Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2011, 21:46   #30801
ykej
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ykej Guarda i messaggi
Ho messo su l'ultima 2.0...ma a voi funziona lo sblocco del telefono toccando lo schermo e agitando il telefono stesso? a me non va...
up, magari nessuno l'ha notato
ykej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 21:55   #30802
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Altra funzionalita di bada 2: si puo zoommare nella fotocamera/videocamera attraverso il pinch to zoom

Uploaded with ImageShack.us
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 21:56   #30803
DevilM
Bannato

Quote:
io non ti so rispondere, pero' ricordati che molte cose si possono cambiare dalle impostazioni, come su bada 1.2, dove si poteva decidere di toglierlo ecc
Old 01-08-2011, 22:14   #30804
rosso-nero-93
Junior Member

L'Avatar di rosso-nero-93

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
a me funzia... però è una ca***a... cioè prima devi illuminare lo schermo (devi vedere la schermata di sblocco) e toccando poi agitado si sblocca... comunque mi sembra totalmente inutile
PC: Intel Core 2 Quad Q6600 @ Asus Silent Knight II, 2x2Gb Corsair Dominator 1066 Mhz, Asus P5KC, Sapphire Radeon HD 4870 1Gb @ Asus VH222H 21.5" 1920x1080, SSD Callisto Deluxe 60 Gb, 2x Seagate Barracuda 7200.12 1 Tb, OCZ GameXstream 600W, LG combo BD DVD-RW, Thermaltake Element G; Cell: Samsung Wave S8500 (Bada 2.0 beta) ISP: Fastweb 6 Mega
rosso-nero-93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 22:17   #30805
DevilM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rosso-nero-93 Guarda i messaggi
a me funzia... però è una ca***a... cioè prima devi illuminare lo schermo (devi vedere la schermata di sblocco) e toccando poi agitado si sblocca... comunque mi sembra totalmente inutile
non capisco... non si puo' piu' bloccare lo schermo ? tipo cell in tasca ... nello zaino si sblocca da solo ?
Old 01-08-2011, 22:17   #30806
ykej
Member

Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
io non ti so rispondere, pero' ricordati che molte cose si possono cambiare dalle impostazioni, come su bada 1.2, dove si poteva decidere di toglierlo ecc
io l'ho spuntato su "on", però non succede nulla
Old 01-08-2011, 22:22   #30807
ykej
Member

Quote:
Ma dai?? Ma che cagata, lol Avevo un senso a schermo spento in effetti!
Old 01-08-2011, 22:26   #30808
rosso-nero-93
Junior Member

L'Avatar di rosso-nero-93

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
non capisco... non si puo' piu' bloccare lo schermo ? tipo cell in tasca ... nello zaino si sblocca da solo ?
allora: puoi bloccarlo tranquillamente, ma per sbloccarlo devi prima accendere lo schermo premendo il tasto di sblocco (non tenerlo premuto) e una volta che si illumina lo tocchi e poi agiti, così si sblocca ma faresti prima a trascinare il dito!
PC: Intel Core 2 Quad Q6600 @ Asus Silent Knight II, 2x2Gb Corsair Dominator 1066 Mhz, Asus P5KC, Sapphire Radeon HD 4870 1Gb @ Asus VH222H 21.5" 1920x1080, SSD Callisto Deluxe 60 Gb, 2x Seagate Barracuda 7200.12 1 Tb, OCZ GameXstream 600W, LG combo BD DVD-RW, Thermaltake Element G; Cell: Samsung Wave S8500 (Bada 2.0 beta) ISP: Fastweb 6 Mega
rosso-nero-93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 23:54   #30809
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
allora: puoi bloccarlo tranquillamente, ma per sbloccarlo devi prima accendere lo schermo premendo il tasto di sblocco (non tenerlo premuto) e una volta che si illumina lo tocchi e poi agiti, così si sblocca ma faresti prima a trascinare il dito!
installato bada 2 con successo ed ora non rimane che provarlo a fondo.
per curiosità, qualcuno ha trovato dei live walpaper per bada2? grazie
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 00:10   #30810
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
En passant: nel frattempo ho scoperto che benché apra l'impossibile senza il minimo rallentamento il Dolphin del Samsung Galaxy S2 ha un max di 8 tab per il browser (ha 1 GB di RAM comunque...). Dopo ti dice che hai raggiunto il limite max di pagine aperte e non ti permette di aprirne un'altra.
Giusto per sapere....
Old 02-08-2011, 00:20   #30811
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
up

ma vista la tarda ora non ci spero più di tanto

Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
@ FbStyle

Il link al Manuale : http://downloadcenter.samsung.com/do...lName=GT-S8500 che c'è in prima pagina non funziona

Quindi chhiedo: nel menù licenza le prime 2 voci Tracciamento transazioni e promemoria scadenza, cosa servono?
Inoltre chiedo a chi ha la 2 se equivale ad un reset o non fa nulla?
Old 02-08-2011, 02:04   #30812
Davide2606
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
En passant: nel frattempo ho scoperto che benché apra l'impossibile senza il minimo rallentamento il Dolphin del Samsung Galaxy S2 ha un max di 8 tab per il browser (ha 1 GB di RAM comunque...). Dopo ti dice che hai raggiunto il limite max di pagine aperte e non ti permette di aprirne un'altra.
Giusto per sapere....
"stesso blocco" che ha quindi pure l´ios
Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 08:09   #30813
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Giusto per sapere....
parli di dolphin o di dolfin?
cmq mi sembra una classica limitazione apple style, per mantenere costante l'esperienza d'uso.
Old 02-08-2011, 09:57   #30814
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Vedere se in display/luminosità c'è una impostazione per automatico o qualcosa del genere e poi avvicinare il Wave ad una lampada accesa/sole e al buio per vedere se la luminosità del display si auto-regola...

Su Galaxy SG2 ovviamente và e guardando i 2 sensorini da vicino noto che sul Wave hanno un riflesso bluastro, sull'SG2 dove c'è sia controllo luminosità che quando lo avvicini troppo uno è bluastro come sul Wave, ma l'altro è rossiccio...
non trovo nessuna funzione al riguardo, solo manuale
Quote:
se vuoi far funzionare piu' cose fai il Low :P

che DICI ne vale la pena di perdere tutte le appls che uso per installare bada 2.0 ... tanto adesso si parte piu' che fare foto e video e controllare email, navigare su internet, gps ... non credo di usare altri programmi ... mi spiace solo per qualche gioco tipo golf2, bruce lee, play tomo, slice it.. need for speed... beeTagg ci funzia ? youtube ?
secondo me è già usabile ma sai bene che è una beta con tutto quel che ne consegue, se sei disposto a rinunciare a buona parte delle applicazioni scaricate secondo me si puo fare il passo, poi vedi te, non mi assumo responsabilità
bee tagg si installa ma all'avvio si ferma sulla schermata iniziale e non succede più niente
con youtube funziona la versione mobile ma a differenza di prima con le impostazioni predefinite i video sono di buona qualità
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
parli di dolphin o di dolfin?
cmq mi sembra una classica limitazione apple style, per mantenere costante l'esperienza d'uso.
mi hai fatto notare che continuo a scrivere dolphin ma ovviamente si tratta di dolfin (samsung dolfin browser 3.0)
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 10:22   #30815
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
News di oggi:

AMapMe
Applicazione che sfrutta il GPS e ci permette di visualizzare su mappa dove ci troviamo e cosa c'è nelle vicinanze (banche, ATM, benzinai, bar, hotel, negozi, etc). Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...34853&listYN=Y

Balls
Giochino passatempo dove dovrete gestire delle sfere su schermo. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...34732&listYN=Y

The Ghost
Applicazione che tramite la fotocamera emette un suoni terrificanti al movimento di qualcosa nel campo visivo, utile per fare scherzi. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...34505&listYN=Y

Pocket Piano
Trasformate il vostro Wave in un pianoforte. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...33797&listYN=Y

Battle Olympus
Giochino Action fighting game in 2D stile Street Fighter. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...33512&listYN=Y

Control Tower
Giochino dove dovrete gestire dalla torre di controllo un aeroporto e far si che tutti gli aerei atterrino correttamente. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...33061&listYN=Y
Versione Demo gratis: http://www.samsungapps.com/topApps/t...32961&listYN=Y

Barometer
Applicazione che simula il classico barometro casalingo. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...32406&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 10:26   #30816
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
gioco brutto

Battle Olympus
Giochino Action fighting game in 2D stile Street Fighter. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...33512&listYN=Y

forse il gioco piu brutto per Bada
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 10:32   #30817
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
mi hai fatto notare che continuo a scrivere dolphin ma ovviamente si tratta di dolfin (samsung dolfin browser 3.0)
il dolfin del galaxy è accelerato hw, pure quello per bada 2?
Old 02-08-2011, 13:02   #30818
alexalza
Member

Iscritto dal: Sep 2010
oh finalmente hanno rilasciato un aggiornamento che permette di andare avanti con le missioni di The Settlers HD...
era ora

Scusate se era gia uscito ma me lo ero perso.

Alexalza
alexalza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 13:38   #30819
beatino
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Ciao a tutti, ho aggiornato kies all'ultima versione, ma non mi permette di fare il backup del telefono, manca proprio l'opzione nel programma, cosa può essere??

Non prende l'immagine, per vederla clicca quì.
Q9550, Zalman 9700 Led, 4x1Gb GEIL ULTRA DDR2 800 CL4-4-4-12 , Asus P5K-E Wi-Fi, AMD Dual-X R9-270X, alim. L.C. DarkAngel850 watt, SSD Crucial M4 128Gb, WD 20EARS 2Tb , Bluray LG BD10LS30, adsl Fastweb 100M /10M flat, Win 10 64 bit.

Ultima modifica di beatino : 02-08-2011 alle 13:41. Motivo: ...
beatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 13:59   #30820
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Da come si vede nei menu della lingua, con bada 2.0 sarà possibile installare altre tastiere, tipo android..
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian