Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2011, 05:51   #4901
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
la PS3 slim piu recente , la 320 Gb ; consuma un pò meno visto che la Cpu è da costruita con un processo produttivo da 40 nm al posto dei precedenti 45 ,,, inomtre ha la porta HDMI 1.4 che supporta il 3D nativamente mentre le precedenti posseggono la porta HDMI 1.3a ed emulano via software questa caratteristica
Old 06-08-2011, 18:03   #4902
Kratos85
Senior Member

L'Avatar di Kratos85

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da thinkinmonkey Guarda i messaggi
Salve a tutti,
nei prossimi giorni prenderò una PS3 da Mediaworld (perchè devo sfruttare dei buoni che mi sono stati regalati).

A parte taglio HD e gioco in bundle, ci sono accorgimenti di cui tener conto?
Ricordo, tempo fa, che si consigliava di leggere la versione del firmware sulla scatola per sapere se la PS3 era buona o meno.

Poi, la PS3 se ne verrà con me in Inghilterra e sarà attaccata ad un televisore acquistato lì: a parte il tipo di spina, potrebbero sorgere problemi?
Grazie in anticipo.

Ciao, scusa se mi permetto, ma a questo punto non ti conviene comprarti anche la play direttamente lì. Ci sono negozi inglesi online di videogames che hanno ottimi prezzi e spediscono gratuitamente in patria.
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 18:15   #4903
thinkinmonkey
Member

L'Avatar di thinkinmonkey

Iscritto dal: May 2007
@Grid: ok, grazie per le info. Cercherò quella.

@Kratos85: no, perchè devo usare questi buoni di mediaworld che mi sono stati regalati. In UK sfrutterò i negozi online e non per i giochi usati.
thinkinmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 14:51   #4904
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
ragazzi, stavo pensando di usare le coffie che ho per le sessioni notturne di BC2, ma vorrei avere delle delucidazioni!!!

ho le Speedlink Medusa NX 5.1 (quelle con i 3 jack da 3,5") che chiaramente non sono compatibili con la ps3, però se ci abbino lo sharkoon X-tactic SCU lo diventerebbero?

Considerate che i conenttori jack sono 4, perché uno è per il microfono.
http://www.speedlink.com/?p=2&cat=41A3&pid=23553&paus=1
Se no mi consigliate delle buone cuffie qualità/prezzo da prendere ed al massimo vendo le mie?
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 15:01   #4905
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
si quella centralina sharkoon va bene, l'avevo io l'ho venduta poche settimane fa su questo forum

la usavo con le casse 5.1 del pc che hanno gli stessi 3 spinotti da 3,5 che dici tu

per il microfono invece non credo si possa fare qualcosa

c'è una presa usb sulla scu per il microfono ps3
Old 10-08-2011, 15:52   #4906
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Firmware 3.70 disponibile, anzi, credo obbligatorio visto che non accede al PSN finchè non lo installi..

http://www.gamesplayer.it/playstatio...-ps3-3-70.html
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 16:00   #4907
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Firmware 3.70 disponibile, anzi, credo obbligatorio visto che non accede al PSN finchè non lo installi..

http://www.gamesplayer.it/playstatio...-ps3-3-70.html
L'unica cosa interessante sembra sia la possibilità di inviare i suggerimenti agli amici riguardanti i contenuti scaricabili dal PS Store..
Old 10-08-2011, 16:12   #4908
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

si è obbligatorio, anche perchè appunto hanno fatto delle modifiche allo store
Old 11-08-2011, 07:14   #4909
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
si quella centralina sharkoon va bene, l'avevo io l'ho venduta poche settimane fa su questo forum

la usavo con le casse 5.1 del pc che hanno gli stessi 3 spinotti da 3,5 che dici tu

per il microfono invece non credo si possa fare qualcosa

c'è una presa usb sulla scu per il microfono ps3
Grazie mille del chiarimento.. mi sa allroa che se decido mi prenderò le Tritton AX720 e rivendo le mie Medusa..
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 10:27   #4910
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

Iscritto dal: Aug 2009
Posso chiedere qui? ma si può aggiungere per esempio dalla postpay 2€ dalla carta postpay sul portafoglio o sempre 5€ devi aggiungere?
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 10:44   #4911
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da RIC3 Guarda i messaggi
Posso chiedere qui? ma si può aggiungere per esempio dalla postpay 2€ dalla carta postpay sul portafoglio o sempre 5€ devi aggiungere?
Puoi aggiungere l'ammontare che ti serve, ma il minimo è 5€.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 10:46   #4912
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Puoi aggiungere l'ammontare che ti serve, ma il minimo è 5€.
Ma perchè questa limitazione?minimo 5€?
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 10:55   #4913
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

per paura che compri solo l'avatar da 80 centesimi
Old 19-08-2011, 07:54   #4914
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
raga, la ps3 legge nativamente i file m2ts o bisogna convertirli ??
Old 19-08-2011, 08:07   #4915
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Li legge, ma non impeccabilmente: un applicativo che li legge benissimo è quello integrato all'interno del software PlayTV.
Old 19-08-2011, 08:34   #4916
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Li legge, ma non impeccabilmente: un applicativo che li legge benissimo è quello integrato all'interno del software PlayTV.
ok, allora meglio che converto in mp4 HD.
Old 19-08-2011, 11:55   #4917
thinkinmonkey
Member

L'Avatar di thinkinmonkey

Iscritto dal: May 2007
Vorrei comprare qualche gioco per ps3 e, siccome i titoli sono parecchi, mi sto per buttare sul mercato dell'usato.
Immagino che per quei giochi con la possibilità di giocare online ci siano dei codici che possono essere usati una volta sola, giusto?
Quindi, comprandoli usati, si perde la possibilità di giocare online o sbaglio?
Sinceramente, da "vecchio" e occupatissimo giocatore, sono più orientato per esperienze single player, ma volevo dipanare questo dubbio.
Grazie.
thinkinmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 12:05   #4918
BugoA7X
Bannato

Quote:
Vorrei comprare qualche gioco per ps3 e, siccome i titoli sono parecchi, mi sto per buttare sul mercato dell'usato.
Immagino che per quei giochi con la possibilità di giocare online ci siano dei codici che possono essere usati una volta sola, giusto?
Sinceramente, da "vecchio" e occupatissimo giocatore, sono più orientato per esperienze single player, ma volevo dipanare questo dubbio.
Grazie.
Su alcuni è come hai detto, quasi tutti i giochi EA..
Old 19-08-2011, 13:33   #4919
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
Quote:
Grazie.
beh, di tutti i giochi che ho (una decina) nessuno ha codici per l'online... ea segue questa politica ma penso sia l'unica.

se posso darti un consiglio, per il single fossi in te non mi lascerei scappare red dead redemption e/o heavy rain, 2 capolavori che si trovano facilmente e a prezzi bassi... se vuoi provare il multi e non vuoi spendere una fortuna prova un call of duty, magari il mw2 che da quel che so è ancora abbastanza affollato e costa uno sputo
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 14:42   #4920
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sapo83 Guarda i messaggi
beh, di tutti i giochi che ho (una decina) nessuno ha codici per l'online... ea segue questa politica ma penso sia l'unica.

se posso darti un consiglio, per il single fossi in te non mi lascerei scappare red dead redemption e/o heavy rain, 2 capolavori che si trovano facilmente e a prezzi bassi... se vuoi provare il multi e non vuoi spendere una fortuna prova un call of duty, magari il mw2 che da quel che so è ancora abbastanza affollato e costa uno sputo
Lascia stare COD.. prendi Battlefield:Bad Company 2.. distruttibilità totale di mappe gigantesche, mezzi di terra, aria ed acqua e un divertimento unico su console, mai visto un gioco del genere (ha il pass online, però nuovo ormai lo trovi ad un 20-25 di euro sia in Italia che all'estero!)
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Nintendo colpisce ancora: oltre 400 repo...
Chi comprerà Hugging Face? Ancora...
La nuova Opel Corsa arriverà nel ...
Un MacBook Pro M1 legato con gli elastic...
Apple prepara i suoi Store per i nuovi p...
Creator contro broadcaster: nel Regno Un...
Exynos 2700 supera Snapdragon 8 Elite Ge...
WhatsApp potrebbe ampliare i pagamenti i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian