Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2011, 12:43   #3841
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Gi@ngino Guarda i messaggi
ecco l'ennesima domandina da newbie: ma sti firmware kg5 kg6 kg7 ke girano sul web sono tutti firmware sviluppati da samsung ancora in fase di beta testing? se si è possibile ke verranno rilasciati ufficialmente fra poco? e ke miglioramenti dovrebbero applicare?
Sonoo versioni "leaked" cioè "rubate" (nel senso che non ci credo ma credo piuttosto che Samsung le lasci trapelare apposta per farci fare da tester...)
Quando raggiunge una versione che gli aggrada Samsung la distribuisce via Kies.

Per quanto riguarda le SD
io ho una Kingston Classe 4 e mi sono ritrovato delle foto corrotte e non più visualizzabili, o meglio appena entro in galleria le vedo per un secondo e poi basta, provato a metterle sul PC e Idem. Quindi il problema probabilmente non è limitato alle Sandisk ma forse lo rilevano più utenti con quelle schede perchè sono anche le + diffuse.

Per chi ha problemi di perdita segnale come hexaae
io ho provato a flashare solo il Modem della KG6 sulla Rom KG3 e mi sembra che si comporti meglio anche se non avevo problemi paragonabili ai tuoi.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 10-08-2011 alle 12:58.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 13:16   #3842
Gi@ngino
Senior Member

L'Avatar di Gi@ngino

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Sonoo versioni "leaked" cioè "rubate" (nel senso che non ci credo ma credo piuttosto che Samsung le lasci trapelare apposta per farci fare da tester...)
Quando raggiunge una versione che gli aggrada Samsung la distribuisce via Kies.
[b]
Ok...ma perchè allora su internet dicono ke l'aggiornamento KE7 è stato già rilasciato da samsung e si può aggiornare con kies? cioè non capisco perchè sono ancora leaked se ormai sono state rilasciate. qualcuno può fare luce plz?

Feedback venditore:
oldbelle, Armyd500

Ultima modifica di Gi@ngino : 10-08-2011 alle 13:18.
Gi@ngino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 13:47   #3843
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Scusatemi ma volevo togliermi una curiosità....

Ma il GS2 avrà o no il supporto ad "Ice Cream Sandwich" o come diavolo si chiamerà?

Grazie
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 14:25   #3844
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi

Ma il GS2 avrà o no il supporto ad "Ice Cream Sandwich" o come diavolo si chiamerà?

Grazie
Teoricamente si, ma anche se non dovesse accadere potremo averlo tramite la Cyanogen
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 14:35   #3845
raz3r
Member

L'Avatar di raz3r

Iscritto dal: Dec 2007
Da qualche settimana sono anche io un felice possessore del GSII, è veramente una figata di smartphone ma ho notato qualche piccolo difettuccio. Di recente ero in vacanza in Croazia e pur agganciando 3G e HSPA è capitato 2-3 volte che perdesse la connessione dati. L'unico modo per "risvegliarlo" era effettivamente attivare e disattivare la modalità Data Network. Non so se la cosa era relativa al fatto che stessi usando il cell come hotspot wifi. Magari influiva, forse no, comunque in Italia mai avuto questo problema. La batteria invece mi sembra alquanto "debole", sono andato a un concerto l'altro giorno, avevo il cell al 70% credo o giù di lì ma dopo un'ora passata a registrare video e fare foto mi ha automaticamente spento la fotocamera impedendomi di usarla. Anche in Croazia mi durava veramente poco, è anche vero però che avevo praticamente l'hotspot wifi acceso fisso.
AMD Ryzen 5 3600X - ASUS Prime X570-P - Crucial Ballistix Sport 16GB DDR4 3200MHZ - AMD Radeon RX 6800 16GB - Crucial P1 NVME 1TB - Corsair RM650i 650W 80+ Gold - Cooler Master Hyper 212 RGB Black - NZXT H510i
raz3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 14:43   #3846
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da raz3r Guarda i messaggi
Da qualche settimana sono anche io un felice possessore del GSII, è veramente una figata di smartphone ma ho notato qualche piccolo difettuccio. Di recente ero in vacanza in Croazia e pur agganciando 3G e HSPA è capitato 2-3 volte che perdesse la connessione dati. L'unico modo per "risvegliarlo" era effettivamente attivare e disattivare la modalità Data Network. Non so se la cosa era relativa al fatto che stessi usando il cell come hotspot wifi. Magari influiva, forse no, comunque in Italia mai avuto questo problema. La batteria invece mi sembra alquanto "debole", sono andato a un concerto l'altro giorno, avevo il cell al 70% credo o giù di lì ma dopo un'ora passata a registrare video e fare foto mi ha automaticamente spento la fotocamera impedendomi di usarla. Anche in Croazia mi durava veramente poco, è anche vero però che avevo praticamente l'hotspot wifi acceso fisso.
beh, l'hotspot wifi consuma un botto, stessa cosa (credo) registrare video in fullhd... certo che comunque 60% di batteria in 1 ora non saprei dirti se è proprio normale, dovrei provare
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 14:54   #3847
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Ok...ma perchè allora su internet dicono ke l'aggiornamento KE7 è stato già rilasciato da samsung e si può aggiornare con kies? cioè non capisco perchè sono ancora leaked se ormai sono state rilasciate. qualcuno può fare luce plz?
Ma mica hai parlato di KE7, tu parlavi di versioni KG, tra l'altro alcune che citi non esistono nemmeno (tipo KG5 e KG7)
Fai attenzione, per ora sono uscite leaked le KG3 e KG6.
La KE7 (che è precedente) è già ufficiale e su KIES
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Old 10-08-2011, 14:58   #3848
Gi@ngino
Senior Member

L'Avatar di Gi@ngino

Quote:
Ma mica hai parlato di KE7, tu parlavi di versioni KG, tra l'altro alcune che citi non esistono nemmeno (tipo KG5 e KG7)
Fai attenzione, per ora sono uscite leaked le KG3 e KG6.
La KE7 (che è precedente) è già ufficiale e su KIES
ok momento momento momento xD. Ke differenza c'è fra le KE e le KG?

Feedback venditore:
oldbelle, Armyd500
Old 10-08-2011, 15:13   #3849
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

che le KG sono state create dopo le KE
Cmq. in realtà esiste anche una KG5 rilasciate ufficialmente in Polonia...
Diciamo che qui in Italia attualmente ci si arrabatta tra la KG3 e la KG6, la KE7 per es. aveva un battery drain più pronunciato (in soldoni con una KG risparmi più batteria)
Cmq. ecco il thread di XDA di Intratech che raccoglie tutte le ROM http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278

Ultima modifica di tribal123 : 10-08-2011 alle 15:28.
Old 10-08-2011, 16:21   #3850
Gi@ngino
Senior Member

L'Avatar di Gi@ngino

Quote:
che le KG sono state create dopo le KE
Cmq. in realtà esiste anche una KG5 rilasciate ufficialmente in Polonia...
Diciamo che qui in Italia attualmente ci si arrabatta tra la KG3 e la KG6, la KE7 per es. aveva un battery drain più pronunciato (in soldoni con una KG risparmi più batteria)
Cmq. ecco il thread di XDA di Intratech che raccoglie tutte le ROM http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278
vabbè ormai non ci sto capendo più niente. manco su google si trova qualcosa di chiaro.

facciamo così, ipotizzando che io comprassi il telefono uno di questi giorni, mi ritroverei già l'ultima versione del firm rilasciato da samsung? ke sarebbe la KE7 giusto? E stando a quello che dici presenta il problema del battery drain che consuma la batteria in poche ore giusto? Ma la samsung non ha rilasciato aggiornamenti ufficiali per risolvere questo bug?

Feedback venditore:
oldbelle, Armyd500

Ultima modifica di Gi@ngino : 10-08-2011 alle 16:42.
Old 10-08-2011, 17:26   #3851
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

rosso per te
Quote:
vabbè ormai non ci sto capendo più niente. manco su google si trova qualcosa di chiaro.
va bene fare i simpatici ma te l'ha appena spiegato col cucchiaino
se hai no brand ita allora l'ultimo via Kies è il KE7,tutto quello che viene dopo seguendo l'ordine alfabetico sono firmware "O" di altre versioni (leggasi altre nazioni) "O" delle leaked non rilasciate ufficialmente,va benissimo chiamarle Beta-version

facciamo così, ipotizzando che io comprassi il telefono uno di questi giorni, mi ritroverei già l'ultima versione del firm rilasciato da samsung? ke sarebbe la KE7 giusto?
ricollegandomi al discorso no-brand ita se lo compri adesso,non hai comunque la certezza che abbia avuto l'aggiornamento a KE7,risolvi collegandolo al pc via Kies e lo scopri ed eventualmente aggiorni
E stando a quello che dici presenta il problema del battery drain che consuma la batteria in poche ore giusto?
Questa è disinformazione,il battery drain non schianta la batteria in poche ore,un uso indiscriminato del terminale,con l'aggiunta di un inconsapevole utilizzo errato di android schiantano la batteria in 4/5 ore
Ma la samsung non ha rilasciato aggiornamenti ufficiali per risolvere questo bug?
il bug c'è,ma Samsung non centra,è Android (almeno credo);comunque con un minimo di conoscenza di android,e tolta l'euforia delle prime settimane dove ci fai di tutto e di piu',e mettiamoci anche un corretto ciclo di ricarica della batteria (diciamo dalle 6-7 alle 10 volte) e l'utilizzo di app volte a gestire meglio i vari processi attivi,le cose migliorano abbastanza.Ovviamente si aspetta un firmware ufficiale ITA che risolva il problema.
Tutto IMHO ovviamente,
questo è quello che ho capito in 2 mesi che ce l'ho.
spero di esserti stato utile,ciao.
Old 10-08-2011, 17:41   #3852
Gi@ngino
Senior Member

L'Avatar di Gi@ngino

Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
rosso per te

Tutto IMHO ovviamente,
questo è quello che ho capito in 2 mesi che ce l'ho.
spero di esserti stato utile,ciao.
il discorso dei firmware non l'avevo capito perchè sul forum di XDA linkatomi da tribal123 le rom erano poste senza una sequenza logica, con rom di nome diverso ma con la stesa release date.

cmq adesso che mi hai spiegato è tutto chiaro. Ma eventualmente flashando il telefono (sottolineo che parlo sempre di versione no brand) con la versione beta KG6 perderei la garanzia samsung giusto?
Ovviamente fra poco è probabile che esca la versione ufficiale su kies giusto?

Feedback venditore:
oldbelle, Armyd500
Old 10-08-2011, 18:43   #3853
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Quote:
il discorso dei firmware non l'avevo capito perchè sul forum di XDA linkatomi da tribal123 le rom erano poste senza una sequenza logica, con rom di nome diverso ma con la stesa release date.

cmq adesso che mi hai spiegato è tutto chiaro. Ma eventualmente flashando il telefono (sottolineo che parlo sempre di versione no brand) con la versione beta KG6 perderei la garanzia samsung giusto?
Ovviamente fra poco è probabile che esca la versione ufficiale su kies giusto?
Se ti piace smanettare con firmware etc etc non sarà certo il mio parere a farti desistere
Samsung per ora non lo riconosce in garanzia se flashato con FW non ufficiali per il mercato per il quale è stato venduto.
Il nuovo FW lo si sta aspettando da metà luglio,erano piu' previsioni che certezze in verità,ora piano piano Samsung
lo sta rilasciando per i vari mercati, ma per ora l'italia non è ancora inclusa tra questi,il chè non è sempre un male...
Sapere di preciso quando esce per ora è impossibile...aspettiamo....
Io personalmente non aggiorno via Odin per il semplice fatto che non ho voglia
di smanettare ore e ore a trovare la rom giusta,e conoscendomi ci sbatterei la testa fino a imparare tutto
e non ne ho proprio il tempo,inoltre,correggetemi se sbaglio,ad ogni flash con Odin perderei tutte le mie applicazioni,settaggi impostazioni etc.
Considerando che IMHO la rom ufficiale KE7 non è affatto male (con i dovuti accorgimenti) preferisco aspettare l'agg.ufficiale da fare con Kies che mi lascia tutto com'è.
Old 10-08-2011, 19:03   #3854
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Quote:
Se ti piace smanettare con firmware etc etc non sarà certo il mio parere a farti desistere
Samsung per ora non lo riconosce in garanzia se flashato con FW non ufficiali per il mercato per il quale è stato venduto.
Il nuovo FW lo si sta aspettando da metà luglio,erano piu' previsioni che certezze in verità,ora piano piano Samsung
lo sta rilasciando per i vari mercati, ma per ora l'italia non è ancora inclusa tra questi,il chè non è sempre un male...
Sapere di preciso quando esce per ora è impossibile...aspettiamo....
Io personalmente non aggiorno via Odin per il semplice fatto che non ho voglia
di smanettare ore e ore a trovare la rom giusta,e conoscendomi ci sbatterei la testa fino a imparare tutto
e non ne ho proprio il tempo,inoltre,correggetemi se sbaglio,ad ogni flash con Odin perderei tutte le mie applicazioni,settaggi impostazioni etc.
Considerando che IMHO la rom ufficiale KE7 non è affatto male (con i dovuti accorgimenti) preferisco aspettare l'agg.ufficiale da fare con Kies che mi lascia tutto com'è.
gran parte delle ROM "cucinate" NON sono wipe, quindi mantieni TUTTO, impostazioni, programmi, ecc.... NON devi flashare tramite odin, perchè ormai tutte le rom cucinate hanno kernel modificati che comprendono root e CWM (clockworkmod recovery) che permette appunto di flashare le ROM in formato zip direttamente dal telefono se poi, eventualmente, dovessi imbatterti in una ROM wipe, basta semplicemente fare prima un backup delle app con titanium backup e si ripristinano in mezz'ora nemmeno (io ho ripristinato circa 100 app senza alcun problema). et voilà!
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
Old 10-08-2011, 19:13   #3855
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Salve ragazzi avrei una domanda...

siccome ho il celulare che presenta degli aloni circolari vorrei farmelo sostituire dato che l'ho acquistato due giorni fa

volevo sapere come si fa a vedere quante chiamate sono state fatte e se conoscete piu o meno i tempi che devono essere rispettati
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 19:29   #3856
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pompei
Quote:
Per quanto riguarda le SD[/b] io ho una Kingston Classe 4 e mi sono ritrovato delle foto corrotte e non più visualizzabili, o meglio appena entro in galleria le vedo per un secondo e poi basta, provato a metterle sul PC e Idem. Quindi il problema probabilmente non è limitato alle Sandisk ma forse lo rilevano più utenti con quelle schede perchè sono anche le + diffuse.
[b]
Ho lo stesso problema anch'io con una Kingston dà 32 Gb di classe 6.
Ma se né riesce a capire la ragione???
Se aggiorni il firmware della fotocamera dal samsung stare, risolvi almeno per la camera, ma non per i video.

Dando un'occhiata in giro per la rete sembra che il problema è abbastanza diffuso e che non dipende dalla marca , dalla classe o dalle dimensioni della memoria.
Certo che è un bel problema visto che un plus di questo device e' la memoria espandibile ...

Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi

Grazie
Scusa la domanda dà nibbio, ma di che si tratta????

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600

Ultima modifica di Blusky77 : 10-08-2011 alle 19:32.
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 19:44   #3857
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
gran parte delle ROM "cucinate" NON sono wipe, quindi mantieni TUTTO, impostazioni, programmi, ecc.... NON devi flashare tramite odin, perchè ormai tutte le rom cucinate hanno kernel modificati che comprendono root e CWM (clockworkmod recovery) che permette appunto di flashare le ROM in formato zip direttamente dal telefono se poi, eventualmente, dovessi imbatterti in una ROM wipe, basta semplicemente fare prima un backup delle app con titanium backup e si ripristinano in mezz'ora nemmeno (io ho ripristinato circa 100 app senza alcun problema). et voilà!
Ottima questa cosa,non la sapevo affatto,
non si finisce mai di imparare;grazie
Quanto vorrei avere + tempo per approfondire un attimo l'argomento e fare qualche prova
Old 10-08-2011, 19:46   #3858
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Scusa la domanda dà nibbio, ma di che si tratta????

è una nuova versione di android che sintetizza l'interfaccia per smartphone con quella dei tablet rendendo unica l'esperienza di utilizzo sia sull'una che sull'altra
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 19:48   #3859
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Per chi ha problemi di perdita segnale come hexaae[/b] io ho provato a flashare solo il Modem della KG6 sulla Rom KG3 e mi sembra che si comporti meglio anche se non avevo problemi paragonabili ai tuoi.
Quote:
Originariamente inviato da raz3r Guarda i messaggi
Di recente ero in vacanza in Croazia e pur agganciando 3G e HSPA è capitato 2-3 volte che perdesse la connessione dati. L'unico modo per "risvegliarlo" era effettivamente attivare e disattivare la modalità Data Network. Non so se la cosa era relativa al fatto che stessi usando il cell come hotspot wifi.
Chiarisco che il problema non è che perde la trasmissione dati e basta, perde tutta la connessione con l'operatore e mostra "Nessun servizio" dal menu eventi a tendina. E resta così finché non lo si forza in Modalità Volo ON/OFF, dopodiché in pochi secondi riacquista il segnale.

Praticamente il problema è che una volta totalmente offline perché non prende né in 3G né in roaming GSM, non fa tentativi per ricercare l'operatore quando si torna in zone dove prende....

Ho la KG5 ufficiale tramite KIES al momento, e qualcun altro oltre me ha riportato lo stesso problema.

Ultima modifica di hexaae : 10-08-2011 alle 19:53.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 19:53   #3860
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Quote:
Ottima questa cosa,non la sapevo affatto,
non si finisce mai di imparare;grazie
Quanto vorrei avere + tempo per approfondire un attimo l'argomento e fare qualche prova
figurati

P.S:io mi diverto a bestia, magari non sono normale io, boh però ti consiglio di provare una volta
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian