Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2011, 20:24   #3441
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ah, quindi con la stessa versione di Android (2.3.x) ti fa solo il 5% lì? Sono 2 telefoni diversi comunque con programmi a default e funzionalità diverse (incluso giroscopio etc.)....
Come dicevo io non ho avuto altri androidi prima (quando devo scegliere, aspetto e poi scelgo bene! ), a parte mio fratello con l'Xperia Arc, quindi non so quanto sia normale.

Di fatto anche a me seppur con il 26% per l'OS comunque mi dura un paio di giorni in standby con pacchetti dati attiva (check Google mail ogni ora), quindi per ora non mi preoccupo e consideravo quelle percentuali come normali routine dell'OS per fare certe cose in background...
Ma ad es. su altre ROM invece di quelle Samsung, c'è lo stesso "problema"?
E sì, al mio collega col Galaxy S1 (e rom 2.3.3) aveva uno al 5% e l'altro al 3% dopo più di un giorno e con la batteria bella carica ancora.
Sull'Optimus One di mia madre c'è solo uno dei 2 processi del sistema dopo 5 ore e sta al 3%.
Io 2 giorni con la connessione dati sempre attiva me li scordo
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 21:25   #3442
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Qualcuno di voi ha problemi con il WI-FI ???
Con il mio wirless Zyxel mi si disconnette dopo un po' anche se risulto collegato alla rete, mentre da un mio amico funziona perfettamente.
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 22:15   #3443
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
io l'ho fatto... sono passato da 3 a tim con questa promo sicchè ho pure le ricariche raddoppiate
per ora nessun pacco... sono solo molto contento del tutto!
1GB basta e avanza, in più spendo anche meno di prima in telefonate e messaggi!

alcuni dicono che tra 2 anni sto telefono costerà anche meno di 300€.... cosa di cui dubito, machissenefrega, io cell'ho ora e non ho avuto un grosso esborso monetario per prenderlo... insomma è una specie di finanziamento a tasso zero, anzi con lo sconto
Lo troverai a meno di 300 euro fra verso fine di quest'anno, non hai bisogno di aspettare 2 anni.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 22:20   #3444
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Lo troverai a meno di 300 euro fra verso fine di quest'anno, non hai bisogno di aspettare 2 anni.
ma non penso mica.... senò quelli che costano 300 adesso che fanno, te li danno a50€? no.....

PS sto battery drain ce l'avete anche con la rom originale?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 22:23   #3445
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
ma non penso mica.... senò quelli che costano 300 adesso che fanno, te li danno a50€? no.....

Il galaxy S1 adesso si trova 250 nell'usato e 300€ nuovo e costava 600€ l'anno scorso...

L'anno prossimo il top gamma probabilmente avrà un quad core e la nuova GPU mali (compatibile dx11 tra le altre cose) che farà i buchi a terra

A 300€ lo si troverà durante la primavera-estate del 2012
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 22:27   #3446
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:

Ti dico che il mio sgs1 che avevo comprato l'anno scorso ad inizio settembre a 450 europa (già adesso si trovano i sgs2 a 450 e meno, fidati) e l'ho venduto per miracolo 2 mesi fa a 260 ma già si trovavano TRANQUILLAMENTE nuovi in rete sotto i 300 € per quelli europa, e quelli ITA poco sopra i 300. Non credo che la sorte di questo sgs2 sia diversa in termini di prezzi, anzi...la cosa certa è questa: se prendete questo cell con la speranza di rivenderlo ad un buon prezzo toglietevelo dalla testa. Siete sulla strada sbagliata. Fate come me. Se volete il migliore cell che c'è ora sul mercato con un rapporto prezzo/prestazioni da paura, l'sgs2 è il telefono che fa per voi. Fra 7-8 mesi, casomai ci ripensate.

Ultima modifica di Governator : 01-08-2011 alle 22:32.
Old 01-08-2011, 22:50   #3447
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ti dico che il mio sgs1 che avevo comprato l'anno scorso ad inizio settembre a 450 europa (già adesso si trovano i sgs2 a 450 e meno, fidati) e l'ho venduto per miracolo 2 mesi fa a 260 ma già si trovavano TRANQUILLAMENTE nuovi in rete sotto i 300 € per quelli europa, e quelli ITA poco sopra i 300. Non credo che la sorte di questo sgs2 sia diversa in termini di prezzi, anzi...la cosa certa è questa: se prendete questo cell con la speranza di rivenderlo ad un buon prezzo toglietevelo dalla testa. Siete sulla strada sbagliata. Fate come me. Se volete il migliore cell che c'è ora sul mercato con un rapporto prezzo/prestazioni da paura, l'sgs2 è il telefono che fa per voi. Fra 7-8 mesi, casomai ci ripensate.
ma chi lo rivende? figurati, io scelgo un telefono potente con l'ottica lungimirante di tenerlo almeno 3 - 4 anni. che poi non faccia girare asphalt 9 o skype versione mille non mi interessa....
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 23:09   #3448
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
ma chi lo rivende? figurati, io scelgo un telefono potente con l'ottica lungimirante di tenerlo almeno 3 - 4 anni. che poi non faccia girare asphalt 9 o skype versione mille non mi interessa....
Old 01-08-2011, 23:35   #3449
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Per chi ha il fw kg6 può verificare se il bug del browser sia sistemato?
Provate a far partire un filmato su megavideo.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 23:37   #3450
Dave83
Senior Member

Ho installato il kernel Ninphetamine, ma come mai quando collego il cellulare al pc tramite usb non lo vedo più in esplora risorse?

edit: scoperto, avevo attiva l'opzione debug usb
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 01-08-2011 alle 23:40.
Old 01-08-2011, 23:45   #3451
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
giorno raga...ho notato un bug dei vari kernel...fino ad adesso ho provato il cfroot ed il ninphetamine (o come cavolo si scrive), con quest'ultimo in particolare mi trrovo stra benono sin dalle prime versioni...il punto è che quando ho montato sti due kernel ho notato che quando effettuo una chiamata e dall'altra parte mi rispondono è come se per il primo secondo massimo 2 secondi io parli e non mi sentano dall'altra parte...con il kernel originale non mi capita...
problema riscontrato con la kg2-kg3 e adesso con la kg3 di leomar (spettacolare come rom)
qualcuno mi può dare riscontro?
Io l'ho installato sopra la rom originale kg3 e non ho notato questo problema.
Piuttosto da quando parlo a quando sento nell'altro cellulare ho notato un lag di circa mezzo secondo, ma penso sia normale (è una prova che non avevo mai fatto finora )
Old 01-08-2011, 23:51   #3452
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Ragazzi, am esste un modo per "congelare" il launcher con tutte le impostazioni\icone\widgtet?
Per poterlo poi recuperare dopo wipe o flash. Grazie
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 01:42   #3453
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Per chi ha il fw kg6 può verificare se il bug del browser sia sistemato?
Provate a far partire un filmato su megavideo.
ora è tutto ok
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 03:21   #3454
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Ragazzi, am esste un modo per "congelare" il launcher con tutte le impostazioni\icone\widgtet?
Per poterlo poi recuperare dopo wipe o flash. Grazie
titanium bachup
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 03:26   #3455
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io l'ho installato sopra la rom originale kg3 e non ho notato questo problema.
Piuttosto da quando parlo a quando sento nell'altro cellulare ho notato un lag di circa mezzo secondo, ma penso sia normale (è una prova che non avevo mai fatto finora )
mi sa ke è la stessa cosa solo ke a me capita all'inizio della telefonata boh
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 06:47   #3456
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
Con il mio wirless Zyxel mi si disconnette dopo un po' anche se risulto collegato alla rete, mentre da un mio amico funziona perfettamente.
.
Old 02-08-2011, 07:06   #3457
Gippo75
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Ti posso dire che io mi collego spesso via wifi sul mio router, che per la cronaca e' un Netgear DGN3500, e non ho problemi di disconnessione... le tue disconnessioni avvengo sempre a schermo acceso? o comunque hai installato programmi tipo juice defender o simili? La prova dal tuo amico immagino tu l'abbia fatta nelle stesse medesime condizioni...
Pero' mi e' venuto in mente... per caso hai installato programmi per vedere la potenza del segnale wifi?
Gippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 07:22   #3458
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Quote:
Originariamente inviato da Gippo75 Guarda i messaggi
Ti posso dire che io mi collego spesso via wifi sul mio router, che per la cronaca e' un Netgear DGN3500, e non ho problemi di disconnessione... le tue disconnessioni avvengo sempre a schermo acceso? o comunque hai installato programmi tipo juice defender o simili? La prova dal tuo amico immagino tu l'abbia fatta nelle stesse medesime condizioni...
Pero' mi e' venuto in mente... per caso hai installato programmi per vedere la potenza del segnale wifi?
Niente di tutto cio'. Il problema lo hanno in molti a quanto pare sul forum di XDA.
Penso dipenda dal router wirless.

http://forum.xda-developers.com/show...1158327&page=3
Old 02-08-2011, 07:38   #3459
Gippo75
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Niente di tutto cio'. Il problema lo hanno in molti a quanto pare sul forum di XDA.
Penso dipenda dal router wirless.

http://forum.xda-developers.com/show...1158327&page=3
Oppure, ma qui sto andando moooolto a tentoni... troppe reti wifi nei tuoi paraggi, soprattutto sullo stesso canale???
Io ti consiglio di provare qualche programma per analizzare le reti wifi tipo questo... vedi tu se hai voglia/tempo di provare naturalmente!
Gippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 08:08   #3460
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
Ragazzi ero intenzionato ad acquistare il galaxy s2 su misterphotoshop a 439, qualcuno di voi sa se è una fregatura?

basta andare su trovaprezzi per trovarlo.
panfilo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian