|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
MS_WebcheckMonitor!!
Ma che cosa è?
Mi crea dei problemi, in pratica mi apre delle finestra e poi devo abbassarle io..non si può disattivare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prova a vedere se lo trovi in strumenti di IE, alla voce attiva o disattiva componenti aggiuntivi.
Può trattarsi anche di infezione........prova a fare qualche scan Ultima modifica di tallines : 24-06-2011 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Prova a dare un'occhiata anche qui
http://www.processlibrary.com/it/dir...ebcheck/22087/ Oltre allo scan soprattutto anti-spyware e soprattutto in system32 visto che webcheck.dll è in system32, io farei anche uno scandisk . Ultima modifica di tallines : 24-06-2011 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che faccio, posso eliminare il file? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in pratica a me si apre una cartella in basso e se l'apro mi riappare il desktop.. è come se fosse una cartella trasparente.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Usi IE come browser giusto ?
Per disattivarlo potresti provare a dare questo comando : regsvr32 /u webcheck.dll Guarda sche IE continui a funzionare dopo aver dato queso comando . Al limite torni a rimettere tutto come prima dando il comando all'inverso, ossia senza /u : regsvr32 webcheck.dll Prima di dare il comando assicurati di aver un punto di ripristino attivo Usare Firefox Hai fatto uno scandisk ? Guarda anche se c'è qualche voce strana alla voce Avvio dopo aver digitato msconfig dalla finestra Start/Esegui . Fai anche scan anti virus e anti malware in tutto il pc per vedere che non ci sia qualche intruso in qualche altro posto che non sia system32 Ultima modifica di tallines : 26-06-2011 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ooops, credevo che usassi IE, chiedo scusa
Se fai sapere dopo aver provato tutto quello suggerito, sperando che si risolva |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.