|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
come si fa a disattivare l'ora automatica?
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#3222 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
|
Per qualche strano motivo pensavo di essere immune dal Battery drain
, dato che ci ho smanettato per bene tutta la giornata, il bug "Android OS" veniva mascherato dalla voce display, poi ieri notte dopo aver terminato la carica (batteria completamente scarica e caricato da spento) l'ho lasciato in standby senza connessioni di sorta attive, quindi solo con funzione telefono, dopo 1 ora e mezza questo era il risultato:![]() ![]() Considerando che ho perso una decina di minuti a capire come fare lo screenshot la percentuale del Display era più bassa e l'OS arrivava al 30%. Non ricordo chi, aveva detto di aver risolto disattivando il fast dormancy, così ho fatto la stessa cosa questo è il risultato dopo la nottata trascorsa: ![]() ![]() Non è cambiato gran che, anzi osservando l'andamento della curva ad 1.30h (3za e 4ta img) sembra quasi che abbia aumentato la pendenza come se disattivando il FD io abbia fatto peggio. Ora, io pensavo di rimanere col firmware originale (XWKF3 roottato) e aspettare la 2.3.4 ufficiale da kies tanto sembra che manchi meno di un mese, ma se il drain è così forte, mi sa che passo alla KG3 (sperando che ci siano effettivi miglioramenti), voi che mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#3223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mamamama mi posti il link di questa ROM? Tengo la LItening e ci sto davvero bene...però non escludo di provare qualcosa di diverso
Vuoi per la mancanza di effettiva concorrenza, vuoi per "moda" questa smartphone non è sceso di prezzo molto da quando è uscito, dando anche un occhio al passato.
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
#3224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
tutte le connessioni attive più exchange, hotmail, gmail, g+ e huddle, gtalk, twitter e altre cose in push oppure impostate per aggiornarsi il più presto possibile si installa facile la rom, non rovina il telefono o sputtana cose. fatevi un backup dei numeri e degli sms poi reinstallate tutte le applicazione DA ZERO, configurazioni comprese |
|
|
|
|
|
#3225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si XD
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
#3226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#3227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
come si ricalibra la batteria? >.<
|
|
|
|
|
|
#3228 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Io ti consiglio di scegliere tra queste 2 rom : La Leomar 75 rom revolution v 2.3 (che tra un po' avrà la revolution app, una specie di cucina interna tramite cui puoi modificare la rom a tuo piacimento e fare altre cose..) E poi ti consiglio anche le rom Thunderbolt di Angelom, attualmente la Thunderbolt è alla versione 2.7 . |
|
|
|
|
|
|
#3229 |
|
Senior Member
|
Ma guarda che la lithening è stata aggiornata da diversi giorni alla xxg3
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
|
|
|
|
|
#3230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
IO con il Modem KG3 notavo che nelle zone critiche dove prende a fatica prende peggio della KF2..perciò ho rimesso questa.
Comunque dopo un po che ho questo telefono posso dire qualche difettuccio:
Questi sono solo i difetti che ho notato io..naturalmente ci sono un mare di pregi..primi fra tutti schermo fotocamera leggerezza bellezza. |
|
|
|
|
|
#3231 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Grazie
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#3233 |
|
Senior Member
|
Cmq raga, non se se vale per altri PDA, ma con questo anche col vento in faccia al cell riesco a parlare a tel tranquillamente (naturalmente il filtro elimina alcune mie arcmoniche quidni con moto vento la voce è un pò robotica). Dove lavoro io con altri tel che ho provato (economici) era impossibile.
Gran bella cosa il Mic per la riduzione del rumore!
|
|
|
|
|
#3234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Anche il galaxy s2 ha il problema con la cyano del RIL samsung con il power widget?
http://review.cyanogenmod.com/#change,6777 |
|
|
|
|
|
#3235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi ma anche a voi qualche volta (ramramente) le applicazioni si chiudono con un FC?
A me succede, cioé senza un motivo particolare, mi è capitato con un sacco di applicazioni che quando meno te lo aspetti si ha un FC. Non capita spesso e l'evento non è associato ad azioni particolari, quindi non predicibile, però accade. A voi? Inoltre mi è capitato 2-3 volte che ascoltando la musica il cell all'improvviso interrompa la riproduzione e nelle cuffie sentivo il suono del cell (il suono della samsung di quando si avvia) e vedevo che il cell effettivamente era come se si fosse riavviato, ma non un riavvio da zero (non vedevo il logo di avvio) ma si riavviava tutta l'interfaccia grafica ricaricando tutta la parte phone etc etc. Praticamente tutto quello che succede dopo che è uscita l'animazione della samsung. Mai successo? |
|
|
|
|
|
#3237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Io ho tutt'ora il problema, sebbene ora sia meno presente rispetto qundo avevo la 2.3.3 e sebbene ora non abbia adottato nessuna particolare strategia che mi abbassava il drain sulla 2.3.3. Ho notato però che il battery drain è direttamente legato all'abilitazione dell'instant nel browser (disattivatelo se avete il bug) e della geolocalizzazione (da disattivare sempre nel browser). Queste due cose da sole dimezzano il battery drain, che però non sparisce ancora. Al momento ho attivo 3 caselle di posta sempre sincronizzate, ho Google Talk sempre attivo e varie sincronizzazioni di alcuni widget, connessioni sempre attive con copertura in wifi per gran parte del tempo e 3G per il restante, uso il telefono per circa 1h30m al giorno (con utilizzo molto vario, ma non telefono quasi mai) e la batteria mi fa un 100%>0% in un tempo oscillante tra le 19h e le 24h. So per certo essere migliorabile con il risolvimento del battery drain perchè ho visto che ora, in alcuni momenti, il telefono riduce il consumo in standby a 1-2 mA ogni 5 minuti invece degli attuali 5 mA ogni 5 minuti. Non ho ancora capito il perchè. Sulla KG2 la situazione era forse un pelino migliore. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3239 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non si può disattivare il fatto che la batteria si ricarichi ogni volta che si collega il telefono al computer via USB, vero?
Lo chiedo perchè ho flashato una nuova rom e sto usando Battery Calibration, ho seguito tutti i punti fondamentali, e poi suggerisce di lasciar scaricare completamente il telefono ed effettuare una ricarica completa senza interruzioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.

, dato che ci ho smanettato per bene tutta la giornata, il bug "Android OS" veniva mascherato dalla voce display, poi ieri notte dopo aver terminato la carica (batteria completamente scarica e caricato da spento) l'ho lasciato in standby senza connessioni di sorta attive, quindi solo con funzione telefono, dopo 1 ora e mezza questo era il risultato: