Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2011, 09:36   #1
freemenn
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 72
HELP Infostrada Solo ADSL con modem Alice Si Può?

Salve a tutti,
ho indtenzione di abbandonare telecom Alice adsl (e fonia) per passare ad Infostrada SOLO ADSL da 19.95/m ( l'offerta sarebbe questa: http://www.infostrada.it/it/adsl/sch...ml?sez=Privati)
Vorrei chiedervi se e possibile utilizzare il modem "Alice Gate Voip 2 Plus" con il servizion infostrada? In alternativa avrei il router zyxel 2602R da utilizzare.

Grazie per le risposte.

PS: ma il servizio Solo ADSL è appoggiata sulla linea telefonica (come il whosale) oppure cambia qualcosa??
Non vorrei trovarmi nei casini visto che sulla pagina dell'offerta si parla anche di "Con il progetto Anti Digital Divide* la copertura ADSL raggiunge anche i comuni di piccole dimensioni e ti permette di navigare a 640 kbps in download."
.. che nn so che cosa sia....
freemenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 19:46   #2
PaCo87
Senior Member
 
L'Avatar di PaCo87
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da freemenn Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho indtenzione di abbandonare telecom Alice adsl (e fonia) per passare ad Infostrada SOLO ADSL da 19.95/m ( l'offerta sarebbe questa: http://www.infostrada.it/it/adsl/sch...ml?sez=Privati)
Vorrei chiedervi se e possibile utilizzare il modem "Alice Gate Voip 2 Plus" con il servizion infostrada? In alternativa avrei il router zyxel 2602R da utilizzare.

Grazie per le risposte.

PS: ma il servizio Solo ADSL è appoggiata sulla linea telefonica (come il whosale) oppure cambia qualcosa??
Non vorrei trovarmi nei casini visto che sulla pagina dell'offerta si parla anche di "Con il progetto Anti Digital Divide* la copertura ADSL raggiunge anche i comuni di piccole dimensioni e ti permette di navigare a 640 kbps in download."
.. che nn so che cosa sia....
Per quanto riguarda il modem alice, se non è sbloccato non puoi utilizzarlo con altri operatori quindi o lo sblocchi oppure utilizzi l'altro router.Per quanto riguarda il servizio SOLO adsl puoi stare tranquillo se il tuo comune non è coperto dal progetto ADD navighi fino a 7 mega. Buona serata.
PaCo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 21:23   #3
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
l'offerta a cui ti riferisci è attivabile solo in aggiunta al canane telecom

l'offerta senza canone telecom è questa
http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda12.phtml

se non sei coperto in ull te la sconsiglierei perchè infostrada in wholesale oltre ad applicare filtri al p2p ha una qualità pessima

telecom offre questa offerta in alternativa
http://www.telecomitalia.it/internet...t-senza-limiti
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 23:34   #4
freemenn
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
l'offerta a cui ti riferisci è attivabile solo in aggiunta al canane telecom

l'offerta senza canone telecom è questa
http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda12.phtml

se non sei coperto in ull te la sconsiglierei perchè infostrada in wholesale oltre ad applicare filtri al p2p ha una qualità pessima

telecom offre questa offerta in alternativa
http://www.telecomitalia.it/internet...t-senza-limiti
quindi quello infostrada 19.95 dovrei aggiungere il canone Linea base della telecom? aiaiai.... se è così mica conviene....
freemenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 09:48   #5
PaCo87
Senior Member
 
L'Avatar di PaCo87
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 381
io ti consiglio di restare con telecom perchè effettivamente se sei in wholesale non so fino a che punto possa convenire passare ad un altro operatore.
PaCo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 09:55   #6
freemenn
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 72
il problema è il costo di telecom (circa 105 euro a bimestre) mentre con WIND ad 24.95/mese, senza modem, posso scendere a metà per 2 anni!! (... poi si vede)
freemenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 15:32   #7
Manorasses
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 16
Quando passai da telecom ad infostrada lo dovetti cambiare, ma perchè avevo più di un pc da collegare, se imposti la connessione manualmente dal pc ( supposto che sia l 'unico a collegarsi ) puoi usare pure quello, ( per i primi giorni feci così ) ma sinceramente ti consiglio di cambiarlo, ormai costano poco e sono il 1000% più configurabili di quello della telecom ( io presi il d-link dsl 2640b e mi trovo benone).
Manorasses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 09:08   #8
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da PaCo87 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il modem alice, se non è sbloccato non puoi utilizzarlo con altri operatori quindi o lo sblocchi oppure utilizzi l'altro router.Per quanto riguarda il servizio SOLO adsl puoi stare tranquillo se il tuo comune non è coperto dal progetto ADD navighi fino a 7 mega. Buona serata.
Precisazione, il router di alice lo puoi utilizzare con altri operatori, però in quel caso funziona da normale modem e perdi tutte le funzionalità router.
Se poi lo sblocchi, non hai nessun problema.
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 09:26   #9
PaCo87
Senior Member
 
L'Avatar di PaCo87
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Precisazione, il router di alice lo puoi utilizzare con altri operatori, però in quel caso funziona da normale modem e perdi tutte le funzionalità router.
Se poi lo sblocchi, non hai nessun problema.
Non so , nel mio non è stato così forse perchè è un modello vecchio.
PaCo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 10:06   #10
freemenn
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Precisazione, il router di alice lo puoi utilizzare con altri operatori, però in quel caso funziona da normale modem e perdi tutte le funzionalità router.
Se poi lo sblocchi, non hai nessun problema.
... ma come si fa a sbloccare il router Alice??

freemenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 12:15   #11
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da PaCo87 Guarda i messaggi
Non so , nel mio non è stato così forse perchè è un modello vecchio.
Ho come l'impressione che tu non abbia creato una connesione remota


Quote:
Originariamente inviato da freemenn Guarda i messaggi
... ma come si fa a sbloccare il router Alice??

per Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi ho trvato questo thread su hwupgrade
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866793
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC

Ultima modifica di Crashland : 11-07-2011 alle 12:22.
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 09:18   #12
freemenn
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Ho come l'impressione che tu non abbia creato una connesione remota



per Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi ho trvato questo thread su hwupgrade
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866793
ok grazie...
freemenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 09:23   #13
freemenn
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 72
scusate ragazzi... ma a me hanno detto al 155 che l'offerta SOLO ADSL €19.95 e incluso linea telefonica. Cioè non si paga altro (esp canone Telecom etc)
Ma vi risulta? Non vorrei prendere una patosta.. e vedermi sulla bolletta, dopo l'attivazione, il canone telecom...


Qualcuno ha questa linea??

Grazie
freemenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v