Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2011, 12:00   #1541
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
oddio, se ha veramente 200mhz in più e il monitor a 720 non è proprio proprio una virgola in più eh
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Virgola per modo di dire...

Ma pensa servono realmente ?

Perchè dopo questo uscirà un altro che avrà qualcosina in più e via dicendo...
appunto...

tutti affascinati dal 1.2ghz dual core..

l'anno prossimo sui cellulari ci saranno gli i7 990x @ 4.8ghz

NB: e intanto non ci sarà ancora il pieno supporto al dual core 1.2ghz dell'anno prima
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 12:01   #1542
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
oddio, se ha veramente 200mhz in più e il monitor a 720 non è proprio proprio una virgola in più eh
I 720p erano riferiti al Nexus, riguardo al Galaxy al momento si parla solo di CPU più potente...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 12:02   #1543
Abufinzio
Senior Member

L'Avatar di Abufinzio

Iscritto dal: Feb 2009
allora se lo possono anche tenere
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 12:07   #1544
Dardo RX-8
Member

L'Avatar di Dardo RX-8

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Ragazzi, purtroppo lo sappiamo come vanno queste cose, a star dietro alla tecnologia e al marketing c'è da uscire scemi, personalmente è da precchio tempo che sto aspettando un terminale che valga la pena di comprare e il GS2 mi sembra quello più adatto, poi è logico che in futuro uscirà qualcosa di ancora meglio, ma se si aspetta sempre poi non si risolve niente.
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 12:10   #1545
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dardo RX-8 Guarda i messaggi
Ragazzi, purtroppo lo sappiamo come vanno queste cose, a star dietro alla tecnologia e al marketing c'è da uscire scemi, personalmente è da precchio tempo che sto aspettando un terminale che valga la pena di comprare e il GS2 mi sembra quello più adatto, poi è logico che in futuro uscirà qualcosa di ancora meglio, ma se si aspetta sempre poi non si risolve niente.
Sì questo è vero, ma permetti che se domani mi compro il GS2 e tra 1 mese o 2 esce il modello plus, magari anche con schermo 720p, mi girino un pò le scatole?
Sarebbe un pò come comprare adesso un iP4 quando tra 2 mesi esce il nuovo modello...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 28-06-2011, 12:29   #1546
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Uscirà sempre un modello nuovo o con qualcosina in più...

Nessuno ti dirà mai "questo è il cellulare finale, non uscirà mai nulla meglio di questo"
Samsung, come le altre non è una società che fa oggetti per farci felici e perchè loro sono buoni è una società che ha come scopo il fatturato...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 12:46   #1547
Dave83
Senior Member

Quote:
Uscirà sempre un modello nuovo o con qualcosina in più...

Nessuno ti dirà mai "questo è il cellulare finale, non uscirà mai nulla meglio di questo"
Samsung, come le altre non è una società che fa oggetti per farci felici e perchè loro sono buoni è una società che ha come scopo il fatturato...
Sì ma è il modo in cui lo stanno facendo e i tempi, non puoi far uscire un modello top di gamma a fine Maggio e dopo 1 mese annunciare che a distanza di 3 mesi dal lancio del GS2 arriverà una versione Plus.
Che poi molti dicono che verrà presentato ad Agosto/Settembre, ma presentato non vuol dire rilasciato sul mercato, o sbaglio?
Old 28-06-2011, 13:00   #1548
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
... Il SGS2 è lento? no. Si vede male? NO!

Il resto, se la batteria rimane la stessa, non vedo un reale vantaggio specie in termini di consumo, su 1500mhz

ANZI... è il momento buono per chi desidera il SGS2 o il SGS per prenderlo, perchè se esce il plus.. il prezzo del primo va giù di altri 100 euro idem per il secondo.

E poi..siamo ancora alla fase rumorz... vedremo.. ho dubbi, specie sulla risoluzione del display. e' troppo presto per saltare subito a un display da 1280x720.

trattandosi di un "plus" e non di un "TRE".. all'overclock ci credo di più.

Ultima modifica di jined : 28-06-2011 alle 13:06.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 13:02   #1549
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
mah, io penso che valga come per i portatili: devi comprarlo come e quando ti serve... simili ragionamento possono essere utili quando si parla di apple che tira fuori un prodotto rinnovato non piu' di una volta all'anno (e quindi comprarsi allo stesso prezzo un qualcosa con un anno e passa sulle spalle piuttosto che quello che uscira' molto piu' potenziato domani le farebbe girare non poco), ma per chi sforna prodotti a rotta di collo non ha senso inseguire il modello successivo. Devi solo chiederti:

1) Ne ho bisogno?
2) Fa bene quello di cui ho bisogno?
3) Posso permettermelo?

basta, il resto sono speculazioni che difficilmente porteranno a qualcosa
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 13:55   #1550
luigiss
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
ragazzi a tutti i possessori di galaxy s2 ho una domanda...

in pratica quando vado su internet mi si abbassa automaticamente la luce dello schermo perchè?

ho l illuminazione automatica disattivata, la batteria carica e non ho il risparmio energetico =(
luigiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 13:59   #1551
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Kies si aggiorna

non chiedetemi il changelog
Old 28-06-2011, 14:23   #1552
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da luigiss Guarda i messaggi

in pratica quando vado su internet mi si abbassa automaticamente la luce dello schermo perchè?

ho l illuminazione automatica disattivata, la batteria carica e non ho il risparmio energetico =(
Quando apri il browser clicca sul tasto touch di sinistra e vedra la voce eelativa alla luminosità del browser
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 14:29   #1553
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi

1) Ne ho bisogno?
2) Fa bene quello di cui ho bisogno?
3) Posso permettermelo?

basta, il resto sono speculazioni che difficilmente porteranno a qualcosa
Esattamente, non cadete nelle trappole che vi tende il marketing, se dipendesse esclusivamente da loro ogni mese ci sarebbe un cellulare per così dire "nuovo"..
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 14:29   #1554
Abufinzio
Senior Member

L'Avatar di Abufinzio

Quote:
Originariamente inviato da luigiss Guarda i messaggi

striscia il dito sulla parte alta dello schermo, destra e sinistra finché non cambia luminosità
Old 28-06-2011, 16:30   #1555
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi

non chiedetemi il changelog
Eh.. nel changelog c'è gingerbread ufficiale (ITV) per il Galaxy Tab..

A quando il 2.3.4 per il Galaxy S2?

Speriamo presto..
Old 28-06-2011, 16:33   #1556
Abufinzio
Senior Member

L'Avatar di Abufinzio

aggiornano il programma per aggiornare il firmware? ._.
Old 28-06-2011, 16:35   #1557
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
aggiornano il programma per aggiornare il firmware? ._.
Magari aggiornano l'elenco dei CSC e dei server dove "pescare", nonchè la modalità di riconoscimento dei diversi product code.
Old 28-06-2011, 17:56   #1558
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Il mondo è pieno di versioni "plus" "extra" "bis" e altri nomi alquanto fantasiosi...

Succede in ogni campo, fanno il modello x1, poi fanno il modello x2, con una virgola in più, poi fanno il modello x3 con una virgola ed un punto in più...

Non è null'altro che marketing...

E viene praticato in maniera più o meno spudorata da tutte le aziende del mondo...

Il trucco sta nel non abboccare al loro amo...
Ti sbagli, conosco un azienda che fa uscire un modello all'anno e che aggiorna costantemente anche quelli usciti 3 anni fa. Il nome dell'azienda te lo nascondo, ma ti basti pensare che è attualmente la più amata/odiata della telefonia (e non solo)

Visto che ormai Samsung ha fondato un marchio "Galaxy S" che ha successo. Mi spiegate perchè devono far uscire un altro modello a distanza di 2 mesi?? A me sembra un presa per i fondelli sinceramente... uno modo truffaldino di fare soldi. Anche perchè sono sicuro che lo venderanno allo stesso prezzo del GS2.

Non competeranno mai con la Apple, non vince chi fa l'hw più potente ma chi offre nel complesso un esperienza più completa!
Dock station, programmi esclusivi, riviste, giochi, periferiche... vi siete mai chiesti perchè per apple trovi tutto (anche ad altissimi livelli di qualità) e per android no?

Mi sembra che il GS2 sia lo smartphone android (di fascia alta) più venduto al mondo, a cosa è servito raggiungere questo traguardo?
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 18:17   #1559
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Che noia...
allora preferivo quando si parlava di tariffe...
ora son 5 pagine che di parla di rumors... inutili...
io me ne frego di quando uscirà il gs3 perché a voi interessa tanto?

Cmq la lite'ning 1.5 ha qualche problema nella riproduzione dei video, ma solo quelli fatti con il telefono stesso, vanno a scatti mentre i film si vedono bene..
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 18:27   #1560
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
secondo me non ci sarà nessun galaxy 2 plus... anche se ci sarà e avrà solo qualche mhz in più chissene frega...avraà lo stesso precessore ma overcloccato, perciò sicuramente non avrà niente di diverso..e lo possiamo overcloccare pure noi volendo con le Rom modificate.

Il nexus prime invece ci potrebbe essere. C'è chi scrive che avrà una fotocamera da 5 mpx, altri invece 8 mpx.. poi lo schermo HD...questa sarebbè l'unica piccola miglioria...che onestamente non mi interessa più di tanto...

e poi ancora sono solo rumors..quando si saprà la verità allora si potrà parlare...
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian