Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2011, 19:43   #31041
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Forse è stato un lapsus freudiano
Comunque a mio modesto parere non riescono in un mese a sistemare il problema memoria, si dovrebbero riscrivere da capo tante belle cosette a partire dal kernel
secondo me no...è possibile sistemare tale problema sempre se poi esiste nella versione che ha samsung al momento...

Ultima modifica di AndryTAS : 07-08-2011 alle 19:51.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 20:13   #31042
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi

comunque pare che di versione in versione i programmatori si stiano dando da fare alla grande, risolti problemi di memoria avremo a disposizione un gran bel sistema operativo
Lo spero anch'io ma non sono ottimista, finchè non vedo non credo.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 22:50   #31043
fello24
Senior Member

L'Avatar di fello24

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
Ragazzi scusate io è da 48 ore che non riesco ad accedere a Palringo... vi risulta ci siano dei problemi?
Old 08-08-2011, 08:38   #31044
fello24
Senior Member

L'Avatar di fello24

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
Mi rispondo da solo...

Risolto tutto passando all'ultima versione Java...
Old 08-08-2011, 10:17   #31045
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Prova nimbuzz xD. sapete qualche programma per mandare messaggi gratis, per chiamare gratis con il cell ? qualcuno si ritrova govern of poker 2 In java? grazie
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 10:44   #31046
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Bè alcuni di noi amano fare certe cose minimo su un 19", e con potenza adeguata sotto al cofano soprattutto se mentre scarichi qualcosa e fai il backup sul nas stai ritoccando delle foto o montando dei video, cerchiamo di non prenderci in giro, un tablet a malapena può tamponare la mancanza di un pc, non esiste nexus, iphone o samsung che possa sopperire alla mancanza di un vero pc...

Certo per "giocare" ho provato a riprodurre film e musica del mio Nas col wave (fluidità e resa perfetta tra l'altro), come pure a stampare al volo via bluetooth, ma certo questo non mi fa pensare di dover buttare nel cestino il PC
ma detto che possa sostituire, ma è un valido tampone imho, molte cose lo ho fatte senza pc. é la ma esperienza, ed una mia opinione, non cerco di imporla come verità assoluta
Old 08-08-2011, 11:49   #31047
beatino
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Se ho capito bene, vorresti installare i giochi nella cartella "Giochi e altro".
Purtroppo attualmente non e' possibile: in quella cartella vengono installati i programmi java.

La speranza e' che con i prossimi firmware il limite delle applicazioni bada installabili venga rimosso o per lo meno aumentato.

Ciao
Ok, quindi niente da fare...

Grazie per la risposta.
Q9550, Zalman 9700 Led, 4x1Gb GEIL ULTRA DDR2 800 CL4-4-4-12 , Asus P5K-E Wi-Fi, AMD Dual-X R9-270X, alim. L.C. DarkAngel850 watt, SSD Crucial M4 128Gb, WD 20EARS 2Tb , Bluray LG BD10LS30, adsl Fastweb 100M /10M flat, Win 10 64 bit.
beatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 11:58   #31048
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Comprato da meno di una settimane il Wave 2 , grandissimo telefono, fin'ora mi ha solo che sorpreso

Inizio subito con un piccolo e stupido quesito

Come si eliminano i desktop in più? Tirando fuori dei widget mi ha creato un 4o desk che per ora è vuoto, come faccio a rimuoverlo (prima erano 3)?

Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 12:02   #31049
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
Tap su Widget e metti il telefono il landscape. Ti consiglio l' ultima beta di bada 2, queste cose macchinose ora sono superate
Old 08-08-2011, 12:04   #31050
okok
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: teramo
Ragazzi volevo chiedere ma fa le foto meglio il wave o il n97? qualcuno li ha testati?
okok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 12:09   #31051
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Quote:
Originariamente inviato da Fra-90 Guarda i messaggi
Tap su Widget e metti il telefono il landscape. Ti consiglio l' ultima beta di bada 2, queste cose macchinose ora sono superate
Si ho risolto, grazie (bastava leggere in prima pagina :P)

Cmq dici che sia meglio bada 2.0 anche se ancora in beta? Leggevo giusto poco fa' che non ha ancora la fluidità dell'1.2
Old 08-08-2011, 12:15   #31052
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
Io mi trovo abbastanza bene, ma te la consiglio solo se hai tempo da perdere appresso ad aggiornamenti e installazioni... in caso positivo aspettati tantissimi cambiamenti.
Old 08-08-2011, 13:13   #31053
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Confermo ciò che molti utenti hanno avuto modo di dire dopo aver provato la beta di bada 2.0: è spettacolare, il telefono cambia in modo radicale migliorando in TUTTO.

inoltre tramite funzione backup/ripristino sarà indolore passare a nuove eventuali versioni beta e a quella uffuciale poi

Ultima modifica di Creon : 08-08-2011 alle 14:03.
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 13:20   #31054
ykej
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Mi consigliate una micro SD da 16gb da comprare online? Da mediaworld trovo solo le sandisk da 8gb a ottomilamilionidieuro!
ykej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 14:33   #31055
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Quote:
Originariamente inviato da ykej Guarda i messaggi
Mi consigliate una micro SD da 16gb da comprare online? Da mediaworld trovo solo le sandisk da 8gb a ottomilamilionidieuro!
Cerca su ebay! Ci sono le sandisk a circa 17/18euro
Old 08-08-2011, 15:07   #31056
Gypsy64
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gypsy64 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi/e.
Ho un problema con il wave. Questa mattina volevo scaricare alcune foto che ho fatto durante le vacanze, quindi connetto come al solito il wave con il cavetto e W7 mi dice errore nella porta USB device sconosciuto etc.

Incomincio a fare tutte le prove possibili ed alla mia conoscenza.

Disinstallo ed installo nuovamente kies; adesso ver 2.0.2.....
Faccio ripristinare da kies i driver
riavvio tutto, gsm e W7, riprovo e nulla è cambiato.
Ho fatto varie prove nel setup della connettività del wave impostandolo come memoria di massa, kies, chiedi alla connessione ....
quando connetto a volte esce l'icona usb sul wave ed a volte no
a volte mi da questo errore sulla porta usb ed a volte rimane muto.

Ho pensato che windows avesse sbroccato quindi ho fatto un'ulteriore prova con il wave di mio figlio, connetto e ops!!!! tutto perfetto.

Ancora una premessa, prima di partire per le vacanze andava tutto bene, e come firmware sono ancora alla JD aspettando la definitiva del Bada 2.

Se avete un suggerimento ben venga. Pensavo ad un Hard reset?
Anche se dovro' flashare sarà un problema shhhhhhhhhhhh
pazientero' aspettando le vostre magie ed intanto buona domenica a tutti e saluti dal Belgio.

Pino

Edit: Ho provato a collegare il wave ad altri due computer qui a casa ed il risultato è lo stesso (dispositivo non riconosciuto)
Se il consiglio sarà l'hard reset potreste perfavore postare anche il codice ? Grazie mille
Mi quoto da solo giusto per evidenziare il mio problema a quelli che sono tornati dal mare il mio post è ormai 2 pagine indietro.
Vorrei aggiungere inoltre che quando connetto l'usb sento il bip del telefono, ed il telefono si mette in carica, a volte si accende l'icona dell'usb sul telefono ed a volte no......... credo che sia un problema software.
Gypsy64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 16:14   #31057
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Mi quoto da solo giusto per evidenziare il mio problema a quelli che sono tornati dal mare il mio post è ormai 2 pagine indietro.
Vorrei aggiungere inoltre che quando connetto l'usb sento il bip del telefono, ed il telefono si mette in carica, a volte si accende l'icona dell'usb sul telefono ed a volte no......... credo che sia un problema software.
potresti semplice installare a parte i driver usb bel telefono
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 16:57   #31058
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Confermo ciò che molti utenti hanno avuto modo di dire dopo aver provato la beta di bada 2.0: è spettacolare, il telefono cambia in modo radicale migliorando in TUTTO.

inoltre tramite funzione backup/ripristino sarà indolore passare a nuove eventuali versioni beta e a quella uffuciale poi
tra le cose che mi aspetto siano migliorate è la qualità delle foto e dei video (per quanto mi riguarda peggiorata con la versione 1.2 di bada) e il fix GPS. Se danno una "colpettino" pure all'accelerometro (un po' sfasato) non mi dispiacerebbe. Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 18:19   #31059
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Ciao ragazzi/e.
Ho un problema con il wave. Questa mattina volevo scaricare alcune foto che ho fatto durante le vacanze, quindi connetto come al solito il wave con il cavetto e W7 mi dice errore nella porta USB device sconosciuto etc.
...se usi l'app myExplorer puoi collegarti senza fili al PC (usa una connessione SMB alla tua rete locale...) in un attimo. Devi configurarla specificando login/pass di Win e usando come dir remota del PC (immaginando tu abbia Win7): Computer name: <nomePC>, Folder (share) name: Users
Non ne potrei fare a meno, e persino su Android adotto una soluzione del tutto analoga con "File Expert" (gratuito però).

Quote:
Disinstallo ed installo nuovamente kies; adesso ver 2.0.2.....
Faccio ripristinare da kies i driver
riavvio tutto, gsm e W7, riprovo e nulla è cambiato.
Hai disinstallato tutto, compresi i driver Samsung (listati tra le cose installate in Windows...)?

Quote:
quando connetto a volte esce l'icona usb sul wave ed a volte no
a volte mi da questo errore sulla porta usb ed a volte rimane muto.
Molto strano.... sicuro che il cavetto/la porticina microUSB del tuo Wave non siano danneggiate (prova a smuovere il cavo delicatamente)?

Quote:
Ho pensato che windows avesse sbroccato quindi ho fatto un'ulteriore prova con il wave di mio figlio, connetto e ops!!!! tutto perfetto.
...sempre tutto perfetto col Wave di tuo figlio? Tutte le volte?
In tal caso effettivamente non sembrano problemi di driver USB per Windows...

Quote:
Se avete un suggerimento ben venga. Pensavo ad un Hard reset?
Anche se dovro' flashare sarà un problema shhhhhhhhhhhh
pazientero' aspettando le vostre magie ed intanto buona domenica a tutti e saluti dal Belgio.
Per l'hard-reset magari aspetta... esce bada 2.0 tra un mese.
Per il re-flash potresti provare a riflashare l'ultima lite ufficiale con Multiloader: praticamente resta tutto uguale e non perdi nulla. Gli dai una "rinfrescata"....
Ma io ti consiglierei di connetterti con myExplorer per ora che è praticissimo non dover nemmeno usare fili o Bluetooth e aspettare i nuovi FW update ufficiali a bada 2.0.

Ultima modifica di hexaae : 08-08-2011 alle 18:36.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 18:31   #31060
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
A proposito, ma nessuno ha detto nulla delle App di facebook e google nuove inserite nell'ultima beta.... Funzionano? Sono davvero fatte bene (es. quella di Facebook che con bada 1.2 era davvero scarsa)?

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian