|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[Ge + sped] HD 1 Tb WD, ATI HD4650 , Terratec Cinergy T2 e altro
Vendo per inutilizzo i seguenti componenti:
Hard disk Wester Digital Caviar Green 1 Tb WD10EADS perfetto usato pochissimo. Garanzia fino a novembre 2012 33 euro Ati HD4650 1GB PCI-EX esattamente questa: http://www.peakhardware.com/products...l.asp?PAID=444 Perfetta e completa di imballo originale 25 euro Sintonizzatore DVB-T USB Terratec Cinery T2, completo di telecomando e cavo usb. Perfettamente funzionante 20 euro Ati X800 GTO2 15 euro Masterizzatore CD Plextor nero, era uno dei migliori per la creazione di cd audio. 10 euro Sodimm Ddr2 2 banchi da 512 Mb Samsung 10 euro Vendo solo blocchi di minimo 2 oggetti, non chiedetemi di vendere singolarmente in quanto la spedizione inciderebbe troppo sul prezzo. Sconto per chi prende tutto insieme. Ultima modifica di ste_ita : 17-08-2011 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
coda per l'hd a mano.
Hai per caso anche un box?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda anche io per l'hd
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
coda hard disk e scheda video PEAK o X800 (se pci-ex)
info: PEAK è una scheda rimarchiata GAINWARD ? O una sottomarca ?
Affari OK: Ezran Tobruk! G30 VecchioEric BTinside GeneraleMarkus cristianobon70 Theodorakis accord62- Affare KO: Russo30 Ultima modifica di NuclearBlast : 18-08-2011 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Inviato privato a tutti, NuclearBlast avrebbe la precedenza prendendo 2 oggetti.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prima vorrei sapere l'affidabilità di PEAK... non l'ho mai sentita nominare.. e non vorrei trovarmi a piedi tra 1 mese con una scheda video sottomarca o rimarchiata....
grazie
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente sono anni che la conosco, non è di certo una delle più vendute ma comunque affidabile. E' molto silenziosa e non ha mai avuo problemi. Se non sei convinto prendi la sapphire anche se considerando le cifre il rischio mi sembra veramente minimo...non parliamo di una scheda da 200 euro. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi prendo qualche ora per decidere
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
coda per l'hd
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
lascio coda
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
complimenti per la serietà, dopo circa 10 messaggi privati e avermi detto: "preferisco fare un affare con te che hai tanti post... ma non mi fregare per favore" come se fossi un utente nuovo del forum
gentilmente mettetevi in coda solo se realmente interessati Ultima modifica di ste_ita : 19-08-2011 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
come in pvt lascio la coda anche se c'è stata ottima disponibilità
Alla prossima.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
di nuovo in coda...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Hard disk e hd4650 dovrebbero essere venduti a NuclearBlast, sono in attesa del pagamento.
Il resto è disponibile |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
pacco arrivato. tutto perfetto
Feedback molto positivo al venditore... materiale corrisponde alla vendita e puntualit' nella spedizione Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.