Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2011, 21:37   #29501
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
Ehila ragazzi...Dopo una rovinosa caduta , il mio Wave ha riportato danni rimarcabili alla cover, perciò mi sono deciso ad acquistare un guscio protettivo. Ricordo che tempo fa era stato nominato più volte il marchio PDair così sono andato a dare un'occhiata nel sito e ho visto questa custodia in silicone: http://www.pdair.com/catalog/product...ducts_id=31790
Cosa ne pensate? E' un buon acquisto? Qualcuno può consigliarmi una cover simile migliore?

P.S.: Mi è venuto il dubbio, sapendo che il Wave si scalda molto e ormai è arrivata l'estate, che una custodia, soprattutto in silicone, potrebbe peggiorare il surriscaldamento fino a provocare blocchi o spegnimenti magari...E' un dubbio esagerato o a qualcuno succede?
Io di giorno ho su una custodia in silicone e non ho nessun problema.
Si scalda molto non direi pero' magari per te si scalda tanto rispetto ad altri terminali.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 22:20   #29502
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
quale applicazione java per torrent usi? e che altre tipologie di applicazione? mi interesserebbero
Ciao.. Uso mtorrent e mobtorrent inoltre mobile downloader x scaricare da megaupload o simili qualsiasi file..
Poi ovviamente operamini, ebuddy e qualche altra cosa..credo meno interessante..x tutti..
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 01:26   #29503
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Ciao.. Uso mtorrent e mobtorrent inoltre mobile downloader x scaricare da megaupload o simili qualsiasi file..
Poi ovviamente operamini, ebuddy e qualche altra cosa..credo meno interessante..x tutti..
Io mobile downloader non lo capisco a me non scarica un file completo ma sempre una parte e poi non funziona :S di grandi dimensioni non li scarica?
Old 24-06-2011, 08:27   #29504
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
ragazzi finalmente è uscito un browser alternativo sul sas si chiama ucbrowser mi pare avessi provato la versione java tempo fa
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 09:35   #29505
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità di oggi sul SAS:

UCBrowser
Browser alternativo al Dolphin. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...97643&listYN=Y

123 Step By Step
Giochino di logica rompicapo. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...97234&listYN=Y

Tuner_Bada, High Resolution Instrumental Tuner
Applicazione per accordare gli strumenti musicali. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...97133&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 10:00   #29506
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
ragazzi finalmente è uscito un browser alternativo sul sas si chiama ucbrowser mi pare avessi provato la versione java tempo fa
Provato, come funzionalità e potenzialità è molto al di sopra di tutti i browser visti fino adesso, ma ha ancora molti problemi di rendering delle pagine versione desktop e non ha il pinch-to-zoom..
Old 24-06-2011, 10:23   #29507
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Un paio di domande sul route 66

1) Quanto ci mette il wave ad agganiare la posizione?

2) Uso il sync per scaricare le mappe che mi occorrono?
Old 24-06-2011, 10:38   #29508
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi

1) Dipende da moltissimi fattori (se stai in citta tra i palazzi, se stai in campagna, se ci sono le nuvole, se c'è il sole e quindi il campo è aperto, se Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati )
Nel mio caso, se mi metto sul balcone di casa con il praccio alzato, aggancia il segnale in una decina di secondi se non ci sono nuvole (facendo questa modifica, quindi usando l'agps che scarica la posizione da internet)

2) Per scaricare le mappe puoi tranquillamente usare il Sync
Old 24-06-2011, 10:47   #29509
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Provato, come funzionalità e potenzialità è molto al di sopra di tutti i browser visti fino adesso, ma ha ancora molti problemi di rendering delle pagine versione desktop e non ha il pinch-to-zoom..
e aggiungerei anche la rotazione che non è automatica ma manuale.Comunque io preferisco ancora dolphin...Diciamo che questo nuovo browser è ai livelli di opera mini java...Imho
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 11:03   #29510
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
sto uc browser non mi sembra granchè a dire il vero.

Molto meglio il dolfin ancora.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 11:12   #29511
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Buongiorno ragazzi.
Una domanda per voi.
Il mio Wave da qualche settimana a questa parte, ogni tanto fa il segnale acustico come se fosse arrivata un'email (ho impostato la sincronizzazione ogni ora). Solo che quando vado a controllare, non ci sono email nuove
Lo fa circa una volta al giorno. Ho controllato nelle varie cartelle di gmail e activesync sul telefono, ma non ci sono email da leggere.
Da cosa può essere dato questo problema?
Grazie in anticipo.
Old 24-06-2011, 11:23   #29512
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Ma permette il download degli zip e compagnia bella?
Per esempio da megaupload con dolphin non posso scaricare perche' non supporta gli zip, con opera mini nemmeno perche' 1 volta su 2 si blocca il conto alla rovescia...
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 13:18   #29513
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Navigando nel sito di BadaItalia mi sono imbattuto in questo thread sulle foto del wave, e le foto pubblicate dal primo ragazze sembrano essere "diverse".. Siccome non riesco a rintracciare il ragazzo, sapete che impostazioni potrebbe aver usato?
Old 24-06-2011, 14:07   #29514
robygogogo
Junior Member

L'Avatar di robygogogo

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da robygogogo Guarda i messaggi
Buona sera a tutti, avrei 2 quesiti:
1) In quale cartella vengono salvati i progressi dei vari giochi? (così se dovessi reistallarene uno potrei riprenderli)
2) Dato che si avvicinano le tanto desiderate ferie vorrei aggiornare il Sygic, ma visto che di aggiornamenti ufficiali neanche l'ombra, qlc di voi è a conoscenza di file zip relativi alle mappe, POI e autovelox? Mi ricordo che un utente diversi mesi fa aveva linkato un file con POI e autovelox che ho provveduto ad istasllare e che ringrazio, ma vorrei aggiornarli (specie gli autovelox ) visto che tra qlc settimana parto per le ferie. Sarebbe ancora meglio se chi ne fosse a conoscenza linkasse il sito dove scaricare gli aggiornamenti così quando qlc di noi ne ha bisogno (xkè deve partire per le ferie) provvede da solo ad aggiornarsi il nav senza richiederli ogni volta in questo forum. Cmq c'è sempre il discorso dell'aggiornamento delle mappe che cominciano a diventare un po antiquate dato che almeno dallle mie parti le strade si sono riempite di rotondo non ancora segnalete dal nav.
Grazie a coloro che mi potranno aiutare.
robygogogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 15:12   #29515
DevilM
Bannato

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi

provato per salerno = immediato ( circa 15 secondi dopo la prima volta ) vabbe' diciamo il minuto ... la prima volta 15minuti.
route resta il piu' veloce nelle connessioni con il sat.
sygic mobile il migliore come grafica

Ultima modifica di DevilM : 24-06-2011 alle 15:21.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 17:21   #29516
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
provato per salerno = immediato ( circa 15 secondi dopo la prima volta ) vabbe' diciamo il minuto ... la prima volta 15minuti.
route resta il piu' veloce nelle connessioni con il sat.
sygic mobile il migliore come grafica
Raga, voglio provocarvi un po, vi piace il piedistallo delle tre icone in fondo stile iphone?

Old 24-06-2011, 17:29   #29517
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Non male.

Cosa usi per i collegamenti in più? C'è possibilità di personalizzarli?
Old 24-06-2011, 18:09   #29518
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Non male.

Cosa usi per i collegamenti in più? C'è possibilità di personalizzarli?
E' un widget che ho fatto io http://www.mediafire.com/?w74m162rki5ihxv
Old 24-06-2011, 18:20   #29519
DevilM
Bannato

Città: Napoli
Quote:
Raga, voglio provocarvi un po, vi piace il piedistallo delle tre icone in fondo stile iphone?

non male :P... peccato che ne so 4 :P
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 18:33   #29520
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi.
Una domanda per voi.
Il mio Wave da qualche settimana a questa parte, ogni tanto fa il segnale acustico come se fosse arrivata un'email (ho impostato la sincronizzazione ogni ora). Solo che quando vado a controllare, non ci sono email nuove
Lo fa circa una volta al giorno. Ho controllato nelle varie cartelle di gmail e activesync sul telefono, ma non ci sono email da leggere.
Da cosa può essere dato questo problema?
Grazie in anticipo.
ciao devastator..purtroppo ogni volta che fa il download in automatico anche quando non trova nulla emette il segnale acustico..è un bug della ka1..non c possiamo far nulla..io per evitarlo ho eliminato l'aggiornamento automatico e lo faccio io quando mi va..
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian