Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2011, 10:13   #31401
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
[quote=DevilM;35756042]
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi

dicono quasi tutti la stessa cosa, forse non avevano messo il codice low ?

commento:
per il momento niente male
veloce e molto stabile ho notato solo che per le applicazioni java bisogna sempre iserire il codice
*#33284*# e mettere la spunta su low continuo i test

commento:
S.F. lo definisci il più veloce ed efficiente tra le beta dei bada 2.0 usciti fino ad ora.. dovrebbe essere la versione "quasi" finale..
Non ho ancora avuto modo di testarlo.. ma spero che qualcuno che ha conoscenza delle altre beta ci fornisca un bel changelog..

commento:
come dicevo la rom e' molto stabile e veloce
i temi si possono installare tramite stune,siccome non ho
una connessione wifi a casa non posso testare internet ecc ecc
pero' ho notato che la tastiera un po' ancora rallenta nella scrittura
e per le applicazioni java inserire il famoso codice *#33284*# e mettere la spunta su low
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
ho trovato questi cosi in rete

Firmware samsung modding

Samsung Mod SDK racchiude in pochi megabyte un ambiente di sviluppo e di modding dei firmware per Samsung Star e bada. Contiene vari programmi, dal SWF Creator al flasher. Programma ideato da the zero
Licenza: Freeware (per uso personale)
Versione attuale: 2.0
Contiene:
- FFS Editor
- RC1 Extractor
- RC1 Injector
- SWF Decompiler
- SWF Creator
- RC2 Editor
- Hex Editor
- Tk File Explorer
- Tk File Explorer Patch
- MultiLoader 5.60 Flasher

CODICE DI LICENZA:
(Da inserire tramite CTRL+C \ CTRL+V durante l'installazione)
JE95-A74T-K128-EGH
http://www.megaupload.com/?d=LBNWUL0P

sono free ???
[quote=DevilM;35756374]
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi

ma perche' esce devil nel quoto ?

----------------
commento di un utente: sul fw bada 2.0 S8500XPKH2 agosto
allora provato quasi tutto compreso internet
mi sono ricordato di avere un ricevitore wirless con relativa chiavetta
quindi ho potuto fare i test

internet:veloce senza intoppi e rallentamenti se si va in un sito che contiene video si vedono tranquillamente
social hub:tutto funziona alla grande
social network:idem tutto ok
ricezione mail tutto ok
sincronizazzione faceboock e rubrica in 10 secondi
fotocamera e video tutto bene
comandi vocali in italiano e perfettamente funzionanti solo che bisogna sempre
avere una connessione dati attiva,che sinceramente non ho capito a questo punto
cosa abbiano messo a fare questa funzione.
la tendina che si abbassa con relative funzioni si e' velocizzata notevolmente,
musica l'ho provata poco ma sembra andare il resto continuo ad esplorarlo piano piano
comunque che dire non e' definitaiva ma e' la migliore beta fino ad ora rilasciata

secondo me ciao ciao

------------------------
commento mio personale
chi installa il f.w di agosto
una volta installato deve inserire codice *#33284*# e mettere la spunta su low
riavviare il cell, usare il cell per altri dieci minuti, riavviare
ecco adesso potete testare il cell :P
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
News di oggi sul SAS:

FidMe
Applicazione per salvare tutte le vostre carte fedeltà (es Esselunga, MediaWorld, Expert, etc) sul vostro Wave senza doverle portare con voi. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...49027&listYN=Y

ePart Mobile
Applicazione per il social network creato dalle municpalità italiane per colloquiare e interagire con i cittadini. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...48635&listYN=Y

MySecretPortion
Applicazione per proteggere file, o porzioni di file, video in formato 3GP o MP4 dall'accesso non autorizzato. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...46349&listYN=Y

Euro Converter
Applicazione per vedere i tassi di cambio ed effettuare le conversioni dall'euro. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...46170&listYN=Y

IPSOM - Instant Partner Search On Mobile
Client per accedere ed utilizzare www.ipsomobile.com ossia un sito di incontri, amicizie, etc. Con il client potrete visualizzare e cercare le persone vicino a voi tramite localizzazione GPS. Gratis (comprende una settimana di account premium su www.ipsomobile.com)
http://www.samsungapps.com/topApps/t...45462&listYN=Y

Pigeon Squadron
Giochino particolare dove dovrete guidare uno squadrone di piccioni all'attacco di persone, auto e monumenti. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...44039&listYN=Y

8 in 1: Arcade Park (Bada)
Raccolta di 8 giochi arcade per Bada: da simil pacman a simil arkanoid, sino a sparatutto a scorrimento verticale. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...40368&listYN=Y

Firmware 17 agosto 8530
Changelog di Samfirmware:

Nuova icona (suono & vibrazione) nella barra di stato
- Migliore grafica schermata di avvio Chaton app
- Tastiera leggermente cambiata
- Nuova schermata di avvio dell'applicazione Twitter
- Leggermente cambiato l'icona di Youtube (Menu)
- Scorrimento veloce attraverso le foto
- Output vocale, si scarica i file vocali tedeschi di prova. Con l'output vocale il dispositivo può leggere messaggi di testo sms in arrivo, email e altro ancora. Non ho testato questa caratteristica al momento.

AGGIORNAMENTO:

- per l'accesso a facebook da social hub mi dice " servizio non disponibile. Riprovare più tardi" EDIT: adesso è riuscito a connettersi ma non funziona correttamente la sincronizzazione contatti
- l'applicazione di facebook si riavvia in loop ogni volta che provo a connettermi
- l'applicazione di twitter comunica "wrong username/email" nonostante l'accesso eseguito nel social-hub
- il navigatore funziona correttamente
- il touch sembra molto più sensibile e preciso
- l'apertura della galleria risulta molto più fluida
- messenger sembra funzionare correttamente, e ha subito qualche piccolissimo cambiamento grafico (simbolo colorato dello stato dei contatti)
- le email sembrano funzionare (hotmail)
- il flash funziona così come il text reflow (bisogna tappare 2 volte dopo lo zoom per adattare il testo)
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 10:26   #31402
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
[quote=submin;35756279]
Quote:

Piena di bugs e sicuramente più instabile della H1. Spero sia solo un caso mio personale altrimenti la politica di Samsung è inspiegabile. A che serve questo modo di far uscire gli aggiornamenti peggiori del firmware precedente? Forse a dimostrare che lavorano su Bada? Intanto fanno solo imbestialire i clienti.
Mi sono svegliato alle 6 per tornare alla H1
Saluti a tutti
lo faranno per tenerci occupati visto che in molti siamo in ferie, altrimenti divaghiamo in off topic
però effettivamente comincio a pertirmene di aver flashato perchè adesso mi ritrovo a flashare ogni settimana
comunque io non riscontro particolari differenze rispetto alle altre versioini, l'OS è fluido ma lo era già, impuntamenti col browser ci sono ancora cosi pure le limitazioni col lettore pdf
ritrovo la dettatura vocale in italiano che era sparita nella H1
ho fatto solo l'impostazione LOW e niente ITV o reset hardware
Quote:
Originariamente inviato da mauro319 Guarda i messaggi
provata la nuova beta,tutto bene tranne l'accesso all'account samsung,se non metto il LOW esce schermata celeste,se metto il LOW si riavvia,a voi da questo problema?
mi sono autenticato senza nessun inconveniente
il problema riavvio me lo ha dato aprendo col browser 5 pagine pesantucce
Quote:
Originariamente inviato da ottocentouno Guarda i messaggi
Sarà interessante per te, a me non frega nulla l'opinione di dilettanti che pensano di conoscere i motivi di una decisione che i migliori analisti finanziari mondiali stanno ancora cercando di interpretare, tanto è complessa dal punto di vista strategico e tattico .

va bene qualche post iniziale, ma ora ci sono pagine e pagine dove si discute di un futuro incerto sulla base di informazioni raccatate in giro .

Sono solo chiacchere da bar dove ognuno pensa di saperne più dell'altro, su argomenti dei quali la vosta conoscenza è così superficiale che va bene per puro cazzeggio.

Questo è il posto dell' S8500 wave , e state sottraendo spazio perchè i vostri post si confondono con quelli dedicati a un cellulare specifico .

Un nuovo utente che entra in questi giorni per sapere perchè a lui la sveglia a volte non funziona mentre agli altri sì, pensa di aver sbagliato posto.

Saranno sempre le stesse domande ( custodie, firmware ,Sd..eccetera ) ?
Comodo dirlo quando non si è già risolto il proprio problema, ma le domande che ora ai più sembrano banali e ritrite possono essere importanti per chi ne ha bisogno ora.

Ripeto l'invito : aprite un thread dedicato a Google compra motorola, no ?

Sullo sfondo c'è Bada ? Questa è presa proprio per i capelli, a meno che qualcuno non cambi idea sul wave in base ai futuri descritti da semplici appassionati .

La discussione sarà anche interssante, ma è fatta nel posto sbagliato e per di più emerge il solito teatrino " io ne so più di te "
credo che Dario fosse ironico,
per quanto mi riguarda ne so meno di tutti per questo mi interessa quello che dicono, sto cercando di farmi un po di kultura in materia.
Ma se disturba pazienza andrò informarmi altrove
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 10:29   #31403
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
che casotto con sti quote
quoti uno e vien fuori il nome di un'altro
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 10:43   #31404
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
ePart Mobile preso al volo :P

FidME se in italia funziona la trovo molto utile ... sono tante le volte che mi chiedono la carta per avere sconti, ma io dietro non mi porto mai nulla, neanche i documenti meno male che non mi fermano mai.
L'idea di FidME è carina, specie perché si possono aggiungere tutte le carte che si vogliono oltre a quelle pre-definite. Il dubbio solo che c'è è se le cassiere accetteranno di scannerizzare il codice a barre direttamente dal telefono fidandosi e non pensando che sia una truffa o similare...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 11:26   #31405
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
A me va bene tutto eh...però dovremmo con un briciolo di umiltà accettare il fatto che possono accadere cose che vanno al di là della nostra superficiale comprensione di un mondo che francamente possiamo solo osservare più o meno attentamente da una vetrina, stiamo parlando di un'operazione da 12.5 miliardi di dollari, definita come la più grande operazione fatta nel settore negli ultimi 10 anni....che Google abbia qualcosa in più in mente dei soli brevetti mi pare veramente palese e fortunatamente Samsung lo ha capito e probabilmente spingerà su Bada e sul market.

Bisognerebbe poi approfondire il discorso open, cosa significa avere tra le mani il codice sorgente, a che livello di profondità i produttori possono spingersi a fare modifiche, e le future possibili evoluzioni di Android che potrebbero distaccarsi da quanto vediamo oggi soprattutto in funzione dell'operazione commerciale intrapresa da big G ma si andrebbe verameeeeeeeeeeeeente off topic
esempio lampante Xiaomi Phone.
Old 18-08-2011, 11:27   #31406
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
A chi dice che la richiesta di intervento di un moderatore sia eccessiva e fuori luogo, chiedo cosa cavolo c'entrino google, motorola, apple, ... con il samsung wave?!? Perchè non aprite un thread dal titolo "google compra motorola" e andate a discuterne là? Inoltre, mi sembra che siamo alle solite: interventi provocatori di ex possessori insoddisfatti del wave che non perdono occasione per accendere flame e repliche più o meno giustamente piccate da parte di chi col wave si trova bene ... Insomma, questa non è una chat, lo volete capire o no? Se poi il mod penserà che avete ragione voi, vorrà dire che non interverrà e potrete continuare a far caciara all'infinito
è una discussione ce centra eccome col wave, per lo meno in ottica futura, e mi sembra che su questio si sia tutti o quasi d'accordo.
se non lo capisci , non so che dire, vuoi che parliamo dei colori del superamoled all' infinito?
Old 18-08-2011, 11:29   #31407
mauro319
Member

L'Avatar di mauro319

Iscritto dal: Jun 2006
Città: lecce
Quote:
cosa intendi per acceso a samsung?
gli accessi ai vari account
da quello iniziale a gmail a fb funzionano
applicazioni prese dal'apps
kit messanger che adesso e' gratuito
e un gioco flick master
Funzionano.

si all'account samsung mi fa mettere l'indirizzo email ma non mi fa mettere la password e quando premo salva si blocca il cel e si riavvia,anche quando vado in samsung apps che mi chiede l'accesso all'account samsung per scaricare le applicazioni,sempre uguale mi esce solo la voce per mettere l'indirizzo email ma quello della password no. mha!!
CASE Cooler Master II 690 Advanced - CPU Phenom II X4 955 BE 3.2@3.6 - MB M4A89GTD PRO - RAM 8Gb G-Skill DDR3 2000 cl9@1600 cl7-7-7-15 1.55v - ALI Corsair tx 750W - GPU ATI 5770 MSI HAWK- HDD SSD OCZ vertex2 60Gb - DISS Cooler Master Hyper Z600 - MONITOR Samsung 22" - OS Seven 64
mauro319 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 11:31   #31408
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Sarà interessante per te, a me non frega nulla l'opinione di dilettanti che pensano di conoscere i motivi di una decisione che i migliori analisti finanziari mondiali stanno ancora cercando di interpretare, tanto è complessa dal punto di vista strategico e tattico .

va bene qualche post iniziale, ma ora ci sono pagine e pagine dove si discute di un futuro incerto sulla base di informazioni raccatate in giro .

Sono solo chiacchere da bar dove ognuno pensa di saperne più dell'altro, su argomenti dei quali la vosta conoscenza è così superficiale che va bene per puro cazzeggio.

Questo è il posto dell' S8500 wave , e state sottraendo spazio perchè i vostri post si confondono con quelli dedicati a un cellulare specifico .

Un nuovo utente che entra in questi giorni per sapere perchè a lui la sveglia a volte non funziona mentre agli altri sì, pensa di aver sbagliato posto.

Comodo dirlo quando non si è già risolto il proprio problema, ma le domande che ora ai più sembrano banali e ritrite possono essere importanti per chi ne ha bisogno ora.

Sullo sfondo c'è Bada ? Questa è presa proprio per i capelli, a meno che qualcuno non cambi idea sul wave in base ai futuri descritti da semplici appassionati .

La discussione sarà anche interssante, ma è fatta nel posto sbagliato e per di più emerge il solito teatrino " io ne so più di te "

certo che se continuavi solo a leggere e non iniziavi a postare era ben meglio, tre post ha fatto tutti molto offensivi, complimenti...
Old 18-08-2011, 11:32   #31409
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
ecco tornate in tema wave, mi dite perche' non apro le riviste pdf superiori a 30 mb ?
soluzioni ?
limiti di memoria.
Old 18-08-2011, 11:54   #31410
DevilM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
limiti di memoria.
non posso fare nulla ? non si puo' sbloccare il limite ? oppure in quale modo posso convertire i file pdf con le img ?

pero' certo che ci sono riviste da 300mb di 15 pag, non riesco a capire fa schifo il pdf, oppure chi scannerizza sbaglia tutto .. mah...
Old 18-08-2011, 11:56   #31411
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

cerchiamo di non fare di tutta l'erba un fascio, era una discussione inerente come un'altra, c'è chi se ne esce con sparate da bar un pò campate per aria, chi essendo un pò più informato replica cercando di correggere il tiro quando la conclusione è assurda, chi partecipa per interesse e curiosità sull'argomento.
Non è stato ignorata nessuna 'richiesta d'aiuto', il topic è uno dei più estesi perchè come detto copre sia l'os Bada che il telefono in questione (s8500) che gli argomenti inerenti a quell'ambiente, quando era stato creato l'8500 era l'unico modello, ora non più...
se un nuovo utente entra ed ha un problema la prima cosa che dovrebbe fare con 1580 pagine di thread (non certo dovute alle tre paginette che non hai gradito ) è usare il tasto 'cerca' e trovare la soluzione al suo problema che al 99% è già stata scritta nei messaggi...
il tuo post per la cronaca è al limite del 'segnala' sia per tono che per presunzione, se un'argomento non ti è gradito nessuno ti obbliga a leggerlo tanto più che non è stato 'rubato' spazio a nessuno, ti do invece ragione quando capita che la discussione si propaghi nelle solite prese di posizione non argomentate con annesse serie di post di frecciatine e insulti reciproci a cui però non mi sembra di aver mai partecipato.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 11:59   #31412
DevilM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mauro319 Guarda i messaggi
si all'account samsung mi fa mettere l'indirizzo email ma non mi fa mettere la password e quando premo salva si blocca il cel e si riavvia,anche quando vado in samsung apps che mi chiede l'accesso all'account samsung per scaricare le applicazioni,sempre uguale mi esce solo la voce per mettere l'indirizzo email ma quello della password no. mha!!
In teoria dovrebbe essere il contrario, con il Debug impostato su low non dovrebbe dare la schermata con i dettagli dell'errore, quella blu. Invece con il Debug impostato su Midle dovrebbe dare le impostazioni sull'errore
Old 18-08-2011, 12:11   #31413
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
non posso fare nulla ? non si puo' sbloccare il limite ? oppure in quale modo posso convertire i file pdf con le img ?

pero' certo che ci sono riviste da 300mb di 15 pag, non riesco a capire fa schifo il pdf, oppure chi scannerizza sbaglia tutto .. mah...
ora non so con bada 2, cmq con bada 1.2 c'è un limite di memoria per processo, e i pdf grandi non li apriva, si risolve con un caricamento a step o con un sw di lettura multithread, ma questo lo deve fare chi programma il lettore pdf.

300mb 15 pagine direi che è cannata la scansione di brutto!
Old 18-08-2011, 12:20   #31414
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
cerchiamo di non fare di tutta l'erba un fascio, era una discussione inerente come un'altra, c'è chi se ne esce con sparate da bar un pò campate per aria, chi essendo un pò più informato replica cercando di correggere il tiro quando la conclusione è assurda, chi partecipa per interesse e curiosità sull'argomento.
Non è stato ignorata nessuna 'richiesta d'aiuto', il topic è uno dei più estesi perchè come detto copre sia l'os Bada che il telefono in questione (s8500) che gli argomenti inerenti a quell'ambiente, quando era stato creato l'8500 era l'unico modello, ora non più...
se un nuovo utente entra ed ha un problema la prima cosa che dovrebbe fare con 1580 pagine di thread (non certo dovute alle tre paginette che non hai gradito ) è usare il tasto 'cerca' e trovare la soluzione al suo problema che al 99% è già stata scritta nei messaggi...
il tuo post per la cronaca è al limite del 'segnala' sia per tono che per presunzione, se un'argomento non ti è gradito nessuno ti obbliga a leggerlo tanto più che non è stato 'rubato' spazio a nessuno, ti do invece ragione quando capita che la discussione si propaghi nelle solite prese di posizione non argomentate con annesse serie di post di frecciatine e insulti reciproci a cui però non mi sembra di aver mai partecipato.

quoto tutto! E aggiungo anche che se un nuovo utente non trova con il tasto cerca quello che gli interessa (o non ne ha voglia) nulla gli impedisce di provare a chiedere.

Sinceramente non capisco questo atteggiamento da maestrine di qualcuno di richiamo all'ordine (ma poi quale ordine?).

Ultima modifica di lucas72 : 18-08-2011 alle 12:23.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 12:21   #31415
DevilM
Bannato

Quote:
ora non so con bada 2, cmq con bada 1.2 c'è un limite di memoria per processo, e i pdf grandi non li apriva, si risolve con un caricamento a step o con un sw di lettura multithread, ma questo lo deve fare chi programma il lettore pdf.

ho letto un po' di post vecchi
blad dice che sulla 2.0 viene mantenuta quella impostazione.

quindi una guida di come fare dove la trovo ? IO ASINELLO un programma ?

mi sono guardato tutta la prima pag ... molto bella non la ricordavo cosi .
ci sono alcune piccole cose da aggiornare, pero' non male complimenti :P
Old 18-08-2011, 12:24   #31416
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
ho letto un po' di post vecchi
blad dice che sulla 2.0 viene mantenuta quella impostazione.

quindi una guida di come fare dove la trovo ? IO ASINELLO un programma ?

mi sono guardato tutta la prima pag ... molto bella non la ricordavo cosi .
ci sono alcune piccole cose da aggiornare, pero' non male complimenti :P
se non c'è un sw che legga decentemente i pdf grandi hai poco da fare, controlla con altri lettori
Old 18-08-2011, 12:38   #31417
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
ritrovo la dettatura vocale in italiano che era sparita nella H1
ho fatto solo l'impostazione LOW e niente ITV o reset hardware
A me compare ancora solo la lingua inglese
Old 18-08-2011, 12:46   #31418
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
nn ho visto il pdf in questione, ma a me capita spesso con gli esecutivi tipografici da mandare, tipo riviste, pubblicazioni o pubblicità (circa 30 MB a pagina (A4), 300dpi CMYK, pdf mode X1A).
Old 18-08-2011, 13:00   #31419
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Messa ieri sera ľultima beta.. nessun minimo problema.. velocissima nell'accensione e fluida in tutto..
non ho messo itv ma ho messo debug low.. tutto perfetto per il momento..
Old 18-08-2011, 13:02   #31420
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

puoi provare ad aprire il pdf con un programma che ne permette la ricompressione e il salvataggio, un pdf di 300mb diventa di circa 15-20mb ricomprimendo internamente le immagini in jpg...c'è una piccola perdita di qualità ma se lo scopo e guardarlo sullo schermino del telefono non la noterai neppure.
Cerca con un motore di ricerca: 'comprimere pdf'
http://andrealazzarotto.com/2009/05/...ta-di-qualita/
http://www.navigaweb.net/2011/04/com...idurre-la.html
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian