|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
pc budget sui 700€
può andare come configurazione???
asus p8p67 intel i5 2500k corsair vengeance 2x4gb (1600mhz) pov gtx 570 corsair hydro h60 questa configurazione mi servirà solo per giocare, lavorare di grafica o per guardare o lavorare su filmati hd! non farò overclock, ma ho deciso lo stesso di prendere la serie K solo perchè così se volessi cambiarlo riuscirò a venderlo per qualche euro in più! la scheda mi è sempre piaciuta anche se ormai è quasi vecchietta, ma per giocare a 1920x1200 a quasi tutto penso che basti! per il dissipatore vale lo stesso discorso della scheda, a me piace tanto e vedendolo in azione so che non mi darebbe noie di rumorosità... quello di adesso pare una turbina... per le ram invece ho scelto quella quantità per non avere problemi con grafica e altro... allora che dite??? p.s. l'alimentatore lo recupero dal vecchio pc ed è un corsair tx750 e peso che basti... per gli ssd invece dovrò aspettare un pò... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cefalù
|
Quote:
L'alimentatore va benessimo. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
io cambierei la scheda video, con qualcosa con più vram, dato che da quanto ho visto 1280 mb cominciano a stare stretti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Padova
|
guarda le ram da 1600 sono le migliori prestazioni / prezzo per sandy bridge
e la tua scheda rende benissimo, full hd basta 1 giga e quasi avanza, non capisco lo strettino...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora domani inzio l'acquisto dei vari pezzi! grazie tante per l'aiuto o se devo ben dire, la conferma... in verità cercavo proprio quella... ehehehh! per le ram non ho ben capito il discorso in verità
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Scheda Madre Asrock Z68 EXTREME4 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX per il resto
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cefalù
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
io però cambierei costruttore... alla fine point of view nn è che sia tanto famoso eh... io prenderei meglio una gtx560 msi, gigabyte, asus, zotac, phantom.....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
alla fine ho scelto la point of view perchè è in offerta... alla fine so che sono tutti uguali e cambiano solo di design! anche se devo essere sincero quella che preferivo di più è quella della MSI...
per la scheda madre invece avevo scelto quella della asus solo perchè non ho pretese ne di sli e di overclock... se posso prenderò un ssd a settembre o al max sotto natale e indi mi basterà una sola porta da 6Gbs! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
e sistema di raffreddamento....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
quoto,era inteso tra la voce prestazioni/qualità
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
e io invece che pensavo che fossero tutte uguali.... mah
indi una asus converebbe più di una POV? datemi la vostra classifica di marche... per favore... penso che la scheda madre e la vga saranno i miei due ultimi acquisti |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
scusatemi ma mi sorge un dubbio, ma la point of view non era il marchio storico dell'nvidia fino a circa due anni fa??? e se la risposta è si, perchè dite che non ha una grande fama???
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
intanto continuo ad andare avanti nell'attesa che qualcun'altro torni o si affacci... ho visto la gtx 570HD della evga, come scheda mi piace proprio ma come design torniamo al discorso originale, ma non è che con questo cambio la scheda scalda di più adesso???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.