Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2011, 15:07   #1441
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da angelll83 Guarda i messaggi
ragazzi no dai stamattina l'ho toccato veramente poco ed e' sceso del 40%....e' impossibile utilizzarlo cosi
Evidentemente hai qualche problema, le statistiche di utilizzo della batteria che dicono?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 15:10   #1442
LordDevilX
Senior Member

L'Avatar di LordDevilX

Iscritto dal: Oct 2008
Preso venerdi' pomeriggio, gran bel cellulare, tuttavia ho un po' di problemi e volevo chiedere a voi se il mio era difettoso oppure e' normale.
La prima cosa che ho notato ad avere un po di problemi e' il sensore di luminosita', infatti a volte anche disabilitando la luminosita' automatica, il display si scurisce del tutto da solo mi hanno dato un codice per testare la bonta' del sensore questo: *#0589# (Light Sensor Test Mode), purtroppo mi va' in crash il sistema operativo dando errore; a voi funziona questo codice? premetto che il tel. e' tutto originale, non ho effettuato modifiche di alcun tipo.
Secondo problema, con gli sfondi animati il tel. scalda di brutto, tenendolo in tasca da' quasi fastidio (non scherzo), ok d'inverno ma adesso con 40 gradi non mi pare il caso ho notat che si scalda in alto vicino alla fotocamera, sara' la cpu non capisco, mettendo uno sfondo fisso e tagliando i processi torna tutto alla normalita'.
Adesso aspetto un vostro riscontro e poi vedo se portare il telefono in assistenza o meno.

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 15:24   #1443
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Ma mi confermate che con la Samsung e nel caso specifico di questo modello, non esiste nessuna differenza tra la garanzia Italia e Europa?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 15:26   #1444
angelll83
Utente sospeso

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Evidentemente hai qualche problema, le statistiche di utilizzo della batteria che dicono?
batteria 50%
angelll83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 15:52   #1445
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da angelll83 Guarda i messaggi
batteria 50%
LOL

Vai su info sul dispositivo->uso batteria
Old 27-06-2011, 16:09   #1446
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Si kotu, il problema è visibile solo con i grigi. Un ragazzo su XDA ha creato questa pagina http://fiddle.jshell.net/qFxsC/1/show/ per aiutare.

Per favore controllate anche voi raga, vi posto il link alla discussione di XDA:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1079444
uhmmm....nella pagina linkata vedo sta srtriscia appena appena, quello che noto invece è una macchia a forma di cerchio in basso a destra, di 1,5 cm di diametro, come di un fondo di bicchiere ......non me n'ero mai accorto

ps:
ora che ci faccio caso la vedo, magari appena appena, anche su sfondo bianco..maporc....
Smartphone preso con prepagata della 3, ora mi devo informare per mandarlo in assistenza, (meno male che ho tenuto l'HD2 con Android di riserva).

Ultima modifica di kotu3 : 27-06-2011 alle 16:12.
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 16:15   #1447
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
uhmmm....nella pagina linkata vedo sta srtriscia appena appena, quello che noto invece è una macchia a forma di cerchio in basso a destra, di 1,5 cm di diametro, come di un fondo di bicchiere ......non me n'ero mai accorto

ps:
ora che ci faccio caso la vedo, magari appena appena, anche su sfondo bianco..maporc....
Smartphone preso con prepagata della 3, ora mi devo informare per mandarlo in assistenza, (meno male che ho tenuto l'HD2 con Android di riserva).
io ho una macchia a forma di fondo di bicchiere più scura proprio al centro dello schermo.. e sopra una C, più grande, proprio vicino a questo cerchio, ma è più grande, saranno circa 2cm di diametro... devo dire che comunque si nota davvero poco quindi non mi faccio troppi problemi!
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 16:30   #1448
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
il 90 per cento dei galaxy2 ha il problema del cerchio quando si tira la tendina delle notifiche o dell'alone giallo sulla sinistra. Il difetto dell'alone giallo sembra essere un difetto del display in se, mentre quello del cerchio un "errore in fase di assemblaggio, secondo quello che dicono sui vari forum. Ho questo smartphone dal launch day ed ho notato un leggerissimo alone giallo sulla sinistra, solo quando si aprono pagine sulla tonalità grigia. NON MANDO il telefono in assistenza ora per due motivi: non so se hanno già sistemato le linee di produzione dei samoled plus, inoltre mandare il telefono all'assistenza samsung è quasi come stendere una brandina sui binari del treno , ricordo ancora il mio hd nel cellophane restituitomi dopo che i tecnici samsung si sono divertiti con i loro cagnolini...
Old 27-06-2011, 16:37   #1449
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
qualcuno di voi monta la 1.5? tutti che ne esaltano i consumi, ma io sono letteralmente nella merda

bho pazzesco sta rom ciuccia più di eva henger...sono ripartito dalla frankenstein KF2 tutto pulito pulito ho riflashato la lite 1.5, ricalibrato la batteria, ma nada

ad esempio oggi che non l'ho praticamente usato...8h dalla carica, connessione dati sempre off, 3g sempre attivo, 1oretta di navigazione in wi fi (tra fb, youtube, ecc) e sono già al 46%

in lock-mode consuma circa 1% ogni mezz'ora, o qualcosina in più...

cioè boh con la KE7 stock non avevo tutti sti problemi
Old 27-06-2011, 16:45   #1450
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
qualcuno di voi monta la 1.5? tutti che ne esaltano i consumi, ma io sono letteralmente nella merda

bho pazzesco sta rom ciuccia più di eva henger...sono ripartito dalla frankenstein KF2 tutto pulito pulito ho riflashato la lite 1.5, ricalibrato la batteria, ma nada

ad esempio oggi che non l'ho praticamente usato...8h dalla carica, connessione dati sempre off, 3g sempre attivo, 1oretta di navigazione in wi fi (tra fb, youtube, ecc) e sono già al 46%

La connessione dati è attiva o no? Prima dici che è disattivata, poi dici che il 3g è attivo

Posta lo screen dei consumi, sia quello delle app che ciucciano sia quello delle modalità attivate
Old 27-06-2011, 17:06   #1451
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
... NON MANDO il telefono in assistenza ora per due motivi: non so se hanno già sistemato le linee di produzione dei samoled plus, inoltre mandare il telefono all'assistenza samsung è quasi come stendere una brandina sui binari del treno , ricordo ancora il mio hd nel cellophane restituitomi dopo che i tecnici samsung si sono divertiti con i loro cagnolini...
Vuoi dire che è meglio aspettare e mandarcelo più in la ?
Old 27-06-2011, 17:15   #1452
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Vuoi dire che è meglio aspettare e mandarcelo più in la ?
Per esperienza, al 99% non ti sostituiscono il display. Semplicemente perchè il difetto non lo vedono (o fanno finta): Col SG1 lo mandai per una macchia in fodno (abbastanza vistosa) e per sicurezza alelgai una immagine del cel con cerchiado la macchia; in più, feci scrivere anche il motivo preciso dell'assistenza.

Risultato? Mi avevano aggiornato il Firmware
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 17:21   #1453
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
La connessione dati è attiva o no? Prima dici che è disattivata, poi dici che il 3g è attivo

Posta lo screen dei consumi, sia quello delle app che ciucciano sia quello delle modalità attivate
ma va che connessioni dati e 3g sono due cose differenti...per 3g intendo il segnale del telefono

cmq ora arrivano

dunque...questi sono di ieri alla fine della carica
http://img89.imageshack.us/img89/311...0626050655.jpg
http://img811.imageshack.us/img811/6...0626050739.jpg
http://img696.imageshack.us/img696/8...0626050746.jpg

queste di oggi
http://img3.imageshack.us/img3/3590/...0627170145.jpg
http://img146.imageshack.us/img146/1...0627170133.jpg
http://img189.imageshack.us/img189/1...0627170139.jpg

Ultima modifica di capitanouncino™ : 27-06-2011 alle 17:24.
capitanouncino™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 18:35   #1454
Abufinzio
Senior Member

L'Avatar di Abufinzio

Iscritto dal: Feb 2009
cos'è quel simbolino dell'aperture?
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 18:49   #1455
paol62
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi

io sono sempre piu convinto che ad ora la migliore room sia la stck samsung
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 18:51   #1456
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da LordDevilX Guarda i messaggi
Secondo problema, con gli sfondi animati il tel. scalda di brutto, tenendolo in tasca da' quasi fastidio (non scherzo), ok d'inverno ma adesso con 40 gradi non mi pare il caso ho notat che si scalda in alto vicino alla fotocamera, sara' la cpu non capisco, mettendo uno sfondo fisso e tagliando i processi torna tutto alla normalita'.
Adesso aspetto un vostro riscontro e poi vedo se portare il telefono in assistenza o meno.
C'è qualcosa che non va... Un'app ti sta sicuramente lavorando in backgroud e non è detto che sia colpa degli sfondi animati.
Tieni presente che io ho il bug del battery drain (che sto cercando di tenere a bada) e, nonostante abbia uno sfondo animato, ora mi trovo al 66% di batteria con un uso moderato ma con tutte le connessioni costantemente attive e 4 account di posta sincronizzati.
Attenzione, questa cosa non mi capita con una configurazione normale ma mediante alcuni accorgimenti. Ciò non toglie che il telefono che scalda in stanby sia assolutamente NON NORMALE.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 18:56   #1457
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
C'è qualcosa che non va... Un'app ti sta sicuramente lavorando in backgroud e non è detto che sia colpa degli sfondi animati.
Tieni presente che io ho il bug del battery drain (che sto cercando di tenere a bada) e, nonostante abbia uno sfondo animato, ora mi trovo al 66% di batteria con un uso moderato ma con tutte le connessioni costantemente attive e 4 account di posta sincronizzati.
Attenzione, questa cosa non mi capita con una configurazione normale ma mediante alcuni accorgimenti. Ciò non toglie che il telefono che scalda in stanby sia assolutamente NON NORMALE.
Confermo anche io,mai avuto surriscaldamenti in stand-by e sfondi animati attivi.
Se poi le app girano in background è un altro discorso...
Old 27-06-2011, 18:57   #1458
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
io sono sempre piu convinto che ad ora la migliore room sia la stck samsung
Flashato l'altro ieri la 1.5 e consumi migliorati rispetto ala stock... migliorati non significa aumenti strabilianti (anche perchè avevo il tel rootato ed installato titanium backup anche con la stock) cmq un po' di autonomia in più si sente.. diciamo che riesco a fare un giorno e 1/2 di utilizzo
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 19:02   #1459
LordDevilX
Senior Member

L'Avatar di LordDevilX

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Grazie infatti chiudendo tutti i processi ora e' aposto, per sicurezza ho impostato uno sfondo fisso cmq; per il codice del sensore di luminosita' hai per caso fatto una prova? questo codice *#0589# (Light Sensor Test Mode).
Sono un neofida di android, non ho ancora capito molto bene come funziona il multitasking, a volte le applicazioni in background si chiudono da sole?

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof

Ultima modifica di LordDevilX : 27-06-2011 alle 19:07.
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 19:09   #1460
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Il Galaxy S II nn sará + il top della gamma a Settembre??

Clicca qui...
Per chi nn lo sapesse il prossimo device Samsung che sará presentato é il nuovo Nexus, perció credo che samsung nn deluda chi ha comprato il SGS II mettendo nel mercato un altro cel per vincere la "guerra" contra l'iphone5

Clicca qui...
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il CEO di Nothing, Carl Pei, avverte: i ...
Serie A, richieste di risarcimento agli ...
Ferrari e Shell fanno una scelta che nes...
Fanatec svela Podium DD: 25 Nm di coppia...
I modelli AI cinesi sono ormai a pochi m...
Netflix diventa la casa globale dei film...
Monitor gaming in forte sconto su Amazon...
500 miliardi di dollari e meno dazi: l'a...
Da Detroit scopriamo le livree di Red Bu...
Microsoft, Meta e Amazon aderiscono al p...
Microsoft integrerà Copilot in Es...
Samsung Internet for Windows: il browser...
Logitech fa sul serio: mouse PRO, tastie...
Spotify aumenta ancora il prezzo del ser...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) scendon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian