|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
[LE]: Panasonic TZ7
- - - VENDUTA - - -
La cosiddetta video-fotocamera. Perfetta, nessun segno, in garanzia fino al 21/04/2012, scatola ed accessori originali. La cedo a (non più 190) (prezzo aggiornato) 187 euro SPESE COMPRESE oppure 175 euro in caso di consegna a mano. Preferisco la consegna a mano su Lecce o zone limitrofe. In vendita anche altrove.
"Gli uomini sono semplici. Chi non è semplice non è uomo?" Soltanto trattative positive. Ultima modifica di gprimiceri : 09-09-2011 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
"Gli uomini sono semplici. Chi non è semplice non è uomo?" Soltanto trattative positive. Ultima modifica di gprimiceri : 22-07-2011 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
io ho preso a gennaio la TZ8, erede della TZ7 a 199 euro.
ti consiglierei di limare un po' il prezzo! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao, la tz8 si trova a 174 nuova, scorporando l'iva si arriva a 145.
Offro 120€ per la tua TZ7. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trovi la TZ7 a 238 euro + spese postali. Inoltre leggiti i vari forum: la TZ7 è migliore della TZ8!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Interessato nel caso decidessi di scendere. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
non è più in commercio la tz7 e la tz8 sta 174 euro
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Aggiorno il prezzo per cortesia verso un utente qui sul forum:
190 euro spese comprese (pacco celere 3). Per curiosità: dove si trova nuova a 174 euro? Se ci fosse una rivendita online a tal prezzo, dovrei senz'altro aggiornare il mio, non mi va certamente di speculare.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Su ebay sta a 162 euro usata pochissimo, se scendi un po se ne può parlare
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Su ebay io la trovo a 182 spedita.
Mi indirizzi all'offerta da 162 euro?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_4049wt_932
Volevo chiederti, rispetto a ebay che lì c'è traccia della transazione tra venditore e acquirente, qui come faccio a essere sicuro che tu mi spedisci dopo che ti ho pagato? Ovviamente non voglio costringerti ad abbassare molto il prezzo, consideriamo però che è pur sempre una fotocamera uscita nel gennaio 2009 Ultima modifica di ZioDuff : 24-07-2011 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
[quote=ZioDuff;35626683][url="http://cgi.ebay.it[/QUOTE]
Attento, è un prodotto americano (ZS3), quindi senza garanzia qui in Italia. La mia ha regolare garanzia. Preciso che il mio prezzo è di euro 178 in caso di consegna a mano.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Attenzione che da regolamento ebay non fa testo.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok, guarda se abbassi un pochino il prezzo te la prendo
Mi rispondi a questa domanda? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Beh, tutto si basa sulla fiducia.
Certo che la fiducia è aiutata dalla reputazione dell'utente. Se noti, qui sul forum c'è sia gente presente da anni (personalmente, sono qui da un decennio), sia utenti "meteore", mordi e fuggi. Di ogni utente poi puoi verificare i rapporti epistolari, valutandone il grado di attendibilità; è sufficiente sfruttare il comodo comando "cerca". Inoltre, personalmente preferisco il pagamento tramite bonifico bancario, che è ampiamente tracciabile ed obbliga, tanto il beneficiario quanto chi versa, a fornire i propri dati sensibili, a garanzia della reciproca rettutudine.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io preferisco il pagamento tramite bonifico così evito di andare in posta a ricaricare la mia postepay Si può avere qualche foto della tua fotocamera per capire in che condizioni è? Sei disposto a scendere un pochino col prezzo? Ultima modifica di ZioDuff : 25-07-2011 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sì, stasera quando torna mia moglie scatto qualche fotografia con il suo cellulare e le pubblico qui sul forum.
Per il prezzo, devi ammettere che l'ho ribassato proprio a seguito del nostro scambio in pvt, portandolo a soli 178 euro
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Si 178 per la consegna a mano... peccato che non abito in Salento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.