Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2011, 08:33   #31021
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da schumy83 Guarda i messaggi
da quelo che ho capito poi nella 2.0 di bada dovrebbero essere integrate nel social hub messenger e la chat di facebook giusto?
Esiste anche nimbuzz ... molto veloce carino graficamente ...messenger, facebook ecc
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 09:33   #31022
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
prova dal menu segreto *#4097*4097# su user setting alla voce assist method ad impostare gps+(se non è già impostato) e alla voce gps+ setting auto download enabled.mi sembra che io abbia risolto così, è passato un pò di tempo.naturalmente occhio che usa la connessione con i dati a pacchetto e se non hai una flat son dolori.
ho visto.. il parametro è già impostato su auto download. Come disse arradgiato dopo il delete data si perde questa opzione.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 10:17   #31023
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
il bluetooth con la 2.0 non avete nessun problema voi?
perchè rieseco a ricevere a ma non a inviare
il problema sembra dovuto a driver mancante del wave ma prima con la 1.2 era tutto OK

dimenticavo: parlo di comunicazione tra wave e pc di casa con W7
risolto il problema eliminando il dispositivo dalla lista dei dispositivi associati sia del wave che da W7 ed inviando i file al pc senza fare il pairing
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 10:25   #31024
DevilM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Mii che veloci ... cosa hanno sistemato?
Old 07-08-2011, 10:47   #31025
schumy83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
solo a me l ordine degli sms e sballato? mi mette prima e correttamente in ordine per data ma quelli di oggi me li mette come ultimi ordinati per ora
schumy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 11:40   #31026
Gypsy64
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Problema visibilità wave W7

Ciao ragazzi/e.
Ho un problema con il wave. Questa mattina volevo scaricare alcune foto che ho fatto durante le vacanze, quindi connetto come al solito il wave con il cavetto e W7 mi dice errore nella porta USB device sconosciuto etc.

Incomincio a fare tutte le prove possibili ed alla mia conoscenza.

Disinstallo ed installo nuovamente kies; adesso ver 2.0.2.....
Faccio ripristinare da kies i driver
riavvio tutto, gsm e W7, riprovo e nulla è cambiato.
Ho fatto varie prove nel setup della connettività del wave impostandolo come memoria di massa, kies, chiedi alla connessione ....
quando connetto a volte esce l'icona usb sul wave ed a volte no
a volte mi da questo errore sulla porta usb ed a volte rimane muto.

Ho pensato che windows avesse sbroccato quindi ho fatto un'ulteriore prova con il wave di mio figlio, connetto e ops!!!! tutto perfetto.

Ancora una premessa, prima di partire per le vacanze andava tutto bene, e come firmware sono ancora alla JD aspettando la definitiva del Bada 2.

Se avete un suggerimento ben venga. Pensavo ad un Hard reset?
Anche se dovro' flashare sarà un problema shhhhhhhhhhhh
pazientero' aspettando le vostre magie ed intanto buona domenica a tutti e saluti dal Belgio.

Pino

Edit: Ho provato a collegare il wave ad altri due computer qui a casa ed il risultato è lo stesso (dispositivo non riconosciuto)
Se il consiglio sarà l'hard reset potreste perfavore postare anche il codice ? Grazie mille

Ultima modifica di Gypsy64 : 07-08-2011 alle 11:57.
Gypsy64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 12:00   #31027
robynove82
Senior Member

Quote:
Ho provato a mettere l'ultimo firmware, un consiglio, non fate la procedura per impostare l'ITV che va in crash.. almeno a me è successo cosi..
che mi dici del flash e dello scrolling in generale del browser? Dicono sia migliorato. Il multitouch è sempre scattoso come su 1,2 o fluido stile iphone?
Old 07-08-2011, 12:28   #31028
beatino
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da beatino Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è la possibilità quando si scarica un gioco con kies da Samsung app di mettrlo dento la cartella giochi invece che riempire i desktop del telefono, che sappiate si può fare?
Q9550, Zalman 9700 Led, 4x1Gb GEIL ULTRA DDR2 800 CL4-4-4-12 , Asus P5K-E Wi-Fi, AMD Dual-X R9-270X, alim. L.C. DarkAngel850 watt, SSD Crucial M4 128Gb, WD 20EARS 2Tb , Bluray LG BD10LS30, adsl Fastweb 100M /10M flat, Win 10 64 bit.
beatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 12:48   #31029
DevilM
Bannato

sempre il debug in LOW
Lista delle applicazioni
compatibili con Bada beta
2.0 G7 "sempre in continuo
aggiornamento"
Pagine Gialle
Cine Trailer
Sport Mediaset
Piano
Indovinelli
Led Flashinght
Baby Sound
Tune Wiki
Touch Tester
Compass
Convertout
Codice Fiscale
Audio Gyro
Jigsaw Puzzle
Scopa
Briscola
NDrive Italy
Sygic
Need For Speed Shift
Pes 2011
Assassin's creed
GT Racing
Old 07-08-2011, 14:21   #31030
schumy83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Boooo arrivando da android non mi convince piu di tanto, spero che nella 2.0 migliorino il multi tasking e il browser che cosi com'è fa un po ridere

almeno l opzione di adattamento del testo allo schermo potevano metterla
schumy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 14:45   #31031
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Boooo arrivando da android non mi convince piu di tanto, spero che nella 2.0 migliorino il multi tasking e il browser che cosi com'è fa un po ridere

parli del text reflow?
Old 07-08-2011, 14:47   #31032
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:

Ad Android mancano molte feature che su bada sono a default e molte altre funzioni hanno più opzioni e sono curate a differenza dell'OS di Google.
Il vero problema di bada è la gestione memoria, che va sicuramente riscritta e si spera non affligga più la 2.0 (browser: "Pagina troppo grande", errori generici di memoria insufficiente).
Il Dolfin del 2.0 ha anche il text-reflow, sì....
Old 07-08-2011, 15:28   #31033
mauro319
Member

L'Avatar di mauro319

Iscritto dal: Jun 2006
Città: lecce
Verifica e Modifica impostazioni mDNIe:

Inserire *#0228#
Premere # per 7 volte consecutive
Premere il tasto numero 6
Premere il tasto numero 5
Premere il tasto numero 2
Premere # (una sola volta)
Premere il tasto numero 3

Ora dovete avere tutto come segue:
[1] Mode ACL = [ON]
[2] mDNIe Tuning Mode = [ON]
[3] HW mDNIe Mode = [ON]
[Mode Test 4] Gamma = [OFF]

qualcuno di voi sa come usare questa funzione con bada 2.0? in pratica rimane nascosto il menù e non si riesce a premere il cancelletto #
CASE Cooler Master II 690 Advanced - CPU Phenom II X4 955 BE 3.2@3.6 - MB M4A89GTD PRO - RAM 8Gb G-Skill DDR3 2000 cl9@1600 cl7-7-7-15 1.55v - ALI Corsair tx 750W - GPU ATI 5770 MSI HAWK- HDD SSD OCZ vertex2 60Gb - DISS Cooler Master Hyper Z600 - MONITOR Samsung 22" - OS Seven 64
mauro319 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 15:43   #31034
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:

Tranquillo ecco un assaggio di quello che sarà Bada 2.0:
http://www.badaitalia.com/2011/08/06...kg6-per-s8530/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 18:53   #31035
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da beatino Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è la possibilità quando si scarica un gioco con kies da Samsung app di mettrlo dento la cartella giochi invece che riempire i desktop del telefono, che sappiate si può fare?

Se ho capito bene, vorresti installare i giochi nella cartella "Giochi e altro".
Purtroppo attualmente non e' possibile: in quella cartella vengono installati i programmi java.

La speranza e' che con i prossimi firmware il limite delle applicazioni bada installabili venga rimosso o per lo meno aumentato.

Ciao
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 19:07   #31036
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
che mi dici del flash e dello scrolling in generale del browser? Dicono sia migliorato. Il multitouch è sempre scattoso come su 1,2 o fluido stile iphone?
In linea di massima se avete installato la KG6 non vale la pena mettere questa..le modifiche che ho notato (rispetto alla KG6) sono:
-La galleria un po meno scattosa (scrolling, zoom) ma ancora non a livello di iphone..
-Scrolling browser migliorato e cambiata la cinetica dello scroll (diciamo che adesso è simile a bada 1.2)
-Migliorato il rendering delle pagine, ad esempio prima non mi apriva hdblog, adesso si
-Asesso quando si fa lo "Swipe" per vedere le opzioni adesso oltre ai simboli ci sono pure il nome dell'opzione
-nella pagina dei widget, il widget dei contatti adesso ha uno sfondo trasparente e non nero..
-Migliorata un po tutta la fluidità del telefono, ma ancora non siamo a livelli ottimi..
-Fix abbastanza rapido
Old 07-08-2011, 19:10   #31037
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Se ho capito bene, vorresti installare i giochi nella cartella "Giochi e altro".
Purtroppo attualmente non e' possibile: in quella cartella vengono installati i programmi java.

La speranza e' che con i prossimi firmware il limite delle applicazioni bada installabili venga rimosso o per lo meno aumentato.

Ciao
Non so se il limite delle pagine venga aumentato, ma di sicuro ti posso dire che con bada 2.0 i menu saranno 4x4 (16 app per pagina) e ci sara la possibilita di fare le cartelle, quindi non ci sarà piu bisogno di altre pagine, amenochè non vogliate scaricarvi l'intero market sul cellulare, ma anche il quel caso dovrebbero bastare le pagine perchè il SamsungApp non è ancora ai livelli android
Old 07-08-2011, 19:26   #31038
robynove82
Senior Member

Quote:
In linea di massima se avete installato la KG6 non vale la pena mettere questa..le modifiche che ho notato (rispetto alla KG6) sono:
-La galleria un po meno scattosa (scrolling, zoom) ma ancora non a livello di iphone..
-Scrolling browser migliorato e cambiata la cinetica dello scroll (diciamo che adesso è simile a bada 1.2)
-Migliorato il rendering delle pagine, ad esempio prima non mi apriva hdblog, adesso si
-Asesso quando si fa lo "Swipe" per vedere le opzioni adesso oltre ai simboli ci sono pure il nome dell'opzione
-nella pagina dei widget, il widget dei contatti adesso ha uno sfondo trasparente e non nero..
-Migliorata un po tutta la fluidità del telefono, ma ancora non siamo a livelli ottimi..
-Fix abbastanza rapido
ok grazie
Old 07-08-2011, 19:30   #31039
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
-Asesso quando si fa lo "Swipe"

comunque pare che di versione in versione i programmatori si stiano dando da fare alla grande, risolti problemi di memoria avremo a disposizione un gran bel sistema operativo
Old 07-08-2011, 19:34   #31040
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi

comunque pare che di versione in versione i programmatori si stiano dando da fare alla grande, risolti problemi di memoria avremo a disposizione un gran bel sistema operativo
Forse è stato un lapsus freudiano
Comunque a mio modesto parere non riescono in un mese a sistemare il problema memoria, si dovrebbero riscrivere da capo tante belle cosette a partire dal kernel
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian