Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2011, 19:01   #4081
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ci ero andato, ma non pensavo fosse quello visto che aveva una dicitura diversa.

Il 2g/3g sicuro non sia specifico per i9000?
Quella patch è specifica per SGS. Il problema del togglie 2g/3g ce l'ha anche il 2 mi sembra. Comunque basta provare a usare il widget 2g/3g con connessione dati attiva e giochicchiare un po. Se al riavvio ti appare FC del phone.apk allora c'è anche li.
La mia era sopratutto una speranza di veder debellato anche questo bug.

Ultima modifica di Redvex : 16-08-2011 alle 19:03.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 19:03   #4082
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Quella patch è specifica per SGS. Il problema del togglie 2g/3g ce l'ha il 2 però.
La mia era sopratutto una speranza di veder debellato anche questo bug.
Ah ecco. Ho linkato il fix per i video ma sembra essere per la serie i9000, spero sia "portabile" anche su i9100, modificare il buffer size non dovrebbe essere poi così difficile.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 19:05   #4083
Dardo RX-8
Member

L'Avatar di Dardo RX-8

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Rilasciata la KH1 europea, fonte Samfirmware:
"FIRMWARE: Samsung I9100 Firmware: I9100XXKH1 Online! (CSC = OXAKH1) (Android 2.3.4) FAST: http://t.co/LU08v2f "
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 19:47   #4084
Gi@ngino
Senior Member

L'Avatar di Gi@ngino

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
hey ragazzi sto impazzendo per acquistare questo gioiellino: in tutti i negozi il prezzo è sempre fisso a 599 (alcuni lo abbinano con qualche cianfrusaglia extra spacciandola per promozione). Eventualmente per acquistarlo online mi suggerite qualche negozio online già testato affidabile con il quale risparmiare (e possibilmente con la possibilità di pagamento con contrassegno?).

Feedback venditore:
oldbelle, Armyd500
Gi@ngino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 19:51   #4085
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dardo RX-8 Guarda i messaggi
"FIRMWARE: Samsung I9100 Firmware: I9100XXKH1 Online! (CSC = OXAKH1) (Android 2.3.4) FAST: http://t.co/LU08v2f "
ammazza van belli spediti
maaaaa
la 2.3.4 qua? io so rimasto all'età della pietra, ke7
non ho mai voglia di star lì a flashare
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 19:56   #4086
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gi@ngino Guarda i messaggi
hey ragazzi sto impazzendo per acquistare questo gioiellino: in tutti i negozi il prezzo è sempre fisso a 599 (alcuni lo abbinano con qualche cianfrusaglia extra spacciandola per promozione). Eventualmente per acquistarlo online mi suggerite qualche negozio online già testato affidabile con il quale risparmiare (e possibilmente con la possibilità di pagamento con contrassegno?).
Vai su www.trovaprezzi.it, lo trovi sotto le 500€ volendo, e sul sito ci sono pure i feedback degli utenti che hanno comprato nello shop selezionato.
Il contrassegno ovviamente lo accettano tutti oramai (almeno dove ho comprato io era sempre disponibile)
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 20:10   #4087
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Vai su www.trovaprezzi.it, lo trovi sotto le 500€ volendo, e sul sito ci sono pure i feedback degli utenti che hanno comprato nello shop selezionato.
Il contrassegno ovviamente lo accettano tutti oramai (almeno dove ho comprato io era sempre disponibile)
O www.Shoppydoo.it con cui non ho mai avuto fregature... e dove l'ho comprato a 480€.
Old 16-08-2011, 20:14   #4088
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Ecco! Che si muovano con una KH<qualcosa> anche su KIES ufficiale ora, ché non ne posso più dei problemi di connettività e "Nessun servizio"!
Old 16-08-2011, 20:41   #4089
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Tenete presente che i modem sono diversi anche in base al paese.
Non a caso la kg5 è stata rilasciata per la zona est europa e la kg7 mi pare nord america.
Magari sarà la kf1 quella specifica per la nostra zona...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 20:54   #4090
Dardo RX-8
Member

L'Avatar di Dardo RX-8

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ecco! Che si muovano con una KH<qualcosa> anche su KIES ufficiale ora, ché non ne posso più dei problemi di connettività e "Nessun servizio"!
A te esce come aggiornamento ufficiale da kies? A me non dava niente fino a poche ore fa, ora riprovo.

EDIT: Niente mi dice sempre il solito.
Firmware più recente.
Versione firmware corrente: PDA:KF3/PHONE:KE7/CSC:KF1(EUR)
Ultima versione firmware: PDA:KF3/PHONE:KE7/CSC:KF1(EUR)

Ultima modifica di Dardo RX-8 : 16-08-2011 alle 20:59.
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 20:56   #4091
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
O www.Shoppydoo.it con cui non ho mai avuto fregature... e dove l'ho comprato a 480€.
Da quello che ho visto sono la stessa cosa
Stessi shop, stessi feedback, stessi prezzi
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 16-08-2011, 22:17   #4092
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Da quello che ho visto sono la stessa cosa
Stessi shop, stessi feedback, stessi prezzi
Mah, con la differenza che spesso quelli segnalati dall'altro poi hanno le offerte scadute o semplicemente non più presenti, dalle mie esperienze Trovo ShoppyDoo più affidabile per i miei gusti...

Quote:
A te esce come aggiornamento ufficiale da kies? A me non dava niente fino a poche ore fa, ora riprovo.
No. Mi dà sempre KG5, uscito un paio di settimane fa per il mercato polacco (e il mio è import Polonia).

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Tenete presente che i modem sono diversi anche in base al paese.
Non a caso la kg5 è stata rilasciata per la zona est europa e la kg7 mi pare nord america.
Magari sarà la kf1 quella specifica per la nostra zona...
Teoria interessante... Cmq WarSide ha detto che anche lui aveva sperimentato il fatidico "Nessun servizio" (non cerca più di riagganciare l'operatore dopo aver perso il segnale per qualche minuto, nemmeno tenta il roaming) e che con la KG6 è sparito... La KG6 che tu sappia per che zona è uscita?

Ultima modifica di hexaae : 16-08-2011 alle 22:21.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 00:13   #4093
15metri
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi a me stà dando un problema.....molte volte mi chiamano ma non parte la suoneria ne la vibrazione....a qualcuno è capitato?
15metri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 01:46   #4094
soqquadro
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi oggi purtroppo è stato un brutto giorno, sbadatamente mi sono seduto col telefono nel taschino posteriore dei pantaloni ed ho fatto il guaio... il display è andato, ci sono delle crepe interne ed è rimasta funzionante solo una porzione dello schermo.

Il telefono è stata acquistato due mesi fa con garanzia europea presso uno shop online, ho flashato e rootato la XXKG3 (infatti compare il triangolino giallo all'avvio).

Che voi sappiate la garanzia prevede la sostituzione gratuita dello schermo?
In tal caso dovrei riflashare ad una rom stock originale e resettare il contatore col JIG USB?
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 01:59   #4095
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da soqquadro Guarda i messaggi
Ragazzi oggi purtroppo è stato un brutto giorno, sbadatamente mi sono seduto col telefono nel taschino posteriore dei pantaloni ed ho fatto il guaio... il display è andato, ci sono delle crepe interne ed è rimasta funzionante solo una porzione dello schermo.

Il telefono è stata acquistato due mesi fa con garanzia europea presso uno shop online, ho flashato e rootato la XXKG3 (infatti compare il triangolino giallo all'avvio).

In tal caso dovrei riflashare ad una rom stock originale e resettare il contatore col JIG USB?
ma non lo avevi comprato da d*store? se si dovrebbe essere garanzia ITA...a me lo è
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 02:14   #4096
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:

è inutile che resetti etc perchè tanto la garanzia non copre danni accidentali.. perciò portaglielo così com'è e preparati a pagare oltre 100 €...
Old 17-08-2011, 02:20   #4097
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
ma sempre rimanendo in tema di garanzia:
il mio ha il famoso cerchio lasciato da una ventosa, solo che non ho mai avuto fretta di rimandarlo indietro
ora mi è venuto un dubbio: non è che non me lo accettano in garanzia perchè è un difetto all'origine?
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 02:38   #4098
Dave83
Senior Member

Quote:

Azz, ma ti sei seduto di prepotenza o solo appoggiato?
Anche a me è capitato di sedermi sopra ma senza causare danni (su posti mordibi però, tipo sedile della macchina). Comunque poi per sicurezza l'ho sempre tolto dalla tasca quando me ne sono accorto.
Comunque come già ti hanno detto dubito che la garanzia copra i danni accidentali, ma non ne ho la certezza assoluta.
Old 17-08-2011, 02:50   #4099
Gi@ngino
Senior Member

L'Avatar di Gi@ngino

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
ma acquistandolo adesso c'è il rischio di riscontrarne uno con il difetto dell'alone giallo del display? lo chiedo perchè se lo dovessi acquistare online e dovesse presentare il difetto mi ritroverei nei casini e ho già avuto cattive esperienze riguardo a prodotti difettosi comprati online.

Feedback venditore:
oldbelle, Armyd500
Gi@ngino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 02:53   #4100
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Quote:

In teoria non dovrebbero coprire tali danni in garanzia, però......
Qualche anno fà con un bel SGH-D900 mi è capitata una cosa simile... lo tiro fuori dalla tasca, lo apro (slide) e sosrpresa lcd interno tutto crepato.
Dopo un mese ritornato riparato in garanzia

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Nova Launcher cambia proprietà: perché t...
Stop a TikTok e Instagram dopo le 21: pa...
A Seul in arrivo nuovi incentivi per aut...
7 offerte nuove di zecca Amazon, altre a...
Una giornata di lavoro con l'IA consuma ...
'Non fate usare ChatGPT ai vostri cari':...
Un display che si allunga fino al 200% s...
X rende open source il suo algoritmo: si...
Ryanair si prepara a un'estate da record...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian