Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2011, 23:26   #5361
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Era ora che ti prendessi sti dlc!!
Riscaldo le manine con la campagna e poi via con il multy..
dlc presi pero e io e devil cry stiamo avendo problemi di frame rate con v-sync attivo
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 23:32   #5362
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Iscritto dal: Aug 2006
se non ricordo male molte persone avevano seri dubbi che una pacth e un'aggiornamento simile potesse portare tali miglioramenti, invece per fortuna molti sono stati smentiti

e bravi i produttori!!
spero di non avere problema con il pc in firma
il 3d sicuramente me lo devo scordare, poi a sentire i pareri non ne vale la pena andare a compromessi sulla grafica per il 3d di questo gioco
Old 27-06-2011, 23:37   #5363
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
dlc presi pero e io e devil cry stiamo avendo problemi di frame rate con v-sync attivo
Cancella e reinstalla come ho detto a DevilCry!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 23:40   #5364
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
se non ricordo male molte persone avevano seri dubbi che una pacth e un'aggiornamento simile potesse portare tali miglioramenti, invece per fortuna molti sono stati smentiti

e bravi i produttori!!
spero di non avere problema con il pc in firma
il 3d sicuramente me lo devo scordare, poi a sentire i pareri non ne vale la pena andare a compromessi sulla grafica per il 3d di questo gioco
io per primo lo ero, però prima ancora che la patch uscisse ho cominciato a ricredermi, ma solo quando ho visto la dimensione degli aggiornamenti.
Certo se ci avessero propinato dx11 e menate varie rilasciando una patchuncola di 150 mega, era ovvio che ci sarebbe stato ben poco di credibile.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 23:42   #5365
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Certo se ci avessero propinato dx11 e menate varie rilasciando una patchuncola di 150 mega, era ovvio che ci sarebbe stato ben poco di credibile.
infatti...ovvissimo...
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 23:43   #5366
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
io per primo lo ero, però prima ancora che la patch uscisse ho cominciato a ricredermi, ma solo quando ho visto la dimensione degli aggiornamenti.
Sarebbe stata una bella barzelletta...di quelle che pero' non fanno ridere!
Old 27-06-2011, 23:44   #5367
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sarebbe stata una bella barzelletta...di quelle che pero' non fanno ridere!
naturalmente
Old 27-06-2011, 23:50   #5368
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
problemi pero' con il 3dvision..
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 23:52   #5369
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
problemi pero' con il 3dvision..
scommetto è un mattone assurdo????? ?????
Old 27-06-2011, 23:53   #5370
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
scommetto è un mattone assurdo????? ?????
). 3D Vision does not work on 64-bit systems (dx11-only issue), as a temporary solution you are being advised to switch to an older driver version as this might temporarily solve that issue and probably it will be resolved with a driver update by Nvidia along with the SLI problem also mentioned above.
no no problemi di visualizzazione... che con le dx9 non c'erano..
in attesa di forceware aggiornati..
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 00:05   #5371
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
)
in attesa di forceware aggiornati..
e sperem che arrivino presto!
Old 28-06-2011, 00:11   #5372
CAPT.HOOK
Bannato

Perche' non ci trasferiamo tutti sul thread TECNICO una volta per tutte cosi che tutti possano seguirvi ogni qualvolta si parli di aspetti legati a settings, test su configurazioni e problemi annessi?

Cosi non si crea piu' confusione!

Lasciamo il thread ufficiale per gli aspetti legati a gameplay, trama e multiplayer!

Grazie a voi tutti.
Old 28-06-2011, 01:09   #5373
Dark Queen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Spero risolviate presto, così riuniamo il team!!
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 06:59   #5374
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
veramente io ricordo che la discussione verteva sul fatto che non si sarebbero superati 1gb di ram e che si diceva invece che tra l'altro con le dx11 ed i filtri si sarebbero superati.... la questione giocabilità è una diretta conseguenza della saturazione della vram... anche perchè si vedono multigpu stare adesso sotto i 60fps, quindi una gpu singola non topgamma (quelle con 1gb) in fullhd con filtri starà attorno ai 30/35 ? se è giocabile questo...
Sì ma quella persona diceva che sarebbe stato ingiocabile a priori per tutti, anche per chi come me ha una scheda DX10 con 1GB di vram.
Non si discuteva tanto sul fatto di superare o meno il GB di vram, ma piuttosto sul fatto che un eventuale hd texture pack avrebbe reso il gioco ingiocabile per quelli con 1GB di vram e che il texture pack avrebbe quasi raddoppiato il consumo di vram, dei filtri interessava relativamente visto che chi ha 1GB di vram difficilmente li attiva già adesso.

Sta di fatto che col nuovo dettaglio aggiunto nella patch e con il texture pack io con la mia GTX285 sono al limite della giocabilità, viaggio tra i 25FPs e i 40fps, quando prima della patch facevo 41FPS di media con tutto al massimo, senza modificare niente.
Adesso aspetto solo che esca un benchmark per capire la differenza di prestazioni tra texture normali e hd, io sono dell'idea che su questo calo di fps ha influito di più il nuovo dettaglio grafico implementato.

ps: eventuali risposte dammele sul thead tecnico
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 28-06-2011 alle 07:01.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 08:56   #5375
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Per il bench dovrebbe essere stato aggiunto .
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 09:11   #5376
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Perche' non ci trasferiamo tutti sul thread TECNICO una volta per tutte cosi che tutti possano seguirvi ogni qualvolta si parli di aspetti legati a settings, test su configurazioni e problemi annessi?

Cosi non si crea piu' confusione!

Lasciamo il thread ufficiale per gli aspetti legati a gameplay, trama e multiplayer!

Grazie a voi tutti.
in effetti
Old 28-06-2011, 09:44   #5377
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
comunque l'effetto "superman" è diminuito tanto

l'aver tolto la modalità "forza" ha ridotto parecchio il gameplay

per il resto lo trovo bello ed ostico, cavolo, a post umano è ingiocabile! (non riuscivo nemmeno a passare la prima parte del primo livello! )
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 10:07   #5378
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Allora ho provato anche io il gioco. .
Dunque chi era che diceva di vederla dura con la mia GTX 460? Fesserie. . Ho cominciato da capoo il gioco e sono arrivato al punto che bisogna andare sulla FDR ebbene la media di FPS si attesta intorno ai 35-50
Quindi infondi tanto pesante non mi pare. .

La qualità grafica ha senza dubbio subito un netto miglioramento tuttavia ci sono punti che la tessellation fa cilecca (ci sono punti in cui serviva e non c'è. . ) le texure sono molto migliorate ovviamente. . ma anch'esse in alcuni punti sono rimaste invariate (come nelle foglie). .
Comunque in generale direi sia stato fatto un buon lavoro e sono contento che il gioco non sia diventato un mattone. .
Old 28-06-2011, 11:09   #5379
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
Allora ho provato anche io il gioco. .
Dunque chi era che diceva di vederla dura con la mia GTX 460? Fesserie. . Ho cominciato da capoo il gioco e sono arrivato al punto che bisogna andare sulla FDR ebbene la media di FPS si attesta intorno ai 35-50
Quindi infondi tanto pesante non mi pare. .

La qualità grafica ha senza dubbio subito un netto miglioramento tuttavia ci sono punti che la tessellation fa cilecca (ci sono punti in cui serviva e non c'è. . ) le texure sono molto migliorate ovviamente. . ma anch'esse in alcuni punti sono rimaste invariate (come nelle foglie). .
Comunque in generale direi sia stato fatto un buon lavoro e sono contento che il gioco non sia diventato un mattone. .
Certo che giocare a 35 50 non è il massimo ma l'importante è che sia fluido e non abbia cali improvvisi. Io ancora lo devo provare, ho scaricato tutto iera sera, appena pranzo lo provo.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 11:10   #5380
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
andate a vedere nel thread tecnico i risultati di SLI di 580, io vorrei sapere come fate a dire che con una 460 il picco minimo è di 35

ma non avete messo tutto a palla ovviamente?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian