|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Consigli su hosting linux ed economico - esperienze
Salve, vorrei conoscere qualche hosting linux, che sia abbastanza equo, diciamo intorno ai 40€. Qualcuno che ha avuto esperienze con vari hosting, saprebbe indicarmene alcuni, ed affidabili?No Aruba, dopo i due incendi
non lo ritengo affidabile.Anche esteri, ma ho visto che sono mediamente cari.Grazie.
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Ti consiglio il piano 110$ al anno. Oppure se non vuoi andare tanto lontano ovh è molto buono am caro ( 230 euro circa ) Oppure se vuoi un host veloce ed economico e non hai molte esigenze misterdomain ( mediamente 15 euro annui ) Poi dipende da cosa devi farci e quante visite hai.. poi c'è dark-net che è buonissimo max 200 siti x server |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
a meno di 20 euro al mese danno un serverino che non è male se non fosse per la cpu "anemica" (celeron su architettura core a basso voltaggio o peggio ancora atom), spendendo poco meno di 50 hanno server dedicati migliori, tipo core i5 o i7. a quanto ne so la banda verso l'esterno è limitata a 5/10/15 TB/mese, a quel punto rallentano la connessione @ 10 mbit/s (varia a seconda del piano scelto, quello da meno di 20 euro ha il limite più basso e così via). l'unica nota negativa è che, a quanto leggo in giro, vogliono un documento di identificazione E una prova di residenza, e oltretutto non accettano caselle postali o dati fittizi, anche se volendo ci si può rivolgere a rivenditori, ma li i prezzi salgono un po' |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ho spostato di sezione.
Io ti consiglio di rimanere in italia,m se non altro hai l'assistenza nella tua lingua. Per le opinioni sui vari hoster puoi fare un giretto qui: http://www.hostingtalk.it/forum/webhosting-lowcost/ Ultima modifica di emmedi : 31-07-2011 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie, comunque hai scritto "ho sposato".Beato te, io invece divorzierei, eh eh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

non lo ritengo affidabile.Anche esteri, ma ho visto che sono mediamente cari.Grazie.