|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
sto per prendere per me il 2 tv un sammy c650 (come quello che mi avete consigliato tempo fa per i miei genitori) ma ho letto che via nas nn legge gli mkv? è vero???
mi costerebbe poco ed è favoloso OT (chiedo scusa ai mod :spostatemi nella sezione idonea che nn so quale sia se ritenete necessario): se io mi faccio un media server da mettere in corridoio collegato al router via lan poi comperare una pennina wireless per samsung c650 (so che ce ne son poche ma spero di trovarle) installare xbmc o altro media server sul server media e andare in streaming che ne dite? ha senso? considerate che il 46 pollici del c650 lo pago usato 600 euro...un affare ma sto particolare mi blocca...grazie FINE OT
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda). Ultima modifica di gabryflash : 02-08-2011 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
#6063 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ciao a tutti! sono nuovo da queste parti quindi innanzitutto un saluto è doveroso. ho letto alcune pagine (tra cui la prima) e ho visto che c'è gente molto competente e molto disponibile, quindi vorrei approfittarne
devo prendere un lcd 42/47" per il salotto(x360, bluray, dvb-t, forse sky hd in futuro) e mi piacerebbe avere: internet tv, usb playback(magari anche usb recording), 3d passivo... in pratica mi piacerebbe il philips 7606! peccato che ancora 0 recensioni e da €nics ce l'hanno in entrambi i tagli ma non mi fanno smanettare con le opzioni per vedere se vanno via quei quadrettoni vicino ai bordi delle cose in movimento(spero che siano i famosi artefatti causati dai filtri e quindi rimovibili). comunque nn ho notato clouding, motion blur, trailing... niente! solo un po di rumore(su immagini da bluray) e quei quadrettoni... che dite, sono io che nn ho occhio?? inoltre il 47 è fuori budget attualmente in conclusione ho 3 domande: qualcuno di voi li ha visti o ha letto qualcosa? forse è meglio lasciar perdere philips e andare tipo su lg o samsung(rinunciando a qualche "feature")? quanto dovrei aspettare perchè il 47 cali un po'? grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#6064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
yes il miglior 32 in assoluto
dopo c'è il 32ex720 e 32lw570 e 32ex500 e 32c630 e 32xv733 e via così fino alla fascia bassa
|
|
|
|
#6065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho trovato delle cam sony HD a 54 euro, sono compatibli con il samsung c630?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#6066 |
|
|
Ho notato che il mio tv 46ex720, anche se stavolta l'ha fatto solo 2 volte a distanza di settimane, l'immagine se ne va per un secondo ma l'audio no.
Ora volevo chiedere se potrebbe essere la trasmissione oppure se è la tv. Di solito quando perde il segnale neanche si sente l'audio ma volevo chiedervelo per sapere se si sta rompendo. Ovviamente non lo chiedo solo a chi ha l'ex720 ma chiunque abbia un sony. Saluti. |
|
|
|
#6067 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#6068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#6069 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#6070 |
|
Senior Member
|
si ok ma questa cam va bene? lì c'è scritto solo per tv sony, è possibile?
|
|
|
|
|
#6071 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6072 |
|
Senior Member
|
va bhe, io intanto chiedo.
|
|
|
|
|
#6073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma se compro un lettore blu ray samsung compatibile DLNA, avendo gia lcd samsung, lo posso collegare senza fili?
|
|
|
|
|
|
#6074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Monza
|
Ragazzi, nessuno conosce lo Sharp 40LE810
|
|
|
|
|
|
#6075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#6076 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6077 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6078 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6080 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.