|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[TN+sped] Vendo o scambio Iphone 4 nero con Android
Come da titolo, vendo o scambio il mio Iphone 4 nero 16 GB. Lo vendo a 450 € trattabili o con scambio con Cellulare android (tendenzialemente Desire Z o Desire HD più conglualio). Non offritemi cellulari distanti dalle carratteristiche di questi due, non mi interessano
L'Iphone non presenta graffi, è stato sostituito da Apple due mesi fa, quindi si presenta privo di segni di usura (tenuto sempre in un bumper e applicate le pellicole davanti e dietro). L'Iphone non è più in garanzia, comprato con fattura esattamente un'anno fa. Non scambio più, ho già trovato un terminale android. Vendo solo, 420 € spedito. ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: - Precedenza a mano - Precedenza a chi compra al mio prezzo - Coda max 24 ore - Offerte diverse dal prezzo nel post via PM - Postato anche su altri forum e proposto a vari conoscenti. Ultima modifica di Zakspeed : 16-08-2011 alle 19:34. Motivo: Aggiunte foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
nexus one +220
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Offerta interessante, ma il nexus one non mi interessa.
Grazie comunque Ne approfitto per ricordare che il prezzo è tranquillamente trattabile, soprattutto con la consegna a mano... ma anche per la spedizione ci si può accordare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
Teoricamente android trovato su altro forum, quindi vendo. A questo punto abbasso a 420 € spedito |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se ti interessa ancora ho da offrirti htc hd2 con android 2.3.5 caricato su nand.. + conguaglio di 200€
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No, ora vendo solo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mandami un pm con ultimo prezzo
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Spedito o a mano?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
risposto al Pm...buona vendita e Up per te
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Condizioni dell'iphone? Graffi? Schermo?
Garanzia residua? interessato!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
C'è scritto tutto nel primo post. Garanzia finita, iphone senza graffi perchè sostituito da Apple una paio di mesi fa.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Daccordo, allora ti dico che io sono molto interessato a concludere, se limi poco poco poco, io posso pagare subito. Fammi sapere se riesci a farmi vedere un paio di foto, resto in attesa di un tuo messaggio, se vuoi mandami un pm, ti saluto. ps.firmware?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ti mando PM
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
In conlusione con aemxle
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.