Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2011, 12:19   #30401
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
No inizialmente era senza fota (mi sa che ho sbagliato a non metterlo)... ora la batteria è morta e il tel non da segni di vita, dovrei ricevere una batteria da un amico domani... Non avevo fatto caso al basso livello di batteria,preso e come ero da bada 2.

Il fota devo metterlo o no? nel firmware da flashare è presente ma dato che in nessuna guida diceva di spuntare quella voce non lho fatto.

Ultima modifica di Creon : 21-07-2011 alle 12:22.
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 12:20   #30402
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Pando provi una cosa se hai ancora bada 2....riesci ad entrare su facebook e provare le applicazioni? ho visto su galaxy S2 che funzionano molto bene e vorrei capire se anche su bada 2 potranno funzionare...
ok do un occhiata
Old 21-07-2011, 12:36   #30403
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema... durante il flash a bada 1.2 mi è comparsa la critta "FOTA engine is not installed, please install below FOTA..." ad oltranza, non entra nemmeno più in download mode! Avevo la carica non molto alta durante l'operaizone (anzi diciamo a terra proprio, lo so, mea culpa), potrebbe essere dipeso da questo? Il telefono si carica anche in questa condizione o devo rivolgermi ad un amico con il wave per caricare la batteria?

Vi ringrazio

edit: nel malaugurato caso di assistenza: ovvio è tutto gratuito, nonostante sia stata una mia mancanza a creparlo ?
Dovresti riuscire ad accedere alla modalità downloadmode.
Prova a ricaricare la batteria.
Molto probabilmente il wave si brikka solo se si interrompe il flash durante la scrittura del bootloader (dove credo sia presente appunto la modalità download).
Old 21-07-2011, 12:46   #30404
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Originariamente inviato da Fra-90 Guarda i messaggi
Dovresti riuscire ad accedere alla modalità downloadmode.
Prova a ricaricare la batteria.
Molto probabilmente il wave si brikka solo se si interrompe il flash durante la scrittura del bootloader (dove credo sia presente appunto la modalità download).
Se attacco il wave al caricatore va in loop la schermata bianca del fota e se provo a entrare in download mode quest'ultima dura pochissimo e torna il loop dello schermo del fota...probabilmente, dato che durante il download mode non carica, non riesce a stare acceso per troppo tempo. Lo attacco alla presa e riprovo più tardi, entro domani dovrei avere una nuova batteria per fortuna
Old 21-07-2011, 12:47   #30405
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
No inizialmente era senza fota (mi sa che ho sbagliato a non metterlo)... ora la batteria è morta e il tel non da segni di vita, dovrei ricevere una batteria da un amico domani... Non avevo fatto caso al basso livello di batteria,preso e come ero da bada 2.

Il fota devo metterlo o no? nel firmware da flashare è presente ma dato che in nessuna guida diceva di spuntare quella voce non lho fatto.
Difficilmente si rompe il wave per queste cose.. Comunque se il fota c'è lo devi mettere sempre prechè il firmware è predisposto all'installazione e quindi se non lo metti non lo trova e ti da l'errore che ti ha dato.. Prova a levare la batteria 1 minuto, poi la rimetti e vai in Download mode, se non ti ci va probabilmente la batteria si è scaricata completamente..
Old 21-07-2011, 13:36   #30406
beatino
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
Guida Se volete cambiare lingua
2) Ora accendete il telefono e seguite i passi qui sotto per impostare la localizzazione del telefono ITV (Italia, in modo che Kies lo riconosca come telefono italiano);
3) In stand-by aprire la tastiera e digitare *#5239870*#

4) Cliccare sulla voce “Pre-configuration“, digitare *#27236*# e dare conferma;
5) Scegliere la localizzazione ITV (Italia);
6) Attendere che il telefono si riavvii;
Quando si sarà riavviato potete installare il firmware S8500XIJI1, sempre con la guida vista sopra ma sta volta tramite la procedura “Lite”
7) Dopo aver installato questo firmware (se tutto è andato per il verso giusto) avrete un telefono aggiornato alla versione JI1, ossia una versione ufficiale italiana e no brand;
8) Per aggiornare a bada 1.2 (firmware KA1) non dovete fare altro che collegarlo a Kies, il quale vi dovrebbe rilevare l’aggiornamento disponibile, ed il gioco è fatto
Ciao, io sul mio S8530 quando arrivo al passo 5 posso scegliere solo tra XEF o KOR (ed è impostato su XEF), lascio così?
Q9550, Zalman 9700 Led, 4x1Gb GEIL ULTRA DDR2 800 CL4-4-4-12 , Asus P5K-E Wi-Fi, AMD Dual-X R9-270X, alim. L.C. DarkAngel850 watt, SSD Crucial M4 128Gb, WD 20EARS 2Tb , Bluray LG BD10LS30, adsl Fastweb 100M /10M flat, Win 10 64 bit.
beatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 14:44   #30407
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
...... .... stiamo parlando di un fw in fase beta totalmente instabile, e c'è gente che gioca, fa video e foto e naviga con 6 pagine contemporaneamente......su una piattaforma così acerba da non avviare determinate apps.....
Quanta esperienza avete di Sistemi Operativi? Io in venticinque e più anni di informatica ho imparato molto... Queste sono parti di kernel fondamentali, e se non sono state ancora riscritte è molto molto difficile che nella final lo siano: devono riscrivere buona parte del codice. Ergo: se ci sono ancora problemi di memoria al 99% ci saranno anche alla fine perché non sono cose modificabili all'ultimo minuto e l'ottimizzazione non fa un bel niente in quel settore.
Difficilmente sbaglio previsioni in certi ambiti, ahimé...

Chi prova bada 2.0beta verifichi a fondo l'aspetto "memoria esaurita" e il browser "pagina troppo grande", grazie!

Ultima modifica di hexaae : 21-07-2011 alle 14:49.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 14:52   #30408
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Quanta esperienza avete di Sistemi Operativi? Io in venti e più anni di informatica ho imparato molto... Queste sono parti di kernel fondamentali, e se non sono state ancora riscritte è molto molto difficile che nella final lo siano: devono riscrivere buona parte del codice. Ergo: se ci sono ancora problemi di memoria al 99% ci saranno anche alla fine perché non sono cose modificabili all'ultimo minuto.
..massì dai..anche il mio portatile con core i7 (che si difende bene!! ) quando uso firefox con 20 e piu schede aperte ognittanto mi da problemi di memoria..col cell ci (passatemi il termine) cazzeggio su internet..massimo una ventina di minuti e con massimo 3 schede aperte e sin ora ho avuto solo un problema di memoria!! Il pc è il pc e il "telefono" è il telefono su..!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 15:28   #30409
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Quanta esperienza avete di Sistemi Operativi? Io in venticinque e più anni di informatica ho imparato molto... Queste sono parti di kernel fondamentali, e se non sono state ancora riscritte è molto molto difficile che nella final lo siano: devono riscrivere buona parte del codice. Ergo: se ci sono ancora problemi di memoria al 99% ci saranno anche alla fine perché non sono cose modificabili all'ultimo minuto e l'ottimizzazione non fa un bel niente in quel settore.

Chi prova bada 2.0beta verifichi a fondo l'aspetto "memoria esaurita" e il browser "pagina troppo grande", grazie!
La maggior parte di coloro che scrivono qui sa esattamente di cosa si parla o può informarsi in merito in meno di 20 minuti comprendendo anche a grandi linee il nocciolo della questione.....

Ma non serve una laurea in informatica per sospettare che la versione testata è troppo acerba per essere giudicata così pesantemente, stessimo parlando di una RC ti darei ragione, sinceramente mi lascia basito anche la sicurezza di molti nell'interpretare il perchè di un determinato problema...

con tutto il rispetto eh....ma non è che i genialoidi sono tutti qui e alla Samsung è pieno di barlafusi senza cervello

Inoltre Bada non è open quindi nessuno può aver esaminato le righe di codice e sapere con certezza matematica quali sono i problemi e a che livello di profondità sono dislocati...

poi naturalmente sia chiaro che non mi metto a discutere le conoscenze e la professionalità di nessuno, e non sono neppure interessato a mettere in dubbio l'esperienza di chi fa supposizioni, ma di "pareri" trattasi, quello che non capisco è il giudizio dato senza via di scampo ma senza aver visto con i propri occhi dove risiede il problema e se esiste soluzione...
Old 21-07-2011, 15:59   #30410
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
La maggior parte di coloro che scrivono qui sa esattamente di cosa si parla o può informarsi in merito in meno di 20 minuti comprendendo anche a grandi linee il nocciolo della questione.....

Ma non serve una laurea in informatica per sospettare che la versione testata è troppo acerba per essere giudicata così pesantemente, stessimo parlando di una RC ti darei ragione, sinceramente mi lascia basito anche la sicurezza di molti nell'interpretare il perchè di un determinato problema...

con tutto il rispetto eh....ma non è che i genialoidi sono tutti qui e alla Samsung è pieno di barlafusi senza cervello

Inoltre Bada non è open quindi nessuno può aver esaminato le righe di codice e sapere con certezza matematica quali sono i problemi e a che livello di profondità sono dislocati...

poi naturalmente sia chiaro che non mi metto a discutere le conoscenze e la professionalità di nessuno, e non sono neppure interessato a mettere in dubbio l'esperienza di chi fa supposizioni, ma di "pareri" trattasi, quello che non capisco è il giudizio dato senza via di scampo ma senza aver visto con i propri occhi dove risiede il problema e se esiste soluzione...
Il tuo ragionamente non e' sbagliato, però se era cosi semplice potevano gia risolvere il problema prima.
Poi cmq Hexaee ha ragione sui problemi di memoria che sono legati al kernel. Spettiamo e vediamo che succede sulle prox beta, certo che cmq doveva essere il primo problema ad essere risolto
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 16:04   #30411
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Il tuo ragionamente non e' sbagliato, però se era cosi semplice potevano gia risolvere il problema prima.
Poi cmq Hexaee ha ragione sui problemi di memoria che sono legati al kernel. Spettiamo e vediamo che succede sulle prox beta, certo che cmq doveva essere il primo problema ad essere risolto
Il punto è che se avessero davvero riscritto il kernel avrebbero riscritto anche quella parte, e se ancora succede, vuol dire semplicemente che non l'hanno fatto. Essendo una modifica degna di una major release, se non l'hanno fatta ora, non la faranno nei restanti 2 mesi in cui sistemeranno solo le app satellite e i bug e ottimizzeranno qualcosa. Così funzionano i cicli di rilascio software e non possono in fase finale riscrivere tutto il codice per la gestione memoria e task scheduler... quindi le speranze sono dello 0.001%, SE MI CONFERMATE CHE SONO RIMASTI QUEI PROBLEMI.

Che peccato... se solo lo curassero meglio bada alla Samsung! Con una gestione memoria degna sarebbe davvero un validissimo mobile OS a bassissimo prezzo rispetto alla concorrenza.

Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
..massì dai..anche il mio portatile con core i7 (che si difende bene!! ) quando uso firefox con 20 e piu schede aperte ognittanto mi da problemi di memoria..col cell ci (passatemi il termine) cazzeggio su internet..massimo una ventina di minuti e con massimo 3 schede aperte e sin ora ho avuto solo un problema di memoria!! Il pc è il pc e il "telefono" è il telefono su..!!
Fa di meglio persino il vetusto Symbian, dove la gestione memoria e multitasking sono da paura con sprechi minimi.
Francamente però c'era da aspettarselo: il cambiamento avrebbe costretto a grosse modifiche nell'OS. Quindi si sono invece concentrati sulle altre cose di impatto invece per le masse (GUI, TouchWiz 4...), il contentino insomma senza le necessarie modifiche strutturali. Io ci speravo che avrebbero fatto queste fondamentali modifiche, ma evidentemente l'interesse per bada di Samsung resta quello che tutti hanno sotto gli occhi ma che nessuno vuole ammettere: relegato a fascia medio-bassa di scarso interesse principalmente con target per i Paesi emergenti....

Facciano una prova quelli che hanno installato la beta: www.repubblica.it poi www.hdblog.it e www.Telefonino.net magari tutte insieme su tab diversi...

Ultima modifica di hexaae : 21-07-2011 alle 16:14.
Old 21-07-2011, 16:25   #30412
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Il punto è che se avessero davvero riscritto il kernel avrebbero riscritto anche quella parte, e se ancora succede, vuol dire semplicemente che non l'hanno fatto. Essendo una modifica degna di una major release, se non l'hanno fatta ora, non la faranno nei restanti 2 mesi in cui sistemeranno solo le app satellite e i bug e ottimizzeranno qualcosa. Così funzionano i cicli di rilascio software e non possono in fase finale riscrivere tutto il codice per la gestione memoria e task scheduler... quindi le speranze sono dello 0.001%, SE MI CONFERMATE CHE SONO RIMASTI QUEI PROBLEMI.

Che peccato... se solo lo curassero meglio bada alla Samsung! Con una gestione memoria degna sarebbe davvero un validissimo mobile OS a bassissimo prezzo rispetto alla concorrenza.

Fa di meglio persino il vetusto Symbian, dove la gestione memoria e multitasking sono da paura con sprechi minimi.
Francamente però c'era da aspettarselo: il cambiamento avrebbe costretto a grosse modifiche nell'OS. Quindi si sono invece concentrati sulle altre cose di impatto invece per le masse (GUI, TouchWiz 4...), il contentino insomma senza le necessarie modifiche strutturali. Io ci speravo che avrebbero fatto queste fondamentali modifiche, ma evidentemente l'interesse per bada di Samsung resta quello che tutti hanno sotto gli occhi ma che nessuno vuole ammettere: relegato a fascia medio-bassa di scarso interesse principalmente con target per i Paesi emergenti....

Facciano una prova quelli che hanno installato la beta: www.repubblica.it poi www.hdblog.it e www.Telefonino.net magari tutte insieme su tab diversi...
Mi sta bene quasi tutto.....ma chi ci dice che i problemi di memoria siano davvero da imputare alla memoria?

ok prima di essere mandato a quel paese spiego...

usando software pesanti su workstation con 6/8 gb di ram e CPU 8 core, a volte saltano fuori avvisi di memoria insufficiente....... .....ma in realtà il task manager dimostra come non ci sia REALE saturazione di memoria o spropositato uso del processore, anche nell'istante in cui avviene il problema....

è il sistema operativo che fa cilecca? .... probabile

sono i software non ottimizzati? ..... molto più probabile

L'unica cosa di cui sono certo è che in sistemi complessi in cui i processi sono concatenati profondamente, in cui troviamo una vastità impressionante del listato di codice che concorre a rendere un sistema coerente......in cui non c'è una persona a programmare, ma centinaia di persone che si occupano di specifiche sezioni per poi legarle in un unico prodotto.....i problemi non sono così facilmente individuabili, non è come dal meccanico che sente un rumorino e spara una diagnosi e magari ci azzecca

Potrebbero esserci bug che portano il sistema a "credere" di aver esaurito la memoria senza che sia avvenuto davvero mandando in blocco l'OS....non mi sembra così improbabile...
Old 21-07-2011, 16:27   #30413
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:

Non ho più la beta sul wave ma ho provato a navigare in internet (tre tab aperte) mentre in background girava empire defense che nell'attuale versione 1.2 causa errori di memoria nel 99% dei casi anche se provi a metterlo in background da solo... quindi credo che abbiano notevolmente migliorato la gestione della memoria...Rispetto alla 1.2 il passo avanti è evidente, in assoluto non so dirti
Old 21-07-2011, 16:33   #30414
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Mi hanno risposto dalla Picsel:

I am sorry, this document uses JPEG2000 images which are not supported by Picsel Smart Office yet. We are always working on upgrades and intend to release a version that supports them in due course.
Tanto per la cronaca, nemmeno il viewer di default (Polaris Office) sul Galaxy S2 è in grado di aprire decentemente quel PDF:

Ovviamente installando l'Adobe Reader (free) lo visualizza correttamente, finalmente, però tocca installarlo....

Ultima modifica di hexaae : 21-07-2011 alle 16:37.
Old 21-07-2011, 16:35   #30415
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Mi sta bene quasi tutto.....ma chi ci dice che i problemi di memoria siano davvero da imputare alla memoria?
...
...È l'unica flebile speranza che mi sia rimasta alla fine: magari ha dato quell'errore perché effettivamente aveva finito la memoria da ogni punto di vista (e da quanto ne sappiamo bada 2.0 non avrà un sistema sofisticato di killing in background delle applicazioni aperte, ma pare si limiterà a segnalare la poca mem rimasta), ma non mi convince molto...

Ultima modifica di hexaae : 21-07-2011 alle 16:39.
Old 21-07-2011, 16:35   #30416
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Tanto per la cronaca, nemmeno il viewer di default (Polaris Office) sul Galaxy S2 è in grado di aprire decentemente quel PDF:

Io lo apro alla perfezione con la nuova versione di picsel....ricordi?
Old 21-07-2011, 17:09   #30417
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:

ok prima di essere mandato a quel paese spiego...

usando software pesanti su workstation con 6/8 gb di ram e CPU 8 core, a volte saltano fuori avvisi di memoria insufficiente....... .....ma in realtà il task manager dimostra come non ci sia REALE saturazione di memoria o spropositato uso del processore, anche nell'istante in cui avviene il problema....

è il sistema operativo che fa cilecca? .... probabile

sono i software non ottimizzati? ..... molto più probabile

L'unica cosa di cui sono certo è che in sistemi complessi in cui i processi sono concatenati profondamente, in cui troviamo una vastità impressionante del listato di codice che concorre a rendere un sistema coerente......in cui non c'è una persona a programmare, ma centinaia di persone che si occupano di specifiche sezioni per poi legarle in un unico prodotto.....i problemi non sono così facilmente individuabili, non è come dal meccanico che sente un rumorino e spara una diagnosi e magari ci azzecca

Potrebbero esserci bug che portano il sistema a "credere" di aver esaurito la memoria senza che sia avvenuto davvero mandando in blocco l'OS....non mi sembra così improbabile...
Concordo. Anch'io ho un po' di esperienza, non quella di Hexae ma un po' ci mastico di informatica, e nel tempo ne ho visti di superesperti avvicendarsi a cercare di raccapezzarcisi invano in problemi vari su elaboratori complessi. Per curiosità sono andato a leggermi le caratteristiche degli elaboratori su cui gira il sw scritto in 'c' che manutengo insieme ai miei colleghi:

4 elaboratori a 64 bit con non meno di 13 cpu e 56Gb di RAM "ciascuno"

Vi assicuro che in molte occasioni sono crashati e non è stato mai possibile capire con certezza le cause e tenete presente che in questo ambito le persone che ci lavorano tra sistemisti, dba e sviluppatori sono molte.

Su uno dei programmi che manutengo personalmente una volta sono stato 2 settimane alla ricerca di un memory leak e alla fine non ne sono venuto a capo e ho dovuto aggirare il problema.

Ricordate che su bada si programma in c++ che non ha un garbage collector per cui è facile che un'app si mangi memoria se non è scritta bene.

ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 18:14   #30418
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Non ho più la beta sul wave ma ho provato a navigare in internet (tre tab aperte) mentre in background girava empire defense che nell'attuale versione 1.2 causa errori di memoria nel 99% dei casi anche se provi a metterlo in background da solo... quindi credo che abbiano notevolmente migliorato la gestione della memoria...Rispetto alla 1.2 il passo avanti è evidente, in assoluto non so dirti
Andrebbe fatta una prova anche con widget pesanti.. non so se chi ha installato la 2.0 ne abbia caricati, però incide molto su questo problema, almeno a mio modo di vedere.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 18:44   #30419
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Io lo apro alla perfezione con la nuova versione di picsel....ricordi?
No, perché ce l'ho anch'io e non lo apre bene: mancano le pic.
Old 21-07-2011, 20:02   #30420
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
boh io non la trovo cosi lenta e schifosa come molti di voi dicono questa beta,evitando quello che non funziona riesco a usarla abbastanza bene
BENE BENE
mi piacciono i tuoi test
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Apple avrebbe incrementato gli ordini pe...
Un ex OpenAI ha fondato una startup che ...
HTC punta sugli occhiali smart: i nuovi ...
NVIDIA App 11.0.8: ShadowPlay ora regist...
Google ricostruisce con l’AI il leggenda...
Ricercatori sincronizzano 105.000 oscill...
Motorola Edge 70 Max, il supporto softwa...
RedMagic Astra 2 è ufficiale e arriverà ...
Il Google Pixel 11a si farà e la ...
Samsung, una serie di render anticipa i ...
Amazon weekend, pioggia di sconti su iPh...
Computer portatili in offerta su Amazon:...
Mini PC Blackview con Ryzen, 16GB RAM e ...
Insegnanti AI, in USA è già...
Proiettore 4K (nativo FHD) con Netflix i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian