Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2011, 20:38   #4141
cico66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
si quando uscirà il nuovo firmware in italia?
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 20:45   #4142
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da cico66 Guarda i messaggi
si quando uscirà il nuovo firmware in italia?
Old 17-08-2011, 20:46   #4143
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
lol
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 21:00   #4144
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da fabstars Guarda i messaggi
una domanda...

si possono avere problemi ad installare/disinstallare le varie applicazioni??

Con il SO Windows si sa che non è consigliabile installare e disinstallare continuamente software...il registro di sistema tende a "gonfiarsi".

Succede anche con Android??

Grazie
Ragazzi.... Nessuno riesce a darmi una risposta a questa domanda? sono nuovo nel mondo di android
Old 17-08-2011, 21:01   #4145
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi ancora prima che mi arrivi mi chiedevo se qualcuno avesse provato la Darky's Rom per questo dispositivo. Nel galaxy S mi sono trovato bene con le rom di darky. Qualcuno la usa ? oppure tengo il firmware originale per un pò ?
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 21:12   #4146
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da fabstars Guarda i messaggi
Ragazzi.... Nessuno riesce a darmi una risposta a questa domanda? sono nuovo nel mondo di android
Android non ha registro di sistema ma sull'sdcard potrebbero rimanerti residui di file dati scaricati tipo mappe per navigatori, salvataggi per i giochi, immagini ecc ecc
Old 17-08-2011, 21:17   #4147
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Android non ha registro di sistema ma sull'sdcard potrebbero rimanerti residui di file dati scaricati tipo mappe per navigatori, salvataggi per i giochi, immagini ecc ecc
A proposito di sd card, quale modello è consigliato da 32gb per il nostro dispositivo?
Io stavo pensando di prendere una samsung 32gb per andare sul sicuro...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 17-08-2011 alle 21:53.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 21:51   #4148
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
ragazzi non ho ancora acquistato il cavo hdmi per collegarlo alla tv... volevo chiedervi secondo voi riesco se effettuo una videochiamata riesco a vederla sul televisore???
Old 17-08-2011, 21:59   #4149
HI-Giona
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
ragazzi oggi l'ho comprato !
non mi fucilate... ma accendendolo la batteria è mezza carica !!! che faccio la metto in ricarica (che sarebbe la prima volta) per quante ore ???
thankssss
HI-Giona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 23:05   #4150
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da HI-Giona Guarda i messaggi
ragazzi oggi l'ho comprato !
non mi fucilate... ma accendendolo la batteria è mezza carica !!! che faccio la metto in ricarica (che sarebbe la prima volta) per quante ore ???
thankssss
Prima pagina del manuale.

Prima di accenderlo caricarlo completamente, quando raggiunge 100% stacca.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 23:37   #4151
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Ma avete la versione vecchia o quella nuova del market? A me spesso in 3G non carica le pagine il nuovo market.
Andiamo bene.... il vecchio in WiFi spesso non carica!
Pare che acceda tramite porte inusuali tipo 5280 tcp, per cui può dare problemi al router casalingo...
Old 17-08-2011, 23:55   #4152
HI-Giona
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Prima pagina del manuale.

Prima di accenderlo caricarlo completamente, quando raggiunge 100% stacca.
bella grazie, ho caricato mi ha fatto una vibrazione
ora non avendo ancora una sim compatibile (sto provando con fastwebmobile)
posso usarlo anche senza scheda telefonica?
io penso che non dovrebbe dare problemi..
ho anche scaricato kies per aggiornamento firmware vediamo che mi dice ???

quale è la migliore e veloce microsd da 32GB che c'è sul mercato ??
HI-Giona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 00:56   #4153
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ HI-Giona, tutti i cellulari con un SO decente possono essere utilizzati senza sim, la unica cosa che nn dovrebbe funzionare é il gps

Poi cosa te ne fai di una micro sd da 32 gb, nn ti bastano i gb del sgs 2??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 01:10   #4154
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ HI-Giona, tutti i cellulari con un SO decente possono essere utilizzati senza sim, la unica cosa che nn dovrebbe funzionare é il gps

Poi cosa te ne fai di una micro sd da 32 gb, nn ti bastano i gb del sgs 2??
Inizia a installare ogni gioco che trovi, vedi come lo spazio libero scende in fretta
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 18-08-2011, 02:07   #4155
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
domanda per i possessori di hwu del sgs2 .. quanti di voi hanno riscontrato il difetto dell'alone giallo o del cerchio malefico visibile nella barra delle notifiche ? leggendo altri forum pare una epidemia spaventosa
Old 18-08-2011, 02:52   #4156
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
domanda per i possessori di hwu del sgs2 .. quanti di voi hanno riscontrato il difetto dell'alone giallo o del cerchio malefico visibile nella barra delle notifiche ? leggendo altri forum pare una epidemia spaventosa
Il cerchio no, l'alone giallo forse, ma leggero è sicuramente molto meno percettibile rispetto alle immagini che ho visto in rete
Old 18-08-2011, 02:54   #4157
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ragazzi scusate, è possibile che su un sito web lo si trovi in offerta a 370€ ?!

Mi pare molto strano.. il sito è praticamente sconosciuto (googlando non si trova niente), si sembra però fatto bene con pagine chi siamo, spedizione, pagamenti, e pure call center..

Domani chiamo per prova.. mi pare pure molto strano perchè accettano guarda caso solo pagamenti con PostePay, che in realtà non effettui un pagamento ma una ricarica..

Edit: si rivedendo bene non riporta a fondo pigina neanche Nome Azienda, Tipo, Sede Legale, Partita IVA ecc.

Ok fregatura, mannaggia ahahah
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 05:10   #4158
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Inizia a installare ogni gioco che trovi, vedi come lo spazio libero scende in fretta
Macché...io ho installato sul sgs2 23 giochi di cui moltibbelli pesanti graficamente e poi di venti appena..ho ancora 1.5 gb di memoria interna e 7.42 gb di se interna.
Pensa che per sentirmi piuvsoddisfatto ho spostato un sacco di appena che in automatico mi ritrovavo nella se esterna, nella ad interna...ma la memoria ér proprio infinita...per ora non giustifico neppure i 16 TV di se estena se non per qualche giga di mp3 che a questi punto potevano anche stare nella memoria inte rna
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 09:51   #4159
Dardo RX-8
Member

L'Avatar di Dardo RX-8

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, è possibile che su un sito web lo si trovi in offerta a 370€ ?!

Mi pare molto strano.. il sito è praticamente sconosciuto (googlando non si trova niente), si sembra però fatto bene con pagine chi siamo, spedizione, pagamenti, e pure call center..

Domani chiamo per prova.. mi pare pure molto strano perchè accettano guarda caso solo pagamenti con PostePay, che in realtà non effettui un pagamento ma una ricarica..

Edit: si rivedendo bene non riporta a fondo pigina neanche Nome Azienda, Tipo, Sede Legale, Partita IVA ecc.

Ok fregatura, mannaggia ahahah
Ottimo, linka che si fa una bella segnalazione collettiva

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Macché...io ho installato sul sgs2 23 giochi di cui moltibbelli pesanti graficamente e poi di venti appena..ho ancora 1.5 gb di memoria interna e 7.42 gb di se interna.
Pensa che per sentirmi piuvsoddisfatto ho spostato un sacco di appena che in automatico mi ritrovavo nella se esterna, nella ad interna...ma la memoria ér proprio infinita...per ora non giustifico neppure i 16 TV di se estena se non per qualche giga di mp3 che a questi punto potevano anche stare nella memoria inte rna
In effetti di memoria ce n'è a volontà per le sole app, ma se guardi pure qualche filmettino quella esterna ti serve eccome.
PS: forse è meglio che disabiliti il completamento automatico delle parole
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 11:17   #4160
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dardo RX-8 Guarda i messaggi
Ottimo, linka che si fa una bella segnalazione collettiva
Ahahah OK devo mettere link diretto perchè se lo ricerca tramite nome su google non so in quale pagina a doppia cifra lo si potrebbe trovare

http://star-negozio.com/i9100_galaxy_s2.htm

Ieri sera proseguendo la googlata sono riuscito a trovare anche questo: http://cgi.ebay.it/Samsung-Galaxy-i9...item4aade5c802

Pare quindi che quell'account ebay sia collegato al sito web.
Mostra strana visto che poi molto probabilmente gli verrà lasciato feedback negativo..

Comunque.. ritornando al Galaxy stesso, con un uso di sole chiamate e sms, senza uso connessione dati, quanto durerebbe più o meno la batteria ?
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian