Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2011, 16:38   #1
Static-X
Senior Member
 
L'Avatar di Static-X
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 960
(LC a mano o sped) cerco iphone 3g da 16 gb, oppure 8gb

come da titolo cerco iphone 3g da 8 o 16gb, preferibilmente 16gb, scambio preferibilmente a mano zona Lecco, Milano ecc, ricerca durera' fino a 10 agosto.
dimenticavo - colore nero, accetto soliti graffi sulla roba apple, niente crepe o tasti non funzionanti, lo prendo per amico, quindi dovrebbe funzionare
__________________
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-)
Static-X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2011, 19:15   #2
Salvatorix
Member
 
L'Avatar di Salvatorix
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 194
Offro iphone 3g 8gb graffi sul retro perfettamente funzionante. Il gps funziona solo con connessione abilitata. Tel sbloccato per tutte le sim FW. IOS 4.1 . Prezzo 200 spedito fammi sapere in pm
__________________
Mobo: MSI PRO Z790-A WIFI; CPU: I7 12700k; RAM: Corsair DDR5 32GB 6.4Ghz; VGA: Nvidia ASUS 3080 TI TURBO;
Salvatorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 07:21   #3
Static-X
Senior Member
 
L'Avatar di Static-X
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da Salvatorix Guarda i messaggi
Offro iphone 3g 8gb graffi sul retro perfettamente funzionante. Il gps funziona solo con connessione abilitata. Tel sbloccato per tutte le sim FW. IOS 4.1 . Prezzo 200 spedito fammi sapere in pm
per un 8gb 200 euro son un po' troppi, poi preferirei 16gb quindi grazie ma no
up!
__________________
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-)
Static-X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 10:20   #4
felixardente
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 3237
ciao, ho un iPhone 3g 16gb PARI AL NUOVO sempre con pellicola protettiva e cover per evitare graffi sul retro. Completo di tutta la sua dotazione. Solo che dopo lo sblocco della parte telefonica non funziona più il gps (come è successo all'utente salvatorix).

Prezzo: €200
felixardente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 13:59   #5
mekdevastator
Junior Member
 
L'Avatar di mekdevastator
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 15
io per 250 euro ss NON incluse ti vendo un iphone 4 nuovo 32 gb non è tarocco o altro nuovo di zecca
mekdevastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 14:08   #6
Static-X
Senior Member
 
L'Avatar di Static-X
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da mekdevastator Guarda i messaggi
io per 250 euro ss NON incluse ti vendo un iphone 4 nuovo 32 gb non è tarocco o altro nuovo di zecca
con postprova lo prendo io
__________________
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-)
Static-X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 14:27   #7
Static-X
Senior Member
 
L'Avatar di Static-X
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da felixardente Guarda i messaggi
ciao, ho un iPhone 3g 16gb PARI AL NUOVO sempre con pellicola protettiva e cover per evitare graffi sul retro. Completo di tutta la sua dotazione. Solo che dopo lo sblocco della parte telefonica non funziona più il gps (come è successo all'utente salvatorix).

Prezzo: €200
gps e' richiesto, se fosse per me allora non mi farebbe ne caldo ne freddo la mancanza del gps, ma quel mio amico mi ha chiesto di trovare uno che abbia il gps funzionante
__________________
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-)
Static-X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 16:37   #8
felixardente
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 3237
Quote:
Originariamente inviato da Static-X Guarda i messaggi
gps e' richiesto, se fosse per me allora non mi farebbe ne caldo ne freddo la mancanza del gps, ma quel mio amico mi ha chiesto di trovare uno che abbia il gps funzionante
per un 8gb nero completo di tutto perfettamente funzionante ma con qualche graffio sul retro (è di mio fratello), quanto offri?
felixardente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 17:06   #9
Static-X
Senior Member
 
L'Avatar di Static-X
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da felixardente Guarda i messaggi
per un 8gb nero completo di tutto perfettamente funzionante ma con qualche graffio sul retro (è di mio fratello), quanto offri?
mi potresti descrivere al quale tipo di sblocco e' dovuta la mancata funzionalita' del gps del tuo 16gb?
Per 8 giga dovrei parlare con quel amico dinuovo, perche' vuole 16gb ma io lo sto convincendo per 8gb perche' sec me a lui piu' di questo non serve, ma testa dura non lo vuole capire
__________________
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-)
Static-X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 17:12   #10
felixardente
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 3237
Quote:
Originariamente inviato da Static-X Guarda i messaggi
mi potresti descrivere al quale tipo di sblocco e' dovuta la mancata funzionalita' del gps del tuo 16gb?
Per 8 giga dovrei parlare con quel amico dinuovo, perche' vuole 16gb ma io lo sto convincendo per 8gb perche' sec me a lui piu' di questo non serve, ma testa dura non lo vuole capire
hai pm.
felixardente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 11:41   #11
Static-X
Senior Member
 
L'Avatar di Static-X
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 960
__________________
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-)
Static-X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 14:48   #12
andreait15
Senior Member
 
L'Avatar di andreait15
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Italy
Messaggi: 353
io ho un iphone 3g 8 gb nero, pari al nuovo, tenuto benissimo.
240 spedito con scatola, cavi, caricabatterie e documentazione.
Se non ci credi ti posso inviare le foto.
__________________
iP4 on
Concluso positivamente con zanca.racing, SgAndrea, tokun, JüN1oR, win2000, MauritZ, regshout, thund3r
andreait15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 16:03   #13
Static-X
Senior Member
 
L'Avatar di Static-X
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da andreait15 Guarda i messaggi
io ho un iphone 3g 8 gb nero, pari al nuovo, tenuto benissimo.
240 spedito con scatola, cavi, caricabatterie e documentazione.
Se non ci credi ti posso inviare le foto.
ci credo pero' 240 anche se e' spedito e' troppo, ho fatto sfilare un 16gb tutto perfetto che me lo davano a 200euro, quindi mi dispiace ma no, e poi do precedenza a 16gb
__________________
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-)
Static-X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 13:45   #14
wwwwx
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: genova
Messaggi: 174
ciao ho 3g 16 gb nero tutto funzionante ,con tutti gli accessori e custodia in pelle della vaja a 200 +sp
se interessa mando foto
ciao
wwwwx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 17:27   #15
Static-X
Senior Member
 
L'Avatar di Static-X
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da wwwwx Guarda i messaggi
ciao ho 3g 16 gb nero tutto funzionante ,con tutti gli accessori e custodia in pelle della vaja a 200 +sp
se interessa mando foto
ciao
interessante, non ha problemi con gps, in che condizioni e' e cos'ha in dotazione?
__________________
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-)
Static-X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 21:17   #16
wwwwx
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: genova
Messaggi: 174
tutto funzionante ,ha tutta la dotazione di scatola in piu' do' la custodia della vaja
ciao
wwwwx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 16:12   #17
Static-X
Senior Member
 
L'Avatar di Static-X
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da wwwwx Guarda i messaggi
tutto funzionante ,ha tutta la dotazione di scatola in piu' do' la custodia della vaja
ciao
mi invii qualche foto?
__________________
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-)
Static-X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 20:54   #18
wwwwx
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: genova
Messaggi: 174
volentieri se mi dai il tuo indirizzo email
ciao
wwwwx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 21:31   #19
wwwwx
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: genova
Messaggi: 174










wwwwx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 19:06   #20
Static-X
Senior Member
 
L'Avatar di Static-X
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 960
pvt
__________________
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-)
Static-X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v