Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2011, 10:33   #1841
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Salve,
a chi può interessare ho montato la Lite ning e, ad un primo approccio, mi sembra decente.

A livello di batteria, Ieri dalle 11-1.30 con uso normale (1.5 ora giochi, 1 ora cazzeggio, 30 min wifi, 40 min navigatore) e luminosità media sono arrivato a casa con 30%.

Alla giornata credo proprio ci siamo.
Per qualsiasi info, sono qui
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 11:59   #1842
traffic90
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
ciao! si e' quello ... cerca bene!
Lo farò di sicuro...sembra un buon prodotto...

Grazie!
traffic90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 12:24   #1843
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
raga ma la tastiera ginger dove la trovo?quella sammy non mi piace molto... poi un'altra cosa il lockscreen si può cambiare?
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 12:41   #1844
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
raga ma la tastiera ginger dove la trovo?quella sammy non mi piace molto... poi un'altra cosa il lockscreen si può cambiare?
sul market trovi sia tastiere che lockscreen alternativi
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 13:01   #1845
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
sul market trovi sia tastiere che lockscreen alternativi
ma scrivo tastiera e non mi esce nulla...cerco proprio quella ginger
Old 03-07-2011, 13:12   #1846
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da damascato Guarda i messaggi
Spero davvero! E' gia' uscito in via ufficiale?
via kies no .. ma in giro lo trovi ..
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 13:16   #1847
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
ma scrivo tastiera e non mi esce nulla...cerco proprio quella ginger
cerca "keyboard from android" prendi la versione aggratis che la trovo fantastica! l'ho scoperta ieri sera per caso ed è davvero una bomba!

per le lockscreen, cerca widget locker, dopo averlo installato puoi scaricare da XDA o da ipmart una marea di temi tutti diversi
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 13:19   #1848
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da damascato Guarda i messaggi
Per controbattere a tutte le risposte al mio sfogo sull'sgs2.

Non sono ne' un fanboy, ne ho voglia di trollare. Sto solo cercando di capire. Un dispositivo mobile deve essere mobile. Non sono avverso per partito preso alla ricarica, ma voglio essere sicuro di arrivare a fine giornata con il cellulare vivo, anche senza rientrare alle 7 di sera. Se devo uscire a cena cosa faccio? Devo correre a cercare la prima presa di corrente disponibile per farlo sopravvivere?

E onestamente non posso sempre pensare a "sto usando il wifi", "ho dimenticato il bluetooth attivato" etc.

Con l'iphone4 non me ne fregava nulla, a fine giornata ci arrivavo comunque anche con tutto sempre attivato. Quando ho un cellulare in tasca non voglio pensare costantemente che possa morirmi da un momento all'altro perche' il sistema operativo inizia a ciucciare la batteria inopinatamente.

l'sgs2 per avere una durata almeno decente ho dovuto rootarlo e freezare una marea di minchiate tipo social hub, wifisharing, etc che me lo uccidevano. Cio' significa che "out of the box" la durata della batteria, usandolo come uno smartphone e non come un 3310 e' penosa. E non sono l'unico a lamentarsi di questo.

Che poi Android sia molto piu' flessible, customizzabile dell'IOS ok, ci troviamo perfettamente d'accordo. IOS ha delle notevoli limitazioni, ma funziona perfettamente out of the box, non devo perdere giorni sui forum per risolvere misteri inspiegabili di battery drain e invalidare la garanzia (root) per metterci mano.

L'iphone lo posso dare in mano a mio padre di 74 anni (gliene ho regalato uno) e renderlo contento e felice del suo smartphone facile da usare. Lo posso mettere in mano a una sciampista che non ha mai acceso un computer in vita sua e renderla felice di uploadare le foto del suo criceto su facebook.

L'sgs2 se lo metto in mano a un non smanettore, inizia a bestemmiare perche', ribadisco, usandolo come uno smartphone, rimane a piedi dopo 10 ore.

Voglio dare all'sgs2 che, onestamente, mi piace MOLTO il beneficio del dubbio fino all'uscita di android 2.3.4 e della cyanogen. Dopo di che prendero' la fatidica decisione.

Ah, giusto per la cronaca, un altro paio di cose davvero scoccianti:

1.
sto ascoltando musica via bluetooth in macchina, mi arriva una chiamata, rispondo, metto giu. La musica non riparte da sola, devo riaprire winamp e mettere in play nuovamente. L'iphone fa tutto da solo.

2.
La qualita' della musica via bluetooth e' UNO SCHIFO, le frequenze alte sono impastate e rumorose. Sembra sia generalmente un problema di android dovuto a un data bitpoll troppo basso, risolto nelle cyanogen per esempio. Spiegatemi per quale motivo questa feature non debba essere funzionante out of the box? che me ne faccio della musica via bluetooth se deve sentirsi da schifo e farmi pensare di riattaccare un cavo aux?
SCUSA ma a questo punto prenditi un wave 8500 dura tantissimo di piu' di un iphone 4, schermo molto piu' bello, colori piu' vivi ... apparte la mancanza di programmi, quelli davvero utili non mancano
per facebook basta qualsiasi cell.
per le persone di 70 anni basta un cell da 30 euro con i tasti e le lettere grandi XD
se con la versione 2 di bada aggiustano l'errore dello zoom inf memoria... allora fidati l'iphone da 25 euro al mese lo puoi anche buttare.

Torno in tema ... scusate visto che ho trovato un offerta per prendere GS2
MI DITE i difetti senza i preggi
poi' piu che altro a cosa devo stare attento ..

ah ps lo schermo mica si graffia ? spero sia in vetro
i contro per adesso sono solo sulla batteria? ... ma sti azzi

Ultima modifica di DevilM : 03-07-2011 alle 13:26.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 13:31   #1849
Colmar65
Member

Iscritto dal: Jul 2010
ciao,
qualcuno sa dirmi SE e come è possibile impostare la stampante wifi e stampare direttamente dal gs2 su una stampante wifi (non samsung ma epson sx525wd).Marco

Ringrazio anticipatamente.
Colmar65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 13:37   #1850
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
SCUSA ma a questo punto prenditi un wave 8500 dura tantissimo di piu' di un iphone 4, schermo molto piu' bello, colori piu' vivi ... apparte la mancanza di programmi, quelli davvero utili non mancano
per facebook basta qualsiasi cell.
per le persone di 70 anni basta un cell da 30 euro con i tasti e le lettere grandi XD
se con la versione 2 di bada aggiustano l'errore dello zoom inf memoria... allora fidati l'iphone da 25 euro al mese lo puoi anche buttare.

ah ps lo schermo mica si graffia ? spero sia in vetro
i contro per adesso sono solo sulla batteria? ... ma sti azzi

tranquillo, monta il gorilla glass quindi e praticamente impossibile graffiarlo!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 14:06   #1851
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
cerca "keyboard from android" prendi la versione aggratis che la trovo fantastica! l'ho scoperta ieri sera per caso ed è davvero una bomba!

per le lockscreen, cerca widget locker, dopo averlo installato puoi scaricare da XDA o da ipmart una marea di temi tutti diversi
miticoooooooooooooo
Old 03-07-2011, 15:43   #1852
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
anche io mi associo alla richiesta...visto che avevo sentito di problemi al display di alcuni modelli(una colorazione gialla verso i bordi)

p.s. se l'offerta è in uno store online puoi cortesemente mandarmi un mp?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 15:45   #1853
Abufinzio
Senior Member

L'Avatar di Abufinzio

Iscritto dal: Feb 2009
Nella lista messaggi ho alcune conversazioni con la X vicino, cosa significa?

Altra cosa, quando cambio delle impostazioni alle caselle hotmail mi dice che verranno salvate solo per gli account premium, a cosa si riferisce?

vicino agli account hotmail c'è pure una P dorata, sapete darmi delucidazioni?
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 17:28   #1854
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
Nella lista messaggi ho alcune conversazioni con la X vicino, cosa significa?

Altra cosa, quando cambio delle impostazioni alle caselle hotmail mi dice che verranno salvate solo per gli account premium, a cosa si riferisce?

vicino agli account hotmail c'è pure una P dorata, sapete darmi delucidazioni?
p = password ?

nessuna offerta store on line, ma la solita offerta paghi 25 euro al mese....
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 17:31   #1855
Abufinzio
Senior Member

L'Avatar di Abufinzio

Iscritto dal: Feb 2009
lo spazio bianco non è per la password, è la censura del mio indirizzo email...
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 17:53   #1856
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
ho disabilitato anche io il fast dormancy tramite il codice sul tastierino.

inoltre ho congelato un po di app/processi con titanium e, per adesso non ho avuto problemi di malfunzionamenti...
ve li scrivo, io sono andato a tentativi, congelavo una cosa (sopratutto i processi che vedevo sempre attivi) e provavo se ci fossero malfunzionamenti.
Se qualcuno sa qualcosa a riguardo e vede che ho congelato qualcosa che non dovevo lo dica grazie
-aggiornamento software 2.0.0
-ap mobile
-condivisione wi-fi
-im 1.00
-imei tracker 2.3.3
-mobile tracker 1.0
-kies air
-kies con wifi
-ricerca
-ricerca vocale
-social hub
-wifi 1.0
-wi-fi sharing manager 1.0
-zinio reader
-sns 1.5
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 19:04   #1857
Frank Sinatra
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Ma come si chiama questo launcher?

http://www.youtube.com/watch?v=WUnqY...layer_embedded

Mi garba a punto il menù a cubo delle applicazioni

Approfitto per dire la mia riguardo la durata della batteria: Io sono fresco androidiano ed erano anni che utilizzavo cellulari da 19 Euro Nokia (dopo anni di Symbian)... purtroppo non sono riuscito a resistere al Galaxy s2 e sono tornato a comprare telefonini da 600 Euro. Premessa fatta devo dire che nonostante non riesca ancora a sistemare a punto il consumo della batteria, e smanettandoci abbastanza, arrivo sempre a fine serata.
Ovviamente quando sono a casa disattivo wi-fi e Gps.

Adoro questo cellulare, fa quello che deve fare e lo fa bene.

Unica pecca, un po' di fastidio quando telefono e si surriscalda. Ma si prende un auricolare e tutto passa (meglio anche per la salute)
Frank Sinatra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 19:10   #1858
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Frank Sinatra Guarda i messaggi
Ma come si chiama questo launcher?

http://www.youtube.com/watch?v=WUnqY...layer_embedded

Mi garba a punto il menù a cubo delle applicazioni

Approfitto per dire la mia riguardo la durata della batteria: Io sono fresco androidiano ed erano anni che utilizzavo cellulari da 19 Euro Nokia (dopo anni di Symbian)... purtroppo non sono riuscito a resistere al Galaxy s2 e sono tornato a comprare telefonini da 600 Euro. Premessa fatta devo dire che nonostante non riesca ancora a sistemare a punto il consumo della batteria, e smanettandoci abbastanza, arrivo sempre a fine serata.
Ovviamente quando sono a casa disattivo wi-fi e Gps.

Adoro questo cellulare, fa quello che deve fare e lo fa bene.

Unica pecca, un po' di fastidio quando telefono e si surriscalda. Ma si prende un auricolare e tutto passa (meglio anche per la salute)
dovrebbe essere go launcher ex
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 19:11   #1859
GMarc
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ho disabilitato anche io il fast dormancy tramite il codice sul tastierino.
posti il codice? grazie
Old 03-07-2011, 19:18   #1860
paol62
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da GMarc Guarda i messaggi
posti il codice? grazie
*#9900#

puoi trovare il thread in cui se ne parla su XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1111581
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W

Ultima modifica di paol62 : 03-07-2011 alle 19:23.
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP