Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2011, 17:51   #2961
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da naumakos Guarda i messaggi
Quando sarà vericiato ce lo farai vedere ?
certo..
penso al classico nero opaco..
che dite?
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 18:34   #2962
naumakos
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1685
Direi che sara un bignè
naumakos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 19:55   #2963
natiss88
Senior Member
 
L'Avatar di natiss88
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
Messaggi: 3216
Quote:
Originariamente inviato da roby90 Guarda i messaggi
certo..
penso al classico nero opaco..
che dite?
io lo farei azzurro puffo..
__________________
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx
natiss88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 20:06   #2964
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 891
raga nessuno hai mai installato il silver arrow della thermalright su questo case??
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 20:10   #2965
naumakos
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1685
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
raga nessuno hai mai installato il silver arrow della thermalright su questo case??
Ci entra tranquillamente, rimangono 2 cm abbondanti di spazio tra dissi è paratia laterale
naumakos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 20:12   #2966
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da naumakos Guarda i messaggi
Ci entra tranquillamente, rimangono 2 cm abbondanti di spazio tra dissi è paratia laterale
credo si riferisse al fatto che poi si metta un'altra ventola sulla paratia.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 20:34   #2967
naumakos
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1685
Io ho messo una 120 mm interna sulla paratia in basso, nessun problema


http://imageshack.us/photo/my-images...515411646.jpg/
naumakos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 23:23   #2968
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da naumakos Guarda i messaggi
Io ho messo una 120 mm interna sulla paratia in basso, nessun problema


http://imageshack.us/photo/my-images...515411646.jpg/
eh beh certo, lì si esce fuori dal raggio di azione del dissy
Fa molto rumore/vibrazioni accanto alla griglia?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 07:15   #2969
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da naumakos Guarda i messaggi
Ci entra tranquillamente, rimangono 2 cm abbondanti di spazio tra dissi è paratia laterale
Considerando che le ventole da 200 cm sono profonde 3 cm questo vuol dire che non potrei inserirne una nella paratia laterale, peccato.
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 08:38   #2970
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
Considerando che le ventole da 200 cm sono profonde 3 cm questo vuol dire che non potrei inserirne una nella paratia laterale, peccato.
ma ti serviva?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 10:31   #2971
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
Considerando che le ventole da 200 cm sono profonde 3 cm questo vuol dire che non potrei inserirne una nella paratia laterale, peccato.
secondo me ce la fai...se non ricordo male, montando un Noctua NH-D14 la ventola laterale ci sta; non credo che il silver arrow sia più grosso...
...poi libero di sbagliarmi
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 10:34   #2972
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da roby90 Guarda i messaggi
secondo me ce la fai...se non ricordo male, montando un Noctua NH-D14 la ventola laterale ci sta; non credo che il silver arrow sia più grosso...
...poi libero di sbagliarmi
il che non sarebbe del tutto irrilevante
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 12:47   #2973
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 891
Ho un H50 come dicevo nell'altro topic sui kit hydro series, tuttavia siccome il case è praticamente a 5 cm sulla scrivania, servirebbe un buon dissipatore con un livello accettabile di rumorosità. Siccome lo spazio interno del case è sufficiente, sto seriamente pensando di passare a un impianto a liquido (L'acqua trasmette meglio il calore rispetto all'aria) e forse sarà più silenzioso del sistema attuale.
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 13:09   #2974
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
Ho un H50 come dicevo nell'altro topic sui kit hydro series, tuttavia siccome il case è praticamente a 5 cm sulla scrivania, servirebbe un buon dissipatore con un livello accettabile di rumorosità. Siccome lo spazio interno del case è sufficiente, sto seriamente pensando di passare a un impianto a liquido (L'acqua trasmette meglio il calore rispetto all'aria) e forse sarà più silenzioso del sistema attuale.
se ti servono consigli sul liquido nel 922 chiedi pure che praticamente ho messo tutto a liquido dentro qst case.....
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 13:14   #2975
naumakos
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1685
Quote:
Originariamente inviato da roby90 Guarda i messaggi
secondo me ce la fai...se non ricordo male, montando un Noctua NH-D14 la ventola laterale ci sta; non credo che il silver arrow sia più grosso...
...poi libero di sbagliarmi
Forse piu di 3 cm, ma non vedo l'utilità di mettere una 200 mm
naumakos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 13:54   #2976
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 891
La ventola da 200 serve per raffreddare le GPU e la MB
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 13:58   #2977
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
La ventola da 200 serve per raffreddare le GPU e la MB
perchè le altre 2 + la 120 in dotazione non bastano?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 14:06   #2978
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
perchè le altre 2 + la 120 in dotazione non bastano?
Dipende che dissipatore si ha. Io ho un H50 e sinceramente ne vorrei uno più silenzioso e più performante. L'H50 occupa lo slot della ventola da 120.
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 14:28   #2979
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
la 200 laterale non serve praticamente a na cippa aumenta la polvere ed il rumore.......se vuoi dissipare tutto senza rumore e con alte prestazioni passa ad un liquido serio e non alle soluzioni compatte.....
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 14:33   #2980
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
piccola anteprima:


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v