|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
HP Probook 4520S
Ciao raga,
ho preso a novembre questo notebook Hp dotato di processore core i3 e vga Ati mobility radeon 5470 da 512 MB. funziona benissimo solo che ho uno strano problema con la vga e il collegamento con un Tv lcd Samsung. Praticamente la Tv è fullhd ma quando collego il notebook alla tv tramite cavo hdmi l'immagine del desktop non è a schemo intero ma ha dei bordi neri tutto intorno all'immagine. Se con lo stesso cavo collego la ps3 invece si vede benissimo a schermo intero.. Che può essere ? I catalyst sono recenti mi pare siano la verione 14 per win7 pro. Mi potete aiutare ?
Thezeb@PSN Ultima modifica di TheZeb : 17-08-2011 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Zeb, cerca nel menu immagine la voce ''Modalità schermo: Solo scansione''
Dimmi il modello preciso della TV.. AMD rilascia driver nuovi ogni mese. tienili aggiornati.. Nuovi driver Seven x86 Nuovi driver Seven x64 Ultima modifica di BugoA7X : 17-08-2011 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok pettola, ti faccio sapere
ma perchè con la play va ??
Thezeb@PSN Ultima modifica di TheZeb : 17-08-2011 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Fallo oraaaaaaaaaaa! comunque se non torni su BC2 mi inc*zzo, te lo dico..
tornando in topic, non hai nessun tipo di problema, si tratta solo di settare bene la TV per ricevere il segnale del note, altra cosa importante, il note collegalo all'HDMI\DVI che trovi sul retro della TV, non su un'HDMI qualunque.. se giri la TV la trovi, nella mia Samsung è la HDMI 2 per esempio.. ma c'è scritto sopra la porta.. quando hai fatto ciò, accendi il notebook collegato e lascia avviare il PC, quando sei in Windows, prendi il telecomando della TV e vai nel menu immagine, poi nelle opzioni avanzate, lo trovi li il ''solo scansione''.. fammè sapè!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mo sto in ufficio...
te faccio sapè stasera ...
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao ciccio,
sono ora davanti al Tv In opzion immagine l' opzione Mod schermo non è selezionabile ...
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
EDIT
Ultima modifica di BugoA7X : 07-11-2011 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bisogna settare l'overscan da ccc e con certe samsung nominare l'ingresso in PC.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao ilratman,
spiegati meglio che non ho capito .. dove setto l'overscan??
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Il ccc è il Catalist Control Center. Se ce l'hai installato dovresti trovarlo scrivendo "ccc" nella casella di ricerca sotto il menù "START". E' il primo risultato che esce. Altrimenti nel mio PC il percorso è:"C:\Program Files (x86)\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CCC.exe"
Collega il PC alla tele come ti hanno detto, poi apri il ccc e cerca nel menù "Grafica" Verifica che hai collagato il cavo alla porta con scritto anche "DVI". P.S. Nel mio samsung non ho dovuto rinominare l'ingresso in "PC" per vedere correttamente, ma magari nel tuo potrebbe aiutare.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok, provo stasera . Grazie mille !
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
risolto , grazie mille...
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.