Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2011, 10:26   #5741
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da mirko85 Guarda i messaggi
Compra un vecchio e sano crt
Solito Troll che gira per il Forum a caso..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 10:29   #5742
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
E dove?! Non esistono più i CRT.
alle fiere di informatica
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 10:36   #5743
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
Anche vicino ai cassonetti..
Old 21-07-2011, 10:38   #5744
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pappopippo Guarda i messaggi
Chiedo scusa ! 46 pollici
Fossi in te cercherei di prendere uno degli ultimi esemplari dell'LG 47LEX8: visti i prezzi è ottimo.
Old 21-07-2011, 10:38   #5745
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
Si vabbé: ma un CRT da 32" pesa 50 Kg!!!
Old 21-07-2011, 10:51   #5746
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
E dove?! Non esistono più i CRT.
Ma più che altro è una delle solite sparate senza senso, a parte il discorso che i crt non esistono più il punto è che un crt da 4soldi è sempre stato una schifezza e cmq con i contenuti hd non hanno più senso di esistere.
Old 21-07-2011, 10:54   #5747
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Fossi in te cercherei di prendere uno degli ultimi esemplari dell'LG 47LEX8: visti i prezzi è ottimo.
Si, confermo..
Visto un film 3D ieri, veramente ottimo...
Il mio è stato assemblato in gennaio 2011, sei mesi fa quindi nemmeno tanto, eppure stanno sparendo con una velocità impressionante...
Forse si apprestano a lanciare il nuovo modello ?
Ma a così breve distanza di tempo ?

Quanto al crt da 32"

Forse ce l'ho ancora da qualche parte in cantina, mi ricordo che per portarlo via abbiamo fatto fatica in due persone, se lo volete, ve lo regalo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 11:15   #5748
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Si, confermo..
Visto un film 3D ieri, veramente ottimo...
Il mio è stato assemblato in gennaio 2011, sei mesi fa quindi nemmeno tanto, eppure stanno sparendo con una velocità impressionante...
Forse si apprestano a lanciare il nuovo modello ?
Ma a così breve distanza di tempo ?

Quanto al crt da 32"

Forse ce l'ho ancora da qualche parte in cantina, mi ricordo che per portarlo via abbiamo fatto fatica in due persone, se lo volete, ve lo regalo !
Lg sta abbandonando il 3d attivo quindi svende tutti i modelli attivi per presentare i passivi.
Il prossimo top di gamma passivo, lw980, costa circa 2000€ da 47" per cui fregandosene del 3d attivo/passivo il lex8 è un ottimo affare.
Old 21-07-2011, 11:22   #5749
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
qualche mese fa mi è stato consigliato il Samsung LE37C650, con le stesse caratteristiche e uscito qualcosa di meglio massimo sui 500 euro?
ricapitolando la tv non oltre i 37 pollici serve per dtt, partite su premium hd e mkv.
grazie
Old 21-07-2011, 12:25   #5750
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Lg sta abbandonando il 3d attivo quindi svende tutti i modelli attivi per presentare i passivi.
Il prossimo top di gamma passivo, lw980, costa circa 2000€ da 47" per cui fregandosene del 3d attivo/passivo il lex8 è un ottimo affare.
Sisi, per ora è ottimo, poi magari tra qualche anno ne riparliamo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 12:46   #5751
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Scusate se mi reintrometto,
il 32EX500 sta cominciando a sparire, c'era l'offerta a 400 circa su due noti siti ma è esaurito, economico non trovo altri store.
Come alternativa per
MONITOR PC , uso 90% GAMING 10% FILM 1080p
con budget max 500 si trova niente con input lag decente?
Grazie ancora.
Aurelio Magherelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 12:56   #5752
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
grazie
Prova a cercare su Trovaprezzi se esiste ancora il Sony 37EX505: tra i 37" credo sia il migliore, anche perché non esistono molti modelli da 37".
Old 21-07-2011, 12:58   #5753
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
il 32EX500 sta cominciando a sparire, c'era l'offerta a 400 circa su due noti siti ma è esaurito, economico non trovo altri store. Come alternativa per MONITOR PC , uso 90% GAMING 10% FILM 1080pcon budget max 500 si trova niente con input lag decente?...
Potresti optare per il Philips 32PFL5605M/08: ottimo per uso gaming e buon TV.
Old 21-07-2011, 13:09   #5754
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Potresti optare per il Philips 32PFL5605M/08: ottimo per uso gaming e buon TV.
Grazie mille per la risposta.
Avevo visto nei test che però registra input lag basso (bassissimo 10 ms circa secondo alcuni) ma solo in Game Mode.
Io volevo appunto qualcosa (come l'ex 500- 720) di giocabile bene o male senza game mode, si nota molto la differenza..
Comunque ancora grazie, cercherò discussioni sul philips e altri test, perchè il prezzo è interessante ed è 100hz al contrario del C5100 che avevo anche adocchiato.

Ultima modifica di Aurelio Magherelli : 21-07-2011 alle 13:12.
Aurelio Magherelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 13:16   #5755
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
Scusate se mi reintrometto,
il 32EX500 sta cominciando a sparire, c'era l'offerta a 400 circa su due noti siti ma è esaurito, economico non trovo altri store.
Come alternativa per
MONITOR PC , uso 90% GAMING 10% FILM 1080p
con budget max 500 si trova niente con input lag decente?
Grazie ancora.
Philips 32pfl7605 o 37pfl7605.
Old 21-07-2011, 13:38   #5756
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Prova a cercare su Trovaprezzi se esiste ancora il Sony 37EX505: tra i 37" credo sia il migliore, anche perché non esistono molti modelli da 37".
ma io non lo voglio acquistare online troppi casini con oggetti così grossi e costosi..

per un 32 invece con le stesse caratteristiche?
Old 21-07-2011, 13:57   #5757
BugoA7X
Bannato

Quote:
ma io non lo voglio acquistare online troppi casini con oggetti così grossi e costosi..

per un 32 invece con le stesse caratteristiche?
Io ho preso il mio online, l'ho pagato la metà rispetto ad un qualsiasi negozio fisico, mi è arrivato in 3 giorni e non ho mai avuto un problema, ma anche fosse si fanno carico loro del ritiro tramite Corriere in caso di guasto.. anche perchè considera che se lo compri in negozio fisico la tv si fa comunque tantissimi km di spedizione prima di arrivarci, il rischio nella spedizione dal magazzino a te è davvero infinitesimale rispetto al viaggio che si fa in totale..
Old 21-07-2011, 14:24   #5758
alex_d
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Consiglio acquisto

Ciao a tutti, è da un bel po' che vi seguo. Sto per rimpiazzare il glorioso CRT che possiedo con un tv di nuova generazione. Si tratterebbe del primo televisore "piatto" che ho. Ho letto in giro molte recensioni e pareri, tuttavia per quello che necessito, ossia:
  • 40, max 42 pollici
  • budget circa 1000 euro
  • visione digitale terrestre / dvd / divx (ovviamente con la nuova tv poi passerei anche a contenuti HD)

Mi ero indirizzato sui seguenti modelli:
  • Philips 40pfl8605
  • Philips 40pfl9705
  • Toshiba 40WL768
  • Sony 40hx800
  • LG nuovi nanoled (LW980G)
  • Panasonic VT30 (plasma) ma che al momento è fuori budget (circa 1400)

Per i philips c'è da considerare che ormai la loro divisione tv è dei cinesi. Sul 9705, a parte il prezzo un po' fuori budget, ho letto del problema del ronzio il che non mi piace perchè penso proprio di prenderlo online.

In generale, cosa mi dite? Avete altre proposte? Ammetto di essere molto interessato ai nanoled, tuttavia ho paura che il costo sia decisamente superiore al budget. Mi pare di aver letto che dovrebbe esserci la gamma medio-alta LW770G, ma sembra che non venga commercializzata qui in Italia.

Mi rendo conto inoltre che sono quasi tutti modelli 2010, tuttavia forse è meglio puntare a fasce medio-alte dell'anno scorso piuttosto che alle medie di quest'anno a parità di prezzo.

Ultima cosa: la base che regge i TV è regolabile in altezza o è fissa?

Grazie mille a tutti.
alex_d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 14:25   #5759
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Io ho preso il mio online, l'ho pagato la metà rispetto ad un qualsiasi negozio fisico, mi è arrivato in 3 giorni e non ho mai avuto un problema, ma anche fosse si fanno carico loro del ritiro tramite Corriere in caso di guasto.. anche perchè considera che se lo compri in negozio fisico la tv si fa comunque tantissimi km di spedizione prima di arrivarci, il rischio nella spedizione dal magazzino a te è davvero infinitesimale rispetto al viaggio che si fa in totale..
che negozio?
Old 21-07-2011, 14:26   #5760
BugoA7X
Bannato

Quote:
che negozio?
Eplaza, ho preso un 40HX800 a 659 spedito.. ed ho detto tutto
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian