Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-08-2011, 10:56   #1
Andy-F
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 1200
[PS] Vendo tutto n 2 / PSU, Tastiera, ram, so dimm, ventole da 12 ecc..

Logitech wave keyboard con scatola: 17

Ram 4 GB Corsair value select 1x4 667: 10 vendute a lele2004
Ram 4 GB hnnix 2x2 666: 10 vendute a lele2004
Ram 1 GB SO-DIMM DDR2 512x2 667: 10

PSU Enermax FMA2 EG465AX-VE(G) 460 w: 20 venduto altrove

Pagamento postepay
No riduzioni per ovvi motivi
No scontrini/garanzie

Spedizioni a carico
__________________
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus

Ultima modifica di Andy-F : 23-08-2011 alle 15:13.
Andy-F è offline  
Old 12-08-2011, 11:20   #2
lele2004
Senior Member
 
L'Avatar di lele2004
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
Messaggi: 10219
Quote:
Originariamente inviato da Andy-F Guarda i messaggi
Logitech wave keyboard con scatola: 20

Ventola 12 cm cool hair: 10
Ventola 12 cm artic cooling: 10

Ram 4 GB Corsair value select 1x4 667: 10
Ram 4 GB hnnix 2x2 666: 10
Ram 1 GB SO-DIMM DDR2 512x2 667: 10

PSU Enermax FMA2 EG465AX-VE(G) 460: 20

Pagamento postepay
No riduzioni per ovvi motivi
No scontrini/garanzie

Spedizioni a carico

ciao coda ram hynix e corsair
__________________
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino!
Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei
---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ----
lele2004 è offline  
Old 12-08-2011, 11:30   #3
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
Ram 4 GB Corsair value select 1x4 667: 10
Ram 4 GB hnnix 2x2 666: 10

coda.
sono ddr 2?
testate e funzionanti?
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline  
Old 12-08-2011, 11:32   #4
Andy-F
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 1200
Certo che metto roba andate a puttane?
__________________
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus
Andy-F è offline  
Old 12-08-2011, 12:55   #5
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da Andy-F Guarda i messaggi
Certo che metto roba andate a puttane?
domandare è lecito
code permettendo, scambio a mano.
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline  
Old 12-08-2011, 15:46   #6
Andy-F
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 1200
Ram corsair e hnnix vendute a lele2004 da cui ho appena ricevuto il pagamento. Provvedo alla spedizione.
__________________
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus
Andy-F è offline  
Old 13-08-2011, 08:41   #7
Andy-F
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 1200
Up e buon giorno
__________________
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus
Andy-F è offline  
Old 14-08-2011, 13:47   #8
Andy-F
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 1200
Up
__________________
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus
Andy-F è offline  
Old 15-08-2011, 07:54   #9
Andy-F
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 1200
Up
__________________
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus
Andy-F è offline  
Old 16-08-2011, 11:48   #10
Andy-F
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 1200
Up rimane tastiera ed il giga di so-dimm
__________________
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus
Andy-F è offline  
Old 17-08-2011, 08:42   #11
Andy-F
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 1200
Up
__________________
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus
Andy-F è offline  
Old 18-08-2011, 07:02   #12
Andy-F
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 1200
Up
__________________
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus
Andy-F è offline  
Old 18-08-2011, 07:15   #13
luigim83
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: ITALIA
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da Andy-F Guarda i messaggi
Logitech wave keyboard con scatola: 15

Ram 4 GB Corsair value select 1x4 667: 10 vendute a lele2004
Ram 4 GB hnnix 2x2 666: 10 vendute a lele2004
Ram 1 GB SO-DIMM DDR2 512x2 667: 10

PSU Enermax FMA2 EG465AX-VE(G) 460 w: 20 venduto altrove

Pagamento postepay
No riduzioni per ovvi motivi
No scontrini/garanzie

Spedizioni a carico
coda per la tastiera!
mi dici il reale stato? colore? è quella usb con estetica ondulata?
luigim83 è offline  
Old 18-08-2011, 07:20   #14
Andy-F
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 1200
Quote:
Originariamente inviato da luigim83 Guarda i messaggi
coda per la tastiera!
mi dici il reale stato? colore? è quella usb con estetica ondulata?
Si è nera ondulata con cavo usb, stato ottimo, se hai pazienza più tardi quando torno ti posto delle foto ok?
__________________
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus
Andy-F è offline  
Old 18-08-2011, 07:24   #15
luigim83
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: ITALIA
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da Andy-F Guarda i messaggi
Si è nera ondulata con cavo usb, stato ottimo, se hai pazienza più tardi quando torno ti posto delle foto ok?
ok.. ma dimmi subito se ha graffi o altro, io la devo piazzare in un luogo dove l'estetica è importante!!!
luigim83 è offline  
Old 18-08-2011, 07:26   #16
Andy-F
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 1200
Quote:
Originariamente inviato da luigim83 Guarda i messaggi
ok.. ma dimmi subito se ha graffi o altro, io la devo piazzare in un luogo dove l'estetica è importante!!!
No no ma che graffi è come nuova volevo postarti le foto per darti sicurezza
__________________
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus
Andy-F è offline  
Old 18-08-2011, 07:29   #17
luigim83
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: ITALIA
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da Andy-F Guarda i messaggi
No no ma che graffi è come nuova volevo postarti le foto per darti sicurezza
vabbè allora mi fido della tua parola!
ti dico subito che su trovaprezzi sta 22 euro compresa di mouse! tu quanto riesci a fare con spedireweb?
luigim83 è offline  
Old 18-08-2011, 07:32   #18
Andy-F
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 1200
Quote:
Originariamente inviato da luigim83 Guarda i messaggi
vabbè allora mi fido della tua parola!
ti dico subito che su trovaprezzi sta 22 euro compresa di mouse! tu quanto riesci a fare con spedireweb?

Gratis e pago le spedizioni, prendila si trovaprezzi.....
__________________
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus
Andy-F è offline  
Old 18-08-2011, 07:34   #19
luigim83
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: ITALIA
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da Andy-F Guarda i messaggi
Gratis e pago le spedizioni, prendila si trovaprezzi.....
ok.. grazie per la risposta molto cordiale!
luigim83 è offline  
Old 18-08-2011, 07:38   #20
Andy-F
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pesaro
Messaggi: 1200
Non volevo essere scortese ma qui si tratta di 15 e 7 di ss se trovi a meno ti consiglio di orientarti su quello, tutto quà
__________________
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus
Andy-F è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v