|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
eh si ci sono mille persone che si lamentano di questi problemi sul forum ocz..purtroppo non hanno fatto le cose per bene
ps:siccome vorrei comprare anche io un ssd e penso prenderò un crucial m4 128GB ed ho la tua stessa mobo (asrock 890GX) vorrei sapere come va ssd, e se è uno spreco comprarlo e usarlo su questa mobo!
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
però ocz ha troppi problemi coi sata6, vero è che bisognerebbe fare una statistica complessiva ma, personale opinione, mi sento di consigliare il crucial per andare sul sicuro, anche il 64GB se ci sono problemi di soldi. buona serata. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
grazie mille della risposta
|
|
|
#24 |
|
Member
|
però, dopo aver verificato se ti conviene passare a am3+, controlla se la nuova am3+ ha il controller marvell e che tipo di marvell altrimenti sei punto e a capo.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
domanda: ho fatto secure erase e reinstallato ws7 da un disco copia di installazione, purtroppo si è corrotto e l'avvio mi si impalla al logo ws; adesso reinstallo ws7 dal disco originale ma devo rifare il secure erase o basta la formattazione dell'installazione? grazie per eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
allora, dopo 2-3 giorni sembra tutto tornato alla perfezione. spero questo serva ad altri che hanno avuto problemi di freezing, occasionali bsod e non riconoscimenti con la configurazione amd3.
dunque, ho scollegato l'ssd, riportato a default il bios, collegato l'agility ad altro pc, fatto secure erase, provato l'aggiornamento al fw 2.11 (fallito per due volte, m'è rimasto il 2.06 forse perchè il computer di riserva era in modalità ide), ricollegato al pc e reinstallato ws7. avevo già fatto il se ma probabilmente serve anche resettare il bios (avevo fatto tentativi di oc e avevo pasticciato coi risparmi energetici) e scollegare completamente l'ssd per due volte durante l'operazione di se e aggiornamento fw in modo da completare i cicli di potenza come suggeriscono nel forum ocz... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.