|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Offuscare reti wirelless,è possibile?????
Ragazzi,posseggo un modem adsl fastweb(pirelli bianco),e collego il portatile a internet tramite il wireless,con un access point della d-link.
Volendo,è possibile tramite impostazioni,far visualizzare al mio portatile soltanto e ripeto soltanto la rete con cui ho collegato il portatile al computer fisso,eliminando la ricerca di tutte le altre reti wireless che il portatile rileva quando aggancia il segnale?????il sistema operativo e windows7,il portatile un vaio vpceb1z1e.grazie!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Con diversi software originali (dipende da che adattatore WiFi ha il tuo PC) si puo' agganciare ad una WiFi e dire al PC di non scansionare piu' altre reti, prende sempre e solo quella "manualmente"/automaticamente.
Con Windows 7 non credo si possa, mi pare di no. Domanda, perche' ti interessa una cosa del genere? Di solito si chiede sempre di nascondere la propria WiFi ma non ho mai sentito una domanda cosi'. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se è per il motivo che prima ti agganciavi a qualche rete vicina, devi eliminare dalla cache le relative connessioni.
ORB = Start Pannello di controllo Rete ed Internet Centro connessioni.... Gestisci reti wireless Rimuovi le connessioni che non ti interessano e lascia solo quella del tuo D-Link
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vi ringrazio per avermi risposto,il problema è quando non si ha un segnale buono-eccellente,nel rilevare tutte le reti wirelles nelle vicinanze,si ha un'ulteriore dispersione di segnale....quindi per ottimizzare vorrei solamente che il mio portatile si allacciasse al mio d-link e basta....purtroppo ora senza riuscirvi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
nel rilevare tutte le reti wirelles nelle vicinanze,si ha un'ulteriore dispersione di segnale
Chi l'ha detto o dove lo hai letto?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.