Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2011, 10:09   #31241
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
pero' che strano, questo problema dei messaggi non viene segnalato quasi da nessuno ... con quale operatore ?

....
per la lingua prova a rifare i settaggi con il codice, quello in prima pag.
invece su molti forum (stranieri) viene segnalato... l'unica soluzione è l'hard reset o il downgrade come ho fatto io in attesa della beta nuova. La preconfigurazione mostra già ITV come scelta selezionata, ciononstante kies continua a vedere il telefono come koreano!
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 10:56   #31242
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
certo che la smentita di samsung sulle specifiche dei prossimi terminali....può ancora far credere nel misterioso Wave 3 con specifiche potenti.... ci sarebbe da chiedere a samsung se veramente bada 2.0 supporti o no i dual core come processori...

Ultima modifica di AndryTAS : 14-08-2011 alle 11:00.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 11:17   #31243
Gypsy64
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
..a meno che non tu abbia rotto i contatti dell'usb del telefono il problema sta tutto sul tuo pc, disinstalla tutto quello che ha a che fare col wave, pulisci per bene e reinstalla i driver del telefono forniti con kies che poi sono gli stessi che usa anche multiloader per comunicare col dispositivo...

edit: ho visto che di prove su altri pc / con altri wave le hai già fatte senza successo, quindi se escludi danni software a windows, danni fisici al cavetto usb o alla porta usb del pc, mi sa che resta solo un tentativo di hard-reset, poi la probabilità di aver danneggiato la miniusb del wave sale, ma la batteria del telefono si carica normalmente? prova a spegnerlo, soffiare nei contatti facendo attenzione a non sputacchiarci, poi mettilo in carica qualche ora sperando che il passaggio di corrente prolungato li resusciti...e riprova..
Grazie per la risposta.
credo proprio che l'usb è danneggiata anche se la batteria si carica.
Tutti i computer al quale connetto il wave mi danno l'errore 43 cioè che non riconoscono il dispositivo collegato mentre con l'latro wave tutto bene.
Ho fatto l'Hard reset ma non è servito a niente.
Anche il multiloader ovviamente non vede il wave, quindi credo che mi rimane solo di portarlo all'assistenza per far sistemare la porta usb.
googlando ho scoperto che non sono il primo ad avere questo problema, a quanto pare si dissaldano le micro saldature dalla scheda madre.
Quindi fate attenzione ad inserire/disinserire delicatamente l'usb dal wave.
Gypsy64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 12:38   #31244
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
questa è la curva del wave, il resto è off topic .
Finalmente lo ammetti.
Old 14-08-2011, 13:09   #31245
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
Finalmente lo ammetti.
Se la finiamo di continuare....non si deve ammettere nulla...ognuno ha le sue IDEE...che ci sia gente che continua ad entrare solo e guarda caso quando bisogna mettere in evidenza un difetto di bada o del wave lo sappiamo....
che altrettanto qualcuno esageri nel difendere lo sappiamo...

ora basta...si pensa a parlare di bada, del wave e del suo futuro....
Old 14-08-2011, 15:05   #31246
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
SMS

Pongo una questione a tutti quelli che hanno messo su la beta di bada 2.0 e che prima, con la 1.02 o con la 1.2 avevano il problema degli sms sfasati (che si incasinano scombinando mittente/sms o viceversa): con bada 2.0 avete per caso continuato a notare il difetto o è definitivamente scomparso?
Lo chiedo perchè sono ormai costretto a riavviare il telefono anche 4 volte al giorno per fargli riordinare gli sms, avendo la 1.2 ufficiale.
Grazie a quanti prenderanno in considerazione la questione.
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 15:11   #31247
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
http://www.badaitalia.com/2011/08/14...o-a-settembre/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 15:19   #31248
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
memoria sd

qual' è la migliore memoria sd?
la kingston da 16 continua a darmi problemi!
tipo: dopo 20 secondi di registrazione video capita che si blocca da sola e mi da errore, oppure un video di 2 minuti in realtà e di soli 29 secondi! non capita sempre, ma cmq non ne posso piu!
p.s sta marca mi sta deludendo!
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 16:29   #31249
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
In bada 2.0 hanno levato la regolazione del contrasto sui video, funzione che per me era molto utile visto che in condizioni di poca luce se si diminuiva il contrasto venivano video ottimi, in compenso hanno messo l'antivibrazione anche sui video, funzione interessante da provare..

edit: ho provato la funzione antivibrazione, la sconsiglio perchè non si notano evidenti miglioramenti e soprattutto la qualità del video diminuisce visibilmente..

Ultima modifica di Giordy89 : 14-08-2011 alle 16:38.
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 16:31   #31250
DevilM
Bannato

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
bene bene
di certo la grande novita' sara' bada 2.0
CHE POI in effetti fa davvero la sua bella figura.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 16:38   #31251
DevilM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Pongo una questione a tutti quelli che hanno messo su la beta di bada 2.0 e che prima, con la 1.02 o con la 1.2 avevano il problema degli sms sfasati (che si incasinano scombinando mittente/sms o viceversa): con bada 2.0 avete per caso continuato a notare il difetto o è definitivamente scomparso?
Lo chiedo perchè sono ormai costretto a riavviare il telefono anche 4 volte al giorno per fargli riordinare gli sms, avendo la 1.2 ufficiale.
Grazie a quanti prenderanno in considerazione la questione.
metti la 1.2 JK1 non da questo problema.
la 2.0 da altri tipi di problemi sui messaggi almeno cosi dicono... ma dicono anche che quella che esce fra una settimana non òa piu' questi problemi.

news
widget
anemometer 1 euro
MULTIsearch gratis

Ultima modifica di DevilM : 14-08-2011 alle 16:41.
Old 14-08-2011, 18:14   #31252
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

21,89 e 29,99 Euro

Se solo avessi aspettato ancora un pò...
anzi no! Ordinata la Samsung da 16gb!
speriamo bene. ricordo che la kingston per trasferire meno di 6 giga in blocco ci metteva quasi 4 ore. e la velocità partiva da questi 3 mb/s per poi crollare a 120 kb/s senza contare la lentezza generale. ad esempio notavo dei piccoli blocchi durante una canzone mp3 quando navigavo ecc. come se la sd non riusciva a stare dietro alla riproduzione di un mp3 più navigazione. la mia vecchia panasonic da 8 gb classe 4 non mi ha mai dato questi problemi.
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite

Ultima modifica di KiraGt : 14-08-2011 alle 19:49.
Old 14-08-2011, 19:56   #31253
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Fatevi 2 risate guardando questo video fatto dall' HTC Evo 3d, supersmarthphone, 27 core, 40gb di ram
http://www.youtube.com/watch?v=Eh1am...layer_embedded
Old 14-08-2011, 20:06   #31254
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Fatevi 2 risate guardando questo video fatto dall' HTC Evo 3d, supersmarthphone, 27 core, 40gb di ram
scatta e sembra che abbia un effetto blur

Ultima modifica di KiraGt : 14-08-2011 alle 23:40.
Old 14-08-2011, 20:18   #31255
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
"Quando comoda si può andare ot...
Old 14-08-2011, 20:32   #31256
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
"Quando comoda si può andare ot...
Ci sono utenti e utenti..
Old 14-08-2011, 23:43   #31257
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ho atteso un anno e non aspetterò l'uscita della seconda versione di questo s.o., troppo vecchio e stantio, non si muove nulla e se lo fa....lo fa molto lentamente non offrendo nulla di nuovo o di interessante.
Secondo me ti sbagli e fai male.

-Uno che ha già Wave + Samsung Galaxy S2
Old 15-08-2011, 01:08   #31258
ottocentouno
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Ho atteso un anno e non aspetterò l'uscita della seconda versione di questo s.o., troppo vecchio e stantio, non si muove nulla e se lo fa....lo fa molto lentamente non offrendo nulla di nuovo o di interessante. Mi rivolgerò ad android che almeno fa passi da gigante invece di sperare in chissà quale miracolo di samsung che, a distanza di 12 mesi, non riesce a fare una app decente per vedere i video di youtube o il famoso flash player promesso nella versione full e mai arrivato, per non parlare del browser che è inusabile (certe volte vado per scorrere verso il basso e la pagina invece scorre verso l'alto) e molto primitivo. Senza contare le due volte che la sveglia non ha suonato e le 4 volte (si, le conto) che il cell si è resettato tra le mie mani senza nessun motivo. E' stato abbandonato a se stesso per troppo tempo, non credo che l'uscita del 2.0 ne risolleverà le sorti, mancano le apps fondamentali (almeno per me) che qualunque cell android di fascia ben più economica (come il galaxy giò) offre da tempo. Le uniche cose che salvo di questo cell è la parte telefonica, la parte video e lo schermo (infatti prenderò il galaxy 2 solo per questo motivo).
Grazie per il tuo contributo .
Esattamente un messagio inutile, fatto apposta per generare discussioni.
Questo è il thread del wave, scrivere che è un cell che non ti piace e che non ti ha soddisfatto , oltretutto alla vigilia di una sua completa revisione, a cosa serve ?
A scoraggiare eventuali acquirenti ?
a farti aumentare il numero di messaggi pubblicati ?
Pensa che io mi sveglio con questo cell dal 1 giugno 2010 , 5 giorni su 7 tranne le ferie e qualche volta pure quando sono in ferie e non hai MAI fallito una sveglia.
E' acceso da più di un anno 24 ore su 24, ( reperibilità aziendale 365 giorni su 365 ) e non si è MAI riavviato .
Non ti ha soddisfatto ? Mi dispiace per te, il thread pro android è quello accanto .

ps scusate lo sfogo eh .... leggo questo forum dalla prima pagina. e come vedete non scrivo mai... ho resistito tante volte alla tentazione di rispondere ai soli noti che non scriveranno MAI un commento positivo sul wave, ma stavolta non ce l'ho fatta proprio, sto invecchiando .
ottocentouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 01:32   #31259
majo2000
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
c'hai ragione
majo2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 02:24   #31260
DevilM
Bannato

Quote:
Ho atteso un anno e non aspetterò l'uscita della seconda versione di questo s.o., troppo vecchio e stantio, non si muove nulla e se lo fa....lo fa molto lentamente non offrendo nulla di nuovo o di interessante. Mi rivolgerò ad android che almeno fa passi da gigante invece di sperare in chissà quale miracolo di samsung che, a distanza di 12 mesi, non riesce a fare una app decente per vedere i video di youtube o il famoso flash player promesso nella versione full e mai arrivato, per non parlare del browser che è inusabile (certe volte vado per scorrere verso il basso e la pagina invece scorre verso l'alto) e molto primitivo. Senza contare le due volte che la sveglia non ha suonato e le 4 volte (si, le conto) che il cell si è resettato tra le mie mani senza nessun motivo. E' stato abbandonato a se stesso per troppo tempo, non credo che l'uscita del 2.0 ne risolleverà le sorti, mancano le apps fondamentali (almeno per me) che qualunque cell android di fascia ben più economica (come il galaxy giò) offre da tempo. Le uniche cose che salvo di questo cell è la parte telefonica, la parte video e lo schermo (infatti prenderò il galaxy 2 solo per questo motivo).
tutti hanno i loro difetti ...
pero' i pro del wave rispetto un cell di fascia alta sono ottimi video, foto, musica, colori, schermo ... secondo me anche altro, ma mi fermo qui ... ovviamente se non trovi i tuoi programmi, fai bene a prendere un altro cell... per navigare PRENDI un TABLET :P

ovviamente con la 2.0 ci saranno altri vantaggi ... ma le appls per adesso so quelle :P
io sinceramente sono felice della 1.2 :P
trovo il wave un ottimo cellulare, con un prezzo piu' che buono :P
SCONSIGLIO IL WAVE solo per l'errore memoria sulle pag web... che migliora con la 2.0
ovviamente con opera mini browser non ho problemi.

-------------------------
per le
MICRO SD
non devono essere mai inferiori alla CLASSE 6 :P
-----------

Ultima modifica di DevilM : 15-08-2011 alle 02:33.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian