Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2011, 17:51   #2961
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da naumakos Guarda i messaggi
Quando sarà vericiato ce lo farai vedere ?
certo..
penso al classico nero opaco..
che dite?
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 18:34   #2962
naumakos
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1685
Direi che sara un bignè
naumakos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 19:55   #2963
natiss88
Senior Member
 
L'Avatar di natiss88
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
Messaggi: 3216
Quote:
Originariamente inviato da roby90 Guarda i messaggi
certo..
penso al classico nero opaco..
che dite?
io lo farei azzurro puffo..
__________________
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx
natiss88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 20:06   #2964
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 891
raga nessuno hai mai installato il silver arrow della thermalright su questo case??
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 20:10   #2965
naumakos
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1685
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
raga nessuno hai mai installato il silver arrow della thermalright su questo case??
Ci entra tranquillamente, rimangono 2 cm abbondanti di spazio tra dissi è paratia laterale
naumakos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 20:12   #2966
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da naumakos Guarda i messaggi
Ci entra tranquillamente, rimangono 2 cm abbondanti di spazio tra dissi è paratia laterale
credo si riferisse al fatto che poi si metta un'altra ventola sulla paratia.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 20:34   #2967
naumakos
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1685
Io ho messo una 120 mm interna sulla paratia in basso, nessun problema


http://imageshack.us/photo/my-images...515411646.jpg/
naumakos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 23:23   #2968
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da naumakos Guarda i messaggi
Io ho messo una 120 mm interna sulla paratia in basso, nessun problema


http://imageshack.us/photo/my-images...515411646.jpg/
eh beh certo, lì si esce fuori dal raggio di azione del dissy
Fa molto rumore/vibrazioni accanto alla griglia?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 07:15   #2969
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da naumakos Guarda i messaggi
Ci entra tranquillamente, rimangono 2 cm abbondanti di spazio tra dissi è paratia laterale
Considerando che le ventole da 200 cm sono profonde 3 cm questo vuol dire che non potrei inserirne una nella paratia laterale, peccato.
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 08:38   #2970
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
Considerando che le ventole da 200 cm sono profonde 3 cm questo vuol dire che non potrei inserirne una nella paratia laterale, peccato.
ma ti serviva?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 10:31   #2971
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
Considerando che le ventole da 200 cm sono profonde 3 cm questo vuol dire che non potrei inserirne una nella paratia laterale, peccato.
secondo me ce la fai...se non ricordo male, montando un Noctua NH-D14 la ventola laterale ci sta; non credo che il silver arrow sia più grosso...
...poi libero di sbagliarmi
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 10:34   #2972
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da roby90 Guarda i messaggi
secondo me ce la fai...se non ricordo male, montando un Noctua NH-D14 la ventola laterale ci sta; non credo che il silver arrow sia più grosso...
...poi libero di sbagliarmi
il che non sarebbe del tutto irrilevante
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 12:47   #2973
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 891
Ho un H50 come dicevo nell'altro topic sui kit hydro series, tuttavia siccome il case è praticamente a 5 cm sulla scrivania, servirebbe un buon dissipatore con un livello accettabile di rumorosità. Siccome lo spazio interno del case è sufficiente, sto seriamente pensando di passare a un impianto a liquido (L'acqua trasmette meglio il calore rispetto all'aria) e forse sarà più silenzioso del sistema attuale.
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 13:09   #2974
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
Ho un H50 come dicevo nell'altro topic sui kit hydro series, tuttavia siccome il case è praticamente a 5 cm sulla scrivania, servirebbe un buon dissipatore con un livello accettabile di rumorosità. Siccome lo spazio interno del case è sufficiente, sto seriamente pensando di passare a un impianto a liquido (L'acqua trasmette meglio il calore rispetto all'aria) e forse sarà più silenzioso del sistema attuale.
se ti servono consigli sul liquido nel 922 chiedi pure che praticamente ho messo tutto a liquido dentro qst case.....
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 13:14   #2975
naumakos
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1685
Quote:
Originariamente inviato da roby90 Guarda i messaggi
secondo me ce la fai...se non ricordo male, montando un Noctua NH-D14 la ventola laterale ci sta; non credo che il silver arrow sia più grosso...
...poi libero di sbagliarmi
Forse piu di 3 cm, ma non vedo l'utilità di mettere una 200 mm
naumakos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 13:54   #2976
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 891
La ventola da 200 serve per raffreddare le GPU e la MB
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 13:58   #2977
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
La ventola da 200 serve per raffreddare le GPU e la MB
perchè le altre 2 + la 120 in dotazione non bastano?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 14:06   #2978
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
perchè le altre 2 + la 120 in dotazione non bastano?
Dipende che dissipatore si ha. Io ho un H50 e sinceramente ne vorrei uno più silenzioso e più performante. L'H50 occupa lo slot della ventola da 120.
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 14:28   #2979
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
la 200 laterale non serve praticamente a na cippa aumenta la polvere ed il rumore.......se vuoi dissipare tutto senza rumore e con alte prestazioni passa ad un liquido serio e non alle soluzioni compatte.....
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 14:33   #2980
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
piccola anteprima:


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Due novità IA da Google: Gemini 3...
Prime Day TV: LG, Samsung, Hisense, TCL ...
Acer rafforza la propria offerta per le ...
Prime Day clima e fresco in casa: Pingui...
Microsoft corregge una valanga di bug su...
La crisi delle memorie continuerà...
SBS amplia la gamma di accessori smart p...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v