Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2011, 13:06   #31421
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Messa ieri sera ľultima beta.. nessun minimo problema.. velocissima nell'accensione e fluida in tutto..
non ho messo itv ma ho messo debug low.. tutto perfetto per il momento..
hai visto se hanno reinserito la funzione di 'riconoscimento musica'? il supporto al nuovo flash player nel browser è attivabile e funzionante?
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 13:14   #31422
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
mi accodo alla richiesta.. sarebbe veramente un peccato perderlo.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 14:05   #31423
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
hai visto se hanno reinserito la funzione di 'riconoscimento musica'? il supporto al nuovo flash player nel browser è attivabile e funzionante?
Purtroppo non sono riuscito a ritrovarla quella funzione..
Old 18-08-2011, 14:50   #31424
mauro319
Member

L'Avatar di mauro319

Iscritto dal: Jun 2006
Città: lecce
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
In teoria dovrebbe essere il contrario, con il Debug impostato su low non dovrebbe dare la schermata con i dettagli dell'errore, quella blu. Invece con il Debug impostato su Midle dovrebbe dare le impostazioni sull'errore
risolto i problemi,ho reinstallato il firmware per la terza volta ,evitando di fare sia il procedimento dell ITV che l'hard reset del cel,per adesso va tutto liscio
CASE Cooler Master II 690 Advanced - CPU Phenom II X4 955 BE 3.2@3.6 - MB M4A89GTD PRO - RAM 8Gb G-Skill DDR3 2000 cl9@1600 cl7-7-7-15 1.55v - ALI Corsair tx 750W - GPU ATI 5770 MSI HAWK- HDD SSD OCZ vertex2 60Gb - DISS Cooler Master Hyper Z600 - MONITOR Samsung 22" - OS Seven 64
mauro319 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 14:59   #31425
ottocentouno
Member

Iscritto dal: Sep 2010
chiedo scusa se ho offeso qualcuno

definendo chiacchere da cazzeggio bar ( ma sono in buona compagnia di Dario nella definizione ) quelle fatte sulle strategie di aziende enormi .

Se quello che offende è il termine "dilettanti ", non voleva essere spregiativo ma solo riconducibile al significato etimologico ( si scrive così ? boh... ) della parola, e cioè non professionista.

Se quello che offende è la richiesta da "maestrina" ( come qualcuno ha scritto ) era solo un richiamo da semplice utente al fatto che sono stati scritti 70 post , non proprio tre paginette, ( questo compreso, ho contribuito anche io con 3 post ) sull'argomento "google compra motorola) e in alcuni di questi post stavamo veramente sbracando.

Ho scritto " a me invece non frega nulla della discussione " in risposta a chi scriveva di trovare interessante la discussione, era la sua opinione, io ho detto la mia ( ma io ho usato un termine più forte, è vero ).

Sono ancora del parere che chi è interessato potrebbe aprire un sezione apposita, la discussione potrebbe essere più facile da seguire , ma anche quì evidentemente mi sbaglio, sono in minoranza e accetto la decisione di voi che siete di più .

Quindi rinnovo le mie scuse sincere, senza sarcasmo nè ironia, se ho offeso qualcuno, seguirò il consiglio di Checo ( invero espresso in maniera non molto carina, ma devo averlo proprio urtato, scusa anche a te ) di tornare a leggere senza scrivere, in effetti se scrivo così poco pur leggendo tutto dalla prima pagina un motivo ci sarà : non so scrivere senza fare casini

Luca

Ultima modifica di ottocentouno : 18-08-2011 alle 15:02. Motivo: corretto errori di ortografia
ottocentouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 15:01   #31426
DevilM
Bannato

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mauro319 Guarda i messaggi
risolto i problemi,ho reinstallato il firmware per la terza volta ,evitando di fare sia il procedimento dell ITV che l'hard reset del cel,per adesso va tutto liscio
guarda ti deVE funzionare tutto cosi VIDEO
Miii che passi da enormi in questi giorni ... il browser senza errori (sempre fino a 4 ) ... mah suona strano.
http://www.youtube.com/watch?feature...v=PdU8sgI886Y# MIIIII miticooo Bada!!!

tre volte wow miiii cmq non capisco anch'io l'altra volta con la 1.2 ho dovuto rifare tutto perche' andava mega lento ... poi una scheggia.
ovviamente con sd piena torna non una lumaca pero' ... perde tanto.
forse si deve consigliare di fare hard reset prima di aggiornare?

piu' o meno da iphone 4 come velocita' ovviAmEnte in altre cose molto migliore il wave

PS chi controlla se nel media browers si possono ancora fare con le foto scattate i video con i testi, la musica, gli effetti ecc

Ultima modifica di DevilM : 18-08-2011 alle 15:26.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 15:08   #31427
DevilM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
puoi provare ad aprire il pdf con un programma che ne permette la ricompressione e il salvataggio, un pdf di 300mb diventa di circa 15-20mb ricomprimendo internamente le immagini in jpg...c'è una piccola perdita di qualità ma se lo scopo e guardarlo sullo schermino del telefono non la noterai neppure.
Cerca con un motore di ricerca: 'comprimere pdf'
http://andrealazzarotto.com/2009/05/...ta-di-qualita/
http://www.navigaweb.net/2011/04/com...idurre-la.html
wow grazie guari, mi sono preso anche un altro lettore che alla fine lo apre i file giri tre fogli, poi dice memoria ... e si chiude...
----
faber80 infatti i file non devono mai superare i 25mb ... uff

Ultima modifica di DevilM : 18-08-2011 alle 15:11.
Old 18-08-2011, 15:43   #31428
ottocentouno
Member

maledizione a chi sta sperimentando Bada 2

oltre al tempo che ci mettete ( e al coraggio e capacità ) , ci state facendo venire la scimmia ....
Ma non potevate starvene buoni buoni con la 1.2 ?
Così anche chi come me è incapace e pavido stava tranquillo nella sua ignoranza .

Beh dai.... grazie davvero per le anteprime e per l'entusiasmo

Ultima modifica di ottocentouno : 18-08-2011 alle 16:25. Motivo: ortografia
Old 18-08-2011, 16:17   #31429
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ottocentouno Guarda i messaggi
definendo chiacchere da cazzeggio bar ( ma sono in buona compagnia di Dario nella definizione ) quelle fatte sulle strategie di aziende enormi .

Se quello che offende è il termine "dilettanti ", non voleva essere spregiativo ma solo riconducibile al significato etimologico ( si scrive così ? boh... ) della parola, e cioè non professionista.

Se quello che offende è la richiesta da "maestrina" ( come qualcuno ha scritto ) era solo un richiamo da semplice utente al fatto che sono stati scritti 70 post , non proprio tre paginette, ( questo compreso, ho contribuito anche io con 3 post ) sull'argomento "google compra motorola) e in alcuni di questi post stavamo veramente sbracando.

Ho scritto " a me invece non frega nulla della discussione " in risposta a chi scriveva di trovare interessante la discussione, era la sua opinione, io ho detto la mia ( ma io ho usato un termine più forte, è vero ).

Sono ancora del parere che chi è interessato potrebbe aprire un sezione apposita, la discussione potrebbe essere più facile da seguire , ma anche quì evidentemente mi sbaglio, sono in minoranza e accetto la decisione di voi che siete di più .

Quindi rinnovo le mie scuse sincere, senza sarcasmo nè ironia, se ho offeso qualcuno, seguirò il consiglio di Checo ( invero espresso in maniera non molto carina, ma devo averlo proprio urtato, scusa anche a te ) di tornare a leggere senza scrivere, in effetti se scrivo così poco pur leggendo tutto dalla prima pagina un motivo ci sarà : non so scrivere senza fare casini

Luca
Vedi Luca, non è tanto il fatto che qualcuno possa sentirsi offeso per qualche "parolina" (Va a tuo merito però che tu abbia posto le tue scuse più sincere nell'eventualità che possa essere così) ma che la propria opinione sia da considerare cazzeggio (magari usando anche parole più soft) può sicuramente urtare e dare fastidio.

Il fatto di non essere esperti del settore o professionisti non toglie che ognuno possa farsi la propria opinione in merito (in base alla proprie conoscenze, cultura, sensibilità ecc ecc) .... o è VIETATO!??

Faccio un esempio (che riguarda faccende MOOLLTOO più serie). Molti di noi
non sono esperti di politica, economia, rapporti geopolitici ecc ecc, però guai se non ci interessasse tutto questo e conseguenzialmente farci la nostra opinione (magari sbagliata..ma non è questo il punto). L'importante è poi saperla cambiare se la realtà e i dati di fatti lo impongono.

Questo Thread ha più di un anno ormai e di possibili futuri scenari se n'è già parlato precedentemente più di una volta e le OPINIONI-CAZZEGGIO (scusami se può sembrare una provocazione ma è per far capire sinteticamente a cosa mi riferisco) a quanto pare non erano poi tanto inverosimili alla luce di ciò che sta capitando nel mondo della telefonia.

Dici di aprire un altro thread sull'acquisizione di motorola da parte di google, si può anche fare,
ma dell'operazione in se a me frega poco o niente , ma diventa importante relativamente alla reazione di Samsung e che quindi coinvolge in un futuro più o meno immediato Bada e il nostro wave.

Se poi discutendo di ciò si vada un pochino OT..e vabbè che sarà mai!

Chiedo scusa comunque pure io se i miei interventi possano aver offeso o urtato qualcuno.

Ciao

Ultima modifica di lucas72 : 18-08-2011 alle 16:22.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 16:41   #31430
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
oltre al tempo che ci mettete ( e al coraggio e capacità ) , ci state facendo venire la scimmia ....
Ma non potevate starvene buoni buoni con la 1.2 ?
Così anche chi come me è incapace e pavido stava tranquillo nella sua ignoranza .

Beh dai.... grazie davvero per le anteprime e per l'entusiasmo
Se è cosi allora scusami tanto! XD
P.S. Bada 2 è stupendo!
Old 18-08-2011, 16:55   #31431
ottocentouno
Member

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Vedi Luca, non è tanto il fatto che qualcuno possa sentirsi offeso per qualche "parolina" (Va a tuo merito però che tu abbia posto le tue scuse più sincere nell'eventualità che possa essere così) ma che la propria opinione sia da considerare cazzeggio (magari usando anche parole più soft) può sicuramente urtare e dare fastidio.

Il fatto di non essere esperti del settore o professionisti non toglie che ognuno possa farsi la propria opinione in merito (in base alla proprie conoscenze, cultura, sensibilità ecc ecc) .... o è VIETATO!??

Faccio un esempio (che riguarda faccende MOOLLTOO più serie). Molti di noi
non sono esperti di politica, economia, rapporti geopolitici ecc ecc, però guai se non ci interessasse tutto questo e conseguenzialmente farci la nostra opinione (magari sbagliata..ma non è questo il punto). L'importante è poi saperla cambiare se la realtà e i dati di fatti lo impongono.

Questo Thread ha più di un anno ormai e di possibili futuri scenari se n'è già parlato precedentemente più di una volta e le OPINIONI-CAZZEGGIO (scusami se può sembrare una provocazione ma è per far capire sinteticamente a cosa mi riferisco) a quanto pare non erano poi tanto inverosimili alla luce di ciò che sta capitando nel mondo della telefonia.

Dici di aprire un altro thread sull'acquisizione di motorola da parte di google, si può anche fare,
ma dell'operazione in se a me frega poco o niente , ma diventa importante relativamente alla reazione di Samsung e che quindi coinvolge in un futuro più o meno immediato Bada e il nostro wave.

Se poi discutendo di ciò si vada un pochino OT..e vabbè che sarà mai!

Chiedo scusa comunque pure io se i miei interventi possano aver offeso o urtato qualcuno.

Ciao
Ciao, grazie per la tua precisazione, in effetti le parole hanno un peso, specie quando scritte perchè non riportando il tono della voce possoro risultare errate.
Io per esempio adoro cazzeggiare, cioè passare del tempo senza fare qualcosa di preciso o propriamente utile... quindi per me è un termine positivo .

Ma poichè come è successo può anche essere interpretato male.. beh giusto fare mea culpa .

alla prossima
Old 18-08-2011, 17:27   #31432
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Per chi è interessato, Unieuro ha il Wave II in offerta a 189€
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 17:29   #31433
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
http://www.samfirmware.com/apps/blog...n-september-1-

Spero con tutto il cuore riguardi Bada e il Wave 3!
ne ho le pal...pebre piene della pubblicità che samsung fa ai vari Galaxy trascurando Bada;
l'oceano nella parte finale del video però potrebbe essere un indizio...

EDIT: Il video-teaser è stato reso privato...

Ultima modifica di Creon : 18-08-2011 alle 17:36.
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 17:50   #31434
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da mauro319 Guarda i messaggi
si all'account samsung mi fa mettere l'indirizzo email ma non mi fa mettere la password e quando premo salva si blocca il cel e si riavvia,anche quando vado in samsung apps che mi chiede l'accesso all'account samsung per scaricare le applicazioni,sempre uguale mi esce solo la voce per mettere l'indirizzo email ma quello della password no. mha!!
Su SamFirmware c'e' un workaround a questo problema: link
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 17:55   #31435
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi

ne ho le pal...pebre piene della pubblicità che samsung fa ai vari Galaxy trascurando Bada;

Molto probabile sia la presentazione del Wave III e quindi di Bada 2.0 visto che Samsung stessa, in una intervista fatta dalla Yonhap, ha confermato che avrebbe presentato uno smartphone Bada top all' IFA di Berlino in collaborazione con Mediaworld. A rilasciare questa notizia è stato Shin Jong-kyun, presidente della Samsung Electronics.
Intervista: http://english.yonhapnews.co.kr/n_in...00300320F.HTML
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 18-08-2011 alle 18:03.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 17:56   #31436
DevilM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Su SamFirmware c'e' un workaround a questo problema: link
io ho trovato questo gia tradotto ma di certo con google

Problemi:
Con questo firmware ho affrontato per la prima volta alcuni problemi reali, perché andrà in crash su alcuni (Stranges) momenti (soprattutto utilizzando l'applicazione Twitter). Io vi consiglio di impostare il livello di debug in basso, quindi non sarà possibile ottenere una schermata blu con crashlogs dettagliate invece il dispositivo si riavvierà automaticamente.

Per coloro che utilizzano KIES per i backup, posso consigliare di eseguire il backup solo dei contatti e messaggi di testo sms. Io non suggerisco di usare un backup completo, l'ho provato 2 volte ma entrambe le volte il mio dispositivo è caduto ed è rimasto bloccato in un loop di riavvio.
Nel complesso posso dire che i dispositivi sono un po 'più veloce (stizzoso), ma anche caduto spesso di prima. Dal momento che questo è solo un firmware beta sua normale che si è schiantato.
Ancora una volta Sono avvertimento persone che dovrebbero essere a conoscenza di queste cose. Se vuoi un firmware stabile 2,0 si dovrebbe aspettare fino a 2.0 è pronto!

- Come risolvere problema conto Samsung ...
C'è un nuovo account di accesso Samsung in questo firmware beta e non funziona, gli utenti non possono digitare passwort e dopo Cliccando su crash bada accesso. Ma c'è una soluzione, in modo che tutti possono utilizzare i download di applicazioni samsung.
Alla prima pagina di avvio per configurare il tempo la lingua, e conto samsung c'è ancora la vecchia pagina di login.
Si può ingannare l'onda rimuovendo il tuo simcard partire al telefono con lui, poi si dimentica che era già la prima volta iniziato.
Dopo di che è sufficiente aggiungere la tua simcard e di accesso alla prima pagina di avvio, dopo che non si vedrà nelle impostazioni / account di qualsiasi conto, ma si possono usare come sempre.
Account di posta elettronica può essere handeled sulle impostazioni / e-mail e così via.
Vedrete account su Samsung samsungapps.
Old 18-08-2011, 18:00   #31437
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Ciao, grazie per la tua precisazione, in effetti le parole hanno un peso, specie quando scritte perchè non riportando il tono della voce possoro risultare errate.
Io per esempio adoro cazzeggiare, cioè passare del tempo senza fare qualcosa di preciso o propriamente utile... quindi per me è un termine positivo .

Ma poichè come è successo può anche essere interpretato male.. beh giusto fare mea culpa .

alla prossima

No figurati. Anche a me piace cazzeggiare di tanto in tanto.
Diciamo, in generale, però che proporre la propria opinione e confrontarsi è anche un modo per tenere allenata la mente

Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 19:04   #31438
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi

Mi piace molto pensarla così... l'oceano finale sarebbe un indizio fatto con una certa classe!
Da fare 1+1 tra:
http://www.badaitalia.com/2011/08/17...ogle-motorola/
e il video http://www.youtube.com/watch?v=3KYvX...layer_embedded

EDIT:
Credimi, io ho l'Android Top Gamma al mondo al momento, il SG2 e non sono affatto soddisfatto dell'approssimazione del mondo Android (ho la 2.3.4), dei problemi di batteria lamentati da tutti (io ho apparentemente risolto dopo i primi 2 giorni in cui durava al max 8h, ma ora sulle 40h. Mio fratello con Xperia Arc si lamenta tutti i giorni che gli dura scarso 24h...), di un app per il Market ridicola e fatta male (ad es. non puoi ordinare per voti) dove se fai un search di un'app specifica ti trova 400 risultati tra i quali in fondo forse trovi quel nome che avevi esattamente digitato e che ti aspetti come primo risultato, della enorme frammentazione del mondo Android (fantastico! Ho tanta scelta: 15 app per fare una cosa che volevo sul Market? Ok, peccato che solo 3 (2) siano decenti/valide: 1 a pagamento dove manca qualcosina, 1 -che poi è quella di prima- in versione con banner ovunque che ti succhiano credito dati e fornisce Google di dati e cookies su di te per nuova pubblicità mirata, 1 che NON va bene col tuo modello presentando strani bug anche se era dato per compatibile... in attesa di fix e via di update ogni settimana sperando che risolvano, ma l'autore non ha il tuo sp...), scarso come parte telefonia e assolutamente spoglio di funzionalità di base nonostante il prezzo (presente che so i profili Vibrazione, Silenzioso, All'Aperto etc.? NON ci sono, devi ricorrere ad app esterne in background a cui autorizzi l'accesso a tutti i tuoi dati inclusa rubrica etc. in fase di installazione), buono se vuoi un computerino portatile su cui smanettare tutti i pomeriggi, magari con app di rete (FTP, Serverini, Firwall, SSH etc. fornitissimo di tale software Android) e perdere tempo a customizzarlo per far sì che ti soddisfi, almeno in parte... per il resto vorresti le rom custom che sono in beta perenne ma alcune funzioni funzionano male.... insomma questa è la realtà del mondo Android dietro le quinte che nessuno ti racconta.... I telefonini Android di un certo livello (perché comprare quelli scarsi è inutile) poi costano cari... e alla fine non saprei se il gioco vale la candela per chi vuole un signor telefono affidabile con in più delle buone app, spendendo più di 500€. Alla fine rivaluto in tutto questo persino l'iPhone, dove spendi tanto e quei problemi e sbattimenti però non ci sono, e dove la cura è maniacale e la qualità è curata da gente pagata e che sa farlo e la sopravvivenza non è affidata al fai-da-te approssimativo dove tutto sembra (è) sempre in beta. Non esiste poi lì frammentazione, altro che la favola delle 250.000 app disponibili....
Attendo con interesse anche la professionalità di Microsoft con la rinascita WP7 Mango e Win8 multipiattaforma.

Ultima modifica di hexaae : 18-08-2011 alle 20:25.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 19:56   #31439
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Ti do 200€ e ti faccio il favore di toglierti da questo supplizio di nome galaxy. :-)
Old 18-08-2011, 20:04   #31440
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
Ti do 200€ e ti faccio il favore di toglierti da questo supplizio di nome galaxy. :-)
2 calci in... li vuoi invece di 200€?
Scherzi a parte se con il prossimo update da KIES non mi risolvono un bug grave (NON si riaggancia più all'operatore, nemmeno in roaming, dopo essere stato lasciato qualche minuto in zone senza campo) credo che davvero me lo rivenderò... e dubito fortemente comprerò più un Android, assolutamente sopravvalutato.

Tyler direbbe che Android è masturbazione.

Ultima modifica di hexaae : 18-08-2011 alle 20:10.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian