|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Na+sped.] Apple tv 2g
Vendo nuova apple tv(seconda generazione),colore nero,uscita hdmi,usb,ethernet,audio,wifi n
Scontrino expert del 18 luglio 2011,comprensiva di cavo di alimentazione,telecomando e pacco originale con manualistica. Prezzo: 97,15/1,20= 80 Vendo a 80 euro spedita tramite celere 3. ![]() ![]() http://www.apple.com/it/appletv/
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
coda ti faccio sapere entro we
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up quotidiano
in coda erconte
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
coda libera
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
75 euro sped.inclusa
up giornaliero
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda se riesci ad arrivare ss incluse al numero perfetto....69
ps: che fw monta?
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facciamo 70 e si chiude
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok,scambiamoci i dati in pvt
in chiusura con gabrihc
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ehmmmmmm e la coda?
mi sembra che c'ero prima io e ok a 70 ovviamente
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
novità?
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetto news dal venditore prima di segnalare ai mod
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
vista la latitanza del venditore ho segnalato ai mod
|
|
#16 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Offrire più di quanto richiede il venditore per poter sopravanzare gli altri utenti in coda è contro il regolamento ed è un comportamento sanzionabile, e di ciò ne son consapevoli sia l'acquirente che il venditore. Invito a chiarire il significato di "prezzo iniziale".
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 28-07-2011 alle 07:48. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'eravamo già messi d'accordo quando nel frattempo ha postato l'altro utente questo è verificabile anche dai moderatori stessi, sempre se sono in grado di visualizzare i messaggi privati degli utenti e la data degli stessi onde evitare problemi mi sono messo in coda, visto il regolamento rigido del forum, e seguendo questa linea ho comunque rispettato l'ordine delle code, visto che mi sono messo in coda a 70euro (63 + 7 s.s. spedireweb), mentre l'altro acquirente era in coda ad un prezzo inferiore, ovvero 69euro (58,60 + 11,40 s.s. paccocelere3). ho la coscienza pulita sia per via del regolamento sia in termini di rispetto verso l'utenza, cosa che non è stata dimostrata dall'altro acquirente alla quale non ho nemmeno voluto rispondere tra l'altro non ho nemmeno ricevuto da due giorni notizie da parte del venditore quindi rimango in attesa saluti |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Di solito l'istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo" ![]() Ultima modifica di freewilly : 28-07-2011 alle 15:51. Motivo: * |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
l'ironia che tu cogli nel numero 69 non è contemplata dal regolamento, attenendoci esclusivamente a quest'ultimo non ti ho scavalcato offrendo di più ma semplicemente offrendo quanto richiesto dal venditore.
aggiungendo po' anche del buon senso che evidentemente non ti è familiare, ironia a parte, ripeto che le trattative erano già in via di conclusione in via privata e questo è testimoniabile dall'ora dei pm scambiati, e che la conferma della coda è stata soltanto una formalità, eseguita comunque in piena osservanza del regolamento, al contrario di quanto tu dica. sono assolutamente convinto di essere nel giusto, sia per un discorso strettamente legato al regolamento sia per uno legato alla semplice formula "chi prima arriva meglio alloggia" qualora la moderazione riterrà opportuno prendere provvedimenti non potrei naturalmente oppormi, previa naturalmente spiegazione di quanto violato qualsiasi altra spiegazione la darò ai moderatori se necessario, trovo assurdo trovare sempre l'occasione per sollevare casi e polemiche sterili soprattutto per articoli di questo valore, anche perché non ne vedo nemmeno una questione di principio tra l'altro come detto io stesso attendo notizie dal venditore, non ho gran voglia di rispondere a chi reputa senza alcun diritto scorretto il mio modo di comportarmi, per questo avevo deciso di non risponderti, d'ora in poi rispetterò quanto appena detto saluti |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi aver fatto tutti i pm che vuoi, a nulla valgono il prezzo è stato proposto a me , ed ovviamente a tutti quelli che fossero stati interessati, nel caso avessi abbandonato la coda. chi prima arriva meglio alloggia sarà valido a casa tua, non in questo forum, dove chi prima arriva è colui che si mette prima in fila. Mi auguro un pronunciamento veloce dei moderatori e ti invito a essere meno presuntuoso e aggressivo; e fino a prova contraria è un mio diritto chiedere che le regole, visto che esistono, vengano rispettate.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.