|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 509
|
Quote:
Ma anche a voi ogni tanto, durante la navigazione, il portatile si impunta per un secondo? E' possibile disattivare l'hyper threading? Da BIOS non mi sembra di aver visto alcuna opzione al riguardo. |
|
|
|
|
|
|
#2462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 780
|
beh io grandi problemi di spazio nn ne ho quindi mi basta sicuramente da 500 gb.. x il fatto della RAM ank'io vorrei passare ad 8 gb ma mi tocca cambiarli tt 2 e.. uff..
|
|
|
|
|
|
#2463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 780
|
mah.. io nn so come fate a fare 4 ore.. la luminosità a quanto la tenete? io arrivo fra si e no a 3 ore con il max della cpu al 40%(ke rende il pc abbastanza lento!!)
|
|
|
|
|
|
#2464 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 31
|
|
|
|
|
|
|
#2465 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Juventus Stadium
Messaggi: 159
|
io con il mio che monta un i5 a batteria riesco ad arrivare a poco meno di 4 ore..utilizzando word e navigando in internet..
Volevo farvi queste 2 domande. Mio fratello ha un netbook ASUS con 1 GB di Ram DDR3 che vorremmo potenziare a 2 GB Il mio notebook ha due banchi di Ram (2+4) sempre DDR3..e lo vorrei passare ad 8... A questo punto ci converrebbe, se voi mi confermate che si può fare, acquistare solo un banco RAM da 4 Gb per il mio noteboo e passare quello da 2 Gb nel suo... Secondo voi posso montare il banco da 2 Gb che è nel mio notebook sul suo netbook? Notebook e netbook montano lo stesso tipo di ram? (nel senso se la mia è ddr 3 e la sua anche saranno uguali?) E aggiungendo la ram si perde la garanzia?
__________________
Asus X53SV-SX095V, CPU Intel Core i5-2410M @ 2.30 GHz, Nvidia GeForce GT540M (1GB), RAM DDR3 8192 Mbytes (4 Samsung+4 Corsair), HDD 500 GB 5400rpm, Bluetooth. Ultima modifica di Sality74 : 15-07-2011 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#2466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1132
|
Quote:
__________________
ASUS X53SV-SX239V (Intel Core i7 2630QM, Nvidia GeForce GT540M 1GB, RAM 2x8GB 1600MHz DDR3L Crucial, SSD Samsung 850 EVO 500GB) |
|
|
|
|
|
|
#2467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1132
|
Anche a me lo fa, è dovuto all'hard disk che si piglia delle pause a mio avviso inconcepibili!! All'improvviso rallenta la rotazione e quel secondo di attesa è proprio il tempo che impiega a tornare a pieni giri.
__________________
ASUS X53SV-SX239V (Intel Core i7 2630QM, Nvidia GeForce GT540M 1GB, RAM 2x8GB 1600MHz DDR3L Crucial, SSD Samsung 850 EVO 500GB) |
|
|
|
|
|
#2468 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
|
Quote:
Quote:
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR] |
||
|
|
|
|
|
#2469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3721
|
Ecco qui il mio smontaggio con le foto!
http://imageshack.us/g/840/img0021nl.jpg/ Notate la scatoletta del processore che marca ha :P Se volete mettete tutto in prima pagina... E qui CPU-Z ....notate la L3! http://imageshack.us/f/64/yeahct.jpg/ La scheda video è saldato come detto in precedenza....Ciaooo
__________________
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::.. |
|
|
|
|
|
#2470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Messaggi: 8190
|
quindi state spendendo + soldi x modificare il portatile che quelli che avete speso x comperarlo?? xD
a me interessa la mod della schedina wireless. Confermo che a ricezione fa pena... |
|
|
|
|
|
#2471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3721
|
Quindo non spendere soldi nella scheda wireless.... magari nemmeno l'hai comprato con i tuoi soldi il portatile ma con quelli di papà.....
__________________
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::.. |
|
|
|
|
|
#2472 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 133
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Messaggi: 8190
|
[FLAME]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1155
|
Quote:
Ultima modifica di oressac : 17-07-2011 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
|
#2475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 780
|
Quote:
adesso hai la gpu che spinge ancora di +.. prova con Crysis!! :P |
|
|
|
|
|
|
#2476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 780
|
ma la nuova cpu che hai preso ha la funzione di spegnere i core nn utilizzati? Perchè ho letto che c'è la Intel Trusted Execution Technology e Intel Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d)
|
|
|
|
|
|
#2477 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 40
|
Quote:
SgAndrea 6 un grande! Lavoro notevole
__________________
Asus X53SV-SX097V, CPU i7-2630QM, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4096 Mb (2x4,; Kingston 1333 MHz), HD 500 Gb ( in attesa del SSD), Windows seven home premium con SP1 con Bluetooth |
|
|
|
|
|
|
#2478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1155
|
Raga qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi uno shot di gpu-z cn la GT540? Grazie
Ultima modifica di oressac : 17-07-2011 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#2479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
anche il tuo post era un flame.. quindi evita tu per primo di flammare e non riceverai risposte a te poco gradite.
stop! >bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
|
|
|
|
|
#2480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: vignanello (VT)
Messaggi: 888
|
ciao a tutti ho da poco acquistato questo portatile non so se potete essermi di aiuto cmq aggiornando i driver dal sito nvidia mi sono accorto che la 540m supporta il 3d vision, io avendo questo kit ho provato a collegare il mio acer h5360 (videoproiettore 3d) e il ricevitore per gli occhialini tutto ok fino a qua,
il probema esce quando avvio un applicazione in 3d il quale esce un messaggio con scritto che la scheda video principale non supporta il 3d vision, io ho pensato subito che l'applicazione veniva gestita dalla sk video della cpu integrata. la mia domanda è questa è possibile utilizzare come primaria la 540m e gestire il videoproiettore con essa?
__________________
Corsair 5000D Asus Strix X570 E AMD 5900X TridentX NEO 3600 CL 16 Sabrent 4.0 1Tb ASUS STRIX OC 3090 [b]Samsung 34" G5 21:9 Profilo Steam F4610T |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.




















