|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
Roma.vendo nettop Asrock ION3D 152BBluray
come da titolo vendo suddetto net media center mai usato upgradato a 4gb RAM ed con disco ssd vertex v2 da 60gb
l'oggetto e' perfetto e completo , acquistato in negozio un mesetto fa regalo cavo hdmi tutto 250 euro in vendita anche altrove mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento,preferenza a mano posto spedire in dhl pagamento anticipato postpay o bonifico grazie Ultima modifica di andytom : 05-07-2011 alle 11:38. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao , buongiorno.
il brundle è completo , telecomando compreso regalo il cavo hdmi al posto del disco da 320gb 5400rpm ho installato un ssd ocz vertex v2 da 60gb il controller sata permette solo 2 dispositivi la ram base era 2gb , l'ho portata a 4gb per l'hd , se vuoi rimetto il 320 , ma tengo il vertex v2 acquistato regolarmente in un negozio di informatica di roma le foto nel pomeriggio puoi chiedere qualsiasi info ciao |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Le foto mandale pure a buugochiocciolahotmail.it E fammi sapere per quanto riguarda la garanzia, grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao ,come indicato nel post della vendita il prezzo è riferito al solo ssd primario, includo le spese di spedizione , ma non il disco da 320 gb
in alternativa posso mettere il 320 come primario. Giusta osservazione sul secondo dispositivo , si possono mettere 2 hd per la garanzia presente documento di acquisto di un mesetto e mezzo fa , negozio tiburxx di Roma grazie |
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie al venditore per la disponibilità.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Offerta
Confermo la trattativa sia in privato, che qui.
Attendo notizie |
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
offerta
Accetto il prezzo di vendita , ritiro a mano !!!
|
|
|
|
|
#9 | |||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Offerta
Confermo acquisto al prezzo del venditore, e la preferenza del ritiro a mano.
Trattativa conclusa positivamente. |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vabbè è inutile fare inutili disquisizioni
l'amico giancarlo è di Roma e mi offre la cifra che ho chiesto originariamente , senza battere ciglio , le regole di vendita prediligono il prezzo richiesto comunque non ho mai formalmente aggiudicato l'oggetto |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
prezzo richiesto accettato anche da me.. punto, non vedo nessun'altro in coda ne prima ne dopo di me.. ripeto, segnalati entrambi.
Ultima modifica di BugoA7X : 05-07-2011 alle 12:46. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
le trattative in privato sono vietate.
vale la coda che si forma sul thread. l'edit delle regole del primo post vale dall'orario dell'edit in avanti e non coinvolge gli utenti che si sono messi in coda precedentemente. gli utenti non coinvolti sono pregati di non postare. regolarizzate la situazione. leggete il regolamento del mercatino è in rilievo in prima pagina di questa sezione. buona giornata.
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
stiamo parlando di asta sarò libero di scegliere a chi vendo ? a parte che le le offerte fatte in pm sono diverse , una e' di 220 euro spedizione compresa , una al mio prezzo a mano
scusa scelgo il mio prezzo a mano |
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ahi ahi, c'è qualcuno che non ha letto il regolamento!! le aste qui sono vietate e poi vanno rispettate le code, non puoi vendere a chi più ti aggrada!!!! La mia coda è a tuo prezzo, via pvt ti ho chiesto se eri disposto a scendere e tu mi hai detto che mi facevi 220 spedito.. l'hai detto tu, non io.. ora aspettiamo Giukey per sapere se ti devo pagare 220 o 250.. ricordando ancora una volta che 220 l'hai detto tu e non io e che ho i PVT a dimostrazione di questo.. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Polemiche
Non facciamo polemiche inutili, la vendita del prodotto da la precedenza a mano !!!!!
Chiudo post. |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Ma tu cosa stai dicendo?? leggiti il regolamento e cerca di prendere meno in giro le persone.. dal post iniziale si vede in maniera CHIARISSIMA che il post è stato modificato e c'è pure scritta l'ora in cui è stata effettuata la modifica!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
evitate di segnalare continuamente, basta 1 segnalazione.
rinnovo l'invito a leggere il regolamento del mercatino ed il mio precedente post. regolarizzate la situazione, perchè è irregolare. se non fosse chiaro la coda è dell'utente BugoA7X. non seguiranno ulteriori miei post. buona giornata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.