Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2011, 13:13   #30501
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
si ma non si compra solo l'hw ad ogni modo non stavo discutendo sul rapporto qualità/prezzo o sul fatto che il Wave valesse quello che costava, ho solo detto che da listino il Wave con Bada 1.0 e uno schermo, buono quanto volete, ma piccolo, costava 399€ tutto qua...
ma guarda che lo schermo piccolo e una scelta, non un contro.
io sul letto usavo quasi sempre htc desire ...
pero' dietro mi porto sempre il wave 8500....
con il navigatore sygic mi trovo benissimo ... apparte qualche volta che mi tocca aspettare un po' per il segnale...
poi ogni tanto mi viene una voglia di lanciare il cell vicino il muro nella speranza che si fa in mille pezzi ( errore di memoria browser )
pero' poi lo cerco
STRANAMENTE apparte i due giochi per bada slite it, zombie vs piante ... preferisco i giochi java ... tipo governator of poker ... jimdistruct ecc... angry non mi prende ... neanche sul htc .
anzi adesso mi hanno preso in offerta lg dual a 338/380 non ho capito bene il prezzo ....
pero' credo che il wave rimane qui anche se mio cugino lo vuole per 150euro sti azzi ne che io l'abbia pagato tanto di piu'.

noto che ti ritrovi htc quindi sai bene come si vede grande angry, e come sia scomoda la grandezza del cell... ( tasche jeans, bici, corsa ecc )

tutti pro che vanno al wave 8500

Ultima modifica di DevilM : 24-07-2011 alle 13:23.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 13:14   #30502
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Infatti a sfruttare i tasti fisici ci hanno pensato, ora il tasto menu equivale al tasto home di Android mentre quello chiudi chiamata chiude "effettivamente" tutte le app, poi ci sono i "gesti" come il doppio tapp sul lato del telefono che attiva le funzioni vocali.
Piuttosto come anticipato da un articolo sul Blog BadaItalia scritto grazie allo sviluppatore Larioteo di XDA, le prestazioni html5 di Dolphin 3.0 sono ottime.
Per chi non si fidasse degli screen dell'emulatore o semplicemente vuole avere i punteggi dettagliati ecco le immagini del test da me effettuato ieri sera:
si ma se non ho inteso male è lo stesso identico funzionamento che hanno su bada 1.0/1.2 (il tasto di fine chiamata che 'tronca' l'esecuzione dell'app attuale quando invece è 'consigliabile' implementare ed usare una funzione 'esci' dall'app all'interno di un suo menu che salva le impostazioni, libera le risorse riempite dalla sua esecuzione e killa il suo/ i suoi processi utilizzati...; e il tasto centrale che richiama il menu della home), questa è una configurazione fatta male, il tasto 'tronca esecuzione app' non è fondamentale (basterebbe un doppio clic su tasto centrale per aprire il task manager e troncare l'app) e manca palesemente il tasto che richiama il menu dell'applicazione, quello che in teoria dovrebbe far apparire la barra inferiore (come quella del browser dei tuoi screenshot) che invece resta fissa e che per di più ora hanno messo di default dappertutto (in bada 1.0/1.2 c'erano i due pulsantini laterali col '...' centrale che richiamava il menu), e il tasto di inizio chiamata? praticamente io non l'ho mai premuto... un tastino 'indietro' hardware (che rimanda sempre alla schermata precendente senza chiudere quanto attivato fino a quel momento) invece sarebbe comodo dato che bisogna sempre implementarlo 'onscreen' per supplirne la mancanza...

invece la compatibilità del browser con i futuri standard sembra molto buona, grazie degli screenshot , hai provato a fare qualche test per verificare il supporto della gpu? magari quelli che trovi su testdrive di microsoft o su chromexperiments? se attivassero la gpu del wave per i contenuti web che richiedono un rendering pesantuccio (flash, animazioni...), le opengl es 2.0 lo permettono, la navigazione sarebbe perfetta..
(tipo quello messo da hexaae http://ie.microsoft.com/testdrive/Gr...m/Default.html (questo sul portatile in firma e ie9 va fluidissimo 60fps, cpu 50% max e gpu 40%max)
oppure http://www.chromeexperiments.com/shaunthesheep
o http://www.zynaps.com/site/experiments/quake.html (questi due invece con ie9 non vanno proprio nonostante dovrebbero mentre su chrome girano ma usano solo cpu al 100%)
comunque su quei due siti ne trovi per ogni gusto )

riguardo invece un'app fotografica utile e che da realmente un valore aggiunto, io ne vorrei una che emulasse questa (giusto perchè l'originale non arriverà mai su bada...) http://www.youtube.com/watch?feature...PPOVXQo#at=107
http://photosynth.net/view.aspx?cid=...d-a9fea7611880
la tecnologia è photosynth di microsoft, mai desiderato di poter scattare le foto di un posto e crearsi il proprio effetto streetview da soli? io si (altro che le foto panoramiche del wave)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 13:22   #30503
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
ma guarda che lo schermo piccolo e una scelta, non un contro.
io sul letto usavo quasi sempre htc desire ...
pero' dietro mi porto sempre il wave 8500....
con il navigatore sygic mi trovo benissimo ... apparte qualche volta che mi tocca aspettare un po' per il segnale...
poi ogni tanto mi viene una voglia di lanciare il cell vicino il muro nella speranza che si fa in mille pezzi ( errore di memoria browser )
pero' poi lo cerco
STRANAMENTE apparte i due giochi per bada slite it, zombie vs piante ... preferisco i giochi java ... tipo governator of poker ... jimdistruct ecc... angry non mi prende ... neanche sul htc .
anzi adesso mi hanno preso in offerta lg dual a 338/380 non ho capito bene il prezzo ....
pero' credo che il wave rimane qui anche se mio cugino lo vuole per 150euro sti azzi

anzi noto adesso nella tua film che ti ritrovi htc quindi sai bene come si vede grande angry, e come sia scomoda la grandezza del cell... ( tasche jeans, bici, corsa ecc )

tutti pro che vanno al wave 8500
la grandezza dello schermo è una scelta, ma diventa un contro quando hai dimensioni esterne paragonabili a cellulari con schermi molto + grandi...il Desire S pur con schermo da 3.7" è 3mm + CORTO del Wave ed è 1000 volte + comodo da trasportare ad ogni modo non volevo parlare di questo, il discorso era, sarà pure una scelta ma è oggettivamente un display molto piccolo, di conseguenza, tecnologia a parte, dovrebbe essere un punto a "svantaggio" che si riflette in un prezzo + basso
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 13:24   #30504
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
invece la compatibilità del browser con i futuri standard sembra molto buona, grazie degli screenshot , hai provato a fare qualche test per verificare il supporto della gpu?
a proposito, cosa imho molto + importante di quelle 1000 cagate di gesture che stanno inserendo anche per aprire il frigorifero, Bada 2.0 utilizzerà l'accelerazione gpu? se si, dove? gui, contenuti internet, visualizzazione testo?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 24-07-2011, 13:36   #30505
DevilM
Bannato

Quote:
la grandezza dello schermo è una scelta, ma diventa un contro quando hai dimensioni esterne paragonabili a cellulari con schermi molto + grandi...il Desire S pur con schermo da 3.7" è 3mm + CORTO del Wave ed è 1000 volte + comodo da trasportare ad ogni modo non volevo parlare di questo, il discorso era, sarà pure una scelta ma è oggettivamente un display molto piccolo, di conseguenza, tecnologia a parte, dovrebbe essere un punto a "svantaggio" che si riflette in un prezzo + basso
non mi trovo ... mi piace tantissimo htc desire ... ma lo trovo davvero scomodo, anzi nella mia tasca un ci va
Ovviamente per navigare su internet mi trovo molto meglio XD
http://imageshack.us/photo/my-images/94/foto0054lv.jpg/
dalle foto ti pare piccolo ? comodo nelle tasche ?

io vado spesso in bici + corro ... stranamente la mia scelta e ricaduta sul wave 8500 perche' ?

Ultima modifica di DevilM : 24-07-2011 alle 13:41.
Old 24-07-2011, 13:37   #30506
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Buona Domenica http://www.badaitalia.com/2011/07/24...alhub-premium/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 14:49   #30507
fello24
Senior Member

L'Avatar di fello24

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
Quote:
Originariamente inviato da fello24 Guarda i messaggi
Chiedo consiglio per l'acquisto di una scheda di memoria nuova per il cellulare.
Il negozio sotto casa ha in offerta una microSD della Samsung 8Gb classe 4. Com'è??
uppettino...
Old 24-07-2011, 17:44   #30508
hummerstyle
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da fello24 Guarda i messaggi
uppettino...
Classe 4 va più che bene

Guarda questo thread perchè potrebbe interessarti parecchio: http://forum.xda-developers.com/show...9#post15269669
hummerstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 18:25   #30509
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Ottimo! Questo significa poterlo attivare anche nella final 2.x!
Finalmente qualcosa di buono si vede anche da parte delle community per il Wave, un po' in ritardo ma procede questo nuovo OS!

P.S.
Sapete che sul lussuoso Galaxy S2 non ci sono varie funzionalità di bada come ad es. la ripetizione di notifica sms (es. ogni 5 min) e giochi come Need For Speed Shift e Asphalt 5 non funzionano? Mah...
Old 24-07-2011, 18:27   #30510
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ottimo! Questo significa poterlo attivare anche nella final 2.x!
Finalmente qualcosa di buono si vede anche da parte delle community per il Wave, un po' in ritardo ma procede questo nuovo OS!

P.S.
Sapete che sul lussuoso Galaxy S2 non ci sono varie funzionalità di bada come ad es. la ripetizione di notifica sms (es. ogni 5 min) e giochi come Need For Speed Shift e Asphalt 5 non funzionano? Mah...
un qualsiasi gestore sms come Go Sms o simili ce l'hanno (SE davvero il client di default non ce l'ha)...trova qualcos'altro
Old 24-07-2011, 18:35   #30511
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
hexaae ..... hexaae, tu pecchi di presunzione cercando la mancanza nel divino verde

intraprendi la strada dell'alternatività e tutto si risolverà...........

(voce fuori campo)

"ma cò tutte stè apps alternative che debbbbbo installà, nun me converrà cangià sistema operativo? Che sò nà mela avanzata magari, che poi pure sta mela, se qualcuno cià dato nù mozzico e nun l'ha finita, ci sarà un motivo?"

modalità attesa risposta sarcastica e pungente ai limiti della segnalazione: ON

Ultima modifica di Vellerofonte : 24-07-2011 alle 18:39.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 18:40   #30512
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
un qualsiasi gestore sms come Go Sms o simili ce l'hanno (SE davvero il client di default non ce l'ha)...trova qualcos'altro
Certo. 500€ e passa e poi ti arrangi da solo. A parte che nemmeno su PC io sono il tipo da avere 10 programmi per fare le stesse cose (io sono per 1 solo browser, 1 programma di posta etc. che scelgo attentamente) e mi secca dover scaricare "alternative"... Sfatiamo però un mito: costa troppo Android per quello che (non) fa secondo me. Presente Linux dove ti arrangi da solo? E' un ottimo OS (le distro basate su di esso intendo chiaramente) ovviamente, ma E' GRATUITO (Android lo è in apparenza). Tu hai capito tutto di cosa significa la Qualità.
Meno male che non sono difetti seri cmq.... Cmq noto una sorta di repulsione a parlare dei difetti dei terminali Android quasi come fossero bestemmie per certi utenti col tatuaggio di BigG sul petto....

@Vellerofonte
Naah, Apple crea troppi limiti e impone le cose. La via di mezzo giusta fra l'Apple model e il Google model forse è davvero MS, rivalutatela....!

Ultima modifica di hexaae : 24-07-2011 alle 18:52.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 18:54   #30513
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Certo. 500€ e passa e poi ti arrangi da solo. A parte che nemmeno su PC io sono il tipo da avere 10 programmi per fare le stesse cose (io sono per 1 solo browser, 1 programma di posta etc.) e mi secca dover scaricare "alternative"... Sfatiamo però un mito: costa troppo Android per quello che (non) fa secondo me. Presente Linux dove ti arrangi da solo? E' un ottimo OS (le distro basate su di esso intendo chiaramente) ovviamente, ma E' GRATUITO. Tu hai capito tutto di cosa significa la Qualità.
Meno male che non sono difetti seri cmq.... Cmq noto una sorta di repulsione a parlare dei difetti dei terminali Android quasi come fossero bestemmie per certi utenti col tatuaggio di BigG sul petto....

@Vellerofonte
Naah, Apple crea troppi limiti e impone le cose. La via di mezzo giusta fra l'Apple model e il Google model forse è davvero MS, rivalutatela
eh si, scaricare un'app gratuita, snella, mille volte meglio di qualsiasi app di default, che va a sostituirla in tutto, con temi, backup e invio via mail ogni tot giorni, possibilità di modificare qualsiasi cosa delle notifiche è proprio stancante, povera stellina...Android di difetti ne ha, qualsiasi terminale ha difetti che sia Bada, Android o WP, non è il problema di non volerne parlare il fatto è che quelli NON sono difetti!! Android ha alla BASE la personalizzazione e l'alternatività, se la vedete come un difetto imho il problema è vostro che volete la pappa pronta e non vi interessa trovare qualcosa che si adatti di più a voi...è come se su Windows usaste solo ed esclusivamente WMP (in quanto fornito con il SO) per audio e video senza scaricare e usare programmi come VLC (in quanto "di terze parti") tanto per fare un esempio....
Old 24-07-2011, 19:03   #30514
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
eh si, scaricare un'app gratuita, snella, mille volte meglio di qualsiasi app di default, che va a sostituirla in tutto, con temi, backup e invio via mail ogni tot giorni, possibilità di modificare qualsiasi cosa delle notifiche è proprio stancante, povera stellina...
Senti stellina che brilla nei cieli, se paghi cifre considerevoli ti aspetti una cura e un dettaglio a 360°. E' difficile da capire come discorso? Vatti a rileggere la battuta che avevo fatto sull'hotel a 5 stelle non ammobiliato e con gli asciugamani che ti porti da casa...
Quote:
Android di difetti ne ha
Davvero? Credevo per certe persone di no... Diciamolo almeno, è già qualcosa.
Insieme a tanti pregi ovviamente.

Quote:
Android ha alla BASE la personalizzazione e l'alternatività
Che non c'entra niente col discorso qualità/prezzo...
Le possibilità offerte sono una cosa, ma si può fare qualità & possibilità insieme sai.

Quote:
è come se su Windows usaste solo ed esclusivamente WMP (in quanto fornito con il SO) per audio e video senza scaricare e usare programmi come VLC (in quanto "di terze parti") tanto per fare un esempio....
Infatti su Win puoi usare tranquillamente solo WMP con buoni codec come i Vista Codec Package/Win7 Codecs, e ti risparmi doppioni oltre ad aggiungere al sistema la compatibilità con quei formati per tutte le app che usano la Media Foundation.
Old 24-07-2011, 19:05   #30515
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
a proposito, cosa imho molto + importante di quelle 1000 cagate di gesture che stanno inserendo anche per aprire il frigorifero, Bada 2.0 utilizzerà l'accelerazione gpu? se si, dove? gui, contenuti internet, visualizzazione testo?
Credo che l'accelerazione HW non ci sarà nella gui, non è assolutamente necessaria e, per farti un esempio, non la utilizzano né bada (flash?!?), né android, né IOS (visto che non ha nessun effetto particolare) e credo nemmeno WP7.
Diciamo che le GUI attuali risultano fluide già con un processore medio (e ci mancherebbe).
Old 24-07-2011, 19:09   #30516
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Senti stellina che brilla nei cieli, se paghi cifre considerevoli ti aspetti una cura e un dettaglio a 360°. E' difficile da capire come discorso? Vatti a rileggere la battuta che avevo fatto sull'hotel a 5 stelle non ammobiliato e con gli asciugamani che ti porti da casa...

Davvero? Credevo per certe persone di no... Diciamolo almeno, è già qualcosa.
Insieme a tanti pregi ovviamente.

Che non c'entra niente col discorso qualità/prezzo...
Le possibilità offerte sono una cosa, ma si può fare qualità & possibilità insieme sai.

Infatti su Win puoi usare tranquillamente solo WMP con buoni codec come i Vista Codec Package/Win7 Codecs, e ti risparmi doppioni oltre ad aggiungere al sistema la compatibilità con quei formati per tutte le app che usano la Media Foundation.
ti faccio un altro esempio, chissà che stavolta capisci il discorso....il browser di Bada 1.2 fa cagare ed è risaputo, se ci fosse stata un'alternativa valida e migliore non sarebbe stato meglio? ti saresti posto tutti sti problemi oppure saresti stato contento di avere un'alternativa? e se ci fossero state + di 1 alternativa, non saresti stato contento di poter scegliere in base alle tue preferenze e non in base alle preferenze di chi ha fatto il so?
Old 24-07-2011, 19:09   #30517
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Credo che l'accelerazione HW non ci sarà nella gui, non è assolutamente necessaria e, per farti un esempio, non la utilizzano né bada (flash?!?), né android, né IOS (visto che non ha nessun effetto particolare) e credo nemmeno WP7.
Diciamo che le GUI attuali risultano fluide già con un processore medio (e ci mancherebbe).
Che io sappia (avevo letto) la GUI di bada è già accelerata in HW, e così pure il browser disse Justin...
WP7 e iOS la utilizzano per certo.
Old 24-07-2011, 19:10   #30518
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
WP7 da quello che so si e con Mango dovrebbe arrivare addirittura l'accelerazione del testo....Android avrà la gui accelerata con IceCream
Old 24-07-2011, 19:10   #30519
DevilM
Bannato

HExaae se non ti piace il tuo samsung sII puoi sempre fare scambio con il mio LG optimus Dual ... ancora non lo tocco scatola chiusa
Old 24-07-2011, 19:11   #30520
DevilM
Bannato

Quote:
WP7 da quello che so si e con Mango dovrebbe arrivare addirittura l'accelerazione del testo....Android avrà la gui accelerata con IceCream
mango se la tira se la canta
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP