Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2011, 14:31   #2461
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
prendilo con carta di credito

la carta di credito non ce l ho... va bè alla fine meglio cosi mi risparmio i
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U

Ultima modifica di Messi89 : 16-07-2011 alle 14:35.
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 14:41   #2462
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi

vedi il lato positivo... io l ho preso ma e in assistenza
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 14:45   #2463
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Ma la Tre lo dà gratis con 30 euro di ricarica al mese senza alcun finanziamento.

p.s.
Dimenticavo che ci vuole la carta di credito però...
Old 16-07-2011, 14:49   #2464
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Quote:
vedi il lato positivo... io l ho preso ma e in assistenza
azz
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Ma la Tre lo dà gratis con 30 euro di ricarica al mese senza alcun finanziamento.

p.s.
Dimenticavo che ci vuole la carta di credito però...
bo va bè ci sono rimasto male...il mio primo finanziamento,non riesco a capire il xkè,forse "contratto a tempo determinato" bah
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Old 16-07-2011, 14:58   #2465
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
azz

bo va bè ci sono rimasto male...il mio primo finanziamento,non riesco a capire il xkè,forse "contratto a tempo determinato" bah
cambia finanziaria, anche io quando ero interinale sono andato da unieuro ho avuto un finanziamento bocciato da agos e poi provato 3 minuti dopo con findomestic ed e passato!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 15:04   #2466
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Quote:
cambia finanziaria, anche io quando ero interinale sono andato da unieuro ho avuto un finanziamento bocciato da agos e poi provato 3 minuti dopo con findomestic ed e passato!
infatti, adesso ci devono far sapere se accetta l altra finanziaria,agos mi pare...
stavo con mio padre ha fatto tutto lui quindi adesso non ti so dire che finanziaria non ha accettato..ho le carte di Findomestic quindi penso proprio lei..

Ultima modifica di Messi89 : 16-07-2011 alle 15:07.
Old 16-07-2011, 15:25   #2467
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ora faccio i vari backup e poi provo questa http://android.hdblog.it/2011/07/15/...novita-uniche/

avete visto/provato questa http://www.androidgalaxys.net/news/s...a-nomoarpowah/ ???
Ciao.
Ti chiedevo una cosa: se acquisisco i permessi di root, poi kies mi
aggiorna alle versioni ufficiali? Ho è come cambiare rom, che non ti riconosce più per le versioni ufficiali?
Nel caso poi basta unrootare il telefono per farselo riconoscere?
Spero di essermi spiegato...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 15:48   #2468
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Stanotte ho sognato che la CM7 veniva rilasciata, sogno premonitore?
No non è un sogno promonitore!
Devi trovare una fi...a!!!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 16:23   #2469
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
"contratto a tempo determinato" bah
Tu che dici?
E' ovvio, in questo periodo è pieno di gente inadempiente con i pagamenti e danno i prestiti con il contagocce e solo a persone con garanzie.
Comunque parliamo di un telefonino, non di una cosa di prima necessità; se hai i soldi lo prendi altrimenti attendi e lo prendi in contanti.
Se vuoi un consiglio da uno con qualche ruga in più usa le finanziarie solo per cose essenziali (auto, casa etc.) perchè sono sempre un impiccio.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 16:34   #2470
loth977
Member

L'Avatar di loth977

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Alghero Sardegna
a me il tizio della 3 ha spiegato che concedono il finanziamento per prendere il telefono solo se hai già preso un altro finanziamento in passato r non hai sgarrato.

se non hai mai fatto un finanziamento prima non te lo concedono.... assurdo... ma è così!!

anche io non l'ho potuto prendere con 3, allora l'ho comprato e son rimasto con wind
Amiga 1200 + Blizzard 1260/50Mhz 128mb Ram + Hard Disk CF 4GB + SD Reader + DVD Writer Slim interno + Ethernet PCMCIA
loth977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 18:33   #2471
Skeith
Member

Iscritto dal: Jun 2009
2.3.4 rilasciato via kies per gli utenti cinesi.
Fonte: Androidiani

E' questione di tempo oramai...

(QUANTO tempo non è dato saperlo... )
Skeith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 19:33   #2472
Franciscus
Member

L'Avatar di Franciscus

Iscritto dal: Sep 2007
PPT

Qualcuno sa se il galaxy s (2) supporta la presentazione ppt su proiettore?
Grazie
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria"
Franciscus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 19:48   #2473
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Ciao.
Ti chiedevo una cosa: se acquisisco i permessi di root, poi kies mi
aggiorna alle versioni ufficiali? Ho è come cambiare rom, che non ti riconosce più per le versioni ufficiali?
Nel caso poi basta unrootare il telefono per farselo riconoscere?
Spero di essermi spiegato...
onestamente non so dirtelo.
posso dirti invece con certezza che se, partendo da qualsiasi situazione, flashi la stock italia http://www.androidiani.com/forum/mod...ne-thread.html il telefono torna come nuovo e kies vede l'aggiornamento
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 20:02   #2474
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
onestamente non so dirtelo.
posso dirti invece con certezza che se, partendo da qualsiasi situazione, flashi la stock italia http://www.androidiani.com/forum/mod...ne-thread.html il telefono torna come nuovo e kies vede l'aggiornamento
Ecco perchè cmq. è sempre da preferire Odin a Kies.
Quasi ogni operazione su Android è reversibile, l'importante è seguire le istruzioni SEMPRE disponibili nei siti che mettono a disposizione i Firmware (che poi alla fine, le istruzioni, sono quasi sempre le stesse).

In definitiva, non fissatevi con Kies, abbiamo la fortuna di avere questo ottimo strumento (Odin) costantemente aggiornato e allora usiamolo.

Chiaro che (cmq.) ogni flash è sempre un rischio da prendersi con responsabilità e sapendo quello che si fa.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 20:25   #2475
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi io uso la rom stock di samsung,ossia la 2.3.3 ke7 e non ho mai provato (spero di non averne mai bisogno visto che mi trovo da dio) rom cucinare o ufficiose.
Volevo solo sapere.in che caso alla'avvio esce permanentemente l'androide nel triangolo giallo? Quando si rimette una rom ufficiale venendo da una cucinata?

Ultima modifica di Governator : 16-07-2011 alle 20:28.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 20:38   #2476
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi io uso la rom stock di samsung,ossia la 2.3.3 ke7 e non ho mai provato (spero di non averne mai bisogno visto che mi trovo da dio) rom cucinare o ufficiose.
Volevo solo sapere.in che caso alla'avvio esce permanentemente l'androide nel triangolo giallo? Quando si rimette una rom ufficiale venendo da una cucinata?
io invece ho flashato parecchie rom cucinate...ora sto per flashare la lite'ning 2.2 dato che la leomar di ieri non mi ha convinto, sopratutto non mi è sembrata reattiva quando entro in rubrica...sarà colpa dell' undervolt o boh....

il triangolo giallo all'accensione esce se flashi un kernel non ufficiale. se riflashi il kernel ufficiale il triangolo se ne va ma il contatore comunque mantiene il conto dei flash non ufficiali.

edit:
ma perchè la lite'ning è l'unica rom che mi fa andare i video (solo quelli girati col telefono) a scatti???
mi tocca cambiare di nuovo...ora metterò questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1164544

Ultima modifica di mamamama : 16-07-2011 alle 21:09.
Old 16-07-2011, 21:32   #2477
lupu87
Member

L'Avatar di lupu87

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
io invece ho flashato parecchie rom cucinate...ora sto per flashare la lite'ning 2.2 dato che la leomar di ieri non mi ha convinto, sopratutto non mi è sembrata reattiva quando entro in rubrica...sarà colpa dell' undervolt o boh....

il triangolo giallo all'accensione esce se flashi un kernel non ufficiale. se riflashi il kernel ufficiale il triangolo se ne va ma il contatore comunque mantiene il conto dei flash non ufficiali.

edit:
ma perchè la lite'ning è l'unica rom che mi fa andare i video (solo quelli girati col telefono) a scatti???
mi tocca cambiare di nuovo...ora metterò questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1164544
Ahah...le stai provando tutte !!Comunque leomar75 oggi ha rilasciato l'update per la versione 2.1 con ulteriori migliorie ..Facci sapere come va la skyRom...Ah tra poco esce la versione di Angelom con l'accellerazione hardware, lui e leomar stanno collaborando molto.

PS: quando dalla versione 2.3.3 sei passato alla versione 2.3.4 dopo il flash hai fatto il full reset da tastierino?C'è da farlo vero??

Ultima modifica di lupu87 : 16-07-2011 alle 21:47.
lupu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 22:19   #2478
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lupu87 Guarda i messaggi
Ahah...le stai provando tutte !!Comunque leomar75 oggi ha rilasciato l'update per la versione 2.1 con ulteriori migliorie ..Facci sapere come va la skyRom...Ah tra poco esce la versione di Angelom con l'accellerazione hardware, lui e leomar stanno collaborando molto.

PS: quando dalla versione 2.3.3 sei passato alla versione 2.3.4 dopo il flash hai fatto il full reset da tastierino?C'è da farlo vero??
niente da fare, anche con la skyrom mi scattavano i video, o anche questa rom non va bene o ho incasinato io il mio telefono.
Quindi ho flashato ora la 2.3.4 stock e mi terrò quella col tema modificato..

no, io non ho fatto reset perchè la 2.3.4 pulisce tutto da sola..
Old 16-07-2011, 23:19   #2479
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Ciao a tutti,

sto pensando di acquistare questo magnifico smartphone. Premetto che la parte fotocamera - videocamera per me è importante, e sappiamo tutti che questo terminale sotto questo aspetto è fenomenale....però sappiamo altrettanto del problema dell'autofocus....diciamo a volte lento

Ora, siccome questa per me è terra nuova, non sono ferrato in materia, quindi mi girerebbero parecchio se poi lo comprassi per ritrovarmi un autofocus non ottimale.......

Sapete per caso se la Samsung è a conoscenza della cosa, o se è un problema software risolvibile o se c'è già un fix amatoriale ?

Grazie.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 00:00   #2480
Franciscus
Member

L'Avatar di Franciscus

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Franciscus Guarda i messaggi
Qualcuno sa se il galaxy s (2) supporta la presentazione ppt su proiettore?
Grazie
Up
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria"
Franciscus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Uno youtuber ha rivelato la formula segr...
Aumentano i prezzi anche delle tariffe t...
Anthropic rivoluziona la produttivit&agr...
Astremo ha sviluppato due nuovi motori e...
Amazon, queste sono le vere offerte smar...
Masters of Albion: annunciata la data di...
Allarme rosso per n8n: la vulnerabilit&a...
Monitor gaming e da ufficio in offerta s...
Scoperto in Word 97 un Easter Egg rimast...
Europa e Cina trovano l'accordo sul prez...
X fa causa ai colossi della musica: Elon...
Blink Mini in offerta: questa videocamer...
Guerra totale su Warner Bros. Discovery:...
Aggiornamenti di Windows 11 più p...
EUREKA J15 Ultra, ECOVACS T50 PRO OMNI e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian