|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Stasera provo con il mio vecchio SGS
|
|
|
|
|
|
#3322 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
si ma senza voodoo sound
|
|
|
|
|
|
#3323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
E nel caso volessi tornare al kernel originale come faccio?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#3324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
EDIT: Girovaganto ho visto che per risolvere il problema è possibile diminuire a -2 il valore di esposizione...però non mi sembra una grande soluzione...Ho visto anche che esiste un hack per la fotocamera, ma non tutti sono concordi che migliori davvero...
Trattative concluse con : TheBigBos, decave, ged78, Matteo Trenti, zikky76, 2 Red 2 Devil, Yota79, Daniele32, torogianni, fox1963, lanma... Ultima modifica di Giullare : 31-07-2011 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#3325 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3327 |
|
Bannato
|
E la lista dei problemi CM7 è sempre più corta
- Bluetooth Audio - Video playback - some formats are not recognized - TVout - FMRadio - Some users report photos on the external SD-card seem to get deleted - Issues when using the 2G/3G-Switch |
|
|
|
|
|
#3328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
1. Eliminare l'icona dalle notifiche 2. Evitare la chiusura quando si chiudono tutte le apps in esecuzione. 3. Evitare lo sblocco alla pressione del tasto HOME. |
|
|
|
|
|
|
#3329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve,
mi consigliate un app per avere il Meteo sul cell tipo Fancy Widget (che per qualche assurda ragione non mi visualizza il meteo
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
#3330 | |
|
Bannato
|
Quote:
1)Advanced->Hide Notification Icon 2)Questa non l'ho capita ti riferisci ai task killer? Se si, aggiungilo alla lista delle app da ignorare3)In teoria non si dovrebbe sbloccare premendo il tasto home |
|
|
|
|
|
|
#3331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Inoltre stranamente con il tasto centrale sembra che l'app venga mandata in backgroung come se il cell si sbloccasse.... Ultima modifica di Governator : 31-07-2011 alle 02:18. |
|
|
|
|
|
|
#3332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Ciao ragazzi, da ieri mattina anche io felice possessore (anzi, direi felicissimo
Da ieri a pranzo che ho staccato il cell dalla carica (ed era su un 80%) ci ho fatto tranquillamente tutta la giornata smanettando a più non posso e ho subito 2 impressioni da dare: 1- A me il display non è sembrato scaldarsi affatto, una cosa normalissima, anzi in sessioni precedenti iphone4 era anche più fastidioso.. (utilizzo per circa un'ora e mezza/2 di internet e youtube, configurazione e scaricamento di 3 indirizzi di posta, ed altre sciocchezze varie come configurazione display e quanto altro tutto utilizzando rete wifi e anche 3g cellulare). Oggi comunque proverò a farmi una ventina di minuti di gioco. 2- La batteria dura a sufficienza: mi ha tranquillamente accompagnato per tutta la giornata ma l'ho usato tantissimo (capirai, un cell nuovo...) e sfoggiato ai vari amici 3- Il display a me piace da morire: magari a confronto con altri dispositivi avrà colori troppo vivi, o falsati o quello che volete ma a me ha stupito tantissimo e ha ricordato un pò quelli del mio vecchio Wave. Secondo me è un vero punto di forza. 4- La ricezione è ottima direi: l'unico termine di paragone che ho è con iphone4 che l'ho avuto fino a ieri mattina, e l'S2 ha una ricezione nettamente migliore.. 5- Wi-fi con ricezione più bassa: se ci si regola con la quantità di tacche che si illuminano effettivamente sembra che abbia scarsa ricezione (con router a circa 3 metri!!) però anche allontanadomi sono arrivato alle stesse distanze che coprivo con iphone e non ho avuto problemi di sorta.. 6- Reattività superiore anche al mio "vecchio" iphone4: è fluido che è una bellezza e sia con la navigazione internet che con quella delle schermate delle applicazioni non ho avuto nè rallentamenti nèimpuntamenti. 7- Fotocamera eccellente: i video mettono paura, le foto idem, poi sarà che vederli su un display del genere risaltano di più ma mi ha davvero colpito la qualità della fotocamera. 8- Navigatore veloce: non avevo mai usato google navigator e oltre alla velocità di aggancio dei satelliti mi è anche piaciuta molto l'interfaccia ed il funzionamento.. Queste le prime impressioni: un pò presto per tirare le somme ovviamente, ma se dovessi avere problemi di sorta posterò a breve.. Una curiosità: quale rom è meglio installare? Cioè, se a me non dà problemi fastidiosi per il momento resto con questa che ho adesso che è la 2.3.3 se non erro.
|
|
|
#3333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
giorno raga...ho notato un bug dei vari kernel...fino ad adesso ho provato il cfroot ed il ninphetamine (o come cavolo si scrive), con quest'ultimo in particolare mi trrovo stra benono sin dalle prime versioni...il punto è che quando ho montato sti due kernel ho notato che quando effettuo una chiamata e dall'altra parte mi rispondono è come se per il primo secondo massimo 2 secondi io parli e non mi sentano dall'altra parte...con il kernel originale non mi capita...
problema riscontrato con la kg2-kg3 e adesso con la kg3 di leomar (spettacolare come rom) qualcuno mi può dare riscontro? |
|
|
|
|
|
#3334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
ragazzi un'info... siccome è da un po' che ho la 2.3.3 (una vecchia rom leomar75 v. 1.4c
1-la revolution app è uscita? è funzionante? cosa permette di fare esattamente? 2- la rom di per sè, è stock? e poi, ovviamente, con la revolution app potrei (credo) modificare varie cose tra cui tema, e poi...?? grazie mille a tutti! ho chiesto qua perchè su quel 3d là ci sono 360 pagine e non ci capisco una mazza
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#3335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
guarda la monto io l'ultima leomar...prima cosa devi mettere su la kg3 quindi la 2.3.4 necessariamnete quindi ti consiglio wipe totale, dopo pupi installare la leomar che è perfetta gli abbini il kernel ninphetamine e vai alla grande, il revolution pack è uscito già e t ipermette di cambiare temi ed avere l'extend menu ed altre kikke |
|
|
|
|
|
|
#3336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
Quote:
P.S: potresti darmi qualche dettaglio in più sul revolution pack? come si installa? e, soprattutto, oltre ai temi e all'extended menù, cosa posso fare? scusa le 10000 domande ma vorrei capire cos'è che ha di più questa rom rispetto ad un'altra moddata... grazie
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#3337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi chi di voi non si ritiene soddisfatto dell' audio bluetooth di questo telefono?
Io ho un bel paio di auricolari bluetooth stereo che su altri dispositivi si sente una meraviglia mentre nel galaxy s2 sento un fruscio metallico sugli alti che rende quasi snervante l'ascolto. |
|
|
|
|
|
#3338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
Quote:
Tanti credo cmq non se ne accorgano nemmeno, ma io col mio vecchio iphone4 la differenza col cavo non la sentivo, con questo ECCOME
|
|
|
|
#3339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
some help?
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
#3340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla rom stock questo settaggio è invece facoltativo ma, non mettendolo, ho notato anch'io che si sblocca il lockscreen col tasto home. Attiva quindi l'HomeHelper se non vuoi lo sbloccon col tasto home. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.

ti riferisci ai task killer? Se si, aggiungilo alla lista delle app da ignorare