviare o passare per la modalità aereo....
il tuo è italiano o import?
versione firmware?
operatore?
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 20:30   #4216
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Iniziamo a capire qualcosa del problema... che operatore hai?
Concordo, troviamo punti in comune in chi ha riscontrato il problema "Nessun servizio".
Come ho già detto H3G (che si può appoggiare al roaming TIM).
Old 19-08-2011, 20:48   #4217
GMarc
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
qualcuno utilizza il sammy come modem 3g collegato al MAC?

Ho attivato tethering usb sul telefono, ora sul mac cosa devo impostare?
Old 19-08-2011, 21:15   #4218
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Concordo, troviamo punti in comune in chi ha riscontrato il problema "Nessun servizio".
Come ho già detto H3G (che si può appoggiare al roaming TIM).
Il mio è Import, operatore H3G. Ma come ho detto non riscontro più il problema per fortuna
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 21:46   #4219
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Conosco un fottio di gente che è passata ad Android proprio xkè stufi di queste azioni ridicole e solita solfa di iOS..la gente fortunatamente non è ancora diventata del tutto scema
Esatto, io sono uno di quelli
Personalmente mi sono trovato bene con iPhone (quando uscì in Italia era l'unico telefono "usabile" in "quel" modo ed era davvero comodo) in questi anni, ma iTunes proprio non lo sopportavo più quallunque stupidaggine occore fare su iPhone ti tocca passare da iTunes, lento, scomodo, pesante e con un funzionamento che dire farraginoso è dir poco In più la pressochè inesistente personalizzazzione del telefono non aiutano certo a tenere desto l'interesse dell'utilizzatore.
Insomma, passando ad un telefono Android, ho finalmente tutto ciò che cercavo in uno smartphone: comodità ed immediatezza d'uso (anche senza conoscere nulla di Lunux), facilità operativa (installazione applicazioni, caricamento e scaricamento file musicali, foto, filmati e aggiornamenti firmware), ma anche possibilità di usare il terminale in maniera molto evoluta avendo le opportune conoscenze del SO. In più le pressochè infinite possibilità di personalizzazzione fanno veramente dei terminali Android i dispositivi telefonici attualmente più belli, comodi e versatili in assoluto. Di certo non tornerei ad iPhone (ma non rinnego di essere stato un fan di iPhone, perchè, ripeto, mi ci sono trovato bene, anche se molto lilimtato per uno smanettone come me)
Old 19-08-2011, 21:48   #4220
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Si questa

http://www.engadget.com/2011/08/15/d...-1-in-its-inj/

e

Ahha che pessimi. Apple la deve smettere di credersi il padreterno. C'è gente che sceglie prodotti Apple per cognizione (tanto di cappello) e chi lo fa solo per moda...Ma questi ultimi stanno finendo.
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Dipartimento dell'Energia degli Stati Un...
Leapmotor B03X al debutto europeo: &egra...
Pixelmator Pro debutta su iPad: la versi...
Il gioco di Batman: The Dark Knight &egr...
Cancellata la missione Mars Sample Retur...
Matthew McConaughey registra la propria ...
Microsoft AI Diffusion Report: l'adozion...
Questo gioco è stato cancellato d...
Smartphone in ripresa a fine 2025: Apple...
Windows distrutto in una frase: il 'nuo...
iPhone 17 Pro da 512 GB in offerta: pote...
Apple lancia Creator Studio: Final Cut P...
Bandcamp vieta la musica generata dall'I...
Volvo contro Sunwoda, botta e risposta: ...
GRU Space vuole costruire un hotel sulla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian